Re: Stagione 2009/2010: sti Devils sò da paura.....

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
vervotte

Re: Stagione 2009/2010: gli Sharks sono troppo forti.....

Post by vervotte »

Vicram wrote: Forse senza Kovalev giocate meglio. Da Natale in poi è stato davvero inutile... :disgusto:
Te lo dice uno che ce l'ha al fanta  :fischia:
Non ho la minima idea di come sia strutturato il fanta, e spero che la prossima stagione possa esserci anch'io nel gioco...per quanto riguarda Kovalev, non sono ancora riuscito a digerire l'acquisto che abbiamo fatto dai Habs... E stata una  vera sciagura quell'acquisto.
User avatar
shaquille
Senior
Senior
Posts: 1170
Joined: 11/06/2004, 16:29
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
Location: Taranto

Re: Stagione 2009/2010: gli Sharks sono troppo forti.....

Post by shaquille »

Avanti anche Boston (#6) e Montreal che aspetta l'attesissimo match pomeridiano tra i Rangers ed i Flyers per sapere se partirà dalla settima od ottava posizione.
Image
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Stagione 2009/2010: gli Sharks sono troppo forti.....

Post by Vicram »

Stasera alle 21 su ESPN America, spareggio in diretta tra NY e Phila... :gazza: 
Botte da orbi?  :penso:
Image
User avatar
Mazziero
Rookie
Rookie
Posts: 857
Joined: 05/09/2007, 21:24
Location: Osimo

Re: Stagione 2009/2010: gli Sharks sono troppo forti.....

Post by Mazziero »

Fossi in Detroit terrei in considerazione l'ipotesi di perdere stasera per prendere il 6° posto e andare nella parte bassa del tabellone con Chicago, Vancouver e Los Angeles/Nashville evitando così il pericolo S.Josè in semifinale di conference.  :penso:
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Stagione 2009/2010: gli Sharks sono troppo forti.....

Post by therussianrocket »

shaquille wrote: Avanti anche Boston (#6) e Montreal che aspetta l'attesissimo match pomeridiano tra i Rangers ed i Flyers per sapere se partirà dalla settima od ottava posizione.
settima o ottava verrà sbattuta fuori in quattro partite da Devils o Caps.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
shaquille
Senior
Senior
Posts: 1170
Joined: 11/06/2004, 16:29
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
Location: Taranto

Re: Stagione 2009/2010: gli Sharks sono troppo forti.....

Post by shaquille »

therussianrocket wrote: settima o ottava verrà sbattuta fuori in quattro partite da Devils o Caps.
Probabile ma non certo.
Image
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Stagione 2009/2010: gli Sharks sono troppo forti.....

Post by Biron 43 »

A me basta che non ci sia Boston-Buffalo 
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Stagione 2009/2010: gli Sharks sono troppo forti.....

Post by therussianrocket »

shaquille wrote: Probabile ma non certo.
non so perche ma li trovo inguardabili i canadiens, sarà l'allenatore :figo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
vervotte

Re: Stagione 2009/2010: gli Sharks sono troppo forti.....

Post by vervotte »

therussianrocket wrote: non so perche ma li trovo inguardabili i canadiens, sarà l'allenatore :figo:
ricordi del passato...
vervotte

Re: Stagione 2009/2010: gli Sharks sono troppo forti.....

Post by vervotte »

Bella la cerimonia per Alfredsson. Grande gioco di Vanek. Ho visto un gioco troppo lento e brutto da aprte dei Sens che non hanno vinto la partita, ma non sono tanto preoccupato per questa sconfitta...in quanto non ha più importanza ormai per il piazzamento nei PO. I PO sono in arrivo!!!!!   GO SENS GO!!!
User avatar
shaquille
Senior
Senior
Posts: 1170
Joined: 11/06/2004, 16:29
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
Location: Taranto

Re: Stagione 2009/2010: gli Sharks sono troppo forti.....

Post by shaquille »

therussianrocket wrote: non so perche ma li trovo inguardabili i canadiens, sarà l'allenatore :figo:
Avevo trascurato quest'aspetto; comunque sia contro i Devils (1-3) che contro i Capitals (2-2) in regular season non abbiamo affatto sfigurato....anzi. Si parte ampiamente sfavoriti ma gli upset nei playoff della NHL sono spesso ricorrenti!
Image
User avatar
heshootshescores!!
Newbie
Newbie
Posts: 62
Joined: 17/06/2009, 14:55
NBA Team: phoenix suns
NHL Team: phoenix coyotes
Location: bologna

Re: Stagione 2009/2010: gli Sharks sono troppo forti.....

Post by heshootshescores!! »

Mazziero wrote: Fossi in Detroit terrei in considerazione l'ipotesi di perdere stasera per prendere il 6° posto e andare nella parte bassa del tabellone con Chicago, Vancouver e Los Angeles/Nashville evitando così il pericolo S.Josè in semifinale di conference.  :penso:
spero anch'io che detroit la prenda in considerazione.. se no poveri i miei coyotes  :shocking: che comunque sono stati fantastici: 107 punti con 50 vittorie e il 4o posto.. ora ai playoff ce la si gioca a viso aperto!!!!! daidaidai!!!!!!!!!!
tic-tac-toe

"Devo ammettere che se avessi usato la Miracle Blade al posto della mia bacchetta magica avrei ucciso Voldemort in un libro solo, anziché in sette"    (Harry Potter su Chef Tony)
vervotte

Re: Stagione 2009/2010: gli Sharks sono troppo forti.....

Post by vervotte »

heshootshescores!! wrote: spero anch'io che detroit la prenda in considerazione.. se no poveri i miei coyotes  :shocking: che comunque sono stati fantastici: 107 punti con 50 vittorie e il 4o posto.. ora ai playoff ce la si gioca a viso aperto!!!!! daidaidai!!!!!!!!!!
e già...sarebbe troppo brutto il colpo per i coyotes uscire al primo turno, dopo aver fatto una RS così fantastica, e la squadra se lo meriterebbe di andar avanti. In bocca al lupo!
User avatar
shaquille
Senior
Senior
Posts: 1170
Joined: 11/06/2004, 16:29
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
Location: Taranto

Re: Stagione 2009/2010: gli Sharks sono troppo forti.....

Post by shaquille »

Phila domina a dir poco la prima frazione di gioco ma Rangers avanti 1 a 0.
Image
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Stagione 2009/2010: gli Sharks sono troppo forti.....

Post by ^Tex^ »

Personalmente se dovessi scegliere preferirei Phoenix e San Josè piuttosto che Chicago e Vancouver.  :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Post Reply