Biglietti Knicks

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
User avatar
beatnik
Newbie
Newbie
Posts: 31
Joined: 26/10/2007, 17:21
Location: Yoknapatawpha County
Contact:

Biglietti Knicks

Post by beatnik »

Ciao a tutti,

trascorrerò le mie vacanze di Natale in quel di New York e sto cercando i biglietti per la sfida contro i Bulls.
Il sito Ticketmaster.com (direttamente reindirizzato dal sito ufficiale Knicks) propone una sola opzione per prezzo. Insomma, non è possibile scegliere il settore, tantomeno fila e numero di posto. Qualcuno conosce siti affidabili per questo tipo di acquisti?
Inoltre, Ticketmaster richiede l'iscrizione al proprio sito e nel form è obbligatorio specificare il proprio paese di residenza, ma visto che l'opzione TicketFast (ovvero la possibilità da far arrivare il biglietto nella propria email, quindi stamparla a casa) sembra essere riservata ai soli statunitensi, volevo sapere se qualcuno di voi aveva già avuto esperienze con questo sito e darmi qualche dritta su come comportarsi. Insomma se scrivo che non risiedo negli States poi non mi attivano la TicketFast?

Grazie!
User avatar
scrumble84
Rookie
Rookie
Posts: 436
Joined: 26/08/2007, 0:52
Location: Un paese nella gloria del sole...

Re: Biglietti Knicks

Post by scrumble84 »

Io ho acquistato il biglietto per lo Europe Live Tour del 2008 a Londra.
La procedura per l'acquisto è abbastanza semplice; si possono selezionare inoltre vari sistemi per la spedizione del biglietto. Io selezionai quella attraverso FedEx, più costosa rispetto a quella standard, ma con tempi di consegna inferiori ed, a loro dire, più sicura: per motivi a me occulti, tuttavia, il biglietto non mi è mai pervenuto. Ricordo di aver chiamato più di una volta il Customer Service: gli operatori, non sempre gentili per il mio inglese non perfetto ma discreto, mi indicarono di stampare l'ordine d'acquisto e di recarmi alla ticketteria della O2 Arena con documento e carta di credito utilizzata per la transazione. Una volta lì, nessun problema: in un amen ho avuto il biglietto. Una piccola disavventura insomma, peraltro, felicemente risolta.
Image
User avatar
beatnik
Newbie
Newbie
Posts: 31
Joined: 26/10/2007, 17:21
Location: Yoknapatawpha County
Contact:

Re: Biglietti Knicks

Post by beatnik »

scrumble84 wrote: Io ho acquistato il biglietto per lo Europe Live Tour del 2008 a Londra.
La procedura per l'acquisto è abbastanza semplice; si possono selezionare inoltre vari sistemi per la spedizione del biglietto. Io selezionai quella attraverso FedEx, più costosa rispetto a quella standard, ma con tempi di consegna inferiori ed, a loro dire, più sicura: per motivi a me occulti, tuttavia, il biglietto non mi è mai pervenuto. Ricordo di aver chiamato più di una volta il Customer Service: gli operatori, non sempre gentili per il mio inglese non perfetto ma discreto, mi indicarono di stampare l'ordine d'acquisto e di recarmi alla ticketteria della O2 Arena con documento e carta di credito utilizzata per la transazione. Una volta lì, nessun problema: in un amen ho avuto il biglietto. Una piccola disavventura insomma, peraltro, felicemente risolta.
Grazie per la risposta,

io potrei ritirarlo (tipo accredito) al chioschetto Will Call attaccato al MSG, ma devo presentare la carta di credito con la quale ho acquistato il biglietto. Il fatto è che si tratta di una PostePay, quindi non nominativa, secondo te potrebbero sorgere problemi?
User avatar
scrumble84
Rookie
Rookie
Posts: 436
Joined: 26/08/2007, 0:52
Location: Un paese nella gloria del sole...

Re: Biglietti Knicks

Post by scrumble84 »

E' un problema... Potrebbe non occorrere esibirla però, se il biglietto ti viene correttamente recapitato a casa, cosa che non è accaduta nel mio caso. Ti consiglio, extrema ratio, di eseguire la transazione con una carta di credito nominativa poichè potrebbe essere necessario esibirla, qualora il biglietto da te acquistato non ti venga consegnato al tuo indirizzo.
Image
T-mac-T
Senior
Senior
Posts: 1058
Joined: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Location: Trento City

Re: Biglietti Knicks

Post by T-mac-T »

so che non c'entra molto e che non è d'aiuto a beatnik per trovare il biglietto, ma come funziona il "Will call" ?
ho preso un biglietto per houston-cleveland del 9 dicembre con l'opzione "will call" appunto, ma cosa devo fare? dove mi devo presentare con la conferma che mi hanno dato dopo l'acquisto on-line?  :penso:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
User avatar
beatnik
Newbie
Newbie
Posts: 31
Joined: 26/10/2007, 17:21
Location: Yoknapatawpha County
Contact:

Re: Biglietti Knicks

Post by beatnik »

T-mac-T wrote: so che non c'entra molto e che non è d'aiuto a beatnik per trovare il biglietto, ma come funziona il "Will call" ?
ho preso un biglietto per houston-cleveland del 9 dicembre con l'opzione "will call" appunto, ma cosa devo fare? dove mi devo presentare con la conferma che mi hanno dato dopo l'acquisto on-line?   :penso:
Da quello che ho capito dovrebbe esserci uno stand Will Call, vicino al luogo in cui si svolge l'evento, presso il quale ritirare il biglietto. Tu come hai pagato?
Last edited by beatnik on 01/12/2009, 3:49, edited 1 time in total.
User avatar
beatnik
Newbie
Newbie
Posts: 31
Joined: 26/10/2007, 17:21
Location: Yoknapatawpha County
Contact:

Re: Biglietti Knicks

Post by beatnik »

Mi auto rispondo. Ecco cosa dice ticketmaster.com riguardo al dilemma sul metodo will call: The box office will not release tickets if the name on the ID and credit card does not match the name used to purchase the tickets from Ticketmaster.

Bella fregatura! Se uno abita fuori dagli Stati Uniti e ha solo una carta ricaricabile (studenti o disoccupati, quindi senza busta paga) non può comprare biglietti da Ticketmaster (maggior seller al mondo)!
User avatar
Saromy II
Rookie
Rookie
Posts: 834
Joined: 11/02/2007, 22:36
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins
Location: Milazzo

Re: Biglietti Knicks

Post by Saromy II »

vai con i bagarini  :forza: :forza: :forza:
T-mac-T
Senior
Senior
Posts: 1058
Joined: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Location: Trento City

Re: Biglietti Knicks

Post by T-mac-T »

beatnik wrote: Da quello che ho capito dovrebbe esserci uno stand Will Call, vicino al luogo in cui si svolge l'evento, presso il quale ritirare il biglietto. Tu come hai pagato?
io ho pagato con la mia carta di credito...quindi c'è un piccolo stand (dentro lo stadio? fuori lo stadio?  :penso: ) dove ritirare il biglietto...
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
pietro mira

Re: Biglietti Knicks

Post by pietro mira »

sono recentemente andato a vedere Lakers-Bulls, io personalmente li ho presi su ticketmaster, che a me risultò abbastanza semplice, anche se è vero che il posto te lo mette giu lui.....comunque io il biglietto me lo sono stampato subito, pagando tipo 2 dollari in piu, ma essendo voi in italia non so se potete fare lo stesso perche penso necessitiate di una carta di credito usa dato che subito quella italiana non me la accettava.
Quindi penso vi convenga il Will Call, trovate 4-5 sportelli vicino all'entata dello stadio (almeno a LA), e vi dovrebbe bastare esibire un documento e la ricevuta (che stampate, dopo aver pagato)
User avatar
beatnik
Newbie
Newbie
Posts: 31
Joined: 26/10/2007, 17:21
Location: Yoknapatawpha County
Contact:

Re: Biglietti Knicks

Post by beatnik »

pietro mira wrote: sono recentemente andato a vedere Lakers-Bulls, io personalmente li ho presi su ticketmaster, che a me risultò abbastanza semplice, anche se è vero che il posto te lo mette giu lui.....comunque io il biglietto me lo sono stampato subito, pagando tipo 2 dollari in piu, ma essendo voi in italia non so se potete fare lo stesso perche penso necessitiate di una carta di credito usa dato che subito quella italiana non me la accettava.
Quindi penso vi convenga il Will Call, trovate 4-5 sportelli vicino all'entata dello stadio (almeno a LA), e vi dovrebbe bastare esibire un documento e la ricevuta (che stampate, dopo aver pagato)
Grazie per la risposta.
Il problema è che io non possiedo una carta di credito nominale e non posso appoggiarmi né al Will Call e, da quello che mi hai appena detto tu, tantomeno al TicketFast.
Insomma, me la prendo nel c....
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Biglietti Knicks

Post by andreaR »

se vai direttamente al madison e paghi in contanti?? o è già sold out?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
Posts: 2676
Joined: 26/11/2004, 12:41
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Location: Torino
Contact:

Re: Biglietti Knicks

Post by ShOwmeHOw2play »

Oltre al Will Call dovrebbe esserci anche un International Will Call. Compri qui il biglietto e poi lo vai a ritirare comodamente in biglietteria, mi pare che addirittura non ti addebitino i soldi sulla carta di credito fino a quando non hai ritirato i biglietti. Però non mi ricordo perchè io feci così 3 anni fa più o meno.
andreaR wrote: se vai direttamente al madison e paghi in contanti?? o è già sold out?
Io al Madison avevo provato a prendere biglietti per una partita dei Rangers. La disponibilità era limitata e alla fine presi dei posti più cari degli altri perchè gli unici disponibili.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
simone84
Newbie
Newbie
Posts: 7
Joined: 15/03/2007, 23:57

Re: Biglietti Knicks

Post by simone84 »

Ciao a tutti,

io ho preso un bilgietto per gli yankees quest'estate con WILL CALL.  Si tratta di uno sportell o dedicato a colro che hanno già acquisto i biglietti con ticketmaster, in cui tial momento devi presentare un documento ( io ho usato il passaporto) insieme alla ricevuta che ti stampi una volta completta la transazione con ticketmaster. Nel mio caso non mi è servito mostrare la carta di credito perchè non mi è stata richiesta ma nel caso penso possa essere ok anche la posta pay, in quanto il controllo lo faranno sul numero di carta non sull'intestatario della carta stessa. Se tu hai il tuo passaporto e la carta non vedo problemi ad entrare: la tua identià  è verifcata con il documento, la tua carta attraverso il numero di carta che deve essere lo stesso con il quale hai fatto la prenotazione.

ps. non esite il print at home per i knicks? allo stadio quest'estate l'70% delle persone aveva il bilgietto già stampato e di fila non c'era traccia di file.
User avatar
Saromy II
Rookie
Rookie
Posts: 834
Joined: 11/02/2007, 22:36
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins
Location: Milazzo

Re: Biglietti Knicks

Post by Saromy II »

simone84 wrote:
ps. non esite il print at home per i knicks? allo stadio quest'estate l'70% delle persone aveva il bilgietto già stampato e di fila non c'era traccia di file.
il metodo si chiama ticket fast o E-tickets ed è valido solo per gli statunitensi
Locked