Re: Nba League Pass Broadband International

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
User avatar
fabio88
Rookie
Rookie
Posts: 443
Joined: 25/05/2009, 17:24
Location: Italia

Re: Nba League Pass Broadband International

Post by fabio88 »

ho sentito che si può avere league pass gratis per un giorno è vero?
User avatar
antoniocoscia93
Senior
Senior
Posts: 2766
Joined: 22/04/2008, 15:21
Location: antenna di casa vostra

Re: Nba League Pass Broadband International

Post by antoniocoscia93 »

fabio88 wrote: ho sentito che si può avere league pass gratis per un giorno è vero?
valeva fino all'inizio di gennaio(con il coupon allaccessday),ora non mi sembra ci sia più :penso:
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Re: Nba League Pass Broadband International

Post by aeroplane_flies_high »

Domanda da un milione di dollari...

sto pensando di dire addio a windows per passare a linux, probabilmente ubuntu, ma sorge il problema di convertire il programma rayv sul nuovo sistema operativo.
Ho già letto qualche forum, ma non ho trovato nessuna risposta positiva... qualcuno sa se è possibile far funzionare il lettore league pass su ubuntu?
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
FranklinCasati
Newbie
Newbie
Posts: 3
Joined: 27/01/2010, 17:03
Contact:

Re: Nba League Pass Broadband International

Post by FranklinCasati »

Un aiuto volevo vedermi le gare di domenica 21 che le ho perse causa lavoro. C'è un modo per vederle? un codice da inserire nella barra? Se si dove lo recupero? Io ho LP hd stagione intera.


Grazie
Via della Spiga - hotel Cristallo in Cortina: 2 ore, 54 minuti, 27 secondi. Alboreto is nothing!
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Nba League Pass Broadband International

Post by DH-12 »

FranklinCasati wrote: Un aiuto volevo vedermi le gare di domenica 21 che le ho perse causa lavoro. C'è un modo per vederle? un codice da inserire nella barra? Se si dove lo recupero? Io ho LP hd stagione intera.


Grazie
No, non le puoi vedere. Anche avendo il pacchetto premium, le partite restano in archivio solo 48 ore.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
User avatar
Jack Frost
Newbie
Newbie
Posts: 30
Joined: 03/11/2008, 21:44

Re: Nba League Pass Broadband International

Post by Jack Frost »

Ragazzi, qualcuno sa se il league pass mobile (per Iphone tanto per intenderci) è accessibile anche dall'Europa? Mi interesserebbe capirlo prima di acquistare il mio nuovo telefonino... Magari è da fissati, però sarebbe un servizio niente male
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Nba League Pass Broadband International

Post by Sheeeeeed »

Jack Frost wrote: Ragazzi, qualcuno sa se il league pass mobile (per Iphone tanto per intenderci) è accessibile anche dall'Europa? Mi interesserebbe capirlo prima di acquistare il mio nuovo telefonino... Magari è da fissati, però sarebbe un servizio niente male
Credo proprio che qui in Europa non sia disponibile...
ImageImageImage
User avatar
mookie#22
Senior
Senior
Posts: 1148
Joined: 09/03/2006, 1:57
Location: sacile
Contact:

Re: Nba League Pass Broadband International

Post by mookie#22 »

Per noi italiani le partite del League Pass International - versione playoff - sono tutte meno quelle in onda su Sky, o mancheranno anche quelle trasmesse da SportItalia?
User avatar
warriors
Rookie
Rookie
Posts: 367
Joined: 25/10/2007, 1:38

Re: Nba League Pass Broadband International

Post by warriors »

avendo solo sportitalia e non sky secondo voi mi conviene fare l'abbonamento per i playoffs?quali partite oscurano?e le finali le oscurano anche?
Frizzi
Senior
Senior
Posts: 2478
Joined: 31/10/2008, 19:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Location: Taranto-Milano

Re: Nba League Pass Broadband International

Post by Frizzi »

ciao ragazzi,stavo pensando di farmi LP per i playoff e volevo sapere se qualcuno di voi fosse interessato e quindi dividersi la spesa per l'abbonamento.
Con un solo account 3-4 persone possono vedere tranquillamente le partite (esperienza personale  :fischia:) così da diminuire notevolmente la spesa.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
User avatar
vlad3
Newbie
Newbie
Posts: 11
Joined: 03/06/2009, 21:39

Re: Nba League Pass Broadband International

Post by vlad3 »

warriors wrote: avendo solo sportitalia e non sky secondo voi mi conviene fare l'abbonamento per i playoffs?quali partite oscurano?e le finali le oscurano anche?
Non trasmettono su lp tutte le partite che in Italia saranno trasmesse da Sky e Sportitalia,quindi oscureranno tantissime partite comprese le finali.A me mi hanno fregato l'anno scorso e quest'anno non ci casco....
User avatar
warriors
Rookie
Rookie
Posts: 367
Joined: 25/10/2007, 1:38

Re: Nba League Pass Broadband International

Post by warriors »

vlad3 wrote: Non trasmettono su lp tutte le partite che in Italia saranno trasmesse da Sky e Sportitalia,quindi oscureranno tantissime partite comprese le finali.A me mi hanno fregato l'anno scorso e quest'anno non ci casco....
ok grazie!  :figo:

una domanda:
A me si rinnovava automaticamente l'abbonamento mensile per tutti i mesi della stagione regolare(cioè avevo fatto il primo mensile e non ho mai dato disdetta).Ora non è che mi si rinnova automaticamente per i playoffs e ci vuole quindi una mail per la disdetta?
Last edited by warriors on 15/04/2010, 15:03, edited 1 time in total.
User avatar
warriors
Rookie
Rookie
Posts: 367
Joined: 25/10/2007, 1:38

Re: Nba League Pass Broadband International

Post by warriors »

warriors wrote: ok grazie!  :figo:

una domanda:
A me si rinnovava automaticamente l'abbonamento mensile per tutti i mesi della stagione regolare(cioè avevo fatto il primo mensile e non ho mai dato disdetta).Ora non è che mi si rinnova automaticamente per i playoffs e ci vuole quindi una mail per la disdetta?
mi quoto da solo.

chi mi risponde?  :D
User avatar
fabio88
Rookie
Rookie
Posts: 443
Joined: 25/05/2009, 17:24
Location: Italia

Re: Nba League Pass Broadband International

Post by fabio88 »

Ragazzi io ho il rinnovo automatico fino alle finals, il prossimo pagamento è l'8 maggio posso recedere il rinnovo?
User avatar
antenore
Rookie
Rookie
Posts: 123
Joined: 12/02/2008, 20:34
Location: Padova

Fregatura nel League Pass Playoffs

Post by antenore »

Oggi c'è Chicago at Cleveland alle 19 ora italiana, ma il League Pass non la trasmette con la seguente motivazione: This game is available in your area on Sky and Sportitialia. Ho scritto al servizio clienti di NBA League Pass per segnalare che non è vero, ma la risposta è stata: Even if the channel is not showing the game, they still have the broadcasting rights. Pazzesco!!! Se è vero, Sky e Sportitalia non trasmettono la partita e ci impediscono di vederla con il League Pass. Secondo voi si può fare qualcosa? Protestare con Sky e Sportitalia?
Locked