Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Post by Mike »

vedrò di non mancare
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Post by Teo »

Ma il 2 e 3 aprile non è la vigilia di Pasqua?
[align=left][/align]ImageImageImage
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Post by Mike »

Teo wrote: Ma il 2 e 3 aprile non è la vigilia di Pasqua?
ahahah
no Teo, 2 e 3/4 è inteso come due e tre quarti perchè che la seconda volta è stata, come dire, in edizione limitata.
edit: al momento la data è il 20 marzo.
Last edited by Mike on 04/02/2010, 18:28, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Post by hispanico82 »

Teo wrote: Ma il 2 e 3 aprile non è la vigilia di Pasqua?
Può essere, ma il meeting è il 20 marzo. E' il meeting due e tre quarti, non il 2 e 3 aprile  :thumbup:
ImageImageImage
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Post by Teo »

Si vede che sono vecchio. Una volta mi si offendeva solamente, ora mi si risponde anche con dovizia di particolari :piango:
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Post by davidvanterpool »

Teo wrote: Si vede che sono vecchio. Una volta mi si offendeva solamente, ora mi si risponde anche con dovizia di particolari :piango:
E' il rispetto per gli anziani, ti lamenti? :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
The Snake 12
Pro
Pro
Posts: 9231
Joined: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contact:

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Post by The Snake 12 »

Cobain88 wrote: "Ovunque tu vada,noi ti seguiremo"(cit. ultracalcistica) :truzzo: :truzzo: :truzzo:

Io ci sono...il low cost,in tempo di crisi,aiuta la decisione tra le altre cose  :naughty: :naughty: :naughty:
Poi,se il mio possibile futuro relatore me lo consente,avevo un'ideuzza per la pizzeria,ma c'e' bisogno di capire quante macchine siamo...al limite la ripropongo in seguito!
è low cost, quindi ci si sposta solo con i mezzi pubblici.
low cost e pure low pollution  :truzzo:
cecaro
Senior
Senior
Posts: 1924
Joined: 04/09/2006, 12:29
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Location: Sierra Nevada del Matese

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Post by cecaro »

The Snake 12 wrote: è low cost, quindi ci si sposta solo con i mezzi pubblici.
low cost e pure low pollution  :truzzo:
Però l' ideuzza di Cobain per la pizzeria sentiamola lo stesso perchè può sempre capitare di fare qualche meeting da solo e di aver bisogno di un appoggio morale. :carezza:
Image Image Image
The Snake 12
Pro
Pro
Posts: 9231
Joined: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contact:

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Post by The Snake 12 »

cecaro wrote: Però l' ideuzza di Cobain per la pizzeria sentiamola lo stesso perchè può sempre capitare di fare qualche meeting da solo e di aver bisogno di un appoggio morale. :carezza:
sentiamola, ma mi pare difficile che si possa battere l'eccellenza mondiale della santissima trinità di via dei tribunali (Di Matteo o Sorbillo o Presidente)  :lol2:
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Post by Dazed and Confused »

francilive wrote: Propongo come sede dell'evento la ridente località di Bressanone.
In tal caso penso che parteciperei. :ok:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
Cobain88
Senior
Senior
Posts: 1405
Joined: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Post by Cobain88 »

Pizzeria "Number One" a Casandrino,praticamente fa qualsiasi(e intendo proprio qualsiasi)tipo di pizza che voi possiate immaginare...prezzo cmq abbastanza contenuto(non sono mai andato oltre i 12 euro),sconsigliato a stomaci delicati e ai puristi dell'arte pizzaiola...
Ok,non e' la pizza dei Tribunali,ma una valida alternativa se si vuole provare qualcosa di diverso...

E' necessario ovviamente andarci con le macchine(sono 10/15 minuti una volta giunti nella zona Viale Maddalena/Corso Secondigliano,se qualcuno verra' con l'aereo dobbiamo passarci comunque),e devo informarmi sulla disponibilita' a pranzo...se la cosa vi interessa non ci metto nulla comunque,altrimenti vai con De Matteo/Sorbillo/Presidente...

The Snake 12 wrote: è low cost, quindi ci si sposta solo con i mezzi pubblici.
low cost e pure low pollution  :truzzo:
Figurati,io sono uno dei pochi abbonati dell'ANM  :truzzo:
Last edited by Cobain88 on 05/02/2010, 1:55, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
User avatar
_angelus_
Senior
Senior
Posts: 1452
Joined: 28/05/2008, 19:32
Location: Napoli

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Post by _angelus_ »

Azz! Io a Casandrino ebbi una sfida con la pizza "novità" in due tempi.
La pizza "novità" ha tutti gli ingredienti possibili e nel menù per farli entrare tutti (puntati) bisogna andare a capo.

Comunque, andai la prima volta ignaro, già un po' mangiato da casa e con mio sommo dispiacere ne lasciai un pezzo. Piccolo, ma era un pezzo.

Passarono due settimane, andai a gragnano con ancor più frequenza per allenarmi e tornai, colmo di rabbia.

Mangiai tutta la pizza novità in pochi minuti e per sfregio dopo ordinai un crocchè e un arancino, ovviamente mangiati anch'essi.
Ricordo ancora con commozione quel momento di soddisfazione personale, attingo lì ancor oggi per rinvigorire talvolta la mia autostima.
User avatar
Cobain88
Senior
Senior
Posts: 1405
Joined: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Post by Cobain88 »

_angelus_ wrote: Azz! Io a Casandrino ebbi una sfida con la pizza "novità" in due tempi.
La pizza "novità" ha tutti gli ingredienti possibili e nel menù per farli entrare tutti (puntati) bisogna andare a capo.

Comunque, andai la prima volta ignaro, già un po' mangiato da casa e con mio sommo dispiacere ne lasciai un pezzo. Piccolo, ma era un pezzo.

Passarono due settimane, andai a gragnano con ancor più frequenza per allenarmi e tornai, colmo di rabbia.

Mangiai tutta la pizza novità in pochi minuti e per sfregio dopo ordinai un crocchè e un arancino, ovviamente mangiati anch'essi.
Ricordo ancora con commozione quel momento di soddisfazione personale, attingo lì ancor oggi per rinvigorire talvolta la mia autostima.
Ho avuto una disavventura simile con la "Diesel"...fui costretto a lasciare un piccolo pezzo del cornicione,e 'l modo ancor m'offende,a dire il vero  :disgusto:
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Post by hispanico82 »

Cobain88 wrote: Pizzeria "Number One" a Casandrino,praticamente fa qualsiasi(e intendo proprio qualsiasi)tipo di pizza che voi possiate immaginare...prezzo cmq abbastanza contenuto(non sono mai andato oltre i 12 euro),sconsigliato a stomaci delicati e ai puristi dell'arte pizzaiola...
Ok,non e' la pizza dei Tribunali,ma una valida alternativa se si vuole provare qualcosa di diverso...

E' necessario ovviamente andarci con le macchine(sono 10/15 minuti una volta giunti nella zona Viale Maddalena/Corso Secondigliano,se qualcuno verra' con l'aereo dobbiamo passarci comunque),e devo informarmi sulla disponibilita' a pranzo...se la cosa vi interessa non ci metto nulla comunque,altrimenti vai con De Matteo/Sorbillo/Presidente...


Figurati,io sono uno dei pochi abbonati dell'ANM  :truzzo:
La Pizzeria Number One merita, ma io sono sostenitore con Snake del giro in centro a piedi e pizza dalla santissima trinità (cit.) che sono tappe storiche.

A Casandrino ho incontrato il mitico Giggino Don Perignon con un figone esagerato una sera, mentre un'altra volta, dopo una partita di calcetto, andammo in 4 superstiti: arancino, crocchè e divisione a metà con un amico di pizza crocchè e messicana  :truzzo:
ImageImageImage
User avatar
Cobain88
Senior
Senior
Posts: 1405
Joined: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Post by Cobain88 »

hispanico82 wrote: La Pizzeria Number One merita, ma io sono sostenitore con Snake del giro in centro a piedi e pizza dalla santissima trinità (cit.) che sono tappe storiche.

A Casandrino ho incontrato il mitico Giggino Don Perignon con un figone esagerato una sera, mentre un'altra volta, dopo una partita di calcetto, andammo in 4 superstiti: arancino, crocchè e divisione a metà con un amico di pizza crocchè e messicana  :truzzo:
425,350

Un vero esempio di deprecabilita',potremmo contattarlo come testimonial per il meeting  :lol2:


Cmq secondo me la scelta dipende molto dalla presenza di "stranieri":nel senso,se ci sono molti che vengono da fuori,penso anch'io che sia giusto fargli fare un giro in centro(anche perche' non so se poi al meeting a Maggio la cosa sia stata organizzata),ma se ci ritroviamo parecchi partenopei si potrebbe optare per quest'altra scelta,e magari in seguito dirigerci in centro.

Io l'ho proposta,poi non e' che mi offendo se non si fa,anzi,io nella zona dei Tribunali paradossalmente ci arrivo anche a piedi  :metal:
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Post Reply