Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit

Post by tobos84 »

Da Brawl wrote: Io non sono un lungo.  :gazza:
bro io ti capisco! tu sei un playmaker puro non so perchè la gente si confonde ogni volta  :nono:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit

Post by Lilpol »

tobos84 wrote: bro io ti capisco! tu sei un playmaker puro non so perchè la gente si confonde ogni volta  :nono:

Vabbè adesso non ci allarghiamo  :lol2: facciamo guardia tiratrice và.
Image°°Image°°Image
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit.)

Post by iL_jAsOne »

togliete almeno 2 stelline, non so se al meeting sarò al 100% :problemiallaschienainside:
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit.)

Post by Ciombe »

ahahahahah
i nordisti si ringazzulliscono quando giocano a calcetto nord contro sud perchè vincono e quando gli viene proposto basket nord vs sud dicono che le squadre sono troppos squilibrate?

dove sta la fierezza?
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit.)

Post by hispanico82 »

Ciombe wrote: ahahahahah
i nordisti si ringazzulliscono quando giocano a calcetto nord contro sud perchè vincono e quando gli viene proposto basket nord vs sud dicono che le squadre sono troppos squilibrate?

dove sta la fierezza?
Anticipo timme rispondendo al tuo post con una sola parola: sciampisti  :fischia:
ImageImageImage
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit.)

Post by Mike »

possiamo fare Est contro West come all'ASG, vengono equilibrate?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit.)

Post by hispanico82 »

Mike wrote: possiamo fare Est contro West come all'ASG, vengono equilibrate?
Vediamo:

EAST
1. L_jAsOne PG/SG ****
2. Lilpol PG ****
5. hobbit C ***
9. Fazz ? *
10. Tobos ***
12. NickRamone PG/SG * a stare larghi
13. Thundermike PG/SG/FG/CG/LG/PF/SC/HF... ***
17. Poz **** PG / SG
18. Mike *** F

WEST
3. dreamtim SG/SF ***
4. angelus SG/SF *****
6. Da Brawl C *****
7. Show SF ***
8. Ciombe (senza tendinite) SG/SF ****
11. One PF/C **
14. Hispa ***
15. Gonzo Gonzalez ** PG/SG
16. Mr Clutch ** e mezzo (come mezzo servizio) SG/SF


Già si potrebbe fare di più...
ImageImageImage
User avatar
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
Posts: 2676
Joined: 26/11/2004, 12:41
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Location: Torino
Contact:

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit

Post by ShOwmeHOw2play »

hispanico82 wrote: Vediamo:

EAST
1. L_jAsOne PG/SG ****
2. Lilpol PG ****
5. hobbit C ***
9. Fazz ? *
10. Tobos ***
12. NickRamone PG/SG * a stare larghi
13. Thundermike PG/SG/FG/CG/LG/PF/SC/HF... ***
17. Poz **** PG / SG
18. Mike *** F

WEST
3. dreamtim SG/SF ***
4. angelus SG/SF *****
6. Da Brawl C *****
7. Show SF ***
8. Ciombe (senza tendinite) SG/SF ****
11. One PF/C **
14. Hispa ***
15. Gonzo Gonzalez ** PG/SG
16. Mr Clutch ** e mezzo (come mezzo servizio) SG/SF


Già si potrebbe fare di più...
Non ho visto giocare Angelus, ma una squadra con Ciombe, Angelus e il Bro rischia di esser troppo più forte delle altre
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit

Post by DH-12 »

ShOwmeHOw2play wrote: Non ho visto giocare Angelus, ma una squadra con Ciombe, Angelus e il Bro rischia di esser troppo più forte delle altre
Appunto! Qua bisogna andare per forza di draft a meno che non si imponga che Bro, Ciombe e angelus non possono stare in campo assieme contemporaneamente  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit

Post by Mike »

ci mancherebbe un tassello all'Est per rendere davvero equilibrata la sfida. perchè un asse angelus-ciombe-bro più tutto il resto è ingiocabile così.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit.)

Post by hispanico82 »

DH-12 wrote: Appunto! Qua bisogna andare per forza di draft a meno che non si imponga che Bro, Ciombe e angelus non possono stare in campo assieme contemporaneamente  :lol2:
Mike wrote: ci mancherebbe un tassello all'Est per rendere davvero equilibrata la sfida. perchè un asse angelus-ciombe-bro più tutto il resto è ingiocabile così.
Beh, o si fa nord-sud, o est-ovest, sono comunque in squadra insieme. Poichè SafeBet e Sine non si fanno bedere a sto giro, l'est/nord risulta più scarso. Quindi, come da tradizione, andiamo di draft, anche io sono di questo parere.
ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit.)

Post by Lilpol »

Ciombe wrote: ahahahahah
i nordisti si ringazzulliscono quando giocano a calcetto nord contro sud perchè vincono e quando gli viene proposto basket nord vs sud dicono che le squadre sono troppos squilibrate?

dove sta la fierezza?
Beh ma nell'ultima sfida non abbiamo vinto facile, e poi una partita a calcio nord contro Sud a Napoli era una cosa obbligata, fosse finita sempre come a Montecatini avremmo fatto il draft anche per il calcetto.
Image°°Image°°Image
User avatar
Spree
Senior
Senior
Posts: 2476
Joined: 20/01/2005, 19:32
Location: Padova

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit.)

Post by Spree »

Ciombe wrote: ahahahahah
i nordisti si ringazzulliscono quando giocano a calcetto nord contro sud perchè vincono e quando gli viene proposto basket nord vs sud dicono che le squadre sono troppos squilibrate?

dove sta la fierezza?
Io non vorrei dire ma il confine all'emilia è una buffonata impostata solo per rendere vagamente interessanti le partite di calcetto. Non ho fatto un calcolo né per abitante né per superficie, ma ho idea che divisa così l'italia sia al 75% sud :D
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit.)

Post by doc G »

Spree wrote: Io non vorrei dire ma il confine all'emilia è una buffonata impostata solo per rendere vagamente interessanti le partite di calcetto. Non ho fatto un calcolo né per abitante né per superficie, ma ho idea che divisa così l'italia sia al 75% sud :D
Ecco i soliti polentoni sciampisti che si mettono a questionare
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit.)

Post by hispanico82 »

Spree wrote: Io non vorrei dire ma il confine all'emilia è una buffonata impostata solo per rendere vagamente interessanti le partite di calcetto. Non ho fatto un calcolo né per abitante né per superficie, ma ho idea che divisa così l'italia sia al 75% sud :D
Mi metto sul tuo stesso piano e dissento, Prof. Spree. La suddivisione così composta è frutto del calcolo dei forumisti per area geografica. Onde equiparare la presenza di sudici e sciampisti, il confine è sposato più in alto.
ImageImageImage
Post Reply