Re: Stagione 2009/2010: sti Devils sò da paura.....

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Stagione 2009/2010: gli Sharks sono troppo forti.....

Post by Vicram »

Vista ora la top 10 dei goal della stagione...su nhl.com  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
vervotte

Re: Stagione 2009/2010: gli Sharks sono troppo forti.....

Post by vervotte »

sono sempre emozionanti queste top 10 sui video del sito nhl.com. Fantastici! :forza:
vervotte

Re: Stagione 2009/2010: gli Sharks sono troppo forti.....

Post by vervotte »

È sempre difficile dire chi sarà il favorito, di certo i Capitals fanno parte delle squadre che potrebbero arrivare bene. Con loro hanno mostrato ottime cose anche New Jersey Devils (con un Kovalchuk in più), Chicago Blackhawks e Vancouver Canucks. Sempre lì davanti ma in difficoltà nel Playoff i San Josè Sharks di Thornton ed Heatley che cercheranno di invertire la rotta. Un occhio attento anche ai Pittsburgh Penguins e agli esperti Detroit Red Wings che grazie ad un ottimo finale di campionato sono riusciti a raddrizzare una stagione cominciata davvero male.
Buon PO a tutti. :forza:
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Stagione 2009/2010: gli Sharks sono troppo forti.....

Post by ^Tex^ »

Quando copi gli articoli mettici almeno l'autore o il link.

http://www.blogticino.ch/~hockeyblog/in ... &Itemid=15

"Inizierà mercoledì notte con le prime sfide la parte più emozionante della stagione nordamericana che vedrà sicuri protagonisti i Washington Capitals di Ovechkin veri dominatori della RS con 121 punti all'attivo e solo 15 sconfitte. È sempre difficile dire chi sarà il favorito, di certo i Capitals fanno parte delle squadre che potrebbero arrivare molto lontano. Con loro hanno mostrato ottime cose anche New Jersey Devils (con un Kovalchuk in più), Chicago Blackhawks e Vancouver Canucks. Sempre lì davanti ma in difficoltà nel Playoff i San Josè Sharks di Thornton ed Heatley che cercheranno di invertire la rotta. Un occhio attento anche ai Pittsburgh Penguins arrivati sempre molto lontani negli ultimi anni e agli esperti Detroit Red Wings che grazie ad un ottimo finale di campionato sono riusciti a raddrizzare una stagione cominciata davvero male."

EDIT:Ah,ho visto ora che avevi cambiato una parola nella prima frase per farla sembrare una frase tua.  :stralol:
Last edited by ^Tex^ on 13/04/2010, 20:06, edited 1 time in total.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
vervotte

Re: Stagione 2009/2010: gli Sharks sono troppo forti.....

Post by vervotte »

^Tex^ wrote: Quando copi gli articoli mettici almeno l'autore o il link.

http://www.blogticino.ch/~hockeyblog/in ... &Itemid=15

"Inizierà mercoledì notte con le prime sfide la parte più emozionante della stagione nordamericana che vedrà sicuri protagonisti i Washington Capitals di Ovechkin veri dominatori della RS con 121 punti all'attivo e solo 15 sconfitte. È sempre difficile dire chi sarà il favorito, di certo i Capitals fanno parte delle squadre che potrebbero arrivare molto lontano. Con loro hanno mostrato ottime cose anche New Jersey Devils (con un Kovalchuk in più), Chicago Blackhawks e Vancouver Canucks. Sempre lì davanti ma in difficoltà nel Playoff i San Josè Sharks di Thornton ed Heatley che cercheranno di invertire la rotta. Un occhio attento anche ai Pittsburgh Penguins arrivati sempre molto lontani negli ultimi anni e agli esperti Detroit Red Wings che grazie ad un ottimo finale di campionato sono riusciti a raddrizzare una stagione cominciata davvero male."

EDIT:Ah,ho visto ora che avevi cambiato una parola nella prima frase per farla sembrare una frase tua.  :stralol:
:ok:    scusami, ma mi ero dimenticato di mettere il link, in quanto l'articolo che ho letto mi sembrava interessante e lo riportato qui, chiedo scusa.
vervotte

Re: Stagione 2009/2010: gli Sharks sono troppo forti.....

Post by vervotte »

^Tex^ wrote:

EDIT:Ah,ho visto ora che avevi cambiato una parola nella prima frase per farla sembrare una frase tua.  :stralol:
lo cambiata non per farla frase mia, in quanto non è nelle mie caratteristiche fare ciò, ma mi sembrava una guffata dire la squadra andrà molto lontano...poi ..va behh se ti sembra una scusa o un'arrampicarsi sopra gli specchi da parte mia ...pazienza...puoi liberamente pensare ciò...è nel tuo diritto, io non me la prendo e non ne faccio un dramma per questo.
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Stagione 2009/2010: gli Sharks sono troppo forti.....

Post by Biron 43 »

General manager Joe Nieuwendyk  said Tuesday that the Stars will not re-sign Turco, a three-time all-star who just completed his ninth season with the team
User avatar
1989juve
Rookie
Rookie
Posts: 113
Joined: 31/12/2009, 14:38
Location: Bruxelles

Re: Stagione 2009/2010: gli Sharks sono troppo forti.....

Post by 1989juve »

Vicram wrote: Vista ora la top 10 dei goal della stagione...su nhl.com  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Avete un link?
Image
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: Stagione 2009/2010: gli Sharks sono troppo forti.....

Post by pandu86 »

auguri al russo  :notworthy:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Stagione 2009/2010: gli Sharks sono troppo forti.....

Post by bure »

vervotte wrote: lo cambiata non per farla frase mia, in quanto non è nelle mie caratteristiche fare ciò, ma mi sembrava una guffata dire la squadra andrà molto lontano...poi ..va behh se ti sembra una scusa o un'arrampicarsi sopra gli specchi da parte mia ...pazienza...puoi liberamente pensare ciò...è nel tuo diritto, io non me la prendo e non ne faccio un dramma per questo.
Image

visto che albi non frequenta questa board, faccio le sue veci..  :forza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Stagione 2009/2010: gli Sharks sono troppo forti.....

Post by Vicram »

Ma su questo topic si può spoilerare in generale sui PO?  :penso:
Image
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Stagione 2009/2010: gli Sharks sono troppo forti.....

Post by Vicram »

Riporto i pronostici di Jovo di inizio stagione...tanto per dare un tocco di allegria alla giornata :forza:
jovocop wrote: EST:
Pittsburgh - E' la squadra da battere, considerando che hanno vinto la Stanley Cup con il loro miglior giocatore appena 21enne con quindi ampi margini di miglioramento. Probabilmente rimarranno la squadra da battere per i prossimi 5-6 anni.
Washington - La squadra piu' eccitante della lega, l'inizio conferma (come se ce ne fosse bisogno..) che il loro attacco e' la cosa piu' bella da vedere nel panorama hockeystico mondiale, ma conferma anche che necessita di un portiere degno di giocare con Ovechkin.
Boston - Levando i gol di Kessel si passa velocemente da primi con il secondo che arriva terzo, a.. appunto, terzi. Nella loro division non hanno rivali, rimangono una squadra molto forte e possono migliorarsi alla deadline dato che Burke e' stato molto gentile con loro.
Philadelphia - Pronger e' riuscito a far sembrare un mostro persino Roloson. E' probabile che grazie a lui la difesa faccia finalmente quel salto di qualita' di cui necessita l'attacco stellare dei Flyers. Certo, rimangono una squadra di merda.. voglio dire, i loro tifosi si accoltellano a vicenda.
Buffalo - Ci sono quasi arrivati l'anno scorso, e quelli che gli sono arrivati davanti hanno o cambiato tutto (Montreal) o sono inferiori (New York, New Jersey). Non credo arrivino fra le prime 4, ma arrivare ai playoff non e' un'impresa impossibile.
Florida - Organizzazione difensiva da western conference, attacco da eastern. Niente piu' prime donne e solo lavoro duro possono riportarli ai playoff.
Montreal - E' la squadra con piu' incognite, dato che hanno cambiato tutto o quasi. Una cosa e' certa, il loro successo/fallimento non dipendera' da Price, che non ha seguito nessun corso avanzato di goaltending, ma ha solo.. come si dice.. ah si, giocato, imparato, compiuto 22 anni. (spero anche smesso di fumare :D)
Carolina - C'e' veramente cosi' tanta pochezza ad est che li scelgo solo per Staal. Se a 12 anni o quanti ne ha dopo aver vinto una Stanley vince pure le olimpiadi divento come er moggi e tifo solo lui.  :forza:
*New York - Con un allineamento astrale mai visto prima Gaborik potrebbe giocare 82 partite senza infortuni e la Svezia uscire al round-robin dalle olimpiadi, me li tengo come outsider. Nulla piu'.

West:
San Jose - Basta guardare il roster :D
Detroit - Vedi sopra.
Calgary - Nella NW e' una lotta a due, Calgary e' favorita per un semplice motivo: le olimpiadi si giocano a Vancouver.
St.Louis - Un mix di pischelli col cazzo duro, lavoratori che coprono le nefandezze e la spregiudicatezza di suddetti pischelli, e un portiere sottovalutato che pero' ha un rendimento sempre costante. Saranno una delle squadre piu' belle da vedere dopo Washington.
Chicago - Hossa e' rotto, Huet non e' uno starter. Con uno dei tuoi top 3 infortunato non fai un salto di qualita', senza uno starter non fai un salto di qualita'. Chicago non fara' un salto di qualita'.
Vancouver - Non ci vuole un genio per capire che un GAA superiore a 4 non appartiene a questa squadra. E' la squadra dell'anno scorso meno Ohlund e piu' Samuelsson e mezza difesa. Con i rinnovi per Luongo e i Sedin la squadra e' nelle loro mani, peccato per il brutto inizio e per il road trip pre olimpico.
Columbus - hanno migliorato la squadra dell'anno scorso ed ora il sistema di Hitchcock, dopo due anni, e' ben digerito dai giocatori. Senza infortuni gravi o un sophomore slump di Mason sono una sicurezza ai playoff.
Anaheim - Da vedere l'effetto della dipartita di Pronger, il duello tra Hiller e JS per il #1, l'apporto che possono dare i veterani, e l'apporto dei trascinatori, che ora piu' che mai saranno Getzlaf e Perry. Hanno un equilibrio, ci sono ancora molti campioni in squadra, questo gli da un vantaggio su Nashville, Edmonton, LA e Minnesota che si giocano insieme a loro l'ottavo posto.
*Edmonton - non vedo davvero nessuna squadra sulla carta superiore alle 8 gia' citate. Vado con Edmonton per esclusione. Minnesota e' un'incognita dato che fino adesso nella loro storia hanno avuto un unico coach e un unico modo di giocare. Ora le cose cambiano, ma hanno sostituito un injury prone con un altro, se possibile anche peggiore (dal punto di vista infortuni). Los Angeles e' molto inesperta, la squadra e' sicuramente forte ma in difesa, soprattutto in porta, non si possono fare pronostici. Nashville e Dallas sono uguali all'anno scorso. Edmonton invece la squadra cel'ha, i gol li sa fare e ne fara' parecchi con Quinn, e gioca in una division abordabile. Non ci sono altri motivi.

Colorado arrivera' ultima ad ovest.
Devo dire però che ad Est le hai prese quasi tutte. Bravo.  :gazza:
Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Stagione 2009/2010: gli Sharks sono troppo forti.....

Post by azazel »

1989juve wrote: Avete un link?
Se è ancora utile, vai qui http://video.nhl.com/videocenter/consol ... highlights poi clicca su most watched e tra i primi c' è sia quella dei gol che quella delle parate, tanta roba.
^Tex^ wrote: EDIT:Ah,ho visto ora che avevi cambiato una parola nella prima frase per farla sembrare una frase tua.  :stralol:
uahahahahahaah che numero!!!
Vicram wrote: Ma su questo topic si può spoilerare in generale sui PO?  :penso:
Io penso di sì, oppure non sarebbe male aprirne uno dedicato, ma vabbè è lo stesso, intanto stavolta non lo faccio io...dopo la s su avalanche, ho scoperto che Kovalev è out for the season...e l avevo messo tra i fattori della serie :ehm:
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Stagione 2009/2010: gli Sharks sono troppo forti.....

Post by azazel »

Sul video delle parate...dalla quarta posizione in avanti pensi che sia impossibile avere una parata più bella e viene puntualmente smentito, la prima è voluta ed è qualcosa di fantascentifico.
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
shaquille
Senior
Senior
Posts: 1170
Joined: 11/06/2004, 16:29
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
Location: Taranto

Re: Stagione 2009/2010: gli Sharks sono troppo forti.....

Post by shaquille »

Dopo gara 1 della prima serie dei si può senzaltro affermare che i playoff della NHL rappresentano quanto di più incerto e difficile da pronosticare siano i playoff tra tutti quelli degli sport professionistici americani.
Image
Post Reply