Re: Ti sei stancato del tuo vecchio Tv? Sheeeeeed te ne offre uno nuovo :lol2:

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Scaglia il tuo vecchio CRT dalla finestra. Il LED (3D) è la Via!

Post by Sheeeeeed »

lleo wrote: Insomma mi tocca scagliarlo dalla finestra :lol2:
Esatto :forza:
ImageImageImage
User avatar
lleo
Senior
Senior
Posts: 1752
Joined: 07/01/2007, 19:04
Location: monteBarchi

Re: Scaglia il tuo vecchio CRT dalla finestra. Il LED (3D) è la Via!

Post by lleo »

Aggiornamento: sparito tutto. Boh, cosa abbastanza se non MOLTO strana, ma meglio così.

Mi spiego.
Sono tornato oggi a casa dopo una settimana, nel frattempo nessuno ha usato la PS3 perché sono tutti al mare tranne mio padre.
Io la accendo, rimane accesa per forse 15 minuti su un menù mentre chiacchieriamo, poi metto un film e vedo che è rimasta sovrimpressa l'icona di FIFA 2010. Spengo e riaccendo la tv ma rimane. Panico di qualche minuto, poi mi rassegno, ci mettiamo a vedere il film, dopo un po' si attenua e scompare (in realtà durante il film non si notava molto, troppo "movimento", me ne sono reso conto alla fine che non c'era più il disturbo).

La cosa strana è che ha fatto questo "burn-in" (temporaneo, e ci mancherebbe altro!) in pochissimi minuti, non si trattava di ore! E dire che a volte la PS è stata delle ore accesa senza nessun problema, boh. Misteri della fede.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Scaglia il tuo vecchio CRT dalla finestra. Il LED (3D) è la Via!

Post by Sheeeeeed »

Strano, ma meglio così :thumbup:
ImageImageImage
klaus6000

Re: Scaglia il tuo vecchio CRT dalla finestra. Il LED (3D) è la Via!

Post by klaus6000 »

Carissimo Sheeeeed,dato una scorsa a questo topic vedo che sei il guru delle TV HD e quindi mi rivolgo a te per un prezioso consiglio. :D
Devo finalmente passare a un schermo decente e gettare il CRT.Sono molto tentato dai 46 pollici da utilizzare con SKY Hd anche se suppongo continuerò a seguire anche canali Sky non HD come ESPN America.La distanza del TV dai divani è di 3,10/3,40 metri,secondo te 46 è troppo grande?Com'è la resa coi canali sd satellitari?

grazie.

PS:l'ho già scritto sul topic di gamepass hd nella sezione NFL,ma lo scrivo anche qui:qualcuno ha provato a collegare il PC a uno schermo grande(42 o 46)e a guardare le partite NFL col gamepass hd?Resa?
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Scaglia il tuo vecchio CRT dalla finestra. Il LED (3D) è la Via!

Post by Sheeeeeed »

Io guardo la tv più o meno alla tua stessa distanza e ho un 40" che risulta piuttosto piccolo, non eccessivamente, ma il 46" sarebbe stato meglio (questioni di spazio).

Quindi vai tranquillo con il 46" che marca e budget avevi in mente? Sul 40" il Game Pass Hd andava da Dio, la resa dei canali SD non migliora in maniera esponenziale, giusto un po' in termini di fluidità e brillantezza dell'immagine (sempre meglio che su un vecchio CRT, comunque :D)

P.s la resa sia dei canali HD che SD cambia parecchio da modello a modello!
Last edited by Sheeeeeed on 25/07/2010, 21:22, edited 1 time in total.
ImageImageImage
klaus6000

Re: Scaglia il tuo vecchio CRT dalla finestra. Il LED (3D) è la Via!

Post by klaus6000 »

Sheeeeeed wrote: Io guardo la tv più o meno alla tua stessa distanza e ho un 40" che risulta piuttosto piccolo, non eccessivamente, ma il 46" sarebbe stato meglio (questioni di spazio).

Quindi vai tranquillo con il 46" che marca e budget avevi in mente? Sul 40" il Game Pass Hd andava da Dio, la resa dei canali SD non migliora in maniera esponenziale, giusto un po' in termini di fluidità e brillantezza dell'immagine (sempre meglio che su un vecchio CRT, comunque :D)

P.s la resa sia dei canali HD che SD cambia parecchio da modello a modello!
Grazie 1000,beh il budget non è elevato purtroppo,ma ho trovato da Unieuro un 46 lcd della Samsung Full HD 100 Hertz(modello LE46B650T2W) per 999 euro che non mi sembra male per le mie esigenze,che ne pensi?
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Scaglia il tuo vecchio CRT dalla finestra. Il LED (3D) è la Via!

Post by Sheeeeeed »

klaus6000 wrote: Grazie 1000,beh il budget non è elevato purtroppo,ma ho trovato da Unieuro un 46 lcd della Samsung Full HD 100 Hertz(modello LE46B650T2W) per 999 euro che non mi sembra male per le mie esigenze,che ne pensi?
Quel modello e' abbastanza datato, non e' proprio il massimo ora come ora. Fossi in te punterei su un qualsiasi modello della serie C, tipo questo:

http://www.unieuro.it:80/televisori-dec ... ar3=search

Vale tutti i 300€ in più!
ImageImageImage
klaus6000

Re: Scaglia il tuo vecchio CRT dalla finestra. Il LED (3D) è la Via!

Post by klaus6000 »

Sheeeeeed wrote: Quel modello e' abbastanza datato, non e' proprio il massimo ora come ora. Fossi in te punterei su un qualsiasi modello della serie C, tipo questo:

http://www.unieuro.it:80/televisori-dec ... ar3=search

Vale tutti i 300€ in più!
Grazie andrò a dargli un'occhiata.Sono convinto che i 300 in più li valga tutti,ma il grano è quello che è... :nonsa:
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Scaglia il tuo vecchio CRT dalla finestra. Il LED (3D) è la Via!

Post by Lilpol »

Oggi ho sentito alla radio che ormai l'80% degli italiani hanno un LCD ma io ho qualche dubbio, se così fosse i prezzi dovrebbero calare e non di pochissimo almeno per gli LCD "normali".
Io penso che terrò duro ancora per un pò con il vecchio tubo catodico in attesa che scendano i pressi dei 3D, ora come ora hanno dei prezzi veramente proibitivi.
Image°°Image°°Image
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Scaglia il tuo vecchio CRT dalla finestra. Il LED (3D) è la Via!

Post by Sheeeeeed »

Finalmente dopo quasi 1 mese la mia soundbar Philips e' tornata. Tutto coperto da garanzia fortunatamente :cheer:
ImageImageImage
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Scaglia il tuo vecchio CRT dalla finestra. Il LED (3D) è la Via!

Post by N3lLo »

Raga, ieri ho preso una televisione Philips 32pgl5604h ha una porta USB che dovrebbe permettermi di vedere video , solo che alcuni li legge altri no, sarà un problema di codec etc etc.?

Sheed, aiutami tu
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Scaglia il tuo vecchio CRT dalla finestra. Il LED (3D) è la Via!

Post by Sheeeeeed »

N3lLo wrote: Raga, ieri ho preso una televisione Philips 32pgl5604h ha una porta USB che dovrebbe permettermi di vedere video , solo che alcuni li legge altri no, sarà un problema di codec etc etc.?

Sheed, aiutami tu
Si si, tranquillo non tutti i formati sono supportati!
ImageImageImage
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Scaglia il tuo vecchio CRT dalla finestra. Il LED (3D) è la Via!

Post by N3lLo »

Si ma in questio momento ho due .avi sulla chiavetta USB, uno lo legge l'altro no. :nonsa:
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Scaglia il tuo vecchio CRT dalla finestra. Il LED (3D) è la Via!

Post by Sheeeeeed »

N3lLo wrote: Si ma in questio momento ho due .avi sulla chiavetta USB, uno lo legge l'altro no. :nonsa:
Anche a me capitava sul vecchio tv che formati uguali non venissero riprodotti. Per avere la certezza che si veda tutto devi andare su tv di fascia alta, su quelli di fascia media questi inconvenienti possono capitare, succedeva anche a me, fidati :thumbup:
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Scaglia il tuo vecchio CRT dalla finestra. Il LED (3D) è la Via!

Post by Paperone »

N3lLo wrote: Si ma in questio momento ho due .avi sulla chiavetta USB, uno lo legge l'altro no. :nonsa:
prova a vedere se sono codificati con lo stesso codec
magari uno è DivX e l'altro XVid, così ti puoi regolare per il futuro
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply