Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

La gente vuole solo il goal
Locked
sonato arctico
Rookie
Rookie
Posts: 198
Joined: 25/03/2005, 18:11
Location: Gallarate

Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

Post by sonato arctico »

PLATOON wrote: Divagando un pò solo io ho impressione che viso inizi a cedere pesantamente ai molti interventi fatti?
è un decadimento fisico e mentale
mentale a prescindere da tutto, in maniera molto obiettiva, si sta rincoglionendo di brutto, come del resto è normale a una certa età
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

Post by lele_warriors »

in un giornale di calcio io pretendo che si critichi o meno berlusconi sul lato calcistico,in base alle sue dichiarazioni.
è stato fatto?vai nel tpic del milan,ho fatto un post in cui qualsiasi giornalista con un minimo di intelligenza e competente di calcio avrebbe post determinate domande,e nella gazza di oggi determinate riflessioni tattico-tecniche,tu le hai viste?io no.poi ripeto,tra l'altro io non ci vedo una critica/presa per il culo sulla gazza di oggi,quando quelle dichiarazioni calcisticamente parlando sono patetiche.
detto questo la gazza non è che faccia pena per la prima pagina di oggi,purtroppo è un decadimento che va avanti da molto tempo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

Post by davelavarra »

D'accordo che la prima pagina con il Silvio show fa pietà, ma pure piazzare quel "ci hanno rubato due scudetti" di maestro Totti non è sta galanteria eh....
Image
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

Post by AgentZero »

lele_warriors wrote: in un giornale di calcio io pretendo che si critichi o meno berlusconi sul lato calcistico,in base alle sue dichiarazioni.
è stato fatto?vai nel tpic del milan,ho fatto un post in cui qualsiasi giornalista con un minimo di intelligenza e competente di calcio avrebbe post determinate domande,e nella gazza di oggi determinate riflessioni tattico-tecniche,tu le hai viste?io no.poi ripeto,tra l'altro io non ci vedo una critica/presa per il culo sulla gazza di oggi,quando quelle dichiarazioni calcisticamente parlando sono patetiche.
detto questo la gazza non è che faccia pena per la prima pagina di oggi,purtroppo è un decadimento che va avanti da molto tempo.
Lele su questo siam d'accordo tutti credo. Quello che voglio dire io è che una prima come quella di oggi è molto più giustificata di tante altre viste di recente. Se in altri casi abbiamo visto aborti prodotti da menti svantaggiate, quella di oggi tutto sommato per me ci può stare. E' il degno specchio della baracconata vistasi a Milanello.
Image
Image
Image
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

Post by doc G »

davelavarra wrote: D'accordo che la prima pagina con il Silvio show fa pietà, ma pure piazzare quel "ci hanno rubato due scudetti" di maestro Totti non è sta galanteria eh....
Come Cannavaro in mutande, come Asfataten...
Purtroppo è ormai inarrestabile la deriva di questo che una volta era un giornale.
La prima pagina su Berlusconi non è una caduta di stile, è lo stile cui è arrivato questo che fatico a chiamare giornale dopo un lungo percorso, non si tratta dell'ora del fesso, si tratta di una a caso delle 24 ore.
Leggendo prime pagine come una qualsiasi di questa non rido e non piango, provo pietà.
Certo, pensando che questa gente per cui provo pietà è pagata tantissimo per sparare cazzate a manetta mi scoccia non poco, ma tant'è.
AgentZero wrote: Lele su questo siam d'accordo tutti credo. Quello che voglio dire io è che una prima come quella di oggi è molto più giustificata di tante altre viste di recente. Se in altri casi abbiamo visto aborti prodotti da menti svantaggiate, quella di oggi tutto sommato per me ci può stare. E' il degno specchio della baracconata vistasi a Milanello.
E qui finisco:
In primo luogo se Biagi contestava lo stile di Berlusconi c'era da riflettere, se lo fa la gazzetta attuale vien solo da chiedere se prima hanno guardato a casa propria.
In secondo luogo se io voglio criticare o sfottere le dichiarazioni di qualcuno perchè non mi è piaciuto lo stile lo faccio con uno stile differente, se mi adeguo vuol dire che accetto in pieno quello stile, lo faccio mio e provo ad urlare più forte le mie cazzate perchè siano più seguite di quelle.
Una prima pagina del genere la giustificherei solo nel vernacoliere.
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

Post by AgentZero »

doc G wrote: E qui finisco:
In primo luogo se Biagi contestava lo stile di Berlusconi c'era da riflettere, se lo fa la gazzetta attuale vien solo da chiedere se prima hanno guardato a casa propria.
In secondo luogo se io voglio criticare o sfottere le dichiarazioni di qualcuno perchè non mi è piaciuto lo stile lo faccio con uno stile differente, se mi adeguo vuol dire che accetto in pieno quello stile, lo faccio mio e provo ad urlare più forte le mie cazzate perchè siano più seguite di quelle.
Una prima pagina del genere la giustificherei solo nel vernacoliere.
Beh ma direi che lo stile della gazzetta è questo, e mi sembra che la rosea lo abbia fatto suo già da un po' ormai. Per altro io non discuto la bontà o meno delle scelte editoriali, oggi ne discuto l'efficacia: la prima pagina di oggi della Gazzetta, bella o brutta che sia, a mio parere, è molto efficace.
Image
Image
Image
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

Post by Pozz4ever »

doc G wrote: Certo, pensando che questa gente per cui provo pietà è pagata tantissimo per sparare cazzate a manetta mi scoccia non poco, ma tant'è.
è questa la cosa che mi fa più incazzare. e devo pure sentirmi dire da mio padre che la gazzetta è scritta meglio perchè ci sono veri giornalisti. mi piacerebbe sapere quali, e se sono equiparati a quelli che fanno i titoli delle prime pagine...
doc G wrote: Una prima pagina del genere la giustificherei solo nel vernacoliere.
Diamolo in pasto a Don Zauker! :gogogo:

Image
Image  Image
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

Post by Go Colts »

Questo topic potrebbe anche intitolarsi "Gazzetta, crisi senza fine" o qualcosa inerente la gazzetta.

Che poi, Gazzetta e calcio non vanno molto d'accordo....

Anzi, per quel titolo di post ci sono: "Il teatrino della gazzetta" :forza:
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

Post by Scorpyon »

Lazio, in arrivo Boateng (gazzetta.it)
Image



Lazio-Boateng, si decide: manca il sì del giocatore (corrieredellosport.it)
Image



Lo sa la Gazzetta che sono due giocatori completamente diversi con il primo che è già stato acquistato dal Manchester City e non è mai stato giocatore del Portsmouth?
l’acquisto, in "partnership" con il Genoa del centrocampista Boateng. Accordo già raggiunto con il Portsmouth (6,5 milioni), c’è da convincere il giocatore che ha un ingaggio di 1,7 milioni.
Sempre più ridicoli
Image
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

Post by Gilbertology »

Almeno il giornalista è stato insultato a dovere

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 8907.shtml

Il Fenerbahce di Quaresma  :disgusto:
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

Post by rodmanalbe82 »

idolo, tra i commenti, lui
SPORTMEDIASET ASSUMI ME KE IL GIORNALISTA L'HO FACCIO MEGLIO DI QUESTO!!
User avatar
johnOJ
Pro
Pro
Posts: 3382
Joined: 07/12/2009, 16:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres
Location: Kearny Street
Contact:

Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

Post by johnOJ »

Da Corriere.it:
"«DUE TITULI» - Il coach portoghese ha intanto espresso parole di elogio per la sua nuova stella, Cristiano Rolando. «Ho una sola parola per definirlo - ha detto Mourinho in un'intervista -: stupefacente».

:stralol:
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

Post by lele_warriors »

la gazzetta è veramente patetica.
nella pagina del basket c'è un trafiletto che parla della lettonia dicendo che con montenegro ne hanno presi 30 ma hanno ceduto solo nell'ultimo periodo.
ma che minchia scrivono?erano sotto di 15 o + già nel primo quarto e sempre sotto di venti punti almeno,patetici  :sbadat:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

Post by Gilbertology »

johnOJ wrote: Da Corriere.it:
"«DUE TITULI» - Il coach portoghese ha intanto espresso parole di elogio per la sua nuova stella, Cristiano Rolando. «Ho una sola parola per definirlo - ha detto Mourinho in un'intervista -: stupefacente».

:stralol:
Image
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

Post by Go Colts »

Wow... il sito del MODENA ha tutto evidenziato per l'Atalanta... inoltre la stagione è la 10/11, e non la 9/10, e sono sbagliati parecchi simboli delle società...

Incredibile...

http://www.modenafc.net/calendario.asp

CALENDARIO 2009/2010

22/08/2010 1^ GIORNATA 22^ 15/01/2011
0-0 ATALANTA - Vicenza 0-0
0-0 Frosinone - Empoli 0-0
0-0 Grosseto - Ascoli 0-0
0-0 Livorno - Sassuolo 0-0
0-0 Modena - Piacenza 0-0
0-0 Padova - Novara 0-0
0-0 Pescara - Siena         0-0
0-0 Portogruaro - Cittadella 0-0
0-0 Reggina - Crotone 0-0
0-0 Torino - Varese         0-0
0-0 Triestina - Albinoleffe 0-0

Il varese, per dire, ha il simbolo della salernitana... il Siena quello del Lecce... 
Last edited by Go Colts on 09/08/2010, 19:07, edited 1 time in total.
Locked