Che miting è stato? (cit. vervotte)

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
The Snake 12
Pro
Pro
Posts: 9231
Joined: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contact:

Re: Che miting è stato? (cit. vervotte)

Post by The Snake 12 »

davidvanterpool wrote: Teo è stato stoico e non si è mai neanche affievolito, Davide ci ha provato, ma dopo mezz'ora già aveva i sintomi del cedimento, One non ha sentito storie, è salito in macchina, ha detto: io dormo, tre secondi dopo già russava.
Si è svegliato in un pezzo di strada che conosco molto bene e dove c'era molta meno nebbia e ha pensato bene di farmi una paternale da babbo "Sì, ma puoi anche andare più piano con questa nebbia!" al che, gli ho detto che poteva tranquillamente rimettersi a dormire.. e così ha fatto.

Comunque Davide MVP: "Teo, ci vado io davanti con Dida tanto non dormo così le posso tenere compagnia..." Le ultime parole famose. :roll:
425,350

:gazza:
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Che miting è stato? (cit. vervotte)

Post by rodmanalbe82 »

shilton wrote: EDIT:Ma il topic per il prossimo miting?
ah, non avete gia aperto un altro forum per organizzare il tutto? :01:

appena so qualcosa del lavoro, apro :D

torno il 15 febbraio, dovrei rimanere in linea di massima 2 settimane, direi che si potrebbe fare il sabato 20.
aggiungiamo i miei amici bardolinesi, le mie amiche e via :forza:
Emmanuelle
Senior
Senior
Posts: 2828
Joined: 12/04/2008, 15:22
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Re: Che miting è stato? (cit. vervotte)

Post by Emmanuelle »

rodmanalbe82 wrote: macchè scherzare, si è già detto da anni e anni che il meeting di Bardolino sarà 'na magnata e bevuta colossale :D
Bravo! Bravo! Bravo! :applauso: :applauso: :applauso:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle
Senior
Senior
Posts: 2828
Joined: 12/04/2008, 15:22
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Re: Che miting è stato? (cit. vervotte)

Post by Emmanuelle »

Teo wrote: Ma chi cazzo se ne frega di giocare! Si beve e si mangia. Stop
Io l'ho sempre detto che tu sei troppo avanti.

Precisazione doverosa: non sono contro gli sport in sede di meeting, ma a favore della crapula più sfrenata. A me basta avere la pancia piena; poi voi potete fare anche tornei di curling  :D
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Che miting è stato? (cit. vervotte)

Post by Fazz »

Data la pressochè totale impossibilità di mettere in piedi qualcosa a Monza e Brianza, la premiata ditta Fazz avrebbe in mente di organizzare tra 6-8-10 mesi a Bergamo, che può vantare aeroporto, tradizione culinaria, scenografia adatta (città alta), campi sportivi e soprattutto costi di gestione contenuti rispetto alla meta originalmente prevista.

A breve uno studio di fattibilità, poi ne riparliamo, diciamo solo che le possibilità per un meeting Brianzolo erano dello zero virgola, qui siamo abbondantemente sopra l'unità.

Stay tuned.
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Che miting è stato? (cit. vervotte)

Post by dreamtim »

Fazz wrote: Data la pressochè totale impossibilità di mettere in piedi qualcosa a Monza e Brianza, la premiata ditta Fazz avrebbe in mente di organizzare tra 6-8-10 mesi a Bergamo, che può vantare aeroporto, tradizione culinaria, scenografia adatta (città alta), campi sportivi e soprattutto costi di gestione contenuti rispetto alla meta originalmente prevista.

A breve uno studio di fattibilità, poi ne riparliamo, diciamo solo che le possibilità per un meeting Brianzolo erano dello zero virgola, qui siamo abbondantemente sopra l'unità.

Stay tuned.
grande nius anche se a Bergamo mi chiedono il passaporto  :lol2:

va inoltre rivisto il calendario, ne facciamo uno ufficioso a primavera e uno in autunno? se si stavolte le scadenze sono un filo meno larghe del solite.

Più o meno per marzo-aprile è già meeting time.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: Che miting è stato? (cit. vervotte)

Post by predu17 »

Ottimo Bardolino senza sport, ogni tanto meglio riposare  :forza: :forza:

Ottima la soluzione Bergamo proposta da Fazz :lowcostCagliariBergamo:  :forza:
Image ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Che miting è stato? (cit. vervotte)

Post by Lilpol »

Fazz wrote: Data la pressochè totale impossibilità di mettere in piedi qualcosa a Monza e Brianza, la premiata ditta Fazz avrebbe in mente di organizzare tra 6-8-10 mesi a Bergamo, che può vantare aeroporto, tradizione culinaria, scenografia adatta (città alta), campi sportivi e soprattutto costi di gestione contenuti rispetto alla meta originalmente prevista.

A breve uno studio di fattibilità, poi ne riparliamo, diciamo solo che le possibilità per un meeting Brianzolo erano dello zero virgola, qui siamo abbondantemente sopra l'unità.

Stay tuned.
Noi c'è!  :D come sempre
Image°°Image°°Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Che miting è stato? (cit. vervotte)

Post by shilton »

E aprite sto topic, dai.... io non so come si fa  :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Che miting è stato? (cit. vervotte)

Post by rodmanalbe82 »

ma per quale? per Bardolino o per Bergamo? :01:
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Che miting è stato? (cit. vervotte)

Post by Lilpol »

Beh ma direi che abbiamo tempo no?  :lol2:
Image°°Image°°Image
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Che miting è stato? (cit. vervotte)

Post by doc G »

Fazz wrote: Data la pressochè totale impossibilità di mettere in piedi qualcosa a Monza e Brianza, la premiata ditta Fazz avrebbe in mente di organizzare tra 6-8-10 mesi a Bergamo, che può vantare aeroporto, tradizione culinaria, scenografia adatta (città alta), campi sportivi e soprattutto costi di gestione contenuti rispetto alla meta originalmente prevista.

A breve uno studio di fattibilità, poi ne riparliamo, diciamo solo che le possibilità per un meeting Brianzolo erano dello zero virgola, qui siamo abbondantemente sopra l'unità.

Stay tuned.
Vai Fazz. E magari qualche bergamasco che ti aiuta lo trovi pure.
Puoi anche obbligare Brius e Toni a darti una mano.
Peccato che per passare a Varese a caricare Gerry Donato nel portabagagli mi si allunghi troppo il tragitto.
:lol2: :lol2: :lol2:
Bergamo mi pare un'ottima soluzione. Ma quanto dista da casa tua?
Emmanuelle wrote: Io l'ho sempre detto che tu sei troppo avanti.

Precisazione doverosa: non sono contro gli sport in sede di meeting, ma a favore della crapula più sfrenata. A me basta avere la pancia piena; poi voi potete fare anche tornei di curling  :D
Bene, a Bardolino ed a Bergamo per i tornei di Curling abbiamo una volontaria per fare da arbitro!
:lol2: :lol2:
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Che miting è stato? (cit. vervotte)

Post by hispanico82 »

Ottima soluzione qualsiasi località, ma non dilazioniamo troppo sta data. 6 mesi va bene, 8 già siamo troppo lunghi  :gazza:

Massimo 7, ci aspetta il meeting estivo  :thumbup:
ImageImageImage
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Che miting è stato? (cit. vervotte)

Post by Teo »

rodmanalbe82 wrote: ah, non avete gia aperto un altro forum per organizzare il tutto? :01:

appena so qualcosa del lavoro, apro :D

torno il 15 febbraio, dovrei rimanere in linea di massima 2 settimane, direi che si potrebbe fare il sabato 20.
aggiungiamo i miei amici bardolinesi, le mie amiche e via :forza:
Rod, ma Bardolino Bardolino, o ci spostiamo a Verona? Così si evitano anche certi controlli  :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Che miting è stato? (cit. vervotte)

Post by A.F.D.U.I. President »

Fazz wrote: Data la pressochè totale impossibilità di mettere in piedi qualcosa a Monza e Brianza, la premiata ditta Fazz avrebbe in mente di organizzare tra 6-8-10 mesi a Bergamo, che può vantare aeroporto, tradizione culinaria, scenografia adatta (città alta), campi sportivi e soprattutto costi di gestione contenuti rispetto alla meta originalmente prevista.

A breve uno studio di fattibilità, poi ne riparliamo, diciamo solo che le possibilità per un meeting Brianzolo erano dello zero virgola, qui siamo abbondantemente sopra l'unità.

Stay tuned.

A me stà bene pure Bergamo che posso prendere l' aereo da Pescara!  :01:
Post Reply