Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita

Locked
User avatar
c.p.simpson
Senior
Senior
Posts: 1298
Joined: 08/08/2007, 17:16

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!

Post by c.p.simpson »

pgm wrote:

Stavolta non sono molto d'accordo CP :biggrin:
Il TD dell'85 è una topica clamorosa (come han sottilieanto anche Gandini e Gotta) di Carter.
Quanto ai danni combinati dai due TE dei Pats non penso che quella zona fosse competenza di Mays. Noi non giochiamo una cover 2, si sapeva che non abbiamo LB per giocare in coverage gli 1 vs 1 contro TE mobili. L'aiuto lì deve arrivare dalle Safety che devono raddoppiare. Invece, aldilà dei placcaggi più o meno sbagliati, erano sempre in ritardo. A mio avviso, anche perchè la pressione della DL è risultata inesistente, a livello difensivo la partita è stata preparata molto male.
guarda il primo td e' tutto di Goodman...visto che gli altri due coprivano il medio corto.....il corner copre il profondo...
sui completi dei TE con grossi guadagni han fatto vedere adesso su nfllive che, in 2 casi avevamo carter in blitz....e il te non coperto da nessun lb ne corner...in un altro caso il te era coperto da dj che non ha il passo per starci....e appena si apre il campo arriva san champ che liscia clamorosamente

adesso i due dietro non sono sicuramente reed e polamalu...ma errori gravi ne han fatti soprattutto altri
sul discorso di mays dico che non esiste che un mlb faccia una sola assistenza contro una squadra che ci ha corso comunque sopra le 100 yard.....
User avatar
marolla
Rookie
Rookie
Posts: 164
Joined: 23/10/2011, 22:31
NFL Team: Tim Tebow

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!

Post by marolla »

Possiamo star qui tutta la settimana a parlarne, ma la realtà è una sola.
Ha vinto NE perchè è più forte.
Ce la siamo anche giocata all'inizio, poi 4 errori di fila ci hanno tagliato le gambe.
Non si punta al SB, il massimo obiettivo (inimmaginabile a inizio stagione) sono i PO.
Quindi voltiamo pagina, lasciamo stare 'sti discorsi degli haters sul colore degli occhi di TT e pensiamo alle prossime due finali
Daje!
User avatar
c.p.simpson
Senior
Senior
Posts: 1298
Joined: 08/08/2007, 17:16

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!

Post by c.p.simpson »

marolla wrote:Possiamo star qui tutta la settimana a parlarne, ma la realtà è una sola.
Ha vinto NE perchè è più forte.
Ce la siamo anche giocata all'inizio, poi 4 errori di fila ci hanno tagliato le gambe.
Non si punta al SB, il massimo obiettivo (inimmaginabile a inizio stagione) sono i PO.
Quindi voltiamo pagina, lasciamo stare 'sti discorsi degli haters sul colore degli occhi di TT e pensiamo alle prossime due finali
Daje!
concordo a pieno
User avatar
pierlues
Rookie
Rookie
Posts: 103
Joined: 14/09/2008, 12:40

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!

Post by pierlues »

[Boh
sicuramente la nostra gara fondamentale e' vs kansas....gia' un incubo...il pippone che ci butta fuori[/quote]

:yahoo: :yahoo: :yahoo: Ragazzi mi fate morire...nel senso buono. E' la stessa cosa che mi sta frullando in testa da quando ho visto il Pippone vincere contro Green Bay :shades: . Ma anche se non andiamo (tanto per cambiare) ai PO :piango: siamo troppo forti. Una comunity incredibile. Ma com'è che siamo così tanti? Cosi "fuori" per questa squadra? Mi piacerebbe tanto (magari è già stato stato fatto) sapere da ognuno di voi perchè si è innamoraato dei Broncos
User avatar
Cassa
Rookie
Rookie
Posts: 661
Joined: 31/08/2008, 19:49
Location: Pordenone

Re: Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This Ho

Post by Cassa »

Sinceramente il mio obbiettivo che pongo alla squadra per quest'anno è piallare almeno una quindicina di volte Orton, poi possiamo anche non andare ai PO e sarei felice lo stesso
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This Ho

Post by Paperone »

perdendo con KC passerebbe Oakland, però se arriviamo pari ai Jets per lo scontro diretto passiamo noi :forza:

c'è anche l'impronosticabile scenario con tutte e 4 le squadre a 8-8, e in quel caso passerebbe Kansas City :forza: :forza: :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
Broncostwin
Rookie
Rookie
Posts: 583
Joined: 05/10/2005, 3:15
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Bologna

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!

Post by Broncostwin »

Ange86 wrote:
Broncostwin wrote:partita regalata e persa molto più da noi che vinta dai patrioti.... 2 quarto con 3 palle perse consecutive in quella posizione di campo da film dell' orrore, stavolta poco incisivo von, moore spiace dirlo ad oggi non presentabile su un campo nfl ( mi ricordo almeno 4 placcaggi cannati alla grande) se poi si mangia un INT. facile che sarebbe il suo punto "forte".....
vediamo di riprenderci subito a buffalo per non farci ancora una volta del male da soli.
Invece una partita vinta con il Rb avversario che ti stoppa il cronometro e ti fa fumble in Ot è solo un miracolo di Tebow?
1)non ho mai detto questo,
2) i patriots sono fortissimi e molto probabilmente avrebbero vinto lo stesso, ma non so come spiegarti che noi gli abbiamo dato una grande mano, o no ???
User avatar
Broncostwin
Rookie
Rookie
Posts: 583
Joined: 05/10/2005, 3:15
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Bologna

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!

Post by Broncostwin »

ride_the_lightning wrote:
Broncostwin wrote:partita regalata e persa molto più da noi che vinta dai patrioti.... 2 quarto con 3 palle perse consecutive in quella posizione di campo da film dell' orrore, stavolta poco incisivo von, moore spiace dirlo ad oggi non presentabile su un campo nfl ( mi ricordo almeno 4 placcaggi cannati alla grande) se poi si mangia un INT. facile che sarebbe il suo punto "forte".....
vediamo di riprenderci subito a buffalo per non farci ancora una volta del male da soli.
Ok. Va bene. E' evidente che l'abbiate regalata ai Patriots, fortunati loro a mettere su tabellone 41 punti. :ok:

@ CP. http://sports.yahoo.com/nfl/playoffscenario ..lasciando stare processi di tie-breaking, divertiti qua con le diverse combinazioni per vedere chi può andare ai PO. :forza:
dai non far finta di non capire cosa intendevo.....
allora provo così: loro sono un super attacco e sono stati bravissimi a sfruttare le nostre 3 palle perse che gli hanno fruttato, visto la posizione di campo sanguinosa, 13 punti in pochi minuti.
poi per carità come già detto, l'avrebbero vinta lo stesso, ma noi gli abbiamo notevolmente facilitato il compito.
Elway
Rookie
Rookie
Posts: 413
Joined: 22/12/2005, 17:51
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This Ho

Post by Elway »

beh siamo 3-1 in quel filotto di 4 partite che chiudere 2-2 era già da firmare in partenza, quindi si c'è il rammarico per come siamo partiti nel 1°/4° ma considerato anche gli altri risultati è una L che non pesa poi così tanto, anzi ci fa immaginare che senza quei troppi errori si poteva anche vincerla.

Piuttosto mi preoccupano (come al solito, come sempre) le pile californiane che zitte, zitte stanno salendo su e che ora a Detroit troveranno una squadra al 99% ai PO e quindi è chiedere troppo un altro aiutino dei Lions e poi in condizioni di odore del sangue, vinceranno a Oakland..... :stressato:

mi chiedevo poi considerati sia i Jets e i Bengals (8-6) che i Titans (7-7) se non riuscissimo a passare ai PO anche come non vincente di conference, ma questo non lo voglio considerare....si gioca la WC al mile high e poi si vedrà............
you dont' win silver, you lose gold...
User avatar
c.p.simpson
Senior
Senior
Posts: 1298
Joined: 08/08/2007, 17:16

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!

Post by c.p.simpson »

se noi ne vinciamo una sola i chargers non sono + un problema
il problema potrebbero esserlo i raiders...e li dovremmo vincere assolutamente a kansas
vincendo anche solo con kansas saremmo sicuri al 100 dei playoff
vincendo solo con buffalo dovremmo sperare in una L dei predoni in una delle 2 ultime partite
se le perdiamo entrmbe c'e' una possibilita' di passare ma sinceramente sarebbe meglio stare a casa
Ange86
Senior
Senior
Posts: 2202
Joined: 05/10/2005, 13:39
Location: Rivanazzano (Pv)

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!

Post by Ange86 »

pgm wrote: Sì vabbè...dai però vediamo di uscirne da 'sto giochetto che ha veramente rotto. Da una parte e dall'altra.
Tebow è stato bravo a essere decisivo quando la squadra l'ha messo nella condizione di esserlo. Per permettergli di essere decisivo bisogna concedere agli avversari poco o nulla. Con una macchina da guerra come i Pats non era cosa praticabile. Si sapeva...chi si è illuso è tornato sulla terra.

Tornando al resto...mi interrogavo sul vuoto spinto che alberga nella testa di Quan Cosby...da studiare in laboratorio.
E anche l'inadeguatezza delle due safety è sconcertante a questi livelli. Buon per loro (e per noi) che son rookie.
Non è un giochetto solo che mi da fastidio che quando si perde non si riconoscono i meriti all'avversario. Perchè lo stesso utente la settimana prima non ha mica detto che i Bears hanno regalato la partita nel modo che ho descritto. Tebow in questa caso c'entra relativamente.
E una partita finita 41-23 con 2 turnover che di fortunato hanno poco tutto mi sembra tranne che regalata.
User avatar
Cassa
Rookie
Rookie
Posts: 661
Joined: 31/08/2008, 19:49
Location: Pordenone

Re: Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This Ho

Post by Cassa »

Secondo il mio modestissimo parere è stata una partita persa meritatamente.
Senza quei 3 turnovers avremmo perso comunque, NE è stata superiore a noi, l'unico mio rammarico è stato veder lanciare poco TT, ma questo non è il momento di sperimentare, è il momento di vincere, quindi va bene così per queste altre due partite ma poi se si vuole provare il prossimo anno a superare i risultati di questo bisognerà inevitabilmente impostare tutto in maniera differente.

Ora abbiamo la qualificazione ai PO altamente alla nostra portata, ma domenica abbiamo visto cosa possiamo valere in ottica playoff
User avatar
c.p.simpson
Senior
Senior
Posts: 1298
Joined: 08/08/2007, 17:16

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!

Post by c.p.simpson »

come mi sembra abbia detto san champ.....
Dopo la partita ha detto che non siamo squadra da playoff
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!

Post by Paperone »

c.p.simpson wrote:come mi sembra abbia detto san champ.....
Dopo la partita ha detto che non siamo squadra da playoff
lo stavo per riportare io

ha anche aggiunto che abbiamo 2 settimane per dimostrare che lo possiamo essere :metal: :metal: :metal:

fra le tante simulazioni, ne ho trovata una con noi alle Wild Card (con Oakland prima)
dovremmo arrivare pari a Jets (e in questo caso passeremmo per lo scontro diretto), mentre se non mi ricordo male saremmo dietro ai Bengals
ma questa è pura fantasia :forza: :forza: :forza:

l'unica cosa certa è che non potremo avere il seed n°3, perché Houston ha un record nelle partite comuni migliore del nostro (e dovrebbe fare 0-2, di cui una la gioca contro Indy :noia: )
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Elway
Rookie
Rookie
Posts: 413
Joined: 22/12/2005, 17:51
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!

Post by Elway »

Paperone wrote:di cui una la gioca contro Indy :noia: )
beh questo lo sapremo presto visto che giocano giovedì, poi houston ha l'ultima in casa coi titans......uhmmmmmmm :penso: come ipotesi chi sarebbero la 5° e la 6° del seed????
you dont' win silver, you lose gold...
Locked