Re: Epic Fail

Post Reply
User avatar
Slicer
Senior
Senior
Posts: 1074
Joined: 08/06/2009, 19:01
Location: TN

Re: Epic Fail

Post by Slicer »

:stralol:

cmq c'è gente che si fa male forte...

ps: ma quello dai petardi nel culo????utilità???  :stralol: :stralol: :stralol:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Epic Fail

Post by Pozz4ever »

Image
Image  Image
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Epic Fail

Post by Paperone »

idolo :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
L-Magic
Senior
Senior
Posts: 1573
Joined: 30/06/2008, 15:43
Location: Sun Valley

Re: Epic Fail

Post by L-Magic »

:stralol: :stralol:
Yippie! You can't see me, but I can you!
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Epic Fail

Post by Radiofreccia »

IL Poz wrote: Resuscito il topic per un fail non recente ma che mi sono ricordato di recente

Mi ero appena lasciato con la Pozza 3.0 attorno a Giugno e non avevo molta voglia di sentirla anche solo via msn, visto che non era stato un addio molto pacifico. Lei mi mandava sms al quale rispondevo in maniera volutamente evasiva. Cercava di contattarmi via facebook, msn, piccioni viaggiatori essenzialmente per dirmi che ero una merda  :D e che avremmo potuto provare a ricominciare, e io cercavo di evitare di farmi dare certi epiteti e darle illusioni.

Così decisi di bloccarla da msn. Ottima decisione pensai, così non ho un rompimento di palle fisso. Dopo TRE minuti che l'avevo bloccata mi arriva un sms, sapevo già il mittente:
"Ehi mi hai bloccata da msn? Non fare lo stronzo che divento stronza"
Io risposi in maniera difensiva non so perchè, forse turbato dalla sua aggressività con un messaggio del genere
"Ma va figurati, è che sto facendo un lavoro con il capo e mi sono disconnesso per evitare figure con lui"

Ecco... chi mi conosce sa che sono un pirla e che quando faccio cazzate vengo sgamato immediatamente.
Non ho valutato che un mio amico lavorava nello stesso posto della ex Pozza che stronza com'è era andata da lui a chiedere "Ma Cavati è on line su messanger?" ed ecco apparirle sullo schermo il quadratino verde con la scritta "Disponibile" (nemmeno "Occupato" - Disponibilissimissimo!!)

Il messaggio successivo della ex Pozza non è trascrivibile, epic fail clamoroso, per fortuna che adesso posso riderci sopra (anche se ci ho riso sin da subito)
...però da quanto leggo il tuo obbiettivo era cmq quello di liquidarla e grazie a questa gag ci sei riuscito. Quindi tanto Epic Fail non è.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Epic Fail

Post by nefastto »

questa è una caduta coi controcazzi  :notworthy:

425,350
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Epic Fail

Post by Da Brawl »

nefastto wrote: questa è una caduta coi controcazzi  :notworthy:

425,350
No, bruttissimo!  :lol2:
Image - Image
fly circus
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 23/03/2004, 18:40
Location: cesenatico

Re: Epic Fail

Post by fly circus »

nefastto wrote: questa è una caduta coi controcazzi  :notworthy:

425,350
dai per fortuna che non ha visto nessuno
User avatar
Slicer
Senior
Senior
Posts: 1074
Joined: 08/06/2009, 19:01
Location: TN

Re: Epic Fail

Post by Slicer »

nefastto wrote: questa è una caduta coi controcazzi  :notworthy:

425,350
che figura di merda!!  :sbadat: :sbadat:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: Epic Fail

Post by PINNO »

Image

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Epic Fail

Post by nefastto »

grande pinno  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Epic Fail

Post by Dazed and Confused »

Grande la ex di pinno, non è da tutti sapersi reinventare dal nulla una carriera professionale in quel modo.  :notworthy:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Epic Fail

Post by Porsche 928 »

nefastto wrote: questa è una caduta coi controcazzi  :notworthy:

425,350
Peccato che dovrebbe essere tutto una farsa.


http://mx.sports.yahoo.com/columnas/blog-deportes-320.html
. Al parecer todo fue una farsa. No hemos recibido una respuesta a nuestra solicitud por parte de los Rangers, pero Andrew Gross de Bergan Record habló con una fuente del Madison Square Garden, la cual confirmó que la pareja eran actores pagados por una agencia para ser parte del entretenimiento en el partido.
:gazza:
[align=center]Image[/align]
User avatar
nkola
Newbie
Newbie
Posts: 57
Joined: 25/10/2005, 13:11

Re: Epic Fail

Post by nkola »

mi sono letto il topic dall'inizio.... molto bello.....e ha riacceso i ricordi....

chi non ha fail....nella propria vita?...

e ...questa me la ricordo ancora bene....nonostante credo siano passati ben più di 10 anni...

fine estate....credo verso  metà settembre....
è un venerdì...appena finiti gli allenamenti di calcio della squadra di 3° categoria ( che stavo facendo per passatempo)... si decide di uscire in 2-3... mi ricordo ankora jeans blu carpe da tennis e una felpa ( credo fosse quella della Vespa) ; si va in primis in un pub 5 km da casa...dove si incontra delle amiche e una ragazza che non avevo mai vista prima ( almeno da quello che ricordo)...vabbè si beve qualcosa insieme ...ancora niente di chè qualke okkiata ma niente di ke...... ke si fa?..... si parte separati per il BOBO di misano adriatico....discoteca all'aperto praticamente sulla spiaggia che il venerdi mi faceva impazzire....musica Afro-Melodoy Mecca....nn c'è da dire altro :metal:  :cheer:
vabbè qua si rincontra le stesse amiche e la stessa ragazza ....si incomincia a bere abbastanza, molto , troppo , a parlare, a ballare  e alla fine a pomiciare in bagno.......qua il primo flash....questa ragazza era più grande di me.....4-5 anni tra una cosa e l'altra mi sussurra nel mio orecchio che il suo precendente ragazzo era morto.... :shocking: ...( sinceramente non ho mai saputo se fosse vero...posso dire solo che pr quel poko che l'ho conosciuta lei era una vestita di nero stile dark, stile che nonostante non apprezzi in se stesso mi attira parekkio)....
vabbè, la cosa, visto che ero piuttosto in mezzo all'alcool, non mi intimidì né fermò ( almeno nell'immediato).... la serata stava giungendo al termine e visto che avevo la mia macchina siamo usicti assieme e siamo andati via  da soli....
stavo guidando lungo una strada dritta  e si stava parlando in quale zona poterci appartare.. quando bum  secondo flash...( diciamo ero  piuttosto ubriaco o non so dove avevo le mani) grande botta...nell'immediato non percepii l'accaduto ( vidi solo un segnale stradale blu volare dietro la macchina)..... solo qualke ora dopo vidi la finacata tutta rigata e lo specckieto rotto e penzoloni....
...l'accaduto non mi  initimidi nè mi fermò ( almeno nell'immediato)...e quindi si arrivò in qualke posto appartato del suo paese... che a me tutto sembrava tranne che appartato... praticamente sì, in una strada buia, ma di fianco al muro e al cancello di una villettà..... :nonsa:
in breve incominciò del petting...e  poko dopo si passò alle "manualità" .....cosa che lei apprezzava parekkio ( tale ikona   :metal: credo rappresenti al meglio la manualità!!).
...quindi si procedeva verso l'atto finale... terzo flash...ovviamente io ero senza preservativo ( ma devo dire che questò non mi bloccò, almeno nell'immediato)...
....quando invece tutte le bevute serali colpirono... non tanto per l'ebrezza ( era un po che qualke senso mi aveva abbandonato)  ma sulla vescica........la vescica stava per esplodere...
vabbè prendo l'unika soluzione praticabile; esco dalla makkina e svuoto tutto...

da quel momento si è blokkato tutto... :D :noia: :sbadat: ..... sarà che in quei 30 secondi mi sono ritorrnati in mente  tutti i lfash precedenti.... sarà che l'alkool stava compiendo l'ultima azione.... :D ....  :nonsa:
vabbè tagliando corto...fini' tutto....poko dopo la accompagnai a casa.... ( e mentre scendeva scoprii il danno alla makkina :sbadat:)

tornai a casa e dormii fino alle 12 o piu tardi....mi svegliai...cosa raccontare ai propri genitori della macchina? :mirror:.... che ovviamente non era la mia ?...... vabbè i miei sono comprensibili non successe niente....

era sabato  e la sera si uscì e le mie amike erano anckora con questa ragazza e ci si incontrò al bar... un po' di imbarazzo, ma niente di che, ero deciso a rifarmi e si andò a ballare verso quello di San Marino discoteca Symbol......ora abbattuta e sostituita da numero non definito di condomini o villette a schiera o quali altre cose di  cemento.....
in poke parole ( ho scritto già una pagina)... lunga la strada trakkete... mi attraversa un gatto che finisce sotto la makkina ( e li finisce la sua vita.....comunque dai ricordi non mi sembra fosse un gatto nero  :lol2:).....
lei rimase molto sconvolta per l'accaduto.... per 10 minuiti solo a parlare del povero gatto...

e da quel momento si gelò tutto.... in discoteka era fredda..poco e niente assieme... e ricordo che  neanke  l'accompagnai a casa....

l ho rivista poi il venerdì dopo ma ma dopo due 2 settimane era passato tutto......
lho rivista nuovamente in disocteca qualche volta  ma solo qualke saluto  e poi nn l ho pratikamente più rivista....ne credo la riconosco piu
Last edited by nkola on 20/02/2010, 1:17, edited 1 time in total.
AO VIVO DO BRASIL [img width=30 height=23]http://www.regioni.it/regioni_it/IMMAGI ... rasile.jpg[/img]
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Epic Fail

Post by Toni Monroe »

nkola wrote: mi sono letto il topic dall'inizio.... molto bello.....e ha riacceso i ricordi....

chi non ha fail....nella propria vita?...

e ...questa me la ricordo ancora bene....nonostante credo siano passati ben più di 10 anni...

fine estate....credo verso  metà settembre....
è un venerdì...appena finiti gli allenamenti di calcio della squadra di 3° categoria ( che stavo facendo per passatempo)... si decide di uscire in 2-3... mi ricordo ankora jeans blu carpe da tennis e una felpa ( credo fosse quella della Vespa) ; si va in primis in un pub 5 km da casa...dove si incontra delle amiche e una ragazza che non avevo mai vista prima ( almeno da quello che ricordo)...vabbè si beve qualcosa insieme ...ancora niente di chè qualke okkiata ma niente di ke...... ke si fa?..... si parte separati per il BOBO di misano adriatico....discoteca all'aperto praticamente sulla spiaggia che il venerdi mi faceva impazzire....musica Afro-Melodoy Mecca....nn c'è da dire altro :metal:  :cheer:
vabbè qua si rincontra le stesse amiche e la stessa ragazza ....si incomincia a bere abbastanza, molto , troppo , a parlare, a ballare  e alla fine a pomiciare in bagno.......qua il primo flash....questa ragazza era più grande di me.....4-5 anni tra una cosa e l'altra mi sussurra nel mio orecchio che il suo precendente ragazzo era morto.... :shocking: ...( sinceramente non ho mai saputo se fosse vero...posso dire solo che pr quel poko che l'ho conosciuta lei era una vestita di nero stile dark, stile che nonostante non apprezzi in se stesso mi attira parekkio)....
vabbè, la cosa, visto che ero piuttosto in mezzo all'alcool, non mi intimidì né fermò ( almeno nell'immediato).... la serata stava giungendo al termine e visto che avevo la mia macchina siamo usicti assieme e siamo andati via  da soli....
stavo guidando lungo una strada dritta  e si stava parlando in quale zona poterci appartare.. quando bum  secondo flash...( diciamo ero  piuttosto ubriaco o non so dove avevo le mani) grande botta...nell'immediato non percepii l'accaduto ( vidi solo un segnale stradale blu volare dietro la macchina)..... solo qualke ora dopo vidi la finacata tutta rigata e lo specckieto rotto e penzoloni....
...l'accaduto non mi  initimidi nè mi fermò ( almeno nell'immediato)...e quindi si arrivò in qualke posto appartato del suo paese... che a me tutto sembrava tranne che appartato... praticamente sì, in una strada buia, ma di fianco al muro e al cancello di una villettà..... :nonsa:
in breve incominciò del petting...e  poko dopo si passò alle "manualità" .....cosa che lei apprezzava parekkio ( tale ikona   :metal: credo rappresenti al meglio la manualità!!).
...quindi si procedeva verso l'atto finale... terzo flash...ovviamente io ero senza preservativo ( ma devo dire che questò non mi bloccò, almeno nell'immediato)...
....quando invece tutte le bevute serali colpirono... non tanto per l'ebrezza ( era un po che qualke senso mi aveva abbandonato)  ma sulla vescica........la vescica stava per esplodere...
vabbè prendo l'unika soluzione praticabile; esco dalla makkina e svuoto tutto...

da quel momento si è blokkato tutto... :D :noia: :sbadat: ..... sarà che in quei 30 secondi mi sono ritorrnati in mente  tutti i lfash precedenti.... sarà che l'alkool stava compiendo l'ultima azione.... :D ....  :nonsa:
vabbè tagliando corto...fini' tutto....poko dopo la accompagnai a casa.... ( e mentre scendeva scoprii il danno alla makkina :sbadat:)

tornai a casa e dormii fino alle 12 o piu tardi....mi svegliai...cosa raccontare ai propri genitori della macchina? :mirror:.... che ovviamente non era la mia ?...... vabbè i miei sono comprensibili non successe niente....

era sabato  e la sera si uscì e le mie amike erano anckora con questa ragazza e ci si incontrò al bar... un po' di imbarazzo, ma niente di che, ero deciso a rifarmi e si andò a ballare verso quello di San Marino discoteca Symbol......ora abbattuta e sostituita da numero non definito di condomini o villette a schiera o quali altre cose di  cemento.....
in poke parole ( ho scritto già una pagina)... lunga la strada trakkete... mi attraversa un gatto che finisce sotto la makkina ( e li finisce la sua vita.....comunque dai ricordi non mi sembra fosse un gatto nero  :lol2:).....
lei rimase molto sconvolta per l'accaduto.... per 10 minuiti solo a parlare del povero gatto...

e da quel momento si gelò tutto.... in discoteka era fredda..poco e niente assieme... e ricordo che  neanke  l'accompagnai a casa....

l ho rivista poi il venerdì dopo ma ma dopo due 2 settimane era passato tutto......
lho rivista nuovamente in disocteca qualche volta  ma solo qualke saluto  e poi nn l ho pratikamente più rivista....ne credo la riconosco piu


Spiegami, ti prego, l'uso delle k. Lo dico senza ironia, giuro, ho boldato qualche esempio che mi manda in confusione. In base a cosa le usi per sostituire il fonema CH o la semplice C? E perché in alcuni casi non lo fai?  :shocking: 'Ste robe mi fanno ammattire.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Post Reply