Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
CanesWolves
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 02/11/2006, 17:14

Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)

Post by CanesWolves »

Gleason > Oripik > Komisarek


Peggio di così non poteva finire. :angry:
vestanik
Senior
Senior
Posts: 2796
Joined: 07/09/2006, 18:41
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Padova

Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)

Post by vestanik »

Gran torneo olimpico con bellissime partite!
Nella finale non tenevo per nessuno in particolare ma sono contentissimo che il goal decisivo lo abbia realizzato Sid The Kid! :metal:
Ryan Miller  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)

Post by Biron 43 »

Impressionante come il tizio di sky nella pausa fra terzo periodo e OT è andato in palla...mi ha fatto quasi pena  :lol2:
Last edited by Biron 43 on 01/03/2010, 13:23, edited 1 time in total.
User avatar
oilers_fan
Rookie
Rookie
Posts: 158
Joined: 06/02/2010, 9:08
Location: una volta Edmonton... :)

Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)

Post by oilers_fan »

Biron 43 wrote: Impressionante come il tizio di sky nella pausa fra terzo periodo e OT è andato in palla...mi ha fatto quasi pena  :lol2:
Biron ho sentito solo le "perle" della sintesi della rai... sky cosa ci offre???  :truzzo:
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever  accomplish such a towering feat? (OilersNation)
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)

Post by Biron 43 »

oilers_fan wrote: Biron ho sentito solo le "perle" della sintesi della rai... sky cosa ci offre???  :truzzo:
tutto sommato, niente di che...a livello di cazzate, pronunce e altro quelli della rai sono inarrivabili  :notworthy:

quel tizio però si era perso via...aveva iniziato anche bene, poi non sapeva che cazzo dire, ripeteva le cose mille volte ad un certo punto se n'è uscito con "ecco il gol di Parise...ehm....che gioca nei...New Jersey Nets"  :shocking:...detto oltretutto in maniera convintissima, e dopo interminabili secondi di attesa ha attaccato un "Devils" così tanto per essere sicuro di aver detto tutto  :D

e appena è tornato il collegamento con i telecronisti ha praticamente ringraziato tutti i santi e ha ceduto immediatamente la linea per evitare di fare una figura ancora più di merda
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)

Post by ClaudeGiroux »

CanesWolves wrote: Peggio di così non poteva finire. :angry:
Io direi che è perfetto che sia finita cosi' (a parte il tedioso marcatore finale, ma non è che abbia fatto sta gran cosa, si è trovato li'...ha tirato e ha trovato il pertugio...fine...), 30 secondi dopo la fine della partita gli Americani stavano gia dicendo che non gliene frega nulla e tra poco inizia lo spring training del baseball (sport emozionante  :noia: ), per i Canadesi sarebbe stato lutto nazionale.
[align=center]Image[/align]
User avatar
oilers_fan
Rookie
Rookie
Posts: 158
Joined: 06/02/2010, 9:08
Location: una volta Edmonton... :)

Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)

Post by oilers_fan »

ClaudeGiroux wrote: Io direi che è perfetto che sia finita cosi' (a parte il tedioso marcatore finale, ma non è che abbia fatto sta gran cosa, si è trovato li'...ha tirato e ha trovato il pertugio...fine...), 30 secondi dopo la fine della partita gli Americani stavano gia dicendo che non gliene frega nulla e tra poco inizia lo spring training del baseball (sport emozionante  :noia: ), per i Canadesi sarebbe stato lutto nazionale.
e fino a 30 secondi prima stavano dicendo che appena avranno vinto la medaglia d'oro si potranno ritenere padroni di un altro sport...  :carezza:

adoro questi Statunitensi...  :stralol:
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever  accomplish such a towering feat? (OilersNation)
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)

Post by ilya »

bure wrote: ma x favore  :lol2:
bella partita e molto emozionante x via della sua importanza, ma non è stata la + bella neanche in questo torneo..
Canada-Usa nel preliminare mi era parsa + spettacolare.
Appena ho letto il topic i isles_fan ho pensato subito alla tua stessa risposta.

Match più bello USA-Canada dei preliminari insieme al primo periodo di Canada-Federazione Russa (dire solo Russia è non corretto  :truzzo:)

Partita più brutta(nel senso delle attese) USA-Finlandia

Gol più bello, tenendo conto di come è stato fatto, del suo significato e del momento), il gol di Parise del 2-2 della finale.

Carica più bella quella di Oveckin su Jagr in Fed. Russa - Rep-Ceca dei preliminari.

La parata più bella non saprei, forse una delle tante di Miller in finale.

Squadra rivelazione, la Slovacchia( e un gradino più in basso la Svizzera).

Squadra delusione, la Federazione Russa.

MVP delle olimpiadi Ryan Getzlaf.
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)

Post by mr.kerouac »

qualcuno può postare il video degli highlights della finale per piacere? io ieri sera ero fuori e non riesco a trovarlo da nessuna parte
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)

Post by andreaR »

mr.kerouac wrote: qualcuno può postare il video degli highlights della finale per piacere? io ieri sera ero fuori e non riesco a trovarlo da nessuna parte

non lo trovi perchè non ci sono, grazie sky, grazie d'esistere
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)

Post by ^Tex^ »

mr.kerouac wrote: qualcuno può postare il video degli highlights della finale per piacere? io ieri sera ero fuori e non riesco a trovarlo da nessuna parte
In Italia purtroppo non c'è modo di vedere gli highlights causa acquisto diritti da parte di Sky,quindi non ti resta che tentare altri "metodi" magari per vederti la finale in replica (la replica è l'unico modo visto che non trovi niente nemmeno su Youtube,a quanto sembra).
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
User avatar
antoniocoscia93
Senior
Senior
Posts: 2766
Joined: 22/04/2008, 15:21
Location: antenna di casa vostra

Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)

Post by antoniocoscia93 »

^Tex^ wrote: In Italia purtroppo non c'è modo di vedere gli highlights causa acquisto diritti da parte di Sky,quindi non ti resta che tentare altri "metodi" magari per vederti la finale in replica
io ho qualche link "interessante"  :fischia:
^Tex^ wrote:(la replica è l'unico modo visto che non trovi niente nemmeno su Youtube,a quanto sembra).
su youtube c'è,solo che non è visibile per l'italia...
Last edited by antoniocoscia93 on 01/03/2010, 18:21, edited 1 time in total.
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)

Post by ^Tex^ »

antoniocoscia93 wrote: io ho qualche link "interessante"  :fischia:
Sono a posto,grazie lo stesso.  :truzzo:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)

Post by mr.kerouac »

antoniocoscia93 wrote: io ho qualche link "interessante"  :fischia:
pm please
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
oilers_fan
Rookie
Rookie
Posts: 158
Joined: 06/02/2010, 9:08
Location: una volta Edmonton... :)

Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)

Post by oilers_fan »

JOVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

e naturalmente tutto il forum....  :naughty:

ho trovato questa cosa stupenda su youtube... se la conoscete gia' siete liberi di riempirmi di insulti vari... (adesso non siete giustificati ad insultarmi a priori...  :fischia:)

425,350
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever  accomplish such a towering feat? (OilersNation)
Post Reply