Re: LOVELINE - insert coin

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Maialone
Pro
Pro
Posts: 4120
Joined: 29/05/2009, 10:00

Re: LOVELINE - insert coin

Post by Maialone »

mvp18 wrote: Sto uscendo con una ragazza da circa un mese e non me la sono ancora fatta  :shocking:
fattela prima che arrivi Hank  :lol2:
Cazzo guardi?
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: LOVELINE - insert coin

Post by sonnechiosissimo »

mvp18 wrote: Sto uscendo con una ragazza da circa un mese e non me la sono ancora fatta  :shocking:
Il problema è che se me la dovessi fare significherebbe mettersi insieme visto come è fatta lei. Lei è fantastica e mi piace un sacco stare con lei, però sinceramente tra poco arriva l'estate e la vacanza con gli amici e l'ultima cosa che voglio è trovarmi fidanzato a giugno. Che fare? I miei amici mi hanno consigliato di continuare in questo stato fino a dopo l'estate per poi fare quello che c'è da fare  :fischia:
Però in questo stato ci rimetto parecchio  :disgusto:
chiedo un chiarimento prima di rispondere cosa intendi per fatta?

bacio -> allora fattela un bacio non vuol dire stare assieme
letto -> allora la cosa sarebbe effettivamente diversa
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: LOVELINE - insert coin

Post by lebronpepps »

Per Radiofreccia vado con un evergreen...escile il pesce!!(cit.)

Per quella bottiglia se vuoi ci si dà una mano,ma spera di non utilizzarla ovviamente!!
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: LOVELINE - insert coin

Post by mvp18 »

sonnechiosissimo wrote: chiedo un chiarimento prima di rispondere cosa intendi per fatta?

bacio -> allora fattela un bacio non vuol dire stare assieme
letto -> allora la cosa sarebbe effettivamente diversa
La seconda.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Emmanuelle
Senior
Senior
Posts: 2828
Joined: 12/04/2008, 15:22
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Re: LOVELINE - insert coin

Post by Emmanuelle »

mvp18 wrote: Sto uscendo con una ragazza da circa un mese e non me la sono ancora fatta  :shocking:
Il problema è che se me la dovessi fare significherebbe mettersi insieme visto come è fatta lei. Lei è fantastica e mi piace un sacco stare con lei, però sinceramente tra poco arriva l'estate e la vacanza con gli amici e l'ultima cosa che voglio è trovarmi fidanzato a giugno. Che fare? I miei amici mi hanno consigliato di continuare in questo stato fino a dopo l'estate per poi fare quello che c'è da fare  :fischia:
Però in questo stato ci rimetto parecchio  :disgusto:
Perdonami, ma chi ti assicura che dopo aver rotto il ghiaccio lei vorrà mettersi con te? E se la ****ata con te non dovesse soddisfarla e per questo ti allontanasse? Non fraintendere, ma una cosa è uscire con uno con cui ci piace stare in compagnia, un'altra è andarci a letto e poi scoprire che fisicamente non ci attira molto...
Non è dunque meglio tentare il colpo? Anche perchè magari lei sta aspettando che tu ti faccia avanti, e se non lo farai tu ci sarà sempre un altro che arriverà a portartela via.  :D

EDIT: rileggendomi mi sono accorta di essere andata giù un po' dura. Non c'era nessuna volontà di offenderti e nemmeno di sminuirti, non mi permetterei mai, eh!
Last edited by Emmanuelle on 02/06/2010, 0:38, edited 1 time in total.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: LOVELINE - insert coin

Post by mvp18 »

Emmanuelle wrote: Perdonami, ma chi ti assicura che dopo aver rotto il ghiaccio lei vorrà mettersi con te? E se la ****ata con te non dovesse soddisfarla e per questo ti allontanasse? Non fraintendere, ma una cosa è uscire con uno con cui ci piace stare in compagnia, un'altra è andarci a letto e poi scoprire che fisicamente non ci attira molto...
Non è dunque meglio tentare il colpo? Anche perchè magari lei sta aspettando che tu ti faccia avanti, e se non lo farai tu ci sarà sempre un altro che arriverà a portartela via.  :D

EDIT: rileggendomi mi sono accorta di essere andata giù un po' dura. Non c'era nessuna volontà di offenderti e nemmeno di sminuirti, non mi permetterei mai, eh!
Nessuno mi assicura niente, ma non è il tipo di ragazza che la dà via senza prima mettersi insieme. Old style insomma :D
Ma io non ho problemi ad aspettare fino a settembre, però vorrei che a settembre la cosa si facesse. Si lo so, è un brutto discorso da fare. Però se io faccio il bravo durante l'estate, premesso che stiamo insieme, chi me lo garantisce che lei faccia altrettanto? Non preoccuparti, qualsiasi consiglio è ben accetto.
Ma forse dopo una serata non dovrei entrare nel forum  :penso:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: LOVELINE - insert coin

Post by rodmanalbe82 »

mvp, ragionamento che si capisce al 100%.

speriamo che sia ancora disponibile a settembre :forza:

certo che se tu la vedessi ogni tanto d'estate, anche se non la picci ( :01: ) e picci qualcun'altra di nascosto....

ti presenti a settembre, le dici che e' lei quella che hai scelto (per autunno e inverno :lol2: ) e li te la da sicuro! :forza:
Emmanuelle
Senior
Senior
Posts: 2828
Joined: 12/04/2008, 15:22
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Re: LOVELINE - insert coin

Post by Emmanuelle »

mvp18 wrote: Nessuno mi assicura niente, ma non è il tipo di ragazza che la dà via senza prima mettersi insieme. Old style insomma :D
Ma io non ho problemi ad aspettare fino a settembre, però vorrei che a settembre la cosa si facesse. Si lo so, è un brutto discorso da fare. Però se io faccio il bravo durante l'estate, premesso che stiamo insieme, chi me lo garantisce che lei faccia altrettanto? Non preoccuparti, qualsiasi consiglio è ben accetto.
Ma forse dopo una serata non dovrei entrare nel forum  :penso:
Allora a questo punto ti direi di guardarti un po' in giro e di cercare qualche altra preda un po' più facile. Mi pare di capire che questa ragazza ti piace, ma se poi alla fine andare a letto con lei o con qualcun'altra non ti cambia la vita...beh, perchè allora non scegliersi qualcun'altra che renda le cose meno complicate?
Se quel che ti preme è fare sesso (e ci sta benissimo, eh) allora vai a cercare per altri lidi.
Non mi ricordo se ti sei già espresso sulla questione: tu ti mettersti con lei per avere una sorta di stabilità (non so se mi spiego...) oppure perchè ti piace veramente?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: LOVELINE - insert coin

Post by mvp18 »

Emmanuelle wrote: Allora a questo punto ti direi di guardarti un po' in giro e di cercare qualche altra preda un po' più facile. Mi pare di capire che questa ragazza ti piace, ma se poi alla fine andare a letto con lei o con qualcun'altra non ti cambia la vita...beh, perchè allora non scegliersi qualcun'altra che renda le cose meno complicate?
Se quel che ti preme è fare sesso (e ci sta benissimo, eh) allora vai a cercare per altri lidi.
Non mi ricordo se ti sei già espresso sulla questione: tu ti mettersti con lei per avere una sorta di stabilità (non so se mi spiego...) oppure perchè ti piace veramente?
A me la ragazza piace e interessa, solo che non voglio bruciarmi le chance ora che arriva l'estate. L'andare a letto con lei si, mi interessa, ma non voglio farlo per poi non avere niente a che fare. Insomma, se me la facessi domani e poi non la vedessi più non va bene: preferisco aspettare fino a settembre e basta. Mi metterei con lei perchè mi piace veramente, la stabilità fine a se stessa non mi interessa :D
rodmanalbe82 wrote: mvp, ragionamento che si capisce al 100%.

speriamo che sia ancora disponibile a settembre :forza:

certo che se tu la vedessi ogni tanto d'estate, anche se non la picci ( :01: ) e picci qualcun'altra di nascosto....

ti presenti a settembre, le dici che e' lei quella che hai scelto (per autunno e inverno :lol2: ) e li te la da sicuro! :forza:
Sarebbe la cosa migliore  :01:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: LOVELINE - insert coin

Post by rodmanalbe82 »

Pero se ti piace veramente ora, approfitta del momentum.

Una ragazza che piace veramente 3 e con cui stai bene nn capita tutti i giorni.

Che ci stia,poi, nn capita tutti gli anni.

A me, mai capitata nulla delle tre precedenti :lol2:

mi chiedo xche aspettare sett se ti interessa veramente... X un paio di trombate?

Te le faresti anche con lei... E con maggiore gusto se t piace veramente...

Daje
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: LOVELINE - insert coin

Post by mvp18 »

rodmanalbe82 wrote: Pero se ti piace veramente ora, approfitta del momentum.

Una ragazza che piace veramente 3 e con cui stai bene nn capita tutti i giorni.

Che ci stia,poi, nn capita tutti gli anni.

A me, mai capitata nulla delle tre precedenti :lol2:

mi chiedo xche aspettare sett se ti interessa veramente... X un paio di trombate?

Te le faresti anche con lei... E con maggiore gusto se t piace veramente...

Daje
Si ma io non mi fido ancora di lei. Che senso ha magari starci con lei ora, mettermi pure insieme per poi fare il bravo durante l'estate (cioè perdermi magari un paio di trombate) quando magari lei è a spassarsela chissà dove. Boh, credo che la cosa migliore sia dare tempo al tempo e stare tranquillo
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: LOVELINE - insert coin

Post by Paperone »

Lolo, non mi torna un punto del tuo ragionamento.
tu dici che lei è una ragazza all'antica (io userei il nome seria, ce ne fossero come lei), e poi temi che durante l'estate se la possa spassare. non mi torna :penso:

poi qua si parla di una cosa certa (la ragazza) contro cose possibile (incontri in vacanza). la legge di Murphy ovviamente ti farà incontrare varie ragazze vogliose se sei fidanzato, e niente se non lo sei, però se la persona ti piace e ci stai bene insieme, io direi di battere il ferro finché è caldo, e poi vedi cosa esce. magari scopri che hai a che fare con un pezzo di legno, e allora la lasci perdere :forza:

insomma, io fisserei una base con lei. poi non è mica detto che tu debba per forza darle l'esclusiva, e poi finita l'estate torni da lei e fai come ha detto Rod :01:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: LOVELINE - insert coin

Post by mvp18 »

Paperone wrote: Lolo, non mi torna un punto del tuo ragionamento.
tu dici che lei è una ragazza all'antica (io userei il nome seria, ce ne fossero come lei), e poi temi che durante l'estate se la possa spassare. non mi torna :penso:

poi qua si parla di una cosa certa (la ragazza) contro cose possibile (incontri in vacanza). la legge di Murphy ovviamente ti farà incontrare varie ragazze vogliose se sei fidanzato, e niente se non lo sei, però se la persona ti piace e ci stai bene insieme, io direi di battere il ferro finché è caldo, e poi vedi cosa esce. magari scopri che hai a che fare con un pezzo di legno, e allora la lasci perdere :forza:

insomma, io fisserei una base con lei. poi non è mica detto che tu debba per forza darle l'esclusiva, e poi finita l'estate torni da lei e fai come ha detto Rod :01:
Mai fidarsi di una cosa che sanguina per cinque giorni e poi non muore (cit.)
Comunque dai, proverò a fare quello che bisogna fare  :lol2:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
pietro mira

Re: LOVELINE - insert coin

Post by pietro mira »

hispanico82 wrote: Magari, così anche da li ci darebbe lezioni sul mondo del lavoro e sulle donne contemporaneamente :roll:
Io ho detto la mia opinione, entrambe le volte, senza pretendere che fosse la verità assoluta.
Per chiarire alla questione di mesi fa, se vai a vedere io avevo fatto un paragone tra l'azienda di famiglia, in cui sono cresciuto passandoci le estati pur senza lavorarci, e quella con cui lavoro in america (Corporate posseduta dalla casa madre di un altro continente). Azienda di famiglia=piu tensione per il risultato e nervosismo. Corporate posseduta dalla casa madre=bene cosi, ndemo a casa che le ora. Almeno nei miei due casi. Sono solo opinioni, a questo serve un forum. Cosi come ho detto la mia su questo topic pagine fa, forse esagerando nel descriverla.

Ma poi vabbe, tu sei quello che a 28 anni scrive ad altri utenti "dammi il tuo indirizzo che ti vengo a trovare e ti faccio vedere", come si diceva nei parchi a 14 anni quando si fa i bulli. A me invece fai tristezza tu.
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: LOVELINE - insert coin

Post by rodmanalbe82 »

scusate ma "ndemo a casa che l'e' ora" e' da :notworthy:

:piango:
Locked