Così è se mi pare. Le mauriziomoscate del Bro (era Power ranking e dintorni..)

il fantabasket degli utenti di playitusa
MagicKobe
Senior
Senior
Posts: 1709
Joined: 14/01/2007, 15:23
Location: Oliena,IL Regno

Re: Power ranking, caterpillar, entry-poll e dintorni. Ce l'ho con...

Post by MagicKobe »

Dino N wrote: intanto grazie per il :notworthy:

Mi spiego. La mia sensazione è che a NY abbiate puntato su usati dal rendimento minimo pressochè garantito investendoci molti soldi ma sapendo già in partenza che è difficile possa arrivare una sorpresa dalle vs firme di lusso.
Okafor è uomo da 25. Non sono pochi per 8.7?. Puntare ad esempio su un giocatore tipo taddeus iang andto via a cifre pressochè simili ma con upgrade enormemente migliore avrebbe secondo me stuzzicato maggiormente i palati fini. O un diaw che per un milione in meno offriva gli stessi ftp.
TJ ford. 7 milioni? quanto, 25 ftp, probbabilmente meno? ma felton a 5 non era bocconcino piu appetitoso considerato che difficile scenda sotto i 24 ma che potrebbe esplodere finalmente e soprattutto senza la spada di damocle degli infortuni?

principalmente mi riferisco a quest firme eccellenti ecco. Poi chiaro che entrambi faranno i prossimi 3 anni a 30 di media a testa e verrò sbeffeggiato cospargendomi il capo di cenere.

apprezzo la firma di conley invece sebbene rappresenti una serie di rischi mooolto elevati. reputo un gran colpo Boozer snobbato dai piu ma che offre se gli va di giocare 36 ftp 5stelle. Bene dudley sec me che noi a charlotte abbiamo mollato troppo presto forse ma che ad occhio sarà uno dei primissi cambi e può giocare almeno in 2 ruoli.

Unico altro neo è sec me quello di aver dato tantissimi, sec me troppi pluriennali e ci si lega ad un roster per i prossimi 3 anni con tutto ciò che ne consegue. Se però vi dice bene siete sistemati per tre anni.

restano ovviamente opinioni e ripeto che il vostro era un compito assolutamente arduo. potevate fare molto peggio e la maggioranza dei partecipanti avrebbe fatto probbabilmente peggio ma qualche neo qua e la lo vedo  :D
ti dirò dino che io boozer l ho considerato un affare troppo rischioso, diciamo anche pacco, il contratto firmato da milsap sa di bocciatura senza contare i rapporti che sono andati lacerandosi con la dirigenza, anche se a suo favore c è il fatto che sia in concract year quindi farà il massimo per strappare un contrattone l'anno prossimo.
Poi tu sarai sicuramente più informato.
ImageImage
Image
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Power ranking, caterpillar, entry-poll e dintorni. Ce l'ho con...

Post by DH-12 »

8. Nessuno che abbia rilanciato l'asta per Will Bynum e Julian Wright
:gogogo: :gogogo:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: Power ranking, caterpillar, entry-poll e dintorni. Ce l'ho con...

Post by PINNO »

DH-12 wrote: :gogogo: :gogogo:
io l'avevo rilanciata, ma in ritardo di tre secondi!! :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat:


8. Nessuno che abbia rilanciato l'asta per Will Bynum e Julian Wright
(tra l'altro questa e' una mia segnalazione!) :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: Power ranking, caterpillar, entry-poll e dintorni. Ce l'ho con...

Post by TMC_1 »

vorrei spiegare la mossa Josh Smith...noi quest'anno non abbiamo tante possibilità nemmeno di ripetere la stagione dell'anno scorso, quando abbiamo seriamente rischiato di andare in finale (contro la sfiga non si può fare niente :disgusto:), quindi abbiamo fatto un investimento per il futuro. Atlanta il prossimo anno potrebbe perdere Joe Johnson e quindi Smith potrebbe guadagnarci tanto, in ogni caso è sempre uno da 25-30 ftp che può avere anche serie di partite oltre i 30....è una scommessa che abbiamo fatto, ma non la ritengo nemmeno tanto rischiosa perchè cmq non credo che Smith scenderà mai sotto i 25 ftp.
Image
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Power ranking, caterpillar, entry-poll e dintorni. Ce l'ho con...

Post by A.F.D.U.I. President »

Dino N wrote: intanto grazie per il :notworthy:

Mi spiego. La mia sensazione è che a NY abbiate puntato su usati dal rendimento minimo pressochè garantito investendoci molti soldi ma sapendo già in partenza che è difficile possa arrivare una sorpresa dalle vs firme di lusso.
Okafor è uomo da 25. Non sono pochi per 8.7?. Puntare ad esempio su un giocatore tipo taddeus iang andto via a cifre pressochè simili ma con upgrade enormemente migliore avrebbe secondo me stuzzicato maggiormente i palati fini. O un diaw che per un milione in meno offriva gli stessi ftp.
TJ ford. 7 milioni? quanto, 25 ftp, probbabilmente meno? ma felton a 5 non era bocconcino piu appetitoso considerato che difficile scenda sotto i 24 ma che potrebbe esplodere finalmente e soprattutto senza la spada di damocle degli infortuni?

principalmente mi riferisco a quest firme eccellenti ecco. Poi chiaro che entrambi faranno i prossimi 3 anni a 30 di media a testa e verrò sbeffeggiato cospargendomi il capo di cenere.

apprezzo la firma di conley invece sebbene rappresenti una serie di rischi mooolto elevati. reputo un gran colpo Boozer snobbato dai piu ma che offre se gli va di giocare 36 ftp 5stelle. Bene dudley sec me che noi a charlotte abbiamo mollato troppo presto forse ma che ad occhio sarà uno dei primissi cambi e può giocare almeno in 2 ruoli.

Unico altro neo è sec me quello di aver dato tantissimi, sec me troppi pluriennali e ci si lega ad un roster per i prossimi 3 anni con tutto ciò che ne consegue. Se però vi dice bene siete sistemati per tre anni.

restano ovviamente opinioni e ripeto che il vostro era un compito assolutamente arduo. potevate fare molto peggio e la maggioranza dei partecipanti avrebbe fatto probbabilmente peggio ma qualche neo qua e la lo vedo  :D
Sulla storia Felton-Ford hai pienamente ragione,Felton per svariati motivi non abbiamo fatto in tempo a rilanciarlo e siamo andati su Ford rischiando il triennale(io stesso l´ho votato come bidone  :lol2: ) nella speranza che senza Jack intorno faccia salire il sue rendimento di 2-3 ftp.

Su Okafor invece abbiamo due visioni differenti,e´ stato preso perche´ secondo noi l´anno prossimo fa 30 ftp.Detto proprio papale papale  :lol2: Il doppio ruolo,centro e tutte queste cose sono delle qualitá a contorno;l´obbiettivo sono i 30 ftp.Chandler affianco a Paul ne fece 25 di media,speriamo che pompi anche Emeka.
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Power ranking, caterpillar, entry-poll e dintorni. Ce l'ho con...

Post by dreamtim »

Grande iniziativa, grande Dino.

Quantità e qualità, oggettivamente valutazioni in linea con la situazione della lega, forse troppo su Boston (per me nettamente dietro ad altre ad est) un pochino giù LA.

Ma siamo oggettivamente su una analisi che nei limiti della solità imprevidibilità, raccoglie ampi consens, anche se per me Marion e ad altri firmati intorno ai 7-8 sono una topica. Al 99;)% dallas mi smentisce , poi ci mancherebbe.

Ma un biennale cosi con il telaio da rifare l'anno prossimo nn lo avrei rischiato.

Cmque Dallas è talmente avanti che potrebbe bastare Tonolli, figurate Marion  :D

attendo la prossima previù promessa  :truzzo:
Ringrazio per le belle parole che ha speso per me il Dino, mi ha fatto impennare gli abbonamenti  :D

io mi vedo un po più giù, ma vi ringrazio per la fiducezza  :thumbup:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: Power ranking, caterpillar, entry-poll e dintorni. Ce l'ho con...

Post by Dino N »

MagicKobe wrote: ti dirò dino che io boozer l ho considerato un affare troppo rischioso, diciamo anche pacco, il contratto firmato da milsap sa di bocciatura senza contare i rapporti che sono andati lacerandosi con la dirigenza, anche se a suo favore c è il fatto che sia in concract year quindi farà il massimo per strappare un contrattone l'anno prossimo.
Poi tu sarai sicuramente più informato.
guarda.

Questa è una riflessione che ci sta ma è fatta da una persona che forse non conosce molto bene sloan e l'ambiente Jazz.

Quando Utah era nel gotah della lega ed imperversavano i due stitolati stock to malone, quello grosso soleva ogni estate andare a litigare con la dirigenza e perchè non prendeva abbastanza soldi, e perchè non arrivavano i giocatori giusti etc etc etc e la conclusione di ogni diatriba era una sua minaccia di partire per altri lidi. E la dirigenza acconsentiva. E poi ad ogni training camp Malone arrivava, rivedeva i suoi compagni, si facevano una grassa risata e si ricominciava. Nello Utah ci si è fermato 20 anni. Ah in tutto questo Sloan non ha mai messo il becco in nulla anzi, ha sempre fatto come nulla succedesse.


Ora. Boozer non è Malone ma allo stato attuale è piu forte di Millsap perlomeno in attacco. Ed in attacco Boozer è uno dei primi tre lunghi della lega. peccato non difenda certo ma basta questo a far si che Sloan lo veda ancora non dico come titolare, ma di certo come pedina della squadra fino  che ci sarà. Poi è il contract year, e Boozer quest anno non ha piu l'opzione di dire "tanto se non mi cerca nessuno me ne ritorno a salt lake" anche perchè ha annusato che nella lega qualcuno si è rotto dei suoi continui infortuni.

Quindi mettendo anche che quest anno si spartisca i minuti con Millsap non eccellendo, probabile il prossimo anno, qualora non si sistemasse la situazione con i Jazz, trovi destinazione altrove dove andare a metterein cantiere i suoi 35 ftp. e siccome NY obbietivamente non credo abbia grosse ambizioni per quest anno, credo a loro non spiaccia nemmeno cosi tanto il prossimoa nno avere un probabile 35lista a 9 milioni. Se inizia prima meglio

insomma. Vero i dubbi ma ci sono anche motivi per reputarla una bella presa.
Last edited by Dino N on 15/10/2009, 16:26, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
User avatar
mookie#22
Senior
Senior
Posts: 1148
Joined: 09/03/2006, 1:57
Location: sacile
Contact:

Re: Power ranking, caterpillar, entry-poll e dintorni. Ce l'ho con...

Post by mookie#22 »

EST

1. Detroit
2. Boston
3. Miami
4. Chicago
5. Indiana
6. Philadelphia
7. Orlando
8. Cleveland
9. Charlotte
10. New York
Concordo su Detroit, strafavorita e con ampio margine.

Dopo i campioni in carica effettivamente dovrebbe esserci grande equilibrio sulla carta. Alzerei nelle prime cinque Orlando e Cleveland, a danno di Chicago e Indiana (che però avrebbe un bel futuro). Ma basta poco per spostare una squadra 4-5 posizioni più giù o su.
OVEST

1. Dallas
2. New Orleans / Memphis
4. Salt Lake City / Seattle
6. Las Vegas
7. San Antonio
8. Los Angeles
9. Denver
10. Phoenix
Le prime tre dello scorso anno sono ancora lì (con Dallas ancora un pelino davanti) ma Seattle vale almeno quanto New Orleans e Memphis. Vedo molto più su Los Angeles, prima alternativa alle 4 favorite.

Dallas - Detroit sembra quasi già scritta come Finale bis.
Per fortuna (o purtroppo) poi ci sono tanti fattori che influiscono sui risultati. Culo compreso.
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Power ranking, caterpillar, entry-poll e dintorni. Ce l'ho con...

Post by DrGonz0 »

Senza offesa per Robin e Sberl, ma dispiace vedere Denver buttata così in basso  :piango:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
JErving
Senior
Senior
Posts: 1703
Joined: 21/04/2005, 16:53

Re: Power ranking, caterpillar, entry-poll e dintorni. Ce l'ho con...

Post by JErving »

DrGonz0 wrote: Senza offesa per Robin e Sberl, ma dispiace vedere Denver buttata così in basso  :piango:
A mio modo di vedere Denver, come Seattle, ha ottime potenzialità. Vedo loro due, più l'incognita Los Angeles, per il quarto posto a Ovest.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Power ranking, caterpillar, entry-poll e dintorni. Ce l'ho con...

Post by Sberl »

DrGonz0 wrote: Senza offesa per Robin e Sberl, ma dispiace vedere Denver buttata così in basso  :piango:
Tieni conto che per me è la prima volta in una dinasty nba e Robin in questo periodo è oberato di lavoro. La squadra l'ho costruita io con qualche consulenza, quest'anno per me è totale apprendistato: fantasy nba ne ho fatti moltissimi, ma qui è un po' tutto completamente diverso. Cercheremo di tenere alto il nome, vedremo cosa salterà fuori.
Most improved forumist 2009
Image
Robin
Senior
Senior
Posts: 2343
Joined: 10/03/2008, 22:15

Re: Power ranking, caterpillar, entry-poll e dintorni. Ce l'ho con...

Post by Robin »

Sberl wrote: Tieni conto che per me è la prima volta in una dinasty nba e Robin in questo periodo è oberato di lavoro. La squadra l'ho costruita io con qualche consulenza, quest'anno per me è totale apprendistato: fantasy nba ne ho fatti moltissimi, ma qui è un po' tutto completamente diverso. Cercheremo di tenere alto il nome, vedremo cosa salterà fuori.

ho appena aperto una pizzeria che fortunatamente sta andando benissimo  :sgrat:  appena avrò un pò di tempo libero io e il socio ci dedicheremo a far crescere Denver  :forza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Power ranking, caterpillar, entry-poll e dintorni. Ce l'ho con...

Post by Mr. Sloan »

Robin wrote:
ho appena aperto una pizzeria che fortunatamente sta andando benissimo  :sgrat:   appena avrò un pò di tempo libero io e il socio ci dedicheremo a far crescere Denver  :forza:
dov'è la pizzeria? se sei in zona vengo a magnare da te prima di partire  :gogogo:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: Power ranking, caterpillar, entry-poll e dintorni. Ce l'ho con...

Post by all3n »

Mr. Sloan wrote: dov'è la pizzeria? se sei in zona vengo a magnare da te prima di partire  :gogogo:
Dovrebbe essere a Cortina, Sloan.  :forza:
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Power ranking, caterpillar, entry-poll e dintorni. Ce l'ho con...

Post by Mr. Sloan »

all3n wrote: Dovrebbe essere a Cortina, Sloan.  :forza:

domani sera sono lì  :forza:


ma anche no  :forza:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Post Reply