Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

Post by tzara »

AgentZero wrote: Oddio, stavolta mi sento di difendere la Gazza. Quello andato in scena ieri è stato un delirio di onnipotenza (anzi, un delirio e basta), una cosa francamente mai vista nel mondo del calcio. Si è parlato di Ronaldinho come miglior giocatore della storia, di tentati omicidi, di giocatori belli che attirano le fighe. Una vergogna che il Milan e i tifosi milanisti non si meritavano (e lo dice un interista). Prenderlo per il culo mi sembrava il minimo.
Prenderlo il culo vuol dire titolare "Silvio, apri gli occhi" non fargli il titolo "siolvio Show". Ma se pensiamo che la gazzetta e' della Rcs, ossia della Rizzoli, tutto ha un senso..
Image
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

Post by Pozz4ever »

a me sta prima pagina non sembra esattamente una presa per il culo...
Image  Image
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

Post by PLATOON »

lele_warriors wrote: si parla di champions,quindi liverpool fuori giustamente.

il marsiglia ci sta,il valencia senza silva e villa dubito sia meglio del milan
Ok liverpool fuori ci stà, Milan fuori nn esiste dai e non sono milanista, ma a livello anche di mercato credo che i rossoneri influenziono un pò più di Valencia (pieno di debiti) e Marsiglia
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

Post by AgentZero »

tzara wrote: Prenderlo il culo vuol dire titolare "Silvio, apri gli occhi" non fargli il titolo "siolvio Show". Ma se pensiamo che la gazzetta e' della Rcs, ossia della Rizzoli, tutto ha un senso..
Ma la Gazzetta non era il braccio armato dell'Inter?
Pozz4ever wrote: a me sta prima pagina non sembra esattamente una presa per il culo...
A me invece sembra la certificazione (ammesso ce ne fosse bisogno) che quello di ieri sia stato un circo...
Image
Image
Image
User avatar
johnOJ
Pro
Pro
Posts: 3382
Joined: 07/12/2009, 16:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres
Location: Kearny Street
Contact:

Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

Post by johnOJ »

A parte il fatto che può essere o meno una presa in giro (e non credo), ma che vogliono dire quel "Milanello theater", quella faccia con quell'espressione a centro pagina... che sia lui o un altro è lo stile della pagina l'orrore.
Ma caspita, stiamo parlando di un giornale che è storia, come si può conciarlo come il peggior rotocalco da parrucchiere?
Personalmente non la compro da anni ormai, ma provo ribrezzo ugualmente...
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

Post by doc G »

AgentZero wrote: Ma la Gazzetta non era il braccio armato dell'Inter?

A me invece sembra la certificazione (ammesso ce ne fosse bisogno) che quello di ieri sia stato un circo...
Se quello di ieri è stato un circo (non ho certo voglia di difendere uno spettacolo che non mi è piaciuto per nulla) se spieghi le tue posizioni garbatamente e magari ci inframezzi qualche presa in giro allora magari prendi le distanze da ciò che è avvenuto.
Se te ne esci così tu stesso fai un circo, uno avanspettacolo di pessimo livello e certifichi prima di tutto che questo pessimo livello è il tuo, a prescindere da ciò di cui stai parlando.
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

Post by AgentZero »

doc G wrote: Se quello di ieri è stato un circo (non ho certo voglia di difendere uno spettacolo che non mi è piaciuto per nulla) se spieghi le tue posizioni garbatamente e magari ci inframezzi qualche presa in giro allora magari prendi le distanze da ciò che è avvenuto.
Se te ne esci così tu stesso fai un circo, uno avanspettacolo di pessimo livello e certifichi prima di tutto che questo pessimo livello è il tuo, a prescindere da ciò di cui stai parlando.
E' proprio questo il punto: con quella prima pagina la Gazzetta ha sintetizzato tutto quello che è andato in scena ieri, nel bene o nel male. Graficamente farà schifo. Storicamente non sarà all'altezza della storia della testata. Ma in un attimo di sbatte in faccia tutto quello che è successo ieri. E per me questo è un merito.
Image
Image
Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

Post by lele_warriors »

AgentZero wrote: E' proprio questo il punto: con quella prima pagina la Gazzetta ha sintetizzato tutto quello che è andato in scena ieri, nel bene o nel male. Graficamente farà schifo. Storicamente non sarà all'altezza della storia della testata. Ma in un attimo di sbatte in faccia tutto quello che è successo ieri. E per me questo è un merito.
tirami fuori dalla gazza di oggi dove prenderebbero per il culo berlusconi,sentiamo.
attendo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
sonato arctico
Rookie
Rookie
Posts: 198
Joined: 25/03/2005, 18:11
Location: Gallarate

Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

Post by sonato arctico »

lele_warriors wrote: tirami fuori dalla gazza di oggi dove prenderebbero per il culo berlusconi,sentiamo.
attendo
frizzi&lazzi...
il formato, la faccia, è tutta una presa ironica per i fondelli. giustissima, tra l'altro.

perché, non è evidente?
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

Post by AgentZero »

lele_warriors wrote: tirami fuori dalla gazza di oggi dove prenderebbero per il culo berlusconi,sentiamo.
attendo
A me sembra una solenna presa per i fondelli. Espressione da ebete, frizzi, lazzi in primis.
Image
Image
Image
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

Post by AgentZero »

sonato arctico wrote: frizzi&lazzi...
il formato, la faccia, è tutta una presa ironica per i fondelli. giustissima, tra l'altro.

perché, non è evidente?
Ecco appunto. Secondo me un tifoso del Milan che oggi prende la Gazza la prima cosa che pensa è: "Ma pure questi qua ci pigliano per il culo???".
Image
Image
Image
User avatar
ripper23
Pro
Pro
Posts: 3012
Joined: 09/05/2004, 22:16

Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

Post by ripper23 »

Si, ma è un quotidiano sportivo. Dovrebbe informare non prendere per il culo.

Il punto non è tanto se è un'esaltazione o una presa in giro. E' proprio il concetto di fondo che manca.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

Post by AgentZero »

ripper23 wrote: Si, ma è un quotidiano sportivo. Dovrebbe informare non prendere per il culo.

Il punto non è tanto se è un'esaltazione o una presa in giro. E' proprio il concetto di fondo che manca.
Beh ma quella roba andata in scena ieri non ha avuto nulla di sportivo...cioè dovevano presentare Allegri, ma non hanno fatto in tempo! Cazzo, una società di serie A (anzi, il club più titolato al mondo ) che non presenta il nuovo mister perchè il presidente non smette di parlare è fuori da ogni logica.
Image
Image
Image
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

Post by sonnechiosissimo »

AgentZero wrote: Beh ma quella roba andata in scena ieri non ha avuto nulla di sportivo...cioè dovevano presentare Allegri, ma non hanno fatto in tempo! Cazzo, una società di serie A (anzi, il club più titolato al mondo ) che non presenta il nuovo mister perchè il presidente non smette di parlare è fuori da ogni logica.
o forse è fuori dalla logica per i comuni mortali non per chi spende 1miliarlo e più in 25 anni per la sua squadra  :lol2:

dicamo che lo spettacolo di ieri è stato molto triste..silvio oramai ad ogni apparizione pubblica parla per 5 minuti dell'argomento centrale e poi divaga su problemi che non hanno nulla a che vedere con il momento.

e poi da oggi per me è il professor silvio  :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

Post by PLATOON »

sonnechiosissimo wrote: o forse è fuori dalla logica per i comuni mortali non per chi spende 1miliarlo e più in 25 anni per la sua squadra  :lol2:

dicamo che lo spettacolo di ieri è stato molto triste..silvio oramai ad ogni apparizione pubblica parla per 5 minuti dell'argomento centrale e poi divaga su problemi che non hanno nulla a che vedere con il momento.

e poi da oggi per me è il professor silvio  :lol2:
Divagando un pò solo io ho impressione che viso inizi a cedere pesantamente ai molti interventi fatti?
Locked