Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Post by Da Brawl »

No, Hamsik ci stava per arrotare.
E dire che l'avevamo eretto a Re nel momento del pareggio.

Irriconoscente.  :disgusto:


Ted :notworthy:
Image - Image
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Post by Radiofreccia »

Mi sa che mi son perso un gran bel meeting, considerando la frittatina della foto di Brawl.. :penso:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Post by hispanico82 »

Ho avuto sconcertanti notizie da Bologna  :lol2:, e anche l'ILB era abbastanza provato mentre lo accompagnavo in stazione  :lol2:
ImageImageImage
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Post by Da Brawl »

Radiofreccia wrote: Mi sa che mi son perso un gran bel meeting, considerando la frittatina della foto di Brawl.. :penso:
La frittatina... :piango:
hispanico82 wrote: Ho avuto sconcertanti notizie da Bologna  :lol2:,
Non è che Anna gli ha attaccato 2/3 dei suoi ormoni? :D



Dialogo con i miei appena tornato:
- Ciao, com'è andata?
- Benissimo, vi raconto a cena...
- A proposito, abbiamo ordinato la pizza, come la vuoi?
- Ma mi prendete per il culo?!?
Image - Image
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Post by hispanico82 »

Da Brawl wrote:
Non è che Anna gli ha attaccato 2/3 dei suoi ormoni? :D
Dopo quello che è successo nella stanza, potrebbe anche essere  :lol2:
Da Brawl wrote: Dialogo con i miei appena tornato:
- Ciao, com'è andata?
- Benissimo, vi raconto a cena...
- A proposito, abbiamo ordinato la pizza, come la vuoi?
- Ma mi prendete per il culo?!?
Mi hai rovinato il giovedi sera (cit.)  :lmao:
ImageImageImage
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Post by ANDREA ILB »

hispanico82 wrote: Ho avuto sconcertanti notizie da Bologna  :lol2:, e anche l'ILB era abbastanza provato mentre lo accompagnavo in stazione  :lol2:
L'ILB ha chiuso il meeting all'ospedale. In treno ho iniziato ad avvisare sintomi di malessere, e in pochi minuti voilà: mi ero beccato una forma acuta dell'ultima influenza stagionale, quella che ti incatena al bagno e ti svuota di tutto. Talmente acuta che mi hanno fatto due iniezioni di non-so-cosa al pronto soccorso.

Adesso sto meglio ed in via di guarigione, ma non voglio sentir parlare di carboidrati e latticini per qualche settimana... :D E scherzi a parte, spero di non aver contagiato nessuno lì.


Veniamo a questo fantastico meeting. Ho ritrovato vecchi amici, e conosciuto di nuovi, persone speciali che spero di rivedere al più presto. Non ricordo neanche più quand'è stata l'ultima volta che ho riso così tanto, sono stati davvero due bellissimi giorni. Ci sarebbe tanto da dire, descrivere ogni singolo momento è impossibile, dimenticherei sicuramente qualcosa e farei torto a tutto il bel tempo passato insieme, dunque mi limito a dire:


:notworthy: :notworthy: :notworthy: Grazie a tutti  :notworthy: :notworthy: :notworthy:


Ah e per per gli interessati a quanto detto su un determinato argomento (Tobos?  :D) sono su facebook  :naughty:
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Post by hispanico82 »

ANDREA ILB wrote: L'ILB ha chiuso il meeting all'ospedale. In treno ho iniziato ad avvisare sintomi di malessere, e in pochi minuti voilà: mi ero beccato una forma acuta dell'ultima influenza stagionale, quella che ti incatena al bagno e ti svuota di tutto. Talmente acuta che mi hanno fatto due iniezioni di non-so-cosa al pronto soccorso.

Adesso sto meglio ed in via di guarigione, ma non voglio sentir parlare di carboidrati e latticini per qualche settimana... :D E scherzi a parte, spero di non aver contagiato nessuno lì.
:shocking: :shocking:

Non è stato il primo meeting con il morto (cit.) ma ci siamo andati vicini, a quanto leggo  :shocking:

ANDREA ILB wrote: Veniamo a questo fantastico meeting. Ho ritrovato vecchi amici, e conosciuto di nuovi, persone speciali che spero di rivedere al più presto. Non ricordo neanche più quand'è stata l'ultima volta che ho riso così tanto, sono stati davvero due bellissimi giorni. Ci sarebbe tanto da dire, descrivere ogni singolo momento è impossibile, dimenticherei sicuramente qualcosa e farei torto a tutto il bel tempo passato insieme, dunque mi limito a dire:


:notworthy: :notworthy: :notworthy: Grazie a tutti  :notworthy: :notworthy: :notworthy:


Ah e per per gli interessati a quanto detto su un determinato argomento (Tobos?  :D) sono su facebook  :naughty:

:notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Post by ANDREA ILB »

hispanico82 wrote: :shocking: :shocking:

Non è stato il primo meeting con il morto (cit.) ma ci siamo andati vicini, a quanto leggo  :shocking:

Con la febbre a 40 deliravo, ho iniziato a pronunciare le mie ultime volontà e fare testamento. Fortunatamente, ho passato la notte e ora sto meglio, almeno non blatero come un infermo  :D
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Post by hispanico82 »

ANDREA ILB wrote: Con la febbre a 40 deliravo, ho iniziato a pronunciare le mie ultime volontà e fare testamento. Fortunatamente, ho passato la notte e ora sto meglio, almeno non blatero come un infermo  :D
Minchia, come hai fatto per le 5 ore di treno?  :shocking:
ImageImageImage
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Post by ANDREA ILB »

hispanico82 wrote: Minchia, come hai fatto per le 5 ore di treno?  :shocking:
Su 5, ne avrò spese due nel bagno e le altre tre mezzo svenuto in poltrona, davvero, non lo auguro a nessuno ...
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Post by Da Brawl »

Mamma mia Andre, anche Tobos era sul violaceo in treno e anche lui è stato punturato dalla guardia medica.

Ora però il fatto che Cecaro, N3llo, Mike ed Angelus non abbiano ancora postato mi fa stare in pensiero. :D
Image - Image
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Post by tobos84 »

ANDREA ILB wrote: L'ILB ha chiuso il meeting all'ospedale. In treno ho iniziato ad avvisare sintomi di malessere, e in pochi minuti voilà: mi ero beccato una forma acuta dell'ultima influenza stagionale, quella che ti incatena al bagno e ti svuota di tutto. Talmente acuta che mi hanno fatto due iniezioni di non-so-cosa al pronto soccorso.

Adesso sto meglio ed in via di guarigione, ma non voglio sentir parlare di carboidrati e latticini per qualche settimana... :D E scherzi a parte, spero di non aver contagiato nessuno lì.



Veniamo a questo fantastico meeting. Ho ritrovato vecchi amici, e conosciuto di nuovi, persone speciali che spero di rivedere al più presto. Non ricordo neanche più quand'è stata l'ultima volta che ho riso così tanto, sono stati davvero due bellissimi giorni. Ci sarebbe tanto da dire, descrivere ogni singolo momento è impossibile, dimenticherei sicuramente qualcosa e farei torto a tutto il bel tempo passato insieme, dunque mi limito a dire:


:notworthy: :notworthy: :notworthy: Grazie a tutti  :notworthy: :notworthy: :notworthy:


Ah e per per gli interessati a quanto detto su un determinato argomento (Tobos?  :D) sono su facebook  :naughty:

amico ti sono vicino! son stato e sto tutt'ora da bestia! ho praticamente passato tutta la nottata  a dormire sul pavimento del bagno!
mi han dovuto fare 3 punture e pian pian la mia saluta sta tornando alla normalità!
in treno da orvieto a bologna è stato un delirio! ma fortunatamente non ho dovuto utilizzare quei bagni indegni dell'eurostar!

per quanto riguarda il mini meeting: è stato tutto veramente fantastico!

Hispa e  Anna siete stati favolosi per disponibilità  gentilezza e simpatia!
per tutti i ragazzi che erano a Napoli posso solo spendere elogui e parole di stima


grazie a tutti davvero!
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Post by hispanico82 »

tobos84 wrote: amico ti sono vicino! son stato e sto tutt'ora da bestia! ho praticamente passato tutta la nottata  a dormire sul pavimento del bagno!
mi han dovuto fare 3 punture e pian pian la mia saluta sta tornando alla normalità!
in treno da orvieto a bologna è stato un delirio! ma fortunatamente non ho dovuto utilizzare quei bagni indegni dell'eurostar!
:sbadat:

Ma per entrambi un virus? Perchè ragionando non abbiamo mangiato nulla di strano, o almeno, a livello di quantità solo l'ILB è stato MVP con il secondo che arriva decimo. Certo è che le mascelle non si sono fermate mai (apertivo con stracciata e taralli di cecaro, frittatina e pizza, qualcuno sfogliata riccia, caffè, patatine, arachidi, di nuovo frittura e pizza, colazione abbondante, fusilli al ragu), ma non credo sia stato questo.

:nonsa: :nonsa:

tobos84 wrote: per quanto riguarda il mini meeting: è stato tutto veramente fantastico!

Hispa e  Anna siete stati favolosi per disponibilità  gentilezza e simpatia!
per tutti i ragazzi che erano a Napoli posso solo spendere elogui e parole di stima


grazie a tutti davvero!
Come vi ho già detto, ribadisco che è stato un piacere. Il più provato era Taz, che dopo che siete andati via ha dormito fino alla sera, probabilmente la notte si è visto invadere tutti i propri spazi e non ha chiuso occhio  :lol2:

Mi sono molto divertito, è sempre impagabile incontrarvi. Con Snake, Cobain e Angelus potremmo incontrarci più spesso, ma alla fine queste occasioni sono le migliori per vederci, purtroppo il Napoli ha perso, altrimenti la nostra scaramanzia ci avrebbe "obbligato" a vederci tutte le partite insieme. Cecaro è sempre una fonte impressionante di notizie, aneddoti, una persona gentilissima con un cuore rock, davvero unico: prima o poi un lavoro per trasferci a San Francisco lo troviamo.

Andrea non lo vedevo da anni, è cresciuto (anche fisicamente!) ma mantiene sempre quella sua ironia, l'imitazione di Marianella fa schiantare. Rischia la vita più volte: quando vince il duello contro la piazza fritta e la margherita con bufala, quando invece di girare su Napoli-Parma mette sulla seconda partita consecutiva del West Ham (ma hanno tutti la stessa maglia?  :lol2: ) e, da quanto leggo, sul treno del ritorno.

Il nonno millenario (sono quei 22 che mi inguaiano  :lol2: )si dispiace per la domenica mattina, ma anche noi eravamo da poco in piedi, davanti alla TV a guardare Hornets-Jazz e soprattutto I PIRATI!!!, ed infatti abbiamo dovuto fare le corse poi per prendere il treno.

Da Brawl è sempre un personaggio, quando parla della sua metà e dice: "Deve pur avere qualche problema per stare con uno come me" oppure ci racconta delle difficoltà nell'addormentarsi tra Taz che lo osserva ed il concerto nel letto al suo fianco  :lmao:; Tobos parla più con Anna che con me, sarà che vuole conoscere le sue amiche, anche se ormai si è piazzato lo stesso  :naughty: :naughty:

Maialone è uguale al forum, simpaticissimo, lui ed i suoi vicini strani che lo perseguitano in tutti i luoghi (slot  :lmao: :lmao: :lmao:), Davidyd (o era trattorinobrubrum?!?!?  :penso:) prima o poi lo vado a rompere le scatole a domicilio in una delle mie trasferte romane, è troppo un piacere re-incontrarlo.

Mi sto scervellando, ma eravamo 11?

Bro, i babà hanno soddisfatto le aspettative della suocera?  :gogogo:
ImageImageImage
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Post by iL_jAsOne »

Vedi a farmi le corna tobos poi paghi le conseguenze  :lol2:
cecaro
Senior
Senior
Posts: 1924
Joined: 04/09/2006, 12:29
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Location: Sierra Nevada del Matese

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Post by cecaro »

Eccomi, un grande saluto a tutti per la magnifica giornata in vs. compagnia, è sempre un grande piacere vedervi.
Mi dispiace per che si è sentito male, comunque c'è un virus gastro-intestinale che da un paio di settimane sta facendo vittime nelle ns. zone, l' ho preso anche io a marzo, magari vi siete beccati quello, ma non è niente di serio, passa tutto con una giornata di febbre.
Io ho mangiato una seconda pizza la sera con altri amici ma in confronto a quella di Di Matteo :notworthy: mi sembrava una minestrina insapore. :D

Alla prossima :forza:
Image Image Image
Post Reply