Re: Premier League 2009/2010 vol. 2

La gente vuole solo il goal
Locked
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Premier League 2010/2011

Post by Pablets »

Il calcio più bello del Mondo, chi dice il contrario si vada a vedere Siena-Chievo.
Last edited by Pablets on 17/06/2010, 20:41, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Premier League 2009/2010 vol. 2

Post by shilton »

:lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Robin
Senior
Senior
Posts: 2343
Joined: 10/03/2008, 22:15

Re: Premier League 2009/2010 vol. 2

Post by Robin »

qui le fighettine non giocano  :truzzo:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: Premier League 2009/2010 vol. 2

Post by Scorpyon »

Image

:naughty:
Image
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: Premier League 2009/2010 vol. 2

Post by Vitor #41 »

:gogogo:
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Premier League 2009/2010 vol. 2

Post by Pablets »

In questo momento sia Hammers che Wolves sarebbero salvi...possiamo pure finire qui il campionato :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Premier League 2009/2010 vol. 2

Post by Rocky »

Brutte notizie per lo United: si aspettano in giornata le radiografie al braccio di Giggs, ma si teme possa esserci una frattura dopo un violento scontro con Sidwell nella partita di ieri sera.
Nani invece - espulso per un'entrata assassina a piedi uniti - dovrebbe essere squalificato per 3 partite, il che gli farebbe saltare anche la finale di Carling Cup del prossimo 28 febbraio, proprio contro i Villans, oltre che le due sfide di campionato con Everton e West Ham.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Premier League 2009/2010 vol. 2

Post by andreaR »

godo molto per l'eventuale squalifica di nani  :thumbup: odioso
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Premier League 2009/2010 vol. 2

Post by BigBen Wallace »

Scorpyon wrote: Image

:naughty:

:notworthy:
Ex The Little Prince
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Premier League 2009/2010 vol. 2

Post by Radiofreccia »

...io dico solo che se Rooney continua a giocare così (ieri sera ha fatto una partita pazzesca, giocando da solo contro l'intera difesa dell'Aston Villa), non so dove si andrà a finire. Devastante, davvero un giocatore devastante.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Premier League 2009/2010 vol. 2

Post by lele_warriors »

Pablets wrote: Il calcio più bello del Mondo, chi dice il contrario si vada a vedere Siena-Chievo.
sabato ero allo stadio a vedere triestina-sassuolo,devo spararmi? :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Premier League 2009/2010 vol. 2

Post by Pablets »

lele_warriors wrote: sabato ero allo stadio a vedere triestina-sassuolo,devo spararmi? :forza:
Ma non c'entra :forza: tu tifi Triestina ed è giusto che fossi là...era dedicato ai neutrali :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Premier League 2009/2010 vol. 2

Post by tzara »

Pablets, forse lo conosci gia', ma mi permetto di suggereirti un blog sul West Ham che a Londra e' seguitissimo, praticamente piu' del sito ufficiale.

http://www.westhamtillidie.com/
Image
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Premier League 2009/2010 vol. 2

Post by Pablets »

tzara wrote: Pablets, forse lo conosci gia', ma mi permetto di suggereirti un blog sul West Ham che a Londra e' seguitissimo, praticamente piu' del sito ufficiale.

http://www.westhamtillidie.com/
Grazie mille tzara :notworthy: lo conoscevo già ma grazie del "pensiero".
A proposito, tu che sei a Londra che idea ti sei fatto del mondo-Hammers? mi piacerebbe sapere qualche sensazione ;) io purtroppo non ho avuto modo di andare al Boleyn quando sono stato a Londra.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Premier League 2009/2010 vol. 2

Post by tzara »

Pablets wrote: Grazie mille tzara :notworthy: lo conoscevo già ma grazie del "pensiero".
A proposito, tu che sei a Londra che idea ti sei fatto del mondo-Hammers? mi piacerebbe sapere qualche sensazione ;) io purtroppo non ho avuto modo di andare al Boleyn quando sono stato a Londra.
Posso dirti poco perche' abito in zona Arsenal.

Ad ogni modo, da quanto ho capito, tifoseria caldissima, molto "meridionale" se vogliamo prendere come pietra di paragone la nostra Nazione. di sicuro nei pub sono i tifosi piu' pittoreschi e casinisti, rispetto a quelli di Tottenham e Chelsea, un po' piu' freddini e Arsenal, che diciamo sono nella media. Ovviamente tali considerazioni sono da moltiplicare per un fattore x dove x= numero di pinte di birra scolare nelle 3 ore precedenti.

Ho intenzione di andare a vedere qualcosa del West Ham, onestamente per il fatto che e' lo stadio dove i biglietti costano di meno (i biglietti costano un'enormita', sono riuscito un paio di settimane fa di culo ad andare a Tottenham-Fulham ma solo perche' il biglietto mi e' stato regalato un'ora prima). Grandi rivalita' cittadine non mi e' parso di vedere, almeno con le tifoserie delle altre squadre della premier. Ovviamente poi ci sono le questioni con Millwall e anche Leyton Orient, ma solamente per motivi geografici (sono i due quartieri piu' vicini) ma militano in serie minori.

Dai tifosi dell'Arsenal con cui mi e' capitato (poche volte) di parlare, per il mio essere Italiano sono immediatamente associato al West Ham, verosimilmente per via di Zola (stimatissimo al di la delle capacita' come manager, ovunque).

Ne approfitto per dire che i due Arsenal Store, uno nello stadio e uno a Finsbury park, sono fantascientifici. Bellissimi.
Image
Locked