Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Post Reply
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Post by frog »

Si tende a ricordare solo le cose belle delle persone che non si vedono da tanto, addirittura adesso sembra che Craxi fosse un sant'uomo. Avendo letto quanto postato in passato da gente nominata in questo topic, e solo citarli per un eventuale H.O.F. per me è una bestemmia, fate pure l'arca dell'alleanza se volete, ma per favore non metteteci dentro materiale avariato.
Ebbene si: son ancor chi

Image
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Post by BruceSmith »

Mike wrote: semplicemente c'è bisogno di più crema.
tu a crema non ci sei venuto.  :forza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Post by davidvanterpool »

BruceSmith wrote: tu a crema non ci sei venuto.  :forza:
Nonno, non fare i conti in tasca agli altri che tu sei venuto solo a Crema e poi sei sparito nelle nebbie forumistiche!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
The Snake 12
Pro
Pro
Posts: 9231
Joined: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contact:

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Post by The Snake 12 »

frog wrote: Si tende a ricordare solo le cose belle delle persone che non si vedono da tanto, addirittura adesso sembra che Craxi fosse un sant'uomo. Avendo letto quanto postato in passato da gente nominata in questo topic, e solo citarli per un eventuale H.O.F. per me è una bestemmia, fate pure l'arca dell'alleanza se volete, ma per favore non metteteci dentro materiale avariato.
il tempo è come l'acqua del fiume, che leviga gli spigoli dei sassi più aguzzi.
Penso sia un bene e un male allo stesso tempo.
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Post by BruceSmith »

davidvanterpool wrote: Nonno, non fare i conti in tasca agli altri che tu sei venuto solo a Crema e poi sei sparito nelle nebbie forumistiche!
fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
non si può nemmeno fare una battuta?
fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

comunque mike non c'era.  :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
User avatar
Cobain88
Senior
Senior
Posts: 1405
Joined: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Post by Cobain88 »

dreamtim wrote:
Di più leggo di niubbi che vedono certi veterani come intoccabili o quasi. E hanno una paura del cavolo per cretinate. Siamo tornati al punto di svolta da dove siamo ripartiti dopo i famosi (e ormai dimenticati) ban di max che poi istituirono la moderazione.
Qualcuno è più uguale degli altri. Ed è anche una cosa normale, se non si esagera.




Penso che Drimme abbia colto nel segno:vedete,per noi niubbi(e si,mi inserisco anche io,d'altronde ho fatto un unico meeting,anzi mezzo,e non ho raggiunto i mille post in circa 1 anno e mezzo)non e' facile inserirsi nel contesto di questo forum,soprattutto nella giungla dell'off topic...

In genere le reazioni sono due:o si entra in punta di piedi,tentando di dire le cose piu' sensate possibili,puntando sulla qualita' di quello che si dice piuttosto che sulla quantita'(come credo di aver fatto io,o cmq di aver cercato di fare),oppure si entra in scivolata tentando di imporsi all'attenzione,col risultato che alla fine qui famosi "insigni" di cui si parla tendono a prenderti per i fondelli,anche perche' lo strafalcione e' sempre dietro l'angolo(vedi il trattamento che ha avuto vervotte,per fare un nome,che per quanto mi riguarda puo' aver anche esagerato in un atteggiamento "esibizionista",ma comprendo le ragioni del suo comportamento)

Poi,sulla condizione di niubbo in questo forum ce ne sarebbe da parlare,magari in un topic terzo,ma credetemi se dico che noi che stiamo facendo la gavetta veniamo perlomeno sottovalutati...come dire,magari ci sono dei Birdman e dei Maialone insospettabili tra di noi...

Scusate l' OT...cmq bella idea quella della HOF,direi che nel forum manca una cosa cosi' e non ci starebbe male...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Post by Alvise »

Cobain88 wrote:
Penso che Drimme abbia colto nel segno:vedete,per noi niubbi(e si,mi inserisco anche io,d'altronde ho fatto un unico meeting,anzi mezzo,e non ho raggiunto i mille post in circa 1 anno e mezzo)non e' facile inserirsi nel contesto di questo forum,soprattutto nella giungla dell'off topic...

In genere le reazioni sono due:o si entra in punta di piedi,tentando di dire le cose piu' sensate possibili,puntando sulla qualita' di quello che si dice piuttosto che sulla quantita'(come credo di aver fatto io,o cmq di aver cercato di fare),oppure si entra in scivolata tentando di imporsi all'attenzione,col risultato che alla fine qui famosi "insigni" di cui si parla tendono a prenderti per i fondelli,anche perche' lo strafalcione e' sempre dietro l'angolo(vedi il trattamento che ha avuto vervotte,per fare un nome,che per quanto mi riguarda puo' aver anche esagerato in un atteggiamento "esibizionista",ma comprendo le ragioni del suo comportamento)

Poi,sulla condizione di niubbo in questo forum ce ne sarebbe da parlare,magari in un topic terzo,ma credetemi se dico che noi che stiamo facendo la gavetta veniamo perlomeno sottovalutati...come dire,magari ci sono dei Birdman e dei Maialone insospettabili tra di noi...

Scusate l' OT...cmq bella idea quella della HOF,direi che nel forum manca una cosa cosi' e non ci starebbe male...

deja vù ed è strano. i padri non ci sono più... come è possibile?  state attenti a non esagerare che poi si ricade in storie già viste. :gazza:
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Post by davidvanterpool »

Alvise wrote:
deja vù ed è strano. i padri non ci sono più... come è possibile?  state attenti a non esagerare che poi si ricade in storie già viste. :gazza:
A me infatti sta cosa della Hall Of Fame pare come la corazzata Potemkin. :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Post by predu17 »

predu17 wrote: Come da titolo,tre richieste,per chi ha voglia,tempo e...memoria  :naughty:!Iniziamo:

1)Non si potrebbero raccogliere le foto di tutti i meeting in una parte del forum,o del sito?Solo foto insomma,ne commenti,ne post,ne spam..Dal primo meeting (quale?) sino a quello di Montecatini.Un album da sfogliare senza spulciare una cinquantina di topic,contando che molte foto che non si vedono piu si potrebbero recuperare..

2)perchè non creare un albo d'oro con tutti i vincitori degli awards?So che ci sono i topic nella sezione history,ma mancano mi sa quelli del 2003,sempre ci siano stati premi quell'anno.Un topic raccoglitore.

3)Creare una sorta di Hall Of Fame di Playit,inserendo grandi forumisti che non postano piu,magari con un breve profilo e magari con la motivazione per cui non postano piu..


Più di un annetto fa la proposta non aveva suscitato entusiasmi, e quasi quasi neanche adesso!
Ma se si realizza le mie 3 richieste saranno state esaudite  :forza:
Image ImageImageImage
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Post by Mike »

Cobain88 wrote:
la qualità viene sempre premiata.
almeno un tempo era così, adesso basta tanta quantità per entrare nei cuori di tutti: è questo che rimprovero al forum di oggi.
e lo dice uno che ai tempi fu capace di 117 post in 24 ore.

e sull'argomento della discussione la penso come lady vanterpool qui sopra
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Post by davidvanterpool »

Mike wrote: la qualità viene sempre premiata.
almeno un tempo era così, adesso basta tanta quantità per entrare nei cuori di tutti: è questo che rimprovero al forum di oggi.
e lo dice uno che ai tempi fu capace di 117 post in 24 ore.

e sull'argomento della discussione la penso come lady vanterpool qui sopra
iniziamo ad avere un po' troppe cose in comune. che stia diventando vecchia anche io? :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Post by hispanico82 »

Mike wrote: la qualità viene sempre premiata.
almeno un tempo era così, adesso basta tanta quantità per entrare nei cuori di tutti: è questo che rimprovero al forum di oggi.
e lo dice uno che ai tempi fu capace di 117 post in 24 ore.

e sull'argomento della discussione la penso come lady vanterpool qui sopra
Concordo ampiamente, su entrambi i fronti, con l'esimio Mike.
ImageImageImage
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Post by Mike »

davidvanterpool wrote: iniziamo ad avere un po' troppe cose in comune. che stia diventando vecchia anche io? :gazza:
spero di star ringiovanendo io.
BruceSmith wrote: tu a crema non ci sei venuto.  :forza:
non m'avevano avvertito che scongelavano i mammut, sennò avrei assistito volentieri a questo miracolo delle biotecnologie.
dreamtim wrote: non colgo  :D

ma ovviamente si tratta di un punto di vista.
semplicemente ci vedo un altro modo per andare di 69, come disse qualcun'altro insigne già prima di me.

poi per quanto riguarda il tuo discorso, che dire?

sulla metafora del ciclismo la vedo diversamente, se un veterano manca da molto e non ha idea di come gira il forum, ovvio che fa un po' fatica. ma prendo l'esempio di dipper, che ogni tanto si rifà vivo e dissemina perle: chi da 15 minuti in salita ai gregari in allenamento è sempre il grande campione, anche con un litro di acido lattico nelle gambe.

poi per quanto riguarda la rivisitazione del grande scisma, questa è la dimostrazione che la storia è magistra manco per il membro. Alvix dice che son cose già viste queste, ma quelli di oggi, iscritti da poco, non hanno idea di cosa si sta rivivendo (forse e in parte) in questo momento. io neanche c'ero quindi non mi esprimo oltre, ma da par mio mi sono letto tutta l'history e sentito i racconti di chi c'era giusto per farmi un'idea, non di più; e ho sempre consigliato di fare altrettanto a chi mi chiedeva un parere.

sull'atteggiamento dei nuovi niubbi, succubi di chissà cosa (non è vero poi, perchè alla distanza le cime escono sempre, al massimo escono dal forum se non trovano il clima adatto), un tempo era anche peggio: venivano vergati su per bene da pochi, mentre adesso prendono mazzate da tanti ma nessuno che gli spieghi o gli faccia da esempio.

il forum vive di identità come tutte le collettività. ma è una collettività con un flusso di ricambio maggiore rispetto ad altre. se ci sono così tanti richiami al passato non è solo per nostalgia ma anche perchè ci si accorge di non saper più ricreare il clima di anni precedenti (tanto è vero che gli stessi niubbi spesso citano a proposito di veterani frasi o situazioni che non hanno vissuto). a quel punto che fai? o ti adegui, o fai ciao con la manina e lasci il posto a chi ha più entusiasmo di te, o ti crei uno spazio alternativo più ricercato attorno ad un interesse comune (come hanno fatto i separatisti).

ah, la mia vuole essere una critica (critica nel senso soprattutto di analisi e non di emissione gratuita di sentenze) per tutti, me compreso.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Post by davidvanterpool »

Mike wrote: spero di star ringiovanendo io.

non m'avevano avvertito che scongelavano i mammut, sennò avrei assistito volentieri a questo miracolo delle biotecnologie.

semplicemente ci vedo un altro modo per andare di 69, come disse qualcun'altro insigne già prima di me.

poi per quanto riguarda il tuo discorso, che dire?

sulla metafora del ciclismo la vedo diversamente, se un veterano manca da molto e non ha idea di come gira il forum, ovvio che fa un po' fatica. ma prendo l'esempio di dipper, che ogni tanto si rifà vivo e dissemina perle: chi da 15 minuti in salita ai gregari in allenamento è sempre il grande campione, anche con un litro di acido lattico nelle gambe.

poi per quanto riguarda la rivisitazione del grande scisma, questa è la dimostrazione che la storia è magistra manco per il membro. Alvix dice che son cose già viste queste, ma quelli di oggi, iscritti da poco, non hanno idea di cosa si sta rivivendo (forse e in parte) in questo momento. io neanche c'ero quindi non mi esprimo oltre, ma da par mio mi sono letto tutta l'history e sentito i racconti di chi c'era giusto per farmi un'idea, non di più; e ho sempre consigliato di fare altrettanto a chi mi chiedeva un parere.

sull'atteggiamento dei nuovi niubbi, succubi di chissà cosa (non è vero poi, perchè alla distanza le cime escono sempre, al massimo escono dal forum se non trovano il clima adatto), un tempo era anche peggio: venivano vergati su per bene da pochi, mentre adesso prendono mazzate da tanti ma nessuno che gli spieghi o gli faccia da esempio.

il forum vive di identità come tutte le collettività. ma è una collettività con un flusso di ricambio maggiore rispetto ad altre. se ci sono così tanti richiami al passato non è solo per nostalgia ma anche perchè ci si accorge di non saper più ricreare il clima di anni precedenti (tanto è vero che gli stessi niubbi spesso citano a proposito di veterani frasi o situazioni che non hanno vissuto). a quel punto che fai? o ti adegui, o fai ciao con la manina e lasci il posto a chi ha più entusiasmo di te, o ti crei uno spazio alternativo più ricercato attorno ad un interesse comune (come hanno fatto i separatisti).

ah, la mia vuole essere una critica (critica nel senso soprattutto di analisi e non di emissione gratuita di sentenze) per tutti, me compreso.
Quoto ogni singola parola.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Post by Alvise »

Mike wrote:

poi per quanto riguarda la rivisitazione del grande scisma, questa è la dimostrazione che la storia è magistra manco per il membro. Alvix dice che son cose già viste queste, ma quelli di oggi, iscritti da poco, non hanno idea di cosa si sta rivivendo (forse e in parte) in questo momento. io neanche c'ero quindi non mi esprimo oltre, ma da par mio mi sono letto tutta l'history e sentito i racconti di chi c'era giusto per farmi un'idea, non di più; e ho sempre consigliato di fare altrettanto a chi mi chiedeva un parere.
il problema è che se i niubbi non sanno a cosa mi stavo riferendo, i vecchi niubbi, neo senatori, lo sanno fin troppo bene. Mi tupisce passare di qui e sentire tornare di voga discorsi già sentiti. Si sa la vita è ciclica. chi era niubbio  una volta diventa senatore la volta successivo. Quel che dispiace leggendo qui e lì che certe esperienze non abbiano insegnato niente.
Post Reply