Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game offici

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game official topic

Post by webba2000 »

Tasco wrote: Il 4° meeting si potrebbe anche fare a Bolzano...fatevi pure il mazzo anche voi per una volta per arrivare ai meeting!  :forza:
Bella Idea!
Bolzano è una città bellissima (pure Trento) e ci tornerei volentieri e poi, per molti, non è tanto più scomoda di Torino (più o meno eh)
Per me è una idea eccellente.
Last edited by webba2000 on 13/05/2010, 11:13, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game official topic

Post by Sberl »

Ivers wrote: Per il quarto meeting, ieri con webba e pelato, si pensava di provare a organizzarlo a torino, ma dobbiamo trovare il campo diaponibile, ed essendo che il sabato si gioca dappertutto, si pensava di farlo di domenica.  :penso: :penso:

Opninioni?
Più che altro il problema è di tipo logistico...nel senso che il sabato è comodo perchè c'è la domenica per recuperare e per il ritorno per chi viene da lontano. Con il lunedì alle porte è un po' tutto più complicato.
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
thegrimreaper
Rookie
Rookie
Posts: 244
Joined: 09/03/2009, 15:44
MLB Team: Boston Red Sox

Re: Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game official topic

Post by thegrimreaper »

Sberl wrote: Più che altro il problema è di tipo logistico...nel senso che il sabato è comodo perchè c'è la domenica per recuperare e per il ritorno per chi viene da lontano. Con il lunedì alle porte è un po' tutto più complicato.
Temo di essermi perso qualche post ... o non riesco a trovarla ...
Si ha gia' un'idea della data del IV ASG?
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball. (Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game official topic

Post by Hobbit83 »

thegrimreaper wrote: Temo di essermi perso qualche post ... o non riesco a trovarla ...
Si ha gia' un'idea della data del IV ASG?
No. L'anno scorso si fece un secondo ASG a fine luglio, vediamo quest'anno come possiamo combinare date, disponibilità e campi.
Image
User avatar
koper
Senior
Senior
Posts: 1273
Joined: 08/06/2009, 11:43
Location: Chiavari

Re: Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game official topic

Post by koper »

se viene Tisiano con la sua ambulanza, proverò a giocare anch'io  :lol2:
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game official topic

Post by Sberl »

Hobbit83 wrote: No. L'anno scorso si fece un secondo ASG a fine luglio, vediamo quest'anno come possiamo combinare date, disponibilità e campi.
Vado a recuperare il topic dell'organizzazione dei meeting....
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
thegrimreaper
Rookie
Rookie
Posts: 244
Joined: 09/03/2009, 15:44
MLB Team: Boston Red Sox

Re: Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game official topic

Post by thegrimreaper »

Hobbit83 wrote: No. L'anno scorso si fece un secondo ASG a fine luglio, vediamo quest'anno come possiamo combinare date, disponibilità e campi.
Se non ci sono localita' alternative piu' "lussuriose" posso informarmi per la zona nostra: nord-ovest hinterland Milano (Bollate/Ospiate)
Certo che, se qualcuno in zone di mare (tipo Grosseto che e' li' a meta' stivale) recuperasse qualcosa ...
... potremo unire l'utile al dilettevole!!!
:fischia: :naughty:
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball. (Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game official topic

Post by Sberl »

thegrimreaper wrote: Se non ci sono localita' alternative piu' "lussuriose" posso informarmi per la zona nostra: nord-ovest hinterland Milano (Bollate/Ospiate)
Certo che, se qualcuno in zone di mare (tipo Grosseto che e' li' a meta' stivale) recuperasse qualcosa ...
... potremo unire l'utile al dilettevole!!!
:fischia: :naughty:
Come abbiamo fatto lo scorso anno a Genova...comunque, topic nuovo aperto, lascerei questo per le celebrazioni al meeting...e forza con le foto chi non le ha ancora messe!
Most improved forumist 2009
Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game official topic

Post by shilton »

Se lo fate il 3 o il 25 di luglio mi incazzo

:doppiomatrimonio:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game official topic

Post by Sberl »

shilton wrote: Se lo fate il 3 o il 25 di luglio mi incazzo

:doppiomatrimonio:
Realisticamente penso si andrà a fine agosto/settembre.
Most improved forumist 2009
Image
garylarson
Senior
Senior
Posts: 1449
Joined: 10/02/2007, 10:50
Location: bologna

Re: Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game official topic

Post by garylarson »

ragazzi eccomi qua scusate l'assenza ma ho letto  da qualche parte nella netiquette che non è educato chattare con la bocca piena ,almeno credo :penso: :penso:
Quindi dopo aver divorato salami piacentini , torinesi, 15 chili di speck, formaggi piemontesi e sudtirolesi, annaffiati con vini friulani , veneti, lombardi sono qua con un ottimo bicchiere di porto sgranocchiando dolci lodigiani e udinesi ( devo organizzare più spesso cose del genere) :D :D vi comunico che anche quest'anno ci sarà, presubilmente i primi di settembre, la 24 ore di castelmaggiore, località che confina con bologna. Per chi ci sarà la Garytour si metterà di nuovo a vostra disposizione . Ai prossimi bollettini  i particolari   :gogogo: :gogogo:
User avatar
Ivers
Senior
Senior
Posts: 1196
Joined: 14/11/2006, 13:47
Location: Springfield

Re: Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game official topic

Post by Ivers »

garylarson wrote: ragazzi eccomi qua scusate l'assenza ma ho letto  da qualche parte nella netiquette che non è educato chattare con la bocca piena ,almeno credo :penso: :penso:
Quindi dopo aver divorato salami piacentini , torinesi, 15 chili di speck, formaggi piemontesi e sudtirolesi, annaffiati con vini friulani , veneti, lombardi sono qua con un ottimo bicchiere di porto sgranocchiando dolci lodigiani e udinesi ( devo organizzare più spesso cose del genere) :D :D
Alla tua salute!!   :ciucco:
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
User avatar
pelato
Pro
Pro
Posts: 4437
Joined: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Location: Torino
Contact:

Re: Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game official topic

Post by pelato »

garylarson wrote: ragazzi eccomi qua scusate l'assenza ma ho letto  da qualche parte nella netiquette che non è educato chattare con la bocca piena ,almeno credo :penso: :penso:
Quindi dopo aver divorato salami piacentini , torinesi, 15 chili di speck, formaggi piemontesi e sudtirolesi, annaffiati con vini friulani , veneti, lombardi sono qua con un ottimo bicchiere di porto sgranocchiando dolci lodigiani e udinesi ( devo organizzare più spesso cose del genere) :D :D vi comunico che anche quest'anno ci sarà, presubilmente i primi di settembre, la 24 ore di castelmaggiore, località che confina con bologna. Per chi ci sarà la Garytour si metterà di nuovo a vostra disposizione . Ai prossimi bollettini  i particolari   :gogogo: :gogogo:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Grande gary!!!  :metal:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game official topic

Post by Doc. J »

joesox wrote: Gex, ma aspetta di leggere almeno!



Bologna, 1° maggio 2010

Terzo Play.it All Star Game

...

Qualcuno ha detto: “Ho le lacrime agli occhi”
Credo fosse per il dolore che gli hanno provocato le orecchie durante l’inno americano.

Primo maggio 2010. Bologna. Siamo tutti comunisti americani.

Bologna ci accoglie a braccia aperte.
Città calda e calorosa. Saporita e gastronomica.
Ospitalità senza limiti per una combiccola di matti che sta aumentando di dimensioni.

Il Baravelli è bellissimo, circondato di verde, illuminato da un caldo sole che ci accompagna per tutto il giorno; la pioggia arriverà tardissimo, nella notte, e non rovinerà la giornata di nessuno. Oramai i cibi arrivati da ogni angolo d’Italia sono finiti dove meritavano.

E poi, la pioggia, ritornerà nel pomeriggio di domenica, anche allora tardi, quando la visita nel cuore felsineo di questa città viva e pulsante è ormai finita. Guidati da un cicerone che non ho trovato neppure al Louvre.

Donne, ragazze, bambini e bambine distese e rilassate in campo destro, lontani da rischi di battute che nessuno farà mai, assistono con interesse, ma con il giusto distacco, alla terza sfida tra American League e National League.

Per tutti noi è un’emozione il solo fatto di essere in campo, di poterci giocare su quel diamante magico. Di poter diventare, per tre ore, Santana e Jeter, Victor e Albert, Nick Punto e Zach Greinke.

Ma soprattutto c’è quella magia, quel cadere – in un attimo – nella quotidianità, nella complicità, nella semplicità, nell’immediatezza di stare insieme a persone praticamente mai viste, ma con le quali stiamo semplicemente bene insieme.
Dove ci si accetta come si è.
Dove ci si siede a pranzo o a cena come fossero familiari che vediamo ogni giorno.

C’è, come sempre, il rammarico di non poter spendere più tempo con tutti.
Il tempo scorre veloce, denso di parole, racconti ed emozioni.
Lodi, Brescia, Torino, Verona, Prato, Genova, Udine, Milano, Bologna, Bolzano, Pavia e tutti gli altri posti piccoli e grandi dai quali siamo arrivati. Ed ancora Roma, Bologna e Genova da dove alcuni non ce l'hanno fatta.

E la partita?

La partita sta diventando sempre più un episodio da "Field of Dreams" dove uomini in bianco appaiono quasi dal nulla (una pizzeria in realtà) e si divertono sul campo. Dove il punteggio è importante ma nessuno lo considera decisivo. Dove tutti speriamo, nello stesso momento, in un no-hitter di Pelato ed in un fuoricampo del_Jasone, premiato come Rookie of the Game. Dove vorremmo il 5-5 di Lephio, All Star Game MVP, e l'out finale dietro la schiena di IBJ.

Qualcosa c'è, qualcosa no, ma non importa.

Io so che in difesa, noi della AL (e posso finalmente usare il noi) abbiamo fatto ridere per due inning e la NL è andata avanti 4-1. Poi i gemelli genovesi (o forse "sono padre e figlio?" mi chiede un innocente bimbo) prendono in mano la partita e scriviamo tre "crooked numbers" in fila. Dopo cinque inning siamo 10-4, dopo sette siamo 12-4. Poi si trema e la NL segna 4 volte nel nono, ma poi la porta si chiude. Senza dover andare al bullpen.

Qualche immagine tra le mille che affollano la mente.

Pixi che alza una candela a basi piene e perde l'occasione di rivincere l'MVP. Ivers che si addormenta in terza, io che mando Jocker a morire in un doppio gioco unassisted, ma era giusto rischiare, mi dico. Webba mette giù una perfetta smorzata con due out. Shilton fa brillare il guanto zingareggiando da destra a sinistra, ormai è pronto per giocare in seconda. Dario Hambro mostra un braccio insospettabile. Tasco is just cool, arriva, gioca, smazza, prende il treno, come negli Anni Venti. Hobbit che mostra giudizio e la OBP sale. Detto dell'out, IBJ va pure 3-4.

Sberl è la solita roccia (in bocca al lupo per il lavoro!), Louis un vero gentleman che mostra la via ai suoi e che va 3-4. Come 3-4 va il bolognese, trascina la mazza verso il piatto come uno degli Orsi di Walter Matthau, è già una leggenda, il nostro rookie! Gary, che fa da ospite, autista, padrone di casa, cuoco, e salva un out con il grande ennesimo tuffo. Phillies, 2-4, motorino elettrico, mi chiedo se si fermi mai. Pelato, un vero horse, lancia sette inning, che potrebbero essere anche settanta, l'uomo senza pitch count. E poi le due coppie padre figlio, con i due ragazzini che smazzolano alla grande: i più preparati tecnicamente. Un abbraccio a Doc J.
Un saluto a gex e MAX.

Una giornata meravigliosa!

Siamo il giocattolo più bello che abbiamo mai avuto!

Appuntamento alla quarta edizione...

Val Trompia? Cuneo? Liguria? Toscana?

Da qualche parte finiremo...


Ma Koper, quanto manager è!

Come sempre  :applauso: :applauso: :applauso:
Image
Locked