Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
User avatar
Lucason
Newbie
Newbie
Posts: 9
Joined: 24/08/2010, 21:29
Location: Pd
Contact:

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (non più...)

Post by Lucason »

Belinelli è un giocatore da Europa......vuole rimanere in NBA solamente per fare il figo e prendersi un po' più di soldi rispetto a quello che gli si può offrire qua (intelligentemente). A parer mio l'unico italiano veramente interessante dal punto di vista NBA è il Gallo. Il mago va ad alternanza...




Visita il mio blog http://stylenba.blogspot.com/
DATE UN OCCHIATA AL MIO BLOG http://stylenba.blogspot.com/
User avatar
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
Posts: 2676
Joined: 26/11/2004, 12:41
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Location: Torino
Contact:

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (non più...)

Post by ShOwmeHOw2play »

Calderon ha ball handling cosa che al Beli difetta, ma soprattutto va a velocità doppia, e questo come ruolo di rottura fa tutta la differenza del mondo.
Jack ha più capacità a portar palla e un minimo di difesa in più, anche se nel complesso preferisco Marco che ha più produttività veloce.
Derozan è tutta un'altra pasta. Atleticamente è dieci volte superiore a Beli, in difesa si muove molto meglio e se lavora (come sembra) sul tiro diventa meglio di Beli in tutto e per tutto.

Ma a prescindere da chi è più bravo, vorrei sapere la vera verità su Marco. Se è lui che ha chiesto di andare è un pirla, perchè non è cambiando squadra ogni anno che ti meriti il rispetto nella lega (e quindi i minuti). Lo scambio per me gli è passato sopra la testa e lui è stato messo per questioni di salari.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
User avatar
The Huge
Newbie
Newbie
Posts: 67
Joined: 22/04/2010, 17:13
Location: Milano

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (non più...)

Post by The Huge »

A me Beli sta anche simpatico (per modo di dire ...), ma veramente è all'ultima fermata: o sale sul treno in corsa, oppure questo è l'ultimo giro ...  :penso:
ImageImage
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (non più...)

Post by Nas »

cioè ma io dovrei credere a questa cazzata di belinelli che ha chiesto di essere ceduto?
non conta una sega in questa lega,se lo hanno ceduto è perchè la squadra lo ha voluto cedere,non è mica bryant o lebron(anche se crede di essere come loro)
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
User avatar
Cholo
Senior
Senior
Posts: 1537
Joined: 07/12/2005, 11:43
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Roma

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (non più...)

Post by Cholo »

Belinelli riesce a catalizzare l'attenzione del pubblico come pochi altri giocatori. Pur coi suoi limiti, è un giocatere divertente, eclettico, che può sempre cambiare il corso di una partita anche in un tempo risicato.
E' chiaro che poi devi convertire una capacità del genere in qualcosa di più concreto, non puoi rimanere a vita una lampadina che fa luce quando ti pare altrimenti gli Weems, i Wright o i Morrow ti passeranno sempre davanti.

Non ho seguito il mercato, non so se NO ha preso qualcun'altro nella posizione di guardia, comunque deve sfruttare al meglio quest'ultima stagione di contratto, o si torna a casetta temo.
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (non più...)

Post by rodmanalbe82 »

ma la ragazza di Bargnani? :shocking:
porco mondo, perche' non sono nato 20 cm piu' alto...o con 20 cm in piu' :naughty:

p.s. dove si dice che Belinelli ha chiesto di essere ceduto? :penso:
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (non più...)

Post by mr.kerouac »

rodmanalbe82 wrote: ma la ragazza di Bargnani? :shocking:
porco mondo, perche' non sono nato 20 cm piu' alto...o con 20 cm in piu' :naughty:

p.s. dove si dice che Belinelli ha chiesto di essere ceduto? :penso:
impressionante

Image
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Maialone
Pro
Pro
Posts: 4120
Joined: 29/05/2009, 10:00

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (non più...)

Post by Maialone »

Contegno Giorgio. Contegno.
Cazzo guardi?
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (non più...)

Post by GecGreek »

rodmanalbe82 wrote: ma la ragazza di Bargnani? :shocking:
porco mondo, perche' non sono nato 20 cm piu' alto...o con 20 cm in piu' :naughty:

p.s. dove si dice che Belinelli ha chiesto di essere ceduto? :penso:
invece che di cm è per milioni di $! Figurati se leilì sta con Bargnani perchè è alto e bellino
Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (non più...)

Post by lele_warriors »

rodmanalbe82 wrote: ma la ragazza di Bargnani? :shocking:
porco mondo, perche' non sono nato 20 cm piu' alto...o con 20 cm in piu' :naughty:

p.s. dove si dice che Belinelli ha chiesto di essere ceduto? :penso:
certo questa sta con bargnani per 20 cm in più no???  :stralol:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (non più...)

Post by Sancho Panza »

Cholo wrote: Non ho seguito il mercato, non so se NO ha preso qualcun'altro nella posizione di guardia, comunque deve sfruttare al meglio quest'ultima stagione di contratto, o si torna a casetta temo.
E' arrivata proprio oggi una trade che ha portato Willie Green (insieme a Jason Smith) a NO, in cambio di Brackins e Songaila. Questo significa che, dietro a Paul e Thornton, gli 1/2 dalla panchina al momento sono Belinelli, Green, Mustafa Shakur e Strawberry.
Ora tocca a lui, onestamente non mi pare di non essere obiettivo se dico che a livello di talento è migliore di questi tre, anche se è un po' un discorso simile a quello già fatto a Toronto: se non riesce a star davanti neppure a questi non ha proprio senso che continui a insistere, e l'anno prossimo sarà probabilmente il caso di accettare il fatto che ci ha provato ma è andata male. Non sarebbe mica un disonore, visti certi illustri precedenti. Comunque vedremo.
Image
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (non più...)

Post by GecGreek »

Sancho Panza wrote: E' arrivata proprio oggi una trade che ha portato Willie Green (insieme a Jason Smith) a NO, in cambio di Brackins e Songaila. Questo significa che, dietro a Paul e Thornton, gli 1/2 dalla panchina al momento sono Belinelli, Green, Mustafa Shakur e Strawberry.
Ora tocca a lui, onestamente non mi pare di non essere obiettivo se dico che a livello di talento è migliore di questi tre, anche se è un po' un discorso simile a quello già fatto a Toronto: se non riesce a star davanti neppure a questi non ha proprio senso che continui a insistere, e l'anno prossimo sarà probabilmente il caso di accettare il fatto che ci ha provato ma è andata male. Non sarebbe mica un disonore, visti certi illustri precedenti. Comunque vedremo.
Abbiamo dato via Brackins... Per Willie Green :shocking: ?! Fonte di questa notizia?
Image
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (non più...)

Post by Sancho Panza »

GecGreek wrote: Abbiamo dato via Brackins... Per Willie Green :shocking: ?! Fonte di questa notizia?
Wojnarowski via twitter. In effetti è uno scambio che perplime anche me ma ho ritenuto che questo non fosse il luogo adatto per discuterne. :D
Image
User avatar
negher
Rookie
Rookie
Posts: 505
Joined: 17/08/2009, 14:54
Location: Cernusc on the navigl

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (non più...)

Post by negher »

mr.kerouac wrote: impressionante

Image


Mondo boia!!!
ImageImageImage
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (non più...)

Post by andreaR »

questa è solo una copertura mediatica, non gliela vede neanche in foto  :gazza:

edit: dovrebbe andare bene
Last edited by andreaR on 24/09/2010, 14:38, edited 1 time in total.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Locked