Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post Reply
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post by andreaR »

visto il freddo stasera film a noleggio....com'è i love radio rock?? si ride un pò? ho voglia di risate stasera :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Luke#31
Senior
Senior
Posts: 2826
Joined: 17/02/2007, 21:03
NFL Team: Denver Broncos
Location: KILLAFORNIA

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie

Post by Luke#31 »

andreaR wrote: visto il freddo stasera film a noleggio....com'è i love radio rock?? si ride un pò? ho voglia di risate stasera :lol2:
Non è un film comico, ma sicuramente è un film che ti consiglio..
Image ImageImage
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post by andreaR »

Luke#31 wrote: Non è un film comico, ma sicuramente è un film che ti consiglio..
no?  :penso: pensavo di si, almeno vedendo le facce in copertina
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie

Post by Paperone »

andreaR wrote: visto il freddo stasera film a noleggio....com'è i love radio rock?? si ride un pò? ho voglia di risate stasera :lol2:
non è una commedia, ma esci (o nel tuo caso ti alzi dal divano :D) col sorriso sulle labbra :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
PENNY
Senior
Senior
Posts: 1986
Joined: 06/04/2004, 13:30
Location: Cagliari

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post by PENNY »

Visionato Lupo solitario di Sean Penn  :notworthy: :notworthy:

Probabilmente il miglior Viggo Mortensen tra tutti quelli che ho visto, veramente convincente  :applauso:


Una domanda: Mi son finalmente procurato The Snatch, perdo qualcosa se lo vedo prima di Lock and Stock,Pazzi scatenati o è indifferente?
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Loadgch
Rookie
Rookie
Posts: 333
Joined: 13/09/2005, 15:08
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Oristano/Cagliari

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post by Loadgch »

PENNY wrote: Visionato Lupo solitario di Sean Penn  :notworthy: :notworthy:

Probabilmente il miglior Viggo Mortensen tra tutti quelli che ho visto, veramente convincente  :applauso:


Una domanda: Mi son finalmente procurato The Snatch, perdo qualcosa se lo vedo prima di Lock and Stock,Pazzi scatenati o è indifferente?
E' indifferente, Snatch subito allora  :metal:
Image
Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
User avatar
PENNY
Senior
Senior
Posts: 1986
Joined: 06/04/2004, 13:30
Location: Cagliari

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post by PENNY »

Loadgch wrote: E' indifferente, Snatch subito allora  :metal:
Thanks, speravo in questa risposta  :truzzo:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Birdman
Senior
Senior
Posts: 1570
Joined: 01/03/2009, 14:19
NBA Team: Miami Heat
Location: Trentino di sangue, padovano d'adozione!

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie

Post by Birdman »

PENNY wrote: Visionato Lupo solitario di Sean Penn  :notworthy: :notworthy:

Probabilmente il miglior Viggo Mortensen tra tutti quelli che ho visto, veramente convincente  :applauso:


Una domanda: Mi son finalmente procurato The Snatch, perdo qualcosa se lo vedo prima di Lock and Stock,Pazzi scatenati o è indifferente?
E' indifferente, ma il secondo è, imho, piste avanti al primo!
Image
Robyus
Senior
Senior
Posts: 1431
Joined: 09/06/2006, 11:44

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie

Post by Robyus »

Birdman wrote: E' indifferente, ma il secondo è, imho, piste avanti al primo!
io preferisco The snatch fra i due. Comunque entrambi da vedere se piacciono i film con battute e situazioni all'acido muriatico (cit.).
User avatar
PENNY
Senior
Senior
Posts: 1986
Joined: 06/04/2004, 13:30
Location: Cagliari

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie

Post by PENNY »

Robyus wrote: io preferisco The snatch fra i due. Comunque entrambi da vedere se piacciono i film con battute e situazioni all'acido muriatico (cit.).
Un mio amico mi sta stressando da mesi perchè non gli ho ancora visti, spero ne valga la pena.L'ultimo che mi aveva consigliato spassionatamente era Slevin - Patto criminale che non mi ha lasciato proprio soddisfatto, per usare un eufemismo...
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Robyus
Senior
Senior
Posts: 1431
Joined: 09/06/2006, 11:44

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie

Post by Robyus »

PENNY wrote: Un mio amico mi sta stressando da mesi perchè non gli ho ancora visti, spero ne valga la pena.L'ultimo che mi aveva consigliato spassionatamente era Slevin - Patto criminale che non mi ha lasciato proprio soddisfatto, per usare un eufemismo...
in effetti ogni volta che devo dare a qualcuno un'idea di The snatch nomino Slevin. Sono due film che hanno più di una cosa in comune, dai dialoghi brillanti, ai personaggi demenziali, alle situazioni assurde e ad una buona dose di sangue. The snatch è, diciamo, più "spinto", e più veloce.

Comunque, anche se Slevin non ti è piaciuto dai una possibilità a Snatch.

p.s.

certo che però mi stupisce che non ti piaccia Slevin :gogogo:
User avatar
PENNY
Senior
Senior
Posts: 1986
Joined: 06/04/2004, 13:30
Location: Cagliari

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie

Post by PENNY »

Robyus wrote: in effetti ogni volta che devo dare a qualcuno un'idea di The snatch nomino Slevin. Sono due film che hanno più di una cosa in comune, dai dialoghi brillanti, ai personaggi demenziali, alle situazioni assurde e ad una buona dose di sangue. The snatch è, diciamo, più "spinto", e più veloce.

Comunque, anche se Slevin non ti è piaciuto dai una possibilità a Snatch.

p.s.

certo che però mi stupisce che non ti piaccia Slevin :gogogo:
Sarà che me l'avevano dipinto come un cult assoluto, ma a me non ha detto proprio niente, bel filmetto per carità, ma niente di trascendentale.Per dire, anni luce dietro a True Romance - Una vita al massimo che più o meno lo ricorda come genere, solo la scena dell'interrogatorio tra D. Hopper e C. Walken imho vale tutto Slevin  :D
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Robyus
Senior
Senior
Posts: 1431
Joined: 09/06/2006, 11:44

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie

Post by Robyus »

PENNY wrote: Sarà che me l'avevano dipinto come un cult assoluto, ma a me non ha detto proprio niente, bel filmetto per carità, ma niente di trascendentale.Per dire, anni luce dietro a True Romance - Una vita al massimo che più o meno lo ricorda come genere, solo la scena dell'interrogatorio tra D. Hopper e C. Walken imho vale tutto Slevin  :D

che non ho mai visto :sbadat:
User avatar
PENNY
Senior
Senior
Posts: 1986
Joined: 06/04/2004, 13:30
Location: Cagliari

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie

Post by PENNY »

Robyus wrote: che non ho mai visto :sbadat:
:polliceverso: rimedia al volo, una perla con scene cult a iosa.

Sceneggiatura di Quentin e regia di Stone, detto tutto  :figo:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post by Paperone »

Brittany Murphy, (http://it.wikipedia.org/wiki/Brittany_M ... ilmografia, tra cui cito don't say a word, 8 mile, oggi sposi niente sesso e sin city 1 & 2) è morta oggi :shocking:
attacco cardiaco

RIP
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply