Re: LA Trip V.2010

Il canale della Dinasty NHL
Post Reply
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: LA Trip V.2010

Post by ^Tex^ »

The Anzer wrote: [align=center]Image[/align]
Ma è la Leskinen?
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: LA Trip V.2010

Post by ilya »

The Anzer wrote:
Image

^Tex^ wrote: Ma è la Leskinen?
Image

:penso:
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: LA Trip V.2010

Post by ^Tex^ »

Non credo lo sappia neanche Anzer,semplicemente ha fatto foto con tutti quelli che passavano.  :forza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: LA Trip V.2010

Post by The Anzer »

^Tex^ wrote: Non credo lo sappia neanche Anzer,semplicemente ha fatto foto con tutti quelli che passavano.  :forza:
Pezzo di idiota, siete voi che non sapete un cazzo delle persone con cui ho fatto le foto, mica io.
Cmq non so chi sia sta Leskinen (voi banda di segaioli di sicuro si suppongo...), ma la ragazza delle foto fa parte della Ice Crew dei Kings, vale a dire le tizie che spalano il ghiaccio durante la pausa allo Staples e che partecipano a eventi vari.

[align=center]Image[/align]
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: LA Trip V.2010

Post by therussianrocket »

voto la 1.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: LA Trip V.2010

Post by The Anzer »

Per Ilya, che cortesemente aveva chiesto... :figo:

[align=center]Image
Heidi Androl, intervistatrice dei Kings

Image
Willy O'Ree, primo giocatore afroamericano nella NHL

Image
Rob Scuderi

Image
Jarret Stoll

Image
Dustin Brown

Image
Teddy Purcell

Image
Brad Richardson

Image
Oscar Moller

Image
Erik Ersberg

Image
Raitis Ivanans

Image
Drew Doughty

Image
Matt Greene

Image
Wayne Simmonds[/align]

Da ieri sono in Messico per lavoro (moglie e pupo sono rimasti a Manhattan Beach), e vi assicuro che passare da LA a questo CESSO chiamato Monterrey non è stato traumatico, di più...anche se oggi ho visitato un cliente a 250 km da qui e ci siamo sparati per arrivarci 200km di deserto, ed è sempre stupendo (Io adoro ogni tipo di deserto, tranne quelli del tipo che si trovano nella testa del russo, di Tex, etc)
Fortunatamente domani sera torno a LA, dove mi fermerò sino a venerdì.

Torniamo però a settimana scorsa ed alle 4 partite a cui ho assistito, ovviamente una figata pazzesca.
Nonostante una sia andata male (ad Anaheim, sconfitta 4-2) ed una malino (2-3 ai rigori contro quegli asini di Edmonton), mi sono sempre stradivertito. L'Honda Center non è bello quanto lo Staples, ma è pur sempre una signora arena, con seggiolini imbottiti tipo teatro e ottima visuale anche nel secondo anello. I fans dei Ducks sono pittoreschi, in quanto un buon numero non sa un cazzo di regole, ma poverini, cosa pretendere. Contro Edmonton siamo andati sotto 2-0 e abbiamo fatto pena per due periodi, ma abbiamo rimontato nel terzo chiudendo 43 tiri a 23 e cercando di vincerla sino alla fine: 10 round di rigori emozionantissimi, ma è andata male...anche se il punto ha mitigato il giramento.

Passando alle 2 vittorie, con Detroit spettacolo (sotto 3-0 alla fine del primo abbiamo segnato il 4-3 a 2 minuti dalla fine), in pista e sugli spalti viste le continue risse sfiorate (non io) tra il nutrito contingente dei tifosi dei Dead Things e alcuni dei nostri (in un intervallo è dovuta intervenire la sicurezza nella zona fumatori...).
Con Colorado, abbiamo giocato bene per 60 minuti e quando è stato necessario Quick ci ha messo del suo, tirando fuori due dischi con parate incredibili. A fine partita tutti in piedi ad applaudire i giocatori delle due squadre in partenza per Vancouver, cerimonia superseria con standing ovation per tutti, compresi i 3 di Colorado (Budaj, Salei e Stastny)...ovviamente cosa impossibile da vedere in Italia dato l'elevato fairplay  :fischia:

In quanto ai miei raid quotidiani al Toyota Training Center, a parte i pomp...volevo dire, le chiaccherate giornaliere con Carolina (che è davvero ma davvero CRUCCA, anche se non quanto Robin...), ho avuto modo di conoscere diversi giocatori. Sono quasi tutti disponibilissimi a scambiare due chiacchere e tra i più simpatici ci metto Simmonds, Doughty, Greene, Scuderi, Parse, Richardsom, Purcell e Ivanans, che non credeva fossi italiano. Al che gli ho detto "Vuoi che ti spacchi il culo? O ci credi senza che lo faccia...?" Ha accennato due lacrime, ma l'ho risparmiato... :lmao:
Seriamente, non ci credeva davvero...ma quando gli ho fatto lo spelling per farmi la dedica sul book dei Kings allora ha esclamato "Fuck, you really italian", con ottimo accento ruski. In quanto a Parse, l'ho accompagnato in macchina a Manhattan Beach (casa "mia" è a 5 minuti dal campo di allenamento e quasi tutti i giocatori dei Kings abitano nel mio quartiere) ed è davvero un tipo tranquillo.

Insomma, anche qui, le solite cose che all'allenamento di una qualsiasi squadra di calcio nostrana non accadrebbero MAI.

Appena prima di partire mi sono comprato su Ebay una maglietta di Kopitar (terza maglia da gara, quella nera, con il logo LA) ed è arrivata a LA quando ero lì (l'ho fatta recapitare a casa di una mio amico). Tuttavia, dopo averlo conosciuto e soprattutto dopo aver visto giocare Simmonds, ho deciso che dovevo assolutamente avere la sua maglia (tra l'altro usa anche il mio numero, il 17). Non che Kopitar mi stia sul cazzo, ma devo coprire i 99 dollari investiti per quella di Simmonds (o mia moglie mi taglia gli approviggionamenti) e quindi al mio rientro sono intenzionato a vendere la maglia di Anze. L'ho pagata 70 euro, a chi interessasse, basta che mi scriva un PM (in fretta perchè settimana prossima rientro e a qualche mio compagno la piazzo sicuro a quel prezzo).

Tornando a Simmonds, non mi aspettavo fosse così forte, e poi gioca davvero con le palle, non molla un disco. E' destinato a diventare un ottimo giocatore ed il russo ha senza dubbio fatto un affare a firmarlo per quella miseria che lo paga. Dal vivo Kopitar fa impressione, fa davvero la differenza, così come Doughty, che pattina come un Dio. In generale, nessuno dei Kings mi ha deluso, a parte Frolov che non è affato sembrato in gran forma, anzi...  

Se qualcuno avesse qualche domanda, oggi ho un paio d'orette libere.
Last edited by The Anzer on 17/02/2010, 1:46, edited 1 time in total.
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: LA Trip V.2010

Post by The Anzer »

therussianrocket wrote: voto la 1.
Io voto le tette della 4.
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: LA Trip V.2010

Post by ^Tex^ »

The Anzer wrote: Io adoro ogni tipo di deserto, tranne quelli del tipo che si trovano nella testa del russo, di Tex, etc...
Non ho dubbi che ti intendi di deserti.  :truzzo:

Ma quei cessi dove li avete trovati?L'unica passabile è la bionda all'estrema destra.  :gazza:

Ultimo appunto:certo che Ersberg è nerd forte,a vedere la foto...poi c'ha un fisico da alice marinata,che razza di atleta è?
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: LA Trip V.2010

Post by The Anzer »

^Tex^ wrote: Non ho dubbi che ti intendi di deserti.  :truzzo:

Ma quei cessi dove li avete trovati?L'unica passabile è la bionda all'estrema destra.  :gazza:

Ultimo appunto:certo che Ersberg è nerd forte,a vedere la foto...poi c'ha un fisico da alice marinata,che razza di atleta è?
Su Ersberg hai ragione...è davvero uno stecco.

In quanto al Messico, questo è quanto ho visto stamattina a Monterrey...tequila per colazione suppongo..
Image

I Messicani... :disgusto:
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: LA Trip V.2010

Post by ^Tex^ »

The Anzer wrote: Se qualcuno avesse qualche domanda, oggi ho un paio d'orette libere.
Grazie Anzer,allora ne approfitto:

secondo te quante possibilità ci sono che Parse lo mandino nelle minors?  :gazza:
The Anzer wrote: Image

I Messicani... :disgusto:
:lol2:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: LA Trip V.2010

Post by ^Tex^ »

The Anzer wrote: Cmq non so chi sia sta Leskinen (voi banda di segaioli di sicuro si suppongo...)
:gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: LA Trip V.2010

Post by The Anzer »

^Tex^ wrote:secondo te quante possibilità ci sono che Parse lo mandino nelle minors?  :gazza:
Nessuna, visto che ce l'hanno appena mandato per la pausa Olimpica.
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: LA Trip V.2010

Post by ^Tex^ »

Ma tua moglie non si rompe i coglioni di vedere tutto questo hockey?E' proprio una santa donna,altrimenti.  :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: LA Trip V.2010

Post by The Anzer »

^Tex^ wrote: Ma tua moglie non si rompe i coglioni di vedere tutto questo hockey?E' proprio una santa donna,altrimenti.  :D
A mia moglie l'hockey piace, e questa è una fortuna.
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: LA Trip V.2010

Post by ^Tex^ »

Ma Ivanans lo fanno allenare sul ghiaccio o gli piazzano un sacco in palestra da picchiare per un'ora?  :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Post Reply