Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

La gente vuole solo il goal
Locked
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by Manu Ginobili »

Pablets wrote: Comunque per me Rafinha non può fare il lavoro di Marco Rossi. E' fisicamente una sega, Marcolini gli ha mangiato in testa nel secondo goal. Secondo me è un esterno alto nel 3-4-3, ma magari sbaglio. L'avevo detto dopo Genoa-Athletic, vedremo.
Rafinha è un ottimo terzino da difesa a 4, il lavoro dell'esterno nel 3-4-3 è del tutto particolare.
Quando dico che il Genoa non lo includo tra i rivali per il quarto posto, lo dico per Gasperini, e oggi c'è stata l'ennesima riprova.
Allenatore sopravvalutato se ce n'è uno
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by giokn90 »

Manu Ginobili wrote: Rafinha è un ottimo terzino da difesa a 4, il lavoro dell'esterno nel 3-4-3 è del tutto particolare.
Quando dico che il Genoa non lo includo tra i rivali per il quarto posto, lo dico per Gasperini, e oggi c'è stata l'ennesima riprova.
Allenatore sopravvalutato se ce n'è uno
Non è Rafinha il problema, e io nutro ancora grande fiducia in Gasperini.
Specialmente in casa il Genoa con questo modo di giocare ha fatto la sua fortuna.
Il giorno, e spero che sia già la prossima settimana, che Gasp smetterà di dare fiducia a Milanetto per giocare con gli interpreti giusti, il Genoa potrà dire la sua alla grande.
Ripeto, oggi per 25 minuti il Chievo non l'ha vista, poi Milanetto è calato perchè non può reggere più di mezz'ora certi ritmi ormai, Destro si è dimostrato un attaccante di 19 anni e soprattutto non una boa a cui affidare il pallone per far salire la squadra, e noi siamo colati a picco.

Con Veloso e Toni probabilmente questa partita si portava a casa in scioltezza, ma io penso anche solo con Veloso, perchè sono convinto che la sua leadership a metàcampo, la sua miglior condizione fisica e capacità di gestire il gioco c'avrebbe permesso di respirare nel momento di difficoltà e non abbandonarci al forcing incessante del Chievo che ha portato al pareggio a fine primo tempo.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by Pixi89 »

La cazzata è stata far entrare Kharja su Ranocchia.. In un colpo hai indebolito difesa e tolto dinamismo in mezzo..
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by shilton »

Noi potete farmi acquistare Veloso al fanta e trattarmelo così  :D
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by tobos84 »

Scusate l'intrusione, probabilemtne ne avete già parlato...Ma Zuculini come mai non è andato manco in panchina? Pippone clamoroso?

Jankovic quando e se tornerà avrà qualche chance per giocare?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by mvp18 »

Manu Ginobili wrote: Rafinha è un ottimo terzino da difesa a 4, il lavoro dell'esterno nel 3-4-3 è del tutto particolare.
Quando dico che il Genoa non lo includo tra i rivali per il quarto posto, lo dico per Gasperini, e oggi c'è stata l'ennesima riprova.
Allenatore sopravvalutato se ce n'è uno
Manu sei sicuro? Rafinha non ha idea di cosa voglia dire difendere oppure fare una diagonale. Io in una difesa a 4 non lo schiero nemmeno ubriaco. Magari a te piace  :thumbup:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by Fantaman »

mvp18 wrote: Manu sei sicuro? Rafinha non ha idea di cosa voglia dire difendere oppure fare una diagonale. Io in una difesa a 4 non lo schiero nemmeno ubriaco. Magari a te piace  :thumbup:
Esatto.
In Germania molte squadre fanno giocare il loro esterno difensivo senza compiti di copertura affiancandogli un esterno di centrocampo che lo sostistuisce quando avanza, ma in Italia è totalmente diverso, ancor di più se si gioca con la difesa a 3 e di fatto ti devi fare tutta la fascia..
Per come gioca di solito Rafinha e in Genoa in particolare, io metterei Rossi sulla fascia e Rafinha esterno alto del tridente.. finchè non impara bene il "ruolo"
Tanto ora con Toni e Palladino fuori molto meglio giocare con Sculli centroavanti e Palacio Rafinha esterni piuttosto che con Destro. ( parere personale )
ImageImage
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by Mahor »

tobos84 wrote: Scusate l'intrusione, probabilemtne ne avete già parlato...Ma Zuculini come mai non è andato manco in panchina? Pippone clamoroso?
Aveva giocato venerdì sera con la Primavera.
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by tobos84 »

Mahor wrote: Aveva giocato venerdì sera con la Primavera.
:polliceverso:  quindi poche chance di vederlo titolare in serie A?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by Pixi89 »

tobos84 wrote: :polliceverso:  quindi poche chance di vederlo titolare in serie A?
Invece se la giocherà. Giovedì è stato prestato alla primavera, è stato anche espulso, ma rimane a far parte della prima squadra
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by Pablets »

"La verità è che per me Zuculini non è un giocatore così importante com´è stato descritto, l´ultima partita nell´Hoffenheim l´ha giocata a gennaio e in totale ha messo insieme sette presenze da un quarto d´ora ciascuna - ha tuonato Gasperini -. È certamente un giocatore interessante e può raggiungere buoni livelli, ma sostenere che è già pronto adesso è la palla più grossa che si potesse dire e significa fare il suo male e quello della squadra"

"Sto vivendo una situazione assurda, ma nelle difficoltà non mi smonto. Semplicemente divento più maleducato... E comunque io sono uno che nel Genoa ha sempre centrato l´obiettivo - ha aggiunto l'allenatore rossoblù -. Anche l´anno scorso, quando con una squadra da retrocessione sono comunque arrivato nella parte sinistra della classifica. Anche quest´anno per me parleranno i risultati".
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by Pixi89 »

L'anno scorso non avevamo una squadra da retrocessione, però non capisco queste bufere dopo la seconda di campionato.. Aspettiamo almeno 5/6 giornate prima di sbottare.
Quando siamo arrivati quarti con la Fiorentina nelle prime tre ne perdemmo due!
Mah..  :penso:
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by Pablets »

Pixi89 wrote: L'anno scorso non avevamo una squadra da retrocessione, però non capisco queste bufere dopo la seconda di campionato.. Aspettiamo almeno 5/6 giornate prima di sbottare.
Quando siamo arrivati quarti con la Fiorentina nelle prime tre ne perdemmo due!
Mah..  :penso:
Io davvero non vi capisco infatti :nonsa: il campionato è lungo...e siete cambiati (fin troppo..), quindi ci vuole tempo.
In realtà comunque l'avevo postato per la questione Zuculini in riferimento alla domanda di tobos :thumbup:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by tobos84 »

Grazie per le delucidazioni  :notworthy:
Last edited by tobos84 on 14/09/2010, 17:08, edited 1 time in total.
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by hispanico82 »

Pixi89 wrote: L'anno scorso non avevamo una squadra da retrocessione, però non capisco queste bufere dopo la seconda di campionato.. Aspettiamo almeno 5/6 giornate prima di sbottare.
Quando siamo arrivati quarti con la Fiorentina nelle prime tre ne perdemmo due!
Mah..  :penso:
Con la sottile differenza che dopo le prime due arrivarono Milito e Thiago Motta.
ImageImageImage
Locked