Re: Premier League 2009/2010 vol. 2

La gente vuole solo il goal
Locked
Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: Premier League 2010/2011

Post by Doc. J »

Mo casso prendiamo tre pere dagli svizzerotti dello young boys...che squadra di cacca che siamo
Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Premier League 2010/2011

Post by shilton »

Doc. J wrote: Mo casso prendiamo tre pere dagli svizzerotti dello young boys...che squadra di cacca che siamo
La prima 30' è stata un incubo, svizzeri che al 1' già prendono il palo e alla mezz'ora sono già sul 3-0.
Nella ripresa è stato più vicino al 4-1 lo Young Boys, però è arrivato il gol del russo nel finale.

Ora vedo gli Spurs favoriti.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: Premier League 2010/2011

Post by Doc. J »

Anche perchè se non si passa il preliminare buona parte della stagione è andata a farsi un giro sui viali  :polliceverso:
Image
User avatar
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior
Posts: 1012
Joined: 30/10/2008, 22:53
Location: Roma

Re: Premier League 2010/2011

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

shilton wrote: La prima 30' è stata un incubo, svizzeri che al 1' già prendono il palo e alla mezz'ora sono già sul 3-0.
Nella ripresa è stato più vicino al 4-1 lo Young Boys, però è arrivato il gol del russo nel finale.

Ora vedo gli Spurs favoriti.
Anch'io ora li vedo favoriti ma se penso a quei primi 30' mi vengono i brividi a pensare a cosa potrebbe succedere in una gara della fase ad eliminazione diretta..
Sembra che la pressione se li mangi vivi a volte. :penso:
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Premier League 2010/2011

Post by Teo »

Oh però il russo quando lo chiamano dalla Siberia, li pulisce sempre la merda dalle mutande
[align=left][/align]ImageImageImage
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Premier League 2010/2011

Post by Leviathan »

Kolarov out 3 mesi...ottima notizia per il City direi... :gazza:
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Premier League 2010/2011

Post by Radiofreccia »

Gli Spurs non mollano mai.
Il 3-2 è un ottimo risultato per come si erano messe le cose e per il fatto che abbiamo schierato parte delle riserve. Ora al White Hart Line ci giochiamo la qualificazione: mi aspetto un catenaccio svizzero per difendere il risultato, ma a noi ci basta anche un 1-0 per passare.

Pavlyuchenko :notworthy:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Premier League 2010/2011

Post by rodmanalbe82 »

ieri sera ho visto su Sky Australiano un Liverpool-Newcastle 4-2 con rimonta reds negli ultimi 30' da 0-2.

Ridle e Owen :notworthy:

che calcio...e che squadre lunghe :lol2:
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Premier League 2010/2011

Post by Teo »

Liverpool-Newcastle ha sempre offerto spettacoli epici. Primo fra tutti il 4-3 con goal decisivo di Collymore.
[align=left][/align]ImageImageImage
Fearless
Rookie
Rookie
Posts: 223
Joined: 11/08/2010, 13:42
Location: Portus Naonis

Re: Premier League 2010/2011

Post by Fearless »

Pavlyuchenko, escludendo la premier league, ha fatto 15 gol in 18 partite per gli spurs, vien da chiedersi perchè cavolo non giochi mai in campionato e vogliano venderlo :sbadat:
Fearless, già MavsMANIAC.
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Premier League 2010/2011

Post by Peyton_Manning18 »

Radiofreccia wrote: Gli Spurs non mollano mai.
Il 3-2 è un ottimo risultato per come si erano messe le cose e per il fatto che abbiamo schierato parte delle riserve. Ora al White Hart Line ci giochiamo la qualificazione: mi aspetto un catenaccio svizzero per difendere il risultato, ma a noi ci basta anche un 1-0 per passare.

Pavlyuchenko :notworthy:
Veramente se ieri il #14 dello Young Boys non avesse sbagliato due gol a porta vuota, credo che gli Spurs avrebbero già preparato tutto per l'esordio in Europa League...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Premier League 2010/2011

Post by andreaR »

probabilmente passano, ma il tottenham è tutto tranne che lo spauracchio che si voleva far credere nel momento del sorteggio per la samp
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Premier League 2010/2011

Post by Radiofreccia »

Peyton_Manning18 wrote: Veramente se ieri il #14 dello Young Boys non avesse sbagliato due gol a porta vuota, credo che gli Spurs avrebbero già preparato tutto per l'esordio in Europa League...
E con ciò? :D Non è successo: fatto sta che abbiamo quasi pareggiato i conti partendo da un 3-0.
Come ho già detto sono state occasioni create da disattenzioni di Dawson e Bassong. Il primo è il nostro titolare, ondivago è dire poco. Il secondo è la riserva di King, quindi non mi preoccupo più di tanto.
Last edited by Radiofreccia on 18/08/2010, 13:25, edited 1 time in total.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Premier League 2010/2011

Post by Pablets »

andreaR wrote: probabilmente passano, ma il tottenham è tutto tranne che lo spauracchio che si voleva far credere nel momento del sorteggio per la samp
Ma perchè? Hanno imbroccato la serata sbagliata di Dawson e quell'altro cadavere in difesa (ma un'alternativa seria a King, no?), ma hanno uno squadrone, e ci si basa su quello nei giudizi, fino a prova contraria. O no?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Premier League 2010/2011

Post by Sberl »

Pablets wrote: Ma perchè? Hanno imbroccato la serata sbagliata di Dawson e quell'altro cadavere in difesa (ma un'alternativa seria a King, no?), ma hanno uno squadrone, e ci si basa su quello nei giudizi, fino a prova contraria. O no?
Imho la verità sta nel mezzo, una buona squadra che in serata giusta può far male a chiunque, soprattutto in casa. Nei gruppi, non vorrei di certo avere il Tottenham come terza forza del girone...
Most improved forumist 2009
Image
Locked