Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Maialone
Pro
Pro
Posts: 4120
Joined: 29/05/2009, 10:00

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Post by Maialone »

ripper23 wrote: Tra l'altro studiare a Luglio a Bologna, quando si va di quarantello e 90% di umidità, è una roba che spingerebbe al mare anche Leopardi.
ci vuole il fisico. Più che altro dopo una giornata intera in biblioteca, con un condizionatore (se sei fortunato) ogni aula da 100 persone, arrivi all'ora di cena che parli da solo a voce alta in aramaico, e ti rispondi in swahili, con qualcuno appena uscito dalla stessa situazione che ti guarda impietosito, e allora lo saluti in pashtun. Lui risponde in farsi. E' un'esperienza metafisica. Poi torni a casa, ti cali una birra fredda alla goccia e non ti muovi dal letto.
Last edited by Maialone on 03/07/2010, 1:39, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Post by rodmanalbe82 »

spettacolo inquilina :notworthy:

dopo 4 giorni di concerto su a casa sua nel Queensland torna a casa completamente impasticcata e lascia tutte le sue cose, GIURO tutte per terra in salotto e cucina :lol2: compresi piatti non lavati da settimana scorsa e sacchetti della spazzatura lasciati li da 3 settimane...TRE!

Dopo la storia dell'aspirapolvere che alcuni di voi avranno seguito su facebook :lol2: tornare a casa a mezzanotte e vedere una cosa del genere, oltre a cio' che ho visto in bagno, mi ha fatto leggermente arrabbiare e le ho mandato un sms con scritto:

I CAN DEFINITELY TELL U R BACK

in pratica, si puo' notare che sei tornata

stamattina prima mi risponde con un ? che mi riempie di gioia (ignorante!) e poi mi dice: you and your fucking double standards

:notworthy:

appena lo racconto a casa mia, si mettono a ridere...io, double standard a pulire... :lol2:

p.s. ho manomesso in qualche modo qualche suo vestito, piu' altre cose da deprecabile :fischia:
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Post by Teo »

A Settembre, se c'è ancora, facciamo una spedizione punitiva  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Post by Bonaz »

Io invece è da un mesetto che vivo trooooppo bene a casa mia. Ucraina e soci sono via fino ai primi di settembre, ma spero che nel mentre venga riunificata l'URSS e che tutti quelli che sono di là non possano più tornare di qua ( :gogogo:). L'altro mio vicino simpaticone torna solo 2 ore la sera, dorme fuori, in pratica non lo sento quasi più. Ma tutto questo mi dà ancora più rabbia perchè mi fa capire ancora di più come io e mia moglie saremmo stati bene nella nostra casetta se solo avessimo avuto la fortuna di avere dei vicini più civili. Tra un pò invece andremo via e non per scelta nostra!  :disgusto:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Post by rodmanalbe82 »

Teo wrote: A Settembre, se c'è ancora, facciamo una spedizione punitiva  :thumbup:
tranquillo Teo, che mettiamo una sudamericana adesso :forza:
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Post by Teo »

La Riquelme?  :naughty:

Preferivo una bionda, ma mi accontento anche della sudamericana  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Post by ^Tex^ »

Solidarietà a Bonaz.

Anch'io in questi giorni, dopo aver finito l'Università e sbrigato cazzi vari, avevo intenzione di godermi delle sane dormite mattutine (fino alle 9,non pensate fino alle 13) ma i miei vicini di casa (una coppia di pensionati, a cui comunque sono molto affezionato, che si danno all'agricoltura in un terreno che hanno fuori paese) rendono tutto questo pura utopia, cominciando a trafficare già dalle 5 del mattino per caricare in auto la roba per la campagna (ho la finestra della mia stanza che da sul loro porticato) urlando come bestie perchè guai a scordarsi i secchi e le cassette per insalata, pomodori ecc...
Questo quando non viene a trovarli una delle figlie, che abitano fuori...allora in quei casi silenzio clamoroso fino anche le 8 del mattino, dove si sentono lievi sussurri perchè "occhio a svegliare i bambini".

Tutto questo mi fa smoccolare non poco ( :D) e siccome sono abbastanza vendicativo aspetto il momento giusto nel weekend per rincasare la mattina presto con la musica a tutto volume e finestrini abbassati, si fottano le ultime ore di sonno e marmaglia varia.  :truzzo:

In aggiunta a ciò (ma stavolta non è colpa dei vicini) durante l'estate ho anche lo scazzo di sveglie alle 7:45/8 per via di frequentissime chiamate di anziani ad una dottoressa (abbiamo lo stesso numero tranne il fatto che le ultime due cifre sono invertite ed i vecchi sbagliano sempre) aggravate dai malori per il caldo.
Ormai sono arrivato al punto che appena sento la voce di un anziana so già come rispondere e se mi va bene la stessa vecchia eviterà di richiamare da lì a poco, perchè capitano anche quelli che ti schiacciano "RP" sul "Sirio" e si meravigliano se rispondo sempre io.
Dovrei proporre la spartizione della mensilità della segretaria dello studio, così alla fine tolta la sveglia mi basta segnare l'appuntamento e ci intasco qualcosa.  :forza:
Last edited by ^Tex^ on 04/08/2010, 13:21, edited 1 time in total.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Post by DH-12 »

^Tex^ wrote: Solidarietà a Bonaz.

Anch'io in questi giorni, dopo aver finito l'Università e sbrigato cazzi vari, avevo intenzione di godermi delle sane dormite mattutine (fino alle 9,non pensate fino alle 13) ma i miei vicini di casa (una coppia di pensionati, a cui comunque sono molto affezionato, che si danno all'agricoltura in un terreno che hanno fuori paese) rendono tutto questo pura utopia, cominciando a trafficare già dalle 5 del mattino per caricare in auto la roba per la campagna (ho la finestra della mia stanza che da sul loro porticato) urlando come bestie perchè guai a scordarsi i secchi e le cassette per insalata, pomodori ecc...
Questo quando non viene a trovarli una delle figlie, che abitano fuori...allora in quei casi silenzio clamoroso fino anche le 8 del mattino, dove si sentono lievi sussurri perchè "occhio a svegliare i bambini".

Tutto questo mi fa smoccolare non poco ( :D) e siccome sono abbastanza vendicativo aspetto il momento giusto nel weekend per rincasare la mattina presto con la musica a tutto volume e finestrini abbassati, si fottano le ultime ore di sonno e marmaglia varia.  :truzzo:

In aggiunta a ciò (ma stavolta non è colpa dei vicini) durante l'estate ho anche lo scazzo di sveglie alle 7:45/8 per via di frequentissime chiamate di anziani ad una dottoressa (abbiamo lo stesso numero tranne il fatto che le ultime due cifre sono invertite ed i vecchi sbagliano sempre) aggravate dai malori per il caldo.
Ormai sono arrivato al punto che appena sento la voce di un anziana so già come rispondere e se mi va bene la stessa vecchia eviterà di richiamare da lì a poco, perchè capitano anche quelli che ti schiacciano "RP" sul "Sirio" e si meravigliano se rispondo sempre io.
Dovrei proporre la spartizione della mensilità della segretaria dello studio, così alla fine tolta la sveglia mi basta segnare l'appuntamento e ci intasco qualcosa.  :forza:
E per fortuna ci sei affezionato  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Post by ^Tex^ »

DH-12 wrote: E per fortuna ci sei affezionato  :lol2:
Ci sono affezionato ma ore di sonno perse se le meritano.  :forza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Post by Luca10 »

Il coglione della casa di fronte alla mia taglia quel suo cazzo di praticello, peraltro anche piuttosto piccolo, SEMPRE MATEMATICAMENTE la sera dalle 20 in poi, con la falciatrice che ti distrugge i coglioni. E le poche volte che non lo fa alle 20...lo fa il sabato mattina alle 8. E quando non spacca le palle con la falciatrice ovviamente ci pensano i suoi due cani ad abbaiare a squarciagola.

E fortuna che c'ha i soldi che gli escono dalle orecchie, comprati il robot e non scassare più le palle idiota!
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Post by lele_warriors »

io mi chiedo se è possiibile lasciare un cane solo a casa e sentirlo per 2-3 ore regolarmente da una settimana che abbaia senza pietà fracassando i coglioni

porca di quella troia
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Post by doc G »

Luca10 wrote: Il coglione della casa di fronte alla mia taglia quel suo cazzo di praticello, peraltro anche piuttosto piccolo, SEMPRE MATEMATICAMENTE la sera dalle 20 in poi, con la falciatrice che ti distrugge i coglioni. E le poche volte che non lo fa alle 20...lo fa il sabato mattina alle 8. E quando non spacca le palle con la falciatrice ovviamente ci pensano i suoi due cani ad abbaiare a squarciagola.

E fortuna che c'ha i soldi che gli escono dalle orecchie, comprati il robot e non scassare più le palle idiota!
Debbo quindi arguire che non abiti in centro a Spoleto?
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Post by Luca10 »

doc G wrote: Debbo quindi arguire che non abiti in centro a Spoleto?
No.

Ma sto a due passi da tutto, posizione defilata ma al tempo stesso strategica. :lmao: :forza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Post by doc G »

Luca10 wrote: No.

Ma sto a due passi da tutto, posizione defilata ma al tempo stesso strategica. :lmao: :forza:

:penso: :penso: :penso:
Eppure credevo che il supercarcere alla rocca lo avessero chiuso da un pezzo....
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Post by Luca10 »

doc G wrote:
:penso: :penso: :penso:
Eppure credevo che il supercarcere alla rocca lo avessero chiuso da un pezzo....
Ho detto due passi, mica una maratona! :lmao: E no, quello schifo di scale mobili non le considero...anche perchè alle 20 chiudono (d'estate!). :stralol:

PS- Al supercarcere, quello nuovo però, ci sto spesso e volentieri...mi ci alleno! :D :forza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Post Reply