Tennis Mon Amour - Part VII

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (come le vittorie a Wimbledon di Roger?)

Post by Fazz »

Mi unisco al dispiacere, sapevo fosse malato, non in modo così grave.

Davvero un grande.
User avatar
Granchio
Rookie
Rookie
Posts: 354
Joined: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Pescara
Contact:

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (come le vittorie a Wimbledon di Roger?)

Post by Granchio »

Io sono davvero dispiaciuto
Una delle voci più interessanti nell'ambito dei commentatori sportivi
Metteva sempre qualcosa in più nelle telecronache, un guizzo, che fosse un commento tecnico o una nota di colore. Si sentiva la passione e la preparazione, difficile annoiasse, anche durante un match non troppo interessante
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (come le vittorie a Wimbledon di Roger?)

Post by giokn90 »

Che shock, una voce interessante e coinvolgente, immenso commentatore tecnico, non ne sapevo nulla.
Pazzesco, addio prof.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
User avatar
T-Time
Senior
Senior
Posts: 1591
Joined: 24/02/2008, 18:53
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Milano

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (come le vittorie a Wimbledon di Roger?)

Post by T-Time »

Scanagatta-Lombardi, l'altra faccia della medaglia Tommasi-Clerici, quanti ricordi, quante telecronache piacevoli, quanti pomeriggi adolescenziali passati in loro compagnia.. ciao Robertino  :piango:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
49ers fans
Rookie
Rookie
Posts: 377
Joined: 30/07/2005, 10:17

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (come le vittorie a Wimbledon di Roger?)

Post by 49ers fans »

Prendendo spunto da un topic di digitalsat:
Sembra che sia in dubbio la presenza di Rino Tommasi su Sky,a quanto pare non hanno trovato un accordo economico per la sua collaborazione.
Io mi chiedo,ma Sky paga una troupe con relativo giornalista che tutti i giorni si collega dai campi di allenamento di quei dementi di calciatori per fornire notizie assolutamente inutili a qualsiasi persona sana di mente,e poi non rinnova il contratto ad una "leggenda" come Rino?
Image
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (come le vittorie a Wimbledon di Roger?)

Post by SafeBet »

Nel caso, idee su dove andrebbe?
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (come le vittorie a Wimbledon di Roger?)

Post by IL Poz »

Intanto nell'angolo degli italiani segnalo che Matteo Trevisan ('89), speranza mondiale di qualche anno fa, vincitore di un RG juniores ed ex numero 1 juniores, dopo anni di calvario per via di molti infortuni, ha raggiunto la finale del Challenger di Caltanissetta di settimana scorsa guadagnando quasi 300 posizioni in classifica portandosi al numero 370. E' ancora presto per gridare al campioncino, pero' se Matteo riesce a stare lontano dagli infortuni sono certo che possa arrivare attorno al numero 200 entro fine anno.
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (come le vittorie a Wimbledon di Roger?)

Post by Sancho Panza »

SafeBet wrote: Nel caso, idee su dove andrebbe?
Nel caso non saprei, ma bisogna anche vedere se ha ancora voglia di continuare. Stiamo comunque parlando di uno che la settantina l'ha superata, e non da poco.
Image
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (come le vittorie a Wimbledon di Roger?)

Post by diavolino »

Scusate se divago ma mi sono appena reso conto di non avere ancora saputo che ha vinto Indian Wells quest'anno. Ero arrivato alla finale Roddick - Soderling. Chi mi illumina?
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (come le vittorie a Wimbledon di Roger?)

Post by Sancho Panza »

diavolino wrote: Scusate se divago ma mi sono appena reso conto di non avere ancora saputo che ha vinto Indian Wells quest'anno. Ero arrivato alla finale Roddick - Soderling. Chi mi illumina?
Roddick-Soderling era una semifinale. La finale è stata Ljubicic-Roddick, vinta da Ljubo con due tiebreak.
Image
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (come le vittorie a Wimbledon di Roger?)

Post by diavolino »

Sancho Panza wrote: Roddick-Soderling era una semifinale. La finale è stata Ljubicic-Roddick, vinta da Ljubo con due tiebreak.


:thumbup: :thumbup:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
49ers fans
Rookie
Rookie
Posts: 377
Joined: 30/07/2005, 10:17

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (come le vittorie a Wimbledon di Roger?)

Post by 49ers fans »

SafeBet wrote: Nel caso, idee su dove andrebbe?

Per ora sta commentando la boxe su Dahlia
Image
pietro mira

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (come le vittorie a Wimbledon di Roger?)

Post by pietro mira »

IL Poz wrote: Intanto nell'angolo degli italiani segnalo che Matteo Trevisan ('89), speranza mondiale di qualche anno fa, vincitore di un RG juniores ed ex numero 1 juniores, dopo anni di calvario per via di molti infortuni, ha raggiunto la finale del Challenger di Caltanissetta di settimana scorsa guadagnando quasi 300 posizioni in classifica portandosi al numero 370. E' ancora presto per gridare al campioncino, pero' se Matteo riesce a stare lontano dagli infortuni sono certo che possa arrivare attorno al numero 200 entro fine anno.
Trevisan non vinse mai il RG...ma fu numero 1 juniores dopo la vittoria al bonfiglio (tra l altro torneo molto piu di basso livello di quanto si creda)...al RG perse in semi contro Greg Jones, tra l altro match gia vinto.
Trevisan buon servizio nonostante il 1.80m scarso, gran diritto, rovescio bimane ballerino ma discreto...piu che altro lo sa solo incrociare...la mano non esiste, un fabbro...volee e smorzate da 4acat.
Non male...paga qualche infortunio, l aver lavorato male fisicamente fino praticamente ad ora (anche quella causa degli infrotuni..preparazione atletica inesistente, non accettabile per un pro), e soprattutto la testa...se riesce a trovare la voglia di lavorare seriamente nei 100 probabilmente puo ancora arrivarci nonostante gli anni persi, quel che si dice su di lui è che non dimostri tantissima voglia di sputare il sangue in allenamento, anche questa la causa del divorzio da Infantino...spero che ora Fanucci (mito) lo riesca a ripulire da dentro...purtroppo anche parlandoci insieme ci si rende conto che non si sta parlando con uno scienziato, ma insomma...peccato perche Infantino era un gran coach, anche se la federazione lo pagava un occhio della testa...ma per avere un coach cosi devi dimostrargli che lostai seguendo, altrimenti ciao...
Maverick
Senior
Senior
Posts: 1059
Joined: 02/09/2005, 19:05
Location: Milano

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (come le vittorie a Wimbledon di Roger?)

Post by Maverick »

Intanto Nole è già fuori, a Miami, per mano di O. Rochus. Quest'anno sta faticando tantissimo il serbo
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (come le vittorie a Wimbledon di Roger?)

Post by rene144 »

Maverick wrote: Intanto Nole è già fuori, a Miami, per mano di O. Rochus. Quest'anno sta faticando tantissimo il serbo
Fuori anche Murray in 2 set contro Fish. Nadal potrebbe riguadagnare qualche posizione. Domani se la vede col rientrante (?) Nalbandian.

EDIT: Nadal ha già superato aritmeticamente Murray, che perde tanti punti. Recupererà anche su Djokovic, ma non dovrebbe superarlo neanche vincendo il torneo (ma gli arriverebbe a pochissimo). Il vantaggio di Federer si sta allargando in maniera imbarazzante... nonostante Indian Wells e nonostante i 2 "zeri" nel suo ranking.
Last edited by rene144 on 27/03/2010, 23:49, edited 1 time in total.
Post Reply