Re: Premier League 2009/2010 vol. 2

La gente vuole solo il goal
Locked
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Premier League 2010/2011

Post by Pablets »

Sberl wrote: Imho la verità sta nel mezzo, una buona squadra che in serata giusta può far male a chiunque, soprattutto in casa. Nei gruppi, non vorrei di certo avere il Tottenham come terza forza del girone...
Sì ma si parla del gruppo del preliminare: Siviglia, Spurs, Werder, Zenith, Ajax...non puoi negare che sono sulla carta i più forti del lotto
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Robin
Senior
Senior
Posts: 2343
Joined: 10/03/2008, 22:15

Re: Premier League 2010/2011

Post by Robin »

Sberl wrote: Imho la verità sta nel mezzo, una buona squadra che in serata giusta può far male a chiunque, soprattutto in casa. Nei gruppi, non vorrei di certo avere il Tottenham come terza forza del girone...
soprattutto visto il livello medio della CL..

cmq gli spurs dovevano prendere un difensorone centrale e un sostituo di Modric..è arrivato Parker per dare il cambio al genio croato, mentre manca ancora il cambio per la difesa, visto soprattutto la fragilità di King
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Premier League 2010/2011

Post by Sberl »

Pablets wrote: Sì ma si parla del gruppo del preliminare: Siviglia, Spurs, Werder, Zenith, Ajax...non puoi negare che sono sulla carta i più forti del lotto
Questo assolutamente....Spurs, Siviglia e Werder in ordine le tre più forti imho
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Premier League 2010/2011

Post by Pablets »

Robin wrote: soprattutto visto il livello medio della CL..

cmq gli spurs dovevano prendere un difensorone centrale e un sostituo di Modric..è arrivato Parker per dare il cambio al genio croato, mentre manca ancora il cambio per la difesa, visto soprattutto la fragilità di King
Ferma ferma, è arrivato Parker? Quando? :shocking:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Robin
Senior
Senior
Posts: 2343
Joined: 10/03/2008, 22:15

Re: Premier League 2010/2011

Post by Robin »

Pablets wrote: Ferma ferma, è arrivato Parker? Quando? :shocking:
cavolo, sono rimasto al rumors estivo  :lmao:

scusa Pab  :forza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Premier League 2010/2011

Post by andreaR »

pab non so che dirti, non sono ammaliato dagli spurs, sono sempre la solita squadra, si può sfasciare in due secondi, magari il giorno prima giocano alla grande contro lo united
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Premier League 2010/2011

Post by Pablets »

Robin wrote: cavolo, sono rimasto al rumors estivo  :lmao:

scusa Pab  :forza:
Mi hai fatto venire un infarto :forza:
andreaR wrote: pab non so che dirti, non sono ammaliato dagli spurs, sono sempre la solita squadra, si può sfasciare in due secondi, magari il giorno prima giocano alla grande contro lo united
No ok ma lo penso anche io, guarda l'anno scorso son riusciti a perdere in casa col Wolverhampton per dire...però i nomi mi fan paura, ecco.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Premier League 2010/2011

Post by Radiofreccia »

Ma il cambio di Modric già c'è ed è un giocatorone underrated come pochi: Niko Kranjcar :notworthy:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Premier League 2010/2011

Post by lele_warriors »

Pablets wrote: Ma perchè? Hanno imbroccato la serata sbagliata di Dawson e quell'altro cadavere in difesa (ma un'alternativa seria a King, no?), ma hanno uno squadrone, e ci si basa su quello nei giudizi, fino a prova contraria. O no?
ù

dawson concordo,ieri inguardabile,ma il peggio assieme a lui è stato palacios e uno spentissimo dos santos
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Premier League 2010/2011

Post by lele_warriors »

Radiofreccia wrote: Ma il cambio di Modric già c'è ed è un giocatorone underrated come pochi: Niko Kranjcar :notworthy:
concordo ieri modric inguardabile,meglio kranjcar,non che ci volesse molto
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Premier League 2010/2011

Post by lele_warriors »

KOlarov rotto per 3 mesi circa

nasri per un mesetto
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
The Flash
Senior
Senior
Posts: 1929
Joined: 26/05/2008, 14:27
Location: Caserta

Re: Premier League 2010/2011

Post by The Flash »

lele_warriors wrote: KOlarov rotto per 3 mesi circa

nasri per un mesetto
Come mandare a puttane il mio FantaPremier in un giorno.  :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Premier League 2010/2011

Post by Rocky »

Il Fulham ha comprato l'attaccante Moussa Dembele dall'AZ Alkmaar.
Al momento credo che nel reparto offensivo avessero solamente Zamora e Andy Johnson, che tra l'altro dovrebbe essere rotto.

http://www.premierleague.com/page/Headlines/0,,12306~2126749,00.html

p.s. Fanculo a Nasri, l'avevo preso ieri anche io al fanta.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Premier League 2010/2011

Post by lele_warriors »

ufficiale milner al city e ireland che va all'aston villa  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Premier League 2010/2011

Post by Leviathan »

lele_warriors wrote: KOlarov rotto per 3 mesi circa

nasri per un mesetto
L'ho già detto io la pagina prima di Kolarov anche se nessuno ci ha fatto caso  :gazza:
Locked