Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con

Post by MP3 »

Cholo wrote:
MP3 wrote:i file .iso si aprono e si installano solo con programmi tipo daemon tools giusto???
Se ti serve emulare l'unità virtuale, consiglio Magic ISO:
http://www.magiciso.com/download.htm

Ma per aprirli ed estrarli, basta anche Winrar.
terrò in mente il programma...che credo mi servirà; per adesso posso usare un' altro pc con daemon sopra ...
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con

Post by andreaR »

sono una sega e lo so, ma almeno voglio capire dove 'azzo sto sbattendo la testa

allora ho preso una nuova xbox 360, con i wifi integrato e non più con il cavo come prima, seleziono il mio wifi e mi chiede la chiave wpa, io copio pari pari quella scritta dietro la vodafone station e la 360 mi dice che non c'è connessione, bo, ho provato a riscriverla 10 volte ma niente, che devo fare ? dove diamine sto sbagliando ?
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con

Post by Porsche 928 »

andreaR wrote:sono una sega e lo so, ma almeno voglio capire dove 'azzo sto sbattendo la testa

allora ho preso una nuova xbox 360, con i wifi integrato e non più con il cavo come prima, seleziono il mio wifi e mi chiede la chiave wpa, io copio pari pari quella scritta dietro la vodafone station e la 360 mi dice che non c'è connessione, bo, ho provato a riscriverla 10 volte ma niente, che devo fare ? dove diamine sto sbagliando ?

Domanda sciocca, hai provato a portarla a casa di un amico e provare la sua connessione?

Potrebbe essere difettata.
[align=center]Image[/align]
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con

Post by andreaR »

è arrivata la magata di un amico, pirla io, bastava andare nelle impostazioni, avevo impostato max clienti 1, quindi con il computer acceso la 360 non si collegava e viceversa, bastava fare 2 o +
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il p

Post by Luca79 »

Da qualche giorno, quando uso skype ho un rumore di sottofondo fastidioso. Non so come descriverlo, ma e come fossi in un acquario :shocking:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
User avatar
PENNY
Senior
Senior
Posts: 1986
Joined: 06/04/2004, 13:30
Location: Cagliari

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il p

Post by PENNY »

Un buon forum dove trovare risposte a certi dubbi su Amazon? Mi sto scontrando con l'assistenza ma vorrei avere anche qualche parere da l'uomo della strada
Post Reply