Re: Epic Fail

Post Reply
User avatar
Maxy_690
Rookie
Rookie
Posts: 849
Joined: 06/01/2009, 23:39
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal
Location: Cerveteri (Roma)

Re: Epic Fail

Post by Maxy_690 »

Ultima settimana di 3 media...Per la prima volta in 3 anni la proff ci porta a giocare a calcio in cortile...Essendo io il migliore della classe con i piedi, e non avendo piu di tanto tempo per dimostrarlo e farmi grande davanti alle ragazze ( :naughty: ) decido che in quella "partita" devo fare il fenomeno...Dopo 5 minuti (in cui tra l'altro sono riuscito a perdere piu contrasti di Menez in tutta la sua carriera) avviene il primo fattaccio...Sto sulla fascia destra,rientro verso il centro,mi alzo la palla e tiro...Naturalmente il sinistro non è il mio piede e i risultati si sono visti....Palla dritta in faccia alla professoressa,che naturalmente in quel momento si era distratta al telefono....Risultato?Telefono che cade per terra e si distrugge completamente  :sbadat: Dopo le dovute scuse,la partita ricomincia,e io faccio un'altra genialata...Per salvare un pallone che stava per andare in porta (e nello stesso momento farmi grande) tiro un calcio assurdo al pallone stesso, con tutta la fotrza che avevo in corpo in quel momento...e naturalmente riesco a centrare l'unica finestra aperta di tutto l'istituto...Risultato?Pallonata in faccia al professore e occhiali che cadono per terra e si frantumano  :sbadat:
Last edited by Maxy_690 on 23/11/2009, 22:31, edited 1 time in total.
Image ImageImage
User avatar
PENNY
Senior
Senior
Posts: 1986
Joined: 06/04/2004, 13:30
Location: Cagliari

Re: Epic Fail

Post by PENNY »

Maxy_690 wrote: Ultima settimana di 3 media...Per la prima volta in 3 anni la proff ci porta a giocare a calcio in cortile...Essendo io il migliore della classe con i piedi, e non avendo piu di tanto tempo per dimostrarlo e farmi grande davanti alle ragazze ( :naughty: ) decido che in quella "partita" devo fare il fenomeno...Dopo 5 minuti (in cui tra l'altro sono riuscito a perdere piu contrasti di Menez in tutta la sua carriera) avviene il primo fattaccio...Sto sulla fascia destra,rientro verso il centro,mi alzo la palla e tiro...Naturalmente il sinistro non è il mio piede e i risultati si sono visti....Palla dritta in faccia alla professoressa,che naturalmente in quel momento si era distratta al telefono....Risultato?Telefono che cade per terra e si distrugge completamente  :sbadat: Dopo le dovute scuse,la partita ricomincia,e io faccio un'altra genialata...Per salvare un pallone che stava per andare in porta (e nello stesso momento farmi grande) tiro un calcio assurdo al pallone stesso, con tutta la fotrza che avevo in corpo in quel momento...e naturalmente riesco a centrare l'unica finestra aperta di tutto l'istituto...Risultato?Pallonata in faccia al professore e occhiali che cadono per terra e si frantumano  :sbadat:
Vabbè questa è al limite dell'irreale  :lol2: :lol2: :shocking: :lmao: :lmao:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Maialone
Pro
Pro
Posts: 4120
Joined: 29/05/2009, 10:00

Re: Epic Fail

Post by Maialone »

Maxy_690 wrote: Ultima settimana di 3 media...Per la prima volta in 3 anni la proff ci porta a giocare a calcio in cortile...Essendo io il migliore della classe con i piedi, e non avendo piu di tanto tempo per dimostrarlo e farmi grande davanti alle ragazze ( :naughty: ) decido che in quella "partita" devo fare il fenomeno...Dopo 5 minuti (in cui tra l'altro sono riuscito a perdere piu contrasti di Menez in tutta la sua carriera) avviene il primo fattaccio...Sto sulla fascia destra,rientro verso il centro,mi alzo la palla e tiro...Naturalmente il sinistro non è il mio piede e i risultati si sono visti....Palla dritta in faccia alla professoressa,che naturalmente in quel momento si era distratta al telefono....Risultato?Telefono che cade per terra e si distrugge completamente  :sbadat: Dopo le dovute scuse,la partita ricomincia,e io faccio un'altra genialata...Per salvare un pallone che stava per andare in porta (e nello stesso momento farmi grande) tiro un calcio assurdo al pallone stesso, con tutta la fotrza che avevo in corpo in quel momento...e naturalmente riesco a centrare l'unica finestra aperta di tutto l'istituto...Risultato?Pallonata in faccia al professore e occhiali che cadono per terra e si frantumano  :sbadat:
ma soprattutto, se tu eri il migliore della classe con i piedi e hai fatto 2/2, è stata un'ecatombe  :lol2:
Cazzo guardi?
User avatar
Maxy_690
Rookie
Rookie
Posts: 849
Joined: 06/01/2009, 23:39
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal
Location: Cerveteri (Roma)

Re: Epic Fail

Post by Maxy_690 »

Maialone wrote: ma soprattutto, se tu eri il migliore della classe con i piedi e hai fatto 2/2, è stata un'ecatombe  :lol2:
Sulla prima avevo la scusante che era di sinistro e che la palla era quasi a mezza altezza...Sulla seconda invece ho dimostrato tutta la mia bravura riuscendo a prendere l'UNICA finestra aperta  :D
Image ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Epic Fail

Post by rodmanalbe82 »

poz....ma vai a cagare, va! :lol2:

birdman direi ottimo esordio!
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Epic Fail

Post by SafeBet »

IL Poz wrote: Parlavo di forumisti Safe, personalmente un evento come quello di perugia con tanti forumisti-amici che vedi 2 volte l'anno è qualcosa di davvero bello, hai il sorriso stampato in faccia per due giorni, parli con gente che ti è mancata, conosci meglio gente con cui hai parlato poco prima.. preferisco di gran lunga un meeting che una dormita in spiaggia personalmente.
Ma chi ha sostenuto il contrario?
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Epic Fail

Post by rodmanalbe82 »

son uscito a pranzo con il mio capo che mi ha raccontato che sua figlia, dopo 8 anni di convivenza, si sposava con un inglese.

8 anni, di convivenza.

Lui chiama amici, parenti, ecc dall' Inghilterra per un supermatrimonio sulla costa a Nord di Sydney.

Arrivano parenti, amici, ecc il mercoledi, (matrimonio il sabato) grandissima serata, gran cibo, gran alcohol.

il giovedi lui si sveglia e la lascia.

:01:
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: Epic Fail

Post by Gilbertology »

rodmanalbe82 wrote: son uscito a pranzo con il mio capo che mi ha raccontato che sua figlia, dopo 8 anni di convivenza, si sposava con un inglese.

8 anni, di convivenza.

Lui chiama amici, parenti, ecc dall' Inghilterra per un supermatrimonio sulla costa a Nord di Sydney.

Arrivano parenti, amici, ecc il mercoledi, (matrimonio il sabato) grandissima serata, gran cibo, gran alcohol.

il giovedi lui si sveglia e la lascia.

:01:
Buttatici tu!!! :forza:
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Epic Fail

Post by DH-12 »

rodmanalbe82 wrote: son uscito a pranzo con il mio capo che mi ha raccontato che sua figlia, dopo 8 anni di convivenza, si sposava con un inglese.

8 anni, di convivenza.

Lui chiama amici, parenti, ecc dall' Inghilterra per un supermatrimonio sulla costa a Nord di Sydney.

Arrivano parenti, amici, ecc il mercoledi, (matrimonio il sabato) grandissima serata, gran cibo, gran alcohol.

il giovedi lui si sveglia e la lascia.

:01:
:lmao: Anche se per la signorina forse c'è stato poco da ridere!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Epic Fail

Post by Paperone »

rodmanalbe82 wrote: son uscito a pranzo con il mio capo che mi ha raccontato che sua figlia, dopo 8 anni di convivenza, si sposava con un inglese.

8 anni, di convivenza.

Lui chiama amici, parenti, ecc dall' Inghilterra per un supermatrimonio sulla costa a Nord di Sydney.

Arrivano parenti, amici, ecc il mercoledi, (matrimonio il sabato) grandissima serata, gran cibo, gran alcohol.

il giovedi lui si sveglia e la lascia.

:01:
banana un cazzo, io lo avrei preso a sprangate :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Epic Fail

Post by IL Poz »

Resuscito il topic per un fail non recente ma che mi sono ricordato di recente

Mi ero appena lasciato con la Pozza 3.0 attorno a Giugno e non avevo molta voglia di sentirla anche solo via msn, visto che non era stato un addio molto pacifico. Lei mi mandava sms al quale rispondevo in maniera volutamente evasiva. Cercava di contattarmi via facebook, msn, piccioni viaggiatori essenzialmente per dirmi che ero una merda  :D e che avremmo potuto provare a ricominciare, e io cercavo di evitare di farmi dare certi epiteti e darle illusioni.

Così decisi di bloccarla da msn. Ottima decisione pensai, così non ho un rompimento di palle fisso. Dopo TRE minuti che l'avevo bloccata mi arriva un sms, sapevo già il mittente:
"Ehi mi hai bloccata da msn? Non fare lo stronzo che divento stronza"
Io risposi in maniera difensiva non so perchè, forse turbato dalla sua aggressività con un messaggio del genere
"Ma va figurati, è che sto facendo un lavoro con il capo e mi sono disconnesso per evitare figure con lui"

Ecco... chi mi conosce sa che sono un pirla e che quando faccio cazzate vengo sgamato immediatamente.
Non ho valutato che un mio amico lavorava nello stesso posto della ex Pozza che stronza com'è era andata da lui a chiedere "Ma Cavati è on line su messanger?" ed ecco apparirle sullo schermo il quadratino verde con la scritta "Disponibile" (nemmeno "Occupato" - Disponibilissimissimo!!)

Il messaggio successivo della ex Pozza non è trascrivibile, epic fail clamoroso, per fortuna che adesso posso riderci sopra (anche se ci ho riso sin da subito)
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Epic Fail

Post by Da Brawl »

Ho perso il conto delle Pozze... :lol2:
Image - Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Epic Fail

Post by shilton »

Da Brawl wrote: Ho perso il conto delle Pozze... :lol2:
è in corso l'ultimo Service Pack  :gogogo: :gogogo:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Epic Fail

Post by Paperone »

quelli che fanno surf siete tu e Safe? :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply