Rugby

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Rugby

Post by Sberl »

Most improved forumist 2009
Image
bruno capelli

Re: Rugby

Post by bruno capelli »

Ripeto no comment  :disgusto: :polliceverso: :nono:

da forum di RUGBY.IT
Alessandro Cochi, delegato allo Sport del Comune di Roma, reagisce all'esclusione dei Pretoriani e mette in dubbio l'utilizzo del Flaminio come stadio del rugby:

http://rugby1823.blogosfere.it/2009/10/ ... evelo.html
Last edited by bruno capelli on 03/10/2009, 11:33, edited 1 time in total.
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Rugby

Post by rodmanalbe82 »

oggi sono andato a una conferenza e parlava Peter FitzSimons.

Ha giocato a Rovigo e in Francia, sono andato a salutarlo e parlava ancora qualche parola d'italiano.

gran speaker, veramente
User avatar
koufax75
Senior
Senior
Posts: 2757
Joined: 05/11/2002, 21:41
Location: Udine (Wales) - Klagenfurt (AUT)
Contact:

Re: Rugby

Post by koufax75 »

rodmanalbe82 wrote: oggi sono andato a una conferenza e parlava Peter FitzSimons.
Image
Questo suo libro è un must per ogni amante del rugby. Rod, dovevi dirgli che questo è il tuo libro preferito!! :cheer: :thumbup: :gazza: :01: :forza:
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Rugby

Post by rodmanalbe82 »

tra l'altro ha intervistato lewis, bush, madre teresa, maradona, tra gli altri..
User avatar
antoniocoscia93
Senior
Senior
Posts: 2766
Joined: 22/04/2008, 15:21
Location: antenna di casa vostra

Re: Rugby

Post by antoniocoscia93 »

6 Nazioni 2010 – L’Italia torna in chiaro su La7… ma in differita

Manca l’ufficialità del comunicato stampa, ma la notizia che ormai girava da un po’ e che anche Rugby 1823 aveva già accennato nelle ultime settimane è ormai certezza. La7 ha acquisito i diritti per trasmettere in chiaro i match dell’Italrugby del prossimo 6 Nazioni (i cui diritti, ricordiamo, sono di Sky Italia). Certo, non sarà come gli anni passati e si tratterà di match in differita (trasmessi immediatamente a fine gara quelli del sabato, un po' più tardi quelli di domenica), ma sicuramente è un passo avanti rispetto alla totale scomparsa della palla ovale dalle tv analogiche. Per una volta, quindi, un plauso alla Fir (artefice di questo risultato) e a La7 per aver voluto scommettere ancora una volta sul rugby.

L'accordo tra le due emittenti prevede la trasmissione dei Test Match dell'Italia di novembre (i cui diritti sono di La7) anche sulla piattaforma Sky, mentre a febbraio/marzo, in occasione del 6 Nazioni 2010, i match dell'Italia verranno trasmessi in chiaro.
Fonte
User avatar
koufax75
Senior
Senior
Posts: 2757
Joined: 05/11/2002, 21:41
Location: Udine (Wales) - Klagenfurt (AUT)
Contact:

Re: Rugby

Post by koufax75 »

Non ho visto i test match di sabato, ma ho un paio di cose da dire.

1) Il 21 novembre sarò allo Stadio Friuli di Udine per assistere alla partita degli Springboks.

2) Ho appena finito di leggere Ama il tuo nemico di John Carlin. E' un libro che merita essere letto: gli Springboks, simbolo degli Afrikaner, venerati dai bianchi, ma odiati dai neri. E poi c'è Nelson Mandela e la famosissima finale del 1995 contro la Nuova Zelanda. Carlin racconta tutte le contraddizioni del Sudafrica e come Nelson Mandela sia riuscito a cambiare una nazione (grazie anche al rugby). E' un libro che consiglio a tutti.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Thurman Thomas
Senior
Senior
Posts: 1171
Joined: 17/01/2005, 22:31

Re: Rugby

Post by Thurman Thomas »

Mancano 3 ore,ma sono già in fibrillazione :cheer:

Io li ho visti dal vivo a Roma nel 2004,...ma rivederli (anche se in tv) è sempre una grande emozione.

...oggi a San Siro ci sarà il tutto esaurito!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: Rugby

Post by AgentZero »

Tanto oggi perdiamo di 70 e da domani tutti se ne fottono di nuovo altamente (non mi riferisco a "noi" del forum, ma a tutti quelli che del rugby non sanno nemmeno le regole).
Odio l'Italia.
Image
Image
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior
Posts: 1171
Joined: 17/01/2005, 22:31

Re: Rugby

Post by Thurman Thomas »

AgentZero wrote: Tanto oggi perdiamo di 70 e da domani tutti se ne fottono di nuovo altamente (non mi riferisco a "noi" del forum, ma a tutti quelli che del rugby non sanno nemmeno le regole).
Odio l'Italia.
Purtroppo questo è vero!  Ed è l'aspetto negativo del rugby in Italia!  C'è il tutto esaurito negli stadi ogni volta,ma solo per i 3 test matches e il Sei Nazioni.  Poi il nulla....si perdono le tracce del Rugby in Italia!
La "schifezza" del nostro campionato è la causa principale!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Rugby

Post by MP3 »

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
80.000 persone che cantano l' inno in quel modo
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

credo non sia immaginabile cosa abbiano provato gli azzurri in quel momento
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Rugby

Post by joesox »

Sabato prossimo spero in un tutto esaurito anche a Udine.

14-3 NZ all'intervallo. Teniamo duro. Forza ragazzi.
The rare occurence of the expected.
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Rugby

Post by steve »

ridicolo l'abritro... ha fischiato tutto a favore dei neozelandesi... e alla fine non ha dato nemmeno la meta tecnica
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
tito
Newbie
Newbie
Posts: 76
Joined: 05/05/2007, 15:31
Location: Genova

Re: Rugby

Post by tito »

Ragazzi, che partita e che sofferenza alla fine.
Davvero una grande prova, non mi aspettavo che l'Italia potesse tenere testa in questo modo ai Maestri!
Grandissimi Castrogiovanni e Parisse.
Peccato che quella pressione alla fine del secondo tempo non sia stata premiata con una meta, ma non voglio mettermi a criticare l'arbitro; anzi, per favore evitiamo di "importare" nel rugby le usanze italiote di criticare l'arbitro, perché nn fa parte assolutamente della cultura rugbystica.
Forza ragazzi, adesso un'altra grande prova contro gli Springboks
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Rugby

Post by steve »

tito wrote: Ragazzi, che partita e che sofferenza alla fine.
Davvero una grande prova, non mi aspettavo che l'Italia potesse tenere testa in questo modo ai Maestri!
Grandissimi Castrogiovanni e Parisse.
Peccato che quella pressione alla fine del secondo tempo non sia stata premiata con una meta, ma non voglio mettermi a criticare l'arbitro; anzi, per favore evitiamo di "importare" nel rugby le usanze italiote di criticare l'arbitro, perché nn fa parte assolutamente della cultura rugbystica.
Forza ragazzi, adesso un'altra grande prova contro gli Springboks
che abbia fatto cazzate è un dato di fatto :thumbup:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Post Reply