Re: Premier League 2009/2010 vol. 2

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Premier League 2010/2011

Post by Radiofreccia »

Rocky wrote: Il Fulham ha comprato l'attaccante Moussa Dembele dall'AZ Alkmaar.
Al momento credo che nel reparto offensivo avessero solamente Zamora e Andy Johnson, che tra l'altro dovrebbe essere rotto.

http://www.premierleague.com/page/Headlines/0,,12306~2126749,00.html

p.s. Fanculo a Nasri, l'avevo preso ieri anche io al fanta.
Avevano anche Eddie Johnson, Elm e Kamara. Nessuno comunque di sicurissimo affidamento.
Dembele sembra una buona mossa, nonostante una vena gol non proprio eccellente (circa 40 gol in circa 150 partite con l'AZ).

Rocky, mi fai il favore di NON prendere giocatori del Tottenham al tuo fanta? :lol2:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: Premier League 2010/2011

Post by Doc. J »

Robin wrote: soprattutto visto il livello medio della CL..

cmq gli spurs dovevano prendere un difensorone centrale e un sostituo di Modric..è arrivato Parker per dare il cambio al genio croato, mentre manca ancora il cambio per la difesa, visto soprattutto la fragilità di King
è da agosto 2009 che predico di prendere un centrale con i controcazzi ed un cambio per modric.
Image
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Premier League 2010/2011

Post by Radiofreccia »

Doc. J wrote: è da agosto 2009 che predico di prendere un centrale con i controcazzi ed un cambio per modric.
Valorizziamo Kaboul!
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Robin
Senior
Senior
Posts: 2343
Joined: 10/03/2008, 22:15

Re: Premier League 2010/2011

Post by Robin »

Radiofreccia wrote: Valorizziamo Kaboul!
Radio  :disgusto:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: Premier League 2010/2011

Post by Doc. J »

Kabul lo vedo più come incontrista che come vice Modric
Image
The Flash
Senior
Senior
Posts: 1929
Joined: 26/05/2008, 14:27
Location: Caserta

Re: Premier League 2010/2011

Post by The Flash »

Vorrei chiedere qualche consiglio a coloro che seguono assiduamente la Premier su alcuni giocatori che ho scelto per il Fantacalcio sul sito della Premier League  :thumbup:

1) Stockdale è il portiere titolare del Fulham? Perchè ha un prezzo davvero basso.  :penso:
2) Skrtel è titolare fisso nel Liverpool o è probabile che in molte partite Carragher tornerà al centro a far coppia con Agger?
3) Con la partenza di Carvalho credo che Alex giocherà praticamento 38 partite giusto?  :gogogo:
4) Huddlestone, Berbatov e Zamora sono giocatori su cui puntereste?
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Premier League 2010/2011

Post by lele_warriors »

1-penso di si,ma non ne sono sicuro
2-la prima hanno giocato skrtel e carragher al centro,penso cmq giocherà un bel po' di partite skrtel
3-in teoria si,occhio che però a parte terry che sarà fisso ogni tanto giocherà pure ivanovic centrale
4-huddlestone è un buon giocatore,
berbatov è la solita incognita,in teoria è il titolare con rooney,occhio però a hernandez,owen e forse anche macheda.
zamora a me non dispiace,calcola che hanno appena preso dembelè se non sbaglio
Last edited by lele_warriors on 19/08/2010, 12:43, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Premier League 2010/2011

Post by Rocky »

The Flash wrote: 1) Stockdale è il portiere titolare del Fulham? Perchè ha un prezzo davvero basso.
No, il titolare dovrebbe essere Schwarzer, che però al momento è infortunato (non conosco però i tempi di recupero).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Premier League 2010/2011

Post by Radiofreccia »

Robin wrote: Radio  :disgusto:
Non ti piace il giocatore?
A me si e nel finale di stagione scorso ha fatto anche qualche buona partita da difensore centrale. E' stato adattato lì, le qualità per fare il difensore centrale le ha.

Oppure non ti piace la collocazione del giocatore?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Premier League 2010/2011

Post by Teo »

The Flash wrote: Vorrei chiedere qualche consiglio a coloro che seguono assiduamente la Premier su alcuni giocatori che ho scelto per il Fantacalcio sul sito della Premier League  :thumbup:

1) Stockdale è il portiere titolare del Fulham? Perchè ha un prezzo davvero basso.  :penso:
2) Skrtel è titolare fisso nel Liverpool o è probabile che in molte partite Carragher tornerà al centro a far coppia con Agger?
3) Con la partenza di Carvalho credo che Alex giocherà praticamento 38 partite giusto?  :gogogo:
4) Huddlestone, Berbatov e Zamora sono giocatori su cui puntereste?
1) Schwarzer è out, ma pare che ci sia un giro di portieri che lo coinvolga, destinazione Arsenal con Given al Fulham.

2) E' Agger che gioca in fascia, Carragher è sempre centrale fisso, ultimamente anche con Benitez han giocato spesso con Agger a sinistra e Carra-Skrtel centrali
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Premier League 2010/2011

Post by lele_warriors »

Doc. J wrote: è da agosto 2009 che predico di prendere un centrale con i controcazzi ed un cambio per modric.
il tottenham ha preso sandro eh

gran bel giocatore
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Premier League 2010/2011

Post by Mahor »

Radiofreccia wrote: Non ti piace il giocatore?
A me si e nel finale di stagione scorso ha fatto anche qualche buona partita da difensore centrale. E' stato adattato lì, le qualità per fare il difensore centrale le ha.

Oppure non ti piace la collocazione del giocatore?
Adattato?
Boh, in Francia io lo vedevo giocare da difensore centrale.
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Premier League 2010/2011

Post by steve »

Teo wrote: 1) Schwarzer è out, ma pare che ci sia un giro di portieri che lo coinvolga, destinazione Arsenal con Given al Fulham.

2) E' Agger che gioca in fascia, Carragher è sempre centrale fisso, ultimamente anche con Benitez han giocato spesso con Agger a sinistra e Carra-Skrtel centrali


fossi nell'arsenal given tutta la vita!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Premier League 2010/2011

Post by Teo »

Aquilani sempre più lontano da Liverpool. Si parla di un probabile prestito in Italia, solo che a sto punto non so a chi (l'Inter credo cerchi più un incontrista e con Benitez non so quanto siano ai volemose bene, forse la Juve o la Samp se passa il turno)
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
johnOJ
Pro
Pro
Posts: 3382
Joined: 07/12/2009, 16:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres
Location: Kearny Street
Contact:

Re: Premier League 2010/2011

Post by johnOJ »

Inglesi in Europa, 1-0 Reds contro il Trabzonspor con gol di Babel e rigore sbagliato da Joe Cole (buon debutto  :sbadat:), 1-0 del City contro il Timisoara con gol al debutto di Balotelli (seppur a porta vuota), consiglio di sentire l'audio del palo colpito da Yaya Tourè, credo si sia sentito fino a Bucarest. Villa che pareggia 1-1 a Vienna contro il Rapid con ancora un grande Albrighton autore dell'assist decisivo, buon pareggio tenendo conto che la squadra ha (abbastanza inspiegabilmente) giocato imbottita di riserve.

Weekend di Premier con monday night che ha il suo match clou, City-Liverpool, interessante anche il Blackpool all'esame gunners dopo aver trionfato nella prima giornata. In Championship supersfida tra neopromosse, Leeds-Millwall, domani alle 13.30.
Locked