La nuova grafica di Play.it USA: commentate!

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: La nuova grafica di Play.it USA: commentate!

Post by iL_jAsOne »

Molto Molto Molto bella  :gogogo:

un bel complimenti a Max Giordan e soci  :applauso:

non tanto il colore ( addio giallo e blu parmense ora siamo argentissimi  :metal: ) ma per come sono state ordinate le varie sezioni e le varie rubriche, facili da trovare e non con problemi di scorrimento di pagina ( metti che qualcuno ha ancora connessioni vecchie ci metteva tanto a caricare  :penso: )

Complimenti!
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: La nuova grafica di Play.it USA: commentate!

Post by blackiesan74 »

Veramente una splendida grafica; io francamente non ho alcun appunto da muovere, perché se devo essere sincero, avendo conosciuto Play.it nel 2005 quando c'era già la grafica da poco sostituita, cominciava a diventare monotona.

P.S.: Mi unisco ai ringraziamenti di Franco Spicciariello per permettere a tutti noi appassionati di MLS di continuare ad esistere su questo sito.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
ilovethisgame
Senior
Senior
Posts: 1369
Joined: 27/06/2003, 21:45
Location: above the rim

Re: La nuova grafica di Play.it USA: commentate!

Post by ilovethisgame »

Sta grafica è una figata! Grande Max e grandissimo chiunque l'abbia realizzata!
User avatar
vurpuneResurged
Newbie
Newbie
Posts: 38
Joined: 14/06/2007, 21:45
Location: strasburgo

Re: La nuova grafica di Play.it USA: commentate!

Post by vurpuneResurged »

bellissima
Mikimush
Newbie
Newbie
Posts: 1
Joined: 11/05/2007, 12:12

Re: La nuova grafica di Play.it USA: commentate!

Post by Mikimush »

A me non piace il nuovo formato delle news NBA, con tutti i risultati in fondo all'articolo e le singole partite accorpate in un tot di capoversi.
Lo trovo molto meno chiaro e leggibile: comincio a leggere il report della partita e poi devo scorrere fin giù per vedere quanto è finita.

Secondo me è molto più intuitivo e fruibile con le singole partite divise col risultato in testa e il report subito sotto.

E' pensabile di riorganizzare il formato delle news?
Quanto meno metterei i risultati in cima e non in fondo...
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: La nuova grafica di Play.it USA: commentate!

Post by Toni Monroe »

Comunque, se non fosse una cosa troppo complessa, io invertirei il colore nelle barre sotto al banner, in modo che la barra con le sezioni del sito sia in nero e stacchi un po' rispetto al rosso del banner, la visibilità ne risulterebbe migliorata. Non è una cosa fondamentale, eh, ma credo che sarebbe comunque una differenza apprezzabile. Il rosso tornerebbe poi sotto.  :thumbup: Allego cattura con freccette perché temo sempre di spiegarmi male.  :lol2:

Image
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Slevin

Re: La nuova grafica di Play.it USA: commentate!

Post by Slevin »

Mikimush wrote: A me non piace il nuovo formato delle news NBA, con tutti i risultati in fondo all'articolo e le singole partite accorpate in un tot di capoversi.
Lo trovo molto meno chiaro e leggibile: comincio a leggere il report della partita e poi devo scorrere fin giù per vedere quanto è finita.

Secondo me è molto più intuitivo e fruibile con le singole partite divise col risultato in testa e il report subito sotto.

E' pensabile di riorganizzare il formato delle news?
Quanto meno metterei i risultati in cima e non in fondo...
Quoto.
Post Reply