Biglietti Knicks

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
T-mac-T
Senior
Senior
Posts: 1058
Joined: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Location: Trento City

Re: Biglietti Knicks

Post by T-mac-T »

simone84 wrote: Ciao a tutti,

io ho preso un bilgietto per gli yankees quest'estate con WILL CALL.  Si tratta di uno sportell o dedicato a colro che hanno già acquisto i biglietti con ticketmaster, in cui tial momento devi presentare un documento ( io ho usato il passaporto) insieme alla ricevuta che ti stampi una volta completta la transazione con ticketmaster. Nel mio caso non mi è servito mostrare la carta di credito perchè non mi è stata richiesta ma nel caso penso possa essere ok anche la posta pay, in quanto il controllo lo faranno sul numero di carta non sull'intestatario della carta stessa. Se tu hai il tuo passaporto e la carta non vedo problemi ad entrare: la tua identià  è verifcata con il documento, la tua carta attraverso il numero di carta che deve essere lo stesso con il quale hai fatto la prenotazione.

ps. non esite il print at home per i knicks? allo stadio quest'estate l'70% delle persone aveva il bilgietto già stampato e di fila non c'era traccia di file.
ok, grazie simone, sei stato esaustivo :ok:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
User avatar
maffu
Senior
Senior
Posts: 1804
Joined: 22/06/2007, 18:46
Location: Pisa

Re: Biglietti Knicks

Post by maffu »

Uppo questa discussione perchè sto benedetto viaggio a NY come regalo di laurea inizia a stagliarsi all'orizzonte. Allora, problema n°1: beatnik come hai poi risolto la situazione? Perchè anch'io al momento sono solo possessore di una Postepay.
Problema n° 2: ipotizzando che i Knicks, vadano ai Playoffs, quanto possono costare i biglietti per una delle due gare interne?

Altri metodi di acquisto per arrivare lì con i biglietti già acquistati?
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
User avatar
maffu
Senior
Senior
Posts: 1804
Joined: 22/06/2007, 18:46
Location: Pisa

Re: Biglietti Knicks

Post by maffu »

Uppo perchè ho prenotato la vacanza, e la partita in questione è NY - Sacramento...va bene acquistare con Postepay? Se sì, da che siti?
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
User avatar
Soldato Joker
Newbie
Newbie
Posts: 6
Joined: 27/05/2007, 18:53
Location: Bozzolo (MN)

Re: Biglietti Knicks

Post by Soldato Joker »

A fine novembre andrò a new York per una decina di giorni; ovviamente avevo intenzione di vedere almeno una partita dei knicks (nel periodo in questione c'è solo quella interna con i Bobcats), ma non riesco a capire come comprare i biglietti dal sito NBA.
Avevo fatto delle prove di acquisto la stagione scorsa ed ero arrivato tranquillamente fino al pagamento (tramite reindirizzamento su Ticketmaster); ora, su Ticket master non c'è alcun link che porti a nessuna partita NBA, mentre il sito dei knicks da un "Season Sold-out" (ma Lebron mica è arrivato....).

Per cui vi chiedo un aiuto, anche relativamente all'iscrizione, sempre sul sito dei knicks ad una lista di prevendita biglietti che inizierà il 16 settembre:

http://www.nba.com/knicks/tickets/single_tickets.html


Un ultima cosa, l'unico sito che sembra avere già i biglietti è
http://www.eventticketscenter.com, sapete dirmi qualcosa anche a proposito?

Grazie a tutti.
User avatar
ippolito
Newbie
Newbie
Posts: 73
Joined: 23/05/2009, 17:32

Re: Biglietti Knicks

Post by ippolito »

Ciao a tutti, dal 6 febbraio al 14 saro' a new york e orlando e vorrei andare a vedere le seguenti partite, knicks-clippers del 9 febbraio e magic-new orleans dell'11, cosa bisogna fare per i biglietti, costano uguali per tutte le partite o ci sono delle fasce ( per es: i clippers non costano quanto i lakers); il modo piu' semplice d'acquisto e' il sito nba???
Grazie
Jason williams: il miglior play della storia
User avatar
maffu
Senior
Senior
Posts: 1804
Joined: 22/06/2007, 18:46
Location: Pisa

Re: Biglietti Knicks

Post by maffu »

I biglietti ovviamente vanno a fasce ed il loro costo medio varia da città in città.

Io farei un giro su Ticketmaster.com
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
User avatar
ippolito
Newbie
Newbie
Posts: 73
Joined: 23/05/2009, 17:32

Re: Biglietti Knicks

Post by ippolito »

Ho dato una occhiata su ticketmaster, ma non ci capisco un granche', mi dice che per knicks clippers del 9 febbraio e' tutto prenotato, a parte pochissimi posti, ma e' mai possibile che 5 mesi prima sono finiti i posti per knicks clippers????
Jason williams: il miglior play della storia
User avatar
Andrea
Newbie
Newbie
Posts: 1
Joined: 29/09/2003, 18:59
Location: Near TO

Re: Biglietti Knicks

Post by Andrea »

Ciao a tutti, c'è qualcuno che è già stao a NY a vedere una partita che può illuminarmi sul costo dei biglietti... Io andrò a Marzo e vorrei vedere NY-Magic il fatto è che il posto disponibile più economico è a 70$ al terzo anello.....:( è possibile o c'è qualcosa che non quadra?

Grazie a chi risponderà
User avatar
ippolito
Newbie
Newbie
Posts: 73
Joined: 23/05/2009, 17:32

Re: Biglietti Knicks

Post by ippolito »

Mi sa che i prezzi sono questi, ma il sito e' ticketmaster o eventticketmaster, perche sul primo sono disponibili pochissimi biglietti, sul secondo tutti i settori, sono tutti e due siti ufficiali e sicuri??
Jason williams: il miglior play della storia
User avatar
ippolito
Newbie
Newbie
Posts: 73
Joined: 23/05/2009, 17:32

Re: Biglietti Knicks

Post by ippolito »

Eventticketcenter volevo dire, scusate
Jason williams: il miglior play della storia
User avatar
nikfiumi
Rookie
Rookie
Posts: 710
Joined: 24/03/2006, 0:34
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
Location: BASKETCITY

Re: Biglietti Knicks

Post by nikfiumi »

Non è proprio il topic adeguato, ma posto qua perchè non trovo quello preciso.
Mi è giunta voce che abbiano riaperto la prevendita per Olimpia - Knicks.
Voi ne sapete qualcosa?
Image  Image
User avatar
Peter
Rookie
Rookie
Posts: 594
Joined: 24/11/2004, 14:07
NBA Team: Orlando Magic
Location: Milano

Re: Biglietti Knicks

Post by Peter »

nikfiumi wrote: Non è proprio il topic adeguato, ma posto qua perchè non trovo quello preciso.
Mi è giunta voce che abbiano riaperto la prevendita per Olimpia - Knicks.
Voi ne sapete qualcosa?
Si ieri alla 15 l'hanno riaperta...io son riuscito a prendere qualche biglietto da 80 euro ;)
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
Answer 3
Rookie
Rookie
Posts: 266
Joined: 25/09/2004, 15:59
Location: domodossola

Re: Biglietti Knicks

Post by Answer 3 »

ma news su questa AJ - Knicks? ci sarà qualcosa prima o basta accomodarsi alle 5.30 al proprio posto e aspettare la partita alle 6?
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
User avatar
Peter
Rookie
Rookie
Posts: 594
Joined: 24/11/2004, 14:07
NBA Team: Orlando Magic
Location: Milano

Re: Biglietti Knicks

Post by Peter »

Answer 3 wrote: ma news su questa AJ - Knicks? ci sarà qualcosa prima o basta accomodarsi alle 5.30 al proprio posto e aspettare la partita alle 6?
A me risulta che sia alle 20:30 la partita...
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
Answer 3
Rookie
Rookie
Posts: 266
Joined: 25/09/2004, 15:59
Location: domodossola

Re: Biglietti Knicks

Post by Answer 3 »

sei sicuro??  a me sembra sia alle 18, qualcuno può dare un conferma??
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
Locked