Re: Mourinho topic

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
Cobain88
Senior
Senior
Posts: 1405
Joined: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks

Re: Mourinho topic

Post by Cobain88 »

Ma davvero non vi manchera' un personaggio cosi'?C'erano giorni in cui compravo il giornale(o guardavo le trasmissioni sportive)anche per sentire le sue cazzate...
Ad esempio,qualcuno ha compreso il senso delle pur lapalissiane parole su Benitez?Mi piacerebbe soprattutto avere il parere degli interisti,sinceramente...

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 9166.shtml

Fantastico,fantastico,fantastico
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
User avatar
johnOJ
Pro
Pro
Posts: 3382
Joined: 07/12/2009, 16:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres
Location: Kearny Street
Contact:

Re: Mourinho topic

Post by johnOJ »

Cobain88 wrote: Ma davvero non vi manchera' un personaggio cosi'?
E come può non mancare?  :forza:

In 2 anni di Italia per me il tocco di genio assoluto rimarrà per sempre questo

425,350

chi? che monaco? di Tibèt?  :notworthy:
Maialone
Pro
Pro
Posts: 4120
Joined: 29/05/2009, 10:00

Re: Mourinho topic

Post by Maialone »

In realtà sono fantastici i commenti:

"SALENTO12ghighiri - 09/08/10
mourinho secondo me è solo un grandissimo scoreggiatore!!!la cosa buona è che si sgomma le mutande...perchè è importante farlo.."

altro che i Mourinhi vari di questo mondo  :notworthy:
Cazzo guardi?
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: Mourinho topic

Post by Go Colts »

Era rimasto l'ultimo bastione saldo per prendere in giro gli interisti, MORIGNO l'ha fatto cadere...  :disgusto:

Ma son contento sia andato via, a sempre trattato l'Italia e il suo campionato malissimo. Un arrogante senza pari. Non mi mancherà per niente.

Comunque nella sua presenza ha fatto capire che la nostra stampa è ridicola e piena di servi devoti... tutti più asserviti a morigno dei cani ammaestrati.

Che schifo.
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: Mourinho topic

Post by Gilbertology »

Cobain88 wrote: Ma davvero non vi manchera' un personaggio cosi'?C'erano giorni in cui compravo il giornale(o guardavo le trasmissioni sportive)anche per sentire le sue cazzate...
Ad esempio,qualcuno ha compreso il senso delle pur lapalissiane parole su Benitez?Mi piacerebbe soprattutto avere il parere degli interisti,sinceramente...

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 9166.shtml

Fantastico,fantastico,fantastico


E' risaputo che lui e Benitez non si amano, Benitez ha fatto togliere la sua foto dallo spogliatoio e lui s'è incazzato...alla fine obiettivamente mi pare piu una cosa personale tra i due e con l'Inter coinvolta indirettamente. Ora Rafa ha una motivazione in piu per vincere ancora, Josè trova sempre un modo per motivare il gruppo  :notworthy:
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Mourinho topic

Post by lele_warriors »

questa doveva riportarla

Nonostante il suo trasferimento in Spagna, Josè Mourinho continua ad avercele per tutti. Sul Daily Telegraph, l'attuale allenatore del Real Madrid ha sparato a zero su Fabio Capello: "Il problema della Nazionale inglese è esclusivamente lui, ha un solo modo per rivolgersi ai giocatori, non riesce a cambiare minimamente. Non si può solamente urlare, i calciatori devono sentirsi speciali. Hanno tutti paura di lui ed è chiaro che non riuscirà mai ad ottenere nulla. Nell'Inghilterra regna il caos più totale, mi dispiace molto ma la colpa è tutta del tecnico italiano".



«Il problema dell'Inghilterra è il suo allenatore. Capello non può funzionare». Josè Mourinho, dopo aver attaccato ieri il tecnico dell'Inter Rafa Benitez, non le manda a dire nemmeno a Capello, ct della nazionale inglese. E sulle colonne del Daily Mirror esprime un duro giudizio nei confronti dell'allenatore friulano e sulla sua gestione della nazionale dei 'tre leonì. «Capello non è il manager giusto, lui non conosce i giocatori e loro hanno paura di lui quindi, per questo motivo, non possono giocare per lui», aggiunge lo 'Special Onè. Mourinho poi rincara la dose, affermando che secondo lui «l'Inghilterra è un pasticcio. I giocatori hanno bisogno di una tattica precisa e non devono essere confusi su ciò che devono fare. Capello non può andare in giro urlando ai calciatori -conclude Mou-. È colpa del manager e questo è un vero peccato».

:gazza: :lol2:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Mourinho topic

Post by shilton »

Ma ha parlato bene di qualcuno ogni tanto il nostro eroe?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mikele
Pro
Pro
Posts: 6875
Joined: 05/11/2003, 19:15
Location: Molise
Contact:

Re: Mourinho topic

Post by Mikele »

shilton wrote: Ma ha parlato bene di qualcuno ogni tanto il nostro eroe?
ma tenere la bocca chiusa ogni tanto?
ImageImageImage
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

Re: Mourinho topic

Post by giokn90 »

A me non sta bene che faccia pesare a Rafa ogni giorno che vive un sogno e blablabla.
Va bene una volta ma ora BASTA, se era così bello allora restavi e non lo menavi un giorno sì e uno no all'allenatore successivo!
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Mourinho topic

Post by nefastto »

shilton wrote: Ma ha parlato bene di qualcuno ogni tanto il nostro eroe?
di Zenga, di Ferguson (dopo avergliene sparate tante) e dei suoi giocatori  :lol2:

giokn90 wrote: A me non sta bene che faccia pesare a Rafa ogni giorno che vive un sogno e blablabla.
Va bene una volta ma ora BASTA, se era così bello allora restavi e non lo menavi un giorno sì e uno no all'allenatore successivo!
eh no se ci piaceva prima non è che si debba cambiare idea perchè non è più con noi (che poi non mi ricordo se ti piacesse il suo modo di fare prima  :D )
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Mourinho topic

Post by Hobbit83 »

giokn90 wrote: A me non sta bene che faccia pesare a Rafa ogni giorno che vive un sogno e blablabla.
Va bene una volta ma ora BASTA, se era così bello allora restavi e non lo menavi un giorno sì e uno no all'allenatore successivo!
L'ha sempre fatto coi suoi successori. Con(tro di) lui si deve semplicemente tenere profilo basso e rispondere a tono alla prima occasione buona, ma mai cercare lo scontro dialettico sul suo piano perchè vince lui. Ancelotti e (finora) benitez hanno fatto così, Ranieri invece ha accettato/cercato di più lo scontro paritetico.

BTW, bisogna dire una cosa: quando arrivò da noi e vinse la Supercoppa Italiana, disse che quello era un trofeo di Mancini e dei giocatori, non suo. Da questo punto di vista è coerente.
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Mourinho topic

Post by rodmanalbe82 »

giokn90 wrote: A me non sta bene che faccia pesare a Rafa ogni giorno che vive un sogno e blablabla.
Va bene una volta ma ora BASTA, se era così bello allora restavi e non lo menavi un giorno sì e uno no all'allenatore successivo!
:lol2: dai Gio, su!
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Mourinho topic

Post by mr.kerouac »

Hobbit83 wrote: L'ha sempre fatto coi suoi successori. Con(tro di) lui si deve semplicemente tenere profilo basso e rispondere a tono alla prima occasione buona, ma mai cercare lo scontro dialettico sul suo piano perchè vince lui. Ancelotti e (finora) benitez hanno fatto così, Ranieri invece ha accettato/cercato di più lo scontro paritetico.
se passa questo allora deve passare anche che calderoli e borghezio vincono qualsiasi scontro dialettico
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Mourinho topic

Post by lele_warriors »

Josè Mourinho, attraverso il suo portavoce, ha chiarito attraverso un comunicato che le dichiarazioni riportate dal Daily Mirror contro Fabio Capello sono "assolutamente false". "L'intervista pubblicata dal Daily Mirror è totalmente falsa. Mourinho non ha dato dichiarazioni a questo giornale e smentisce categoricamente il suo contenuto" si legge nel comunicato. Il tecnico del Real Madrid ha già fatto sapere che ricorrerà "ad ogni mezzo legale contro la pubblicazione e contro il responsabile".
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Mourinho topic

Post by Pablets »

Ha detto anche che allenerebbe United, Spurs o Everton ma non il Liverpool. Ce lo vedo bene all'Everton.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked