Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita

Locked
User avatar
stemene
Rookie
Rookie
Posts: 487
Joined: 17/11/2009, 19:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Brisbane

Re: Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This Ho

Post by stemene »

Per la WC noi abbiamo battuto sia i Jets sia i Bengals ma abbiamo perso contro i titans.. si guardano prima di tutto gli scontri diretti, no?? Meglio non fare calcoli però!!!

Cmq si potrebbe approfittare della sconfitta per mandare questo topic finalmente in soffitta.. Elway toccava a te giusto?
Image
User avatar
pgm
Senior
Senior
Posts: 1648
Joined: 05/02/2007, 21:49

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!

Post by pgm »

c.p.simpson wrote:
pgm wrote:

Stavolta non sono molto d'accordo CP :biggrin:
Il TD dell'85 è una topica clamorosa (come han sottilieanto anche Gandini e Gotta) di Carter.
Quanto ai danni combinati dai due TE dei Pats non penso che quella zona fosse competenza di Mays. Noi non giochiamo una cover 2, si sapeva che non abbiamo LB per giocare in coverage gli 1 vs 1 contro TE mobili. L'aiuto lì deve arrivare dalle Safety che devono raddoppiare. Invece, aldilà dei placcaggi più o meno sbagliati, erano sempre in ritardo. A mio avviso, anche perchè la pressione della DL è risultata inesistente, a livello difensivo la partita è stata preparata molto male.
guarda il primo td e' tutto di Goodman...visto che gli altri due coprivano il medio corto.....il corner copre il profondo...
sui completi dei TE con grossi guadagni han fatto vedere adesso su nfllive che, in 2 casi avevamo carter in blitz....e il te non coperto da nessun lb ne corner...in un altro caso il te era coperto da dj che non ha il passo per starci....e appena si apre il campo arriva san champ che liscia clamorosamente
Spostiamolo nell'angolo della tecnica. :thumbup:

Indipendentemente dall'assegnazione in coverage la S ha la visione del QB in caricamento (e dei suoi occhi). Quando vedi il tuo CB (che fà esclusivamente riferimento al WR e alla linea laterale) bruciato di 5 yard sui blocchi dall'85 allora arretri invece che avanzare...sopratutto perchè il medio-corto era già coperto. Il ruolo di S impone lettura del gioco e reazioni rapide. Carter nell'occasione non ha capito nulla di quello che stava succedendo in campo (o poi l'ha detto pure Gotta...non è stata solo una mia impressione).
Insomma dopo aver segnato nel drive di apertura avendo un'inerzia a favore da far spavento non puoi giocare un drive difensivo di tale pochezza (placcaggi mancati e voragini nelle secondarie). Poi vabbè avremmo perso lo stesso...ma tant'è...
User avatar
c.p.simpson
Senior
Senior
Posts: 1298
Joined: 08/08/2007, 17:16

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!

Post by c.p.simpson »

pgm wrote:[

(o poi l'ha detto pure Gotta...non è stata solo una mia impressione).
mm...e' come se lo avesse detto Leopizzi.....no dai...io ho guardato la partita su espn america appunto per non sentire le cazzate da loro....
simpatici ma tecnicamente e tatticamente non ci siamo...tranne quando c'e' Pasquini di spalla che ne sa a carrettate (e voglio vedere quasi 20 anni sui campi da safety o lb)

comq sulle coperture bisogna sempre vedere le zone di assegnazione, o se erano a uomo...rivedendo come si muove il nostro giocatore interno per me eravamo a uomo...e Carter e' andato a raddoppiare sbagliando sul corto...
pero' buisognerebbe vedere lo scout difensivo per sapere la chiamata
User avatar
marolla
Rookie
Rookie
Posts: 164
Joined: 23/10/2011, 22:31
NFL Team: Tim Tebow

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!

Post by marolla »

Dal sito nfl.com

Denver clinches AFC West Division:
1) DEN win + OAK loss or tie
2) DEN tie + OAK loss + SD loss or tie
Denver clinches a wild-card spot:
1) DEN win + NYJ loss + CIN loss + TEN loss or tie

Insomma, se vinciamo domenica e Oakland perde, siamo nei PO
Roba da pazzi
Daje! :thumbup:
Elway
Rookie
Rookie
Posts: 413
Joined: 22/12/2005, 17:51
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This Ho

Post by Elway »

stemene wrote: Cmq si potrebbe approfittare della sconfitta per mandare questo topic finalmente in soffitta.. Elway toccava a te giusto?
pronti..........
you dont' win silver, you lose gold...
User avatar
Cassa
Rookie
Rookie
Posts: 661
Joined: 31/08/2008, 19:49
Location: Pordenone

Re: Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This Ho

Post by Cassa »

A quanto pare Elway ha fatto retromarcia sulle sue dichiarazioni di qualche tempo fa, quando non dava per certo il ruolo di franchise QB a Tebow (a mio avviso giustamente).
Dopo la sconfitta contro NE lo stesso Elway ha dichiarato di aver visto notevoli miglioramenti di Tim, soprattutto nel cercare di rimanere all'interno della tasca, e ha affermato che continuando a lavorare così potrà diventare un ottimo QB...speriamo che Elway ci veda lungo..
Locked