Re: MLS 2010 - Off Season (News, fatti, questioni)

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Locked
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: MLS 2010 - Off Season (News, fatti, questioni)

Post by andreaR »

sognando california wrote: :offtopic:
Ehm, ti ho detto che è tesserato con il Bologna, e che a dispetto di tutto il periodo di inattività e senza squadra ha continuato a giocare con la nazionale del Ghana... Se risolve i problemi fisici che ne frenano il ritorno, perchè buttargli la croce addosso?

Scusa se sono indiscreto, AndreaR, quanti anni hai?
24, rimane che non giocando non lo vediamo , quindi mi dispiace sia infortunato e non vederlo, le partite del ghana poi sono un pelo difficili da vederle, via fine offtopic  :thumbup: ( questo è brutto come  :offtopic: )
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
JoK3R
Rookie
Rookie
Posts: 232
Joined: 07/06/2008, 2:28
Location: Palermo

Re: MLS 2010 - Off Season (News, fatti, questioni)

Post by JoK3R »

Il tagliato dell'ultimora a Houston, il veterano Wade Barrett, lascia il calcio giocato per diventare assistente del coach Dom Kinnear. Bella scelta ed ottima idea, a mio parere!! :thumbup:
Image
Image Image
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: MLS 2010 - Off Season (News, fatti, questioni)

Post by francospicciariello »

JoK3R wrote: Il tagliato dell'ultimora a Houston, il veterano Wade Barrett, lascia il calcio giocato per diventare assistente del coach Dom Kinnear. Bella scelta ed ottima idea, a mio parere!! :thumbup:
Visto, preview di Houston già aggiornata  :gazza:
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
JoK3R
Rookie
Rookie
Posts: 232
Joined: 07/06/2008, 2:28
Location: Palermo

Re: MLS 2010 - Off Season (News, fatti, questioni)

Post by JoK3R »

Clamoroso scambio tra Toronto e Colorado: ai Rapids passa il difensore Marvell Wynne mentre in canada arriva il centrocampista 25enne Nick LaBrocca, a quanto pare voluto molto dal coach Preki.

Sorprendente se penso ad entrambe le rose e soprattutto alle già non belle sensazioni che ho avuto dallo stesso Preki e da Toronto fino ad ora. Ci guadagna sicuramente più Colorado.
Image
Image Image
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: MLS 2010 - Off Season (News, fatti, questioni)

Post by sognando california »

JoK3R wrote: Clamoroso scambio tra Toronto e Colorado: ai Rapids passa il difensore Marvell Wynne mentre in canada arriva il centrocampista 25enne Nick LaBrocca, a quanto pare voluto molto dal coach Preki.

Sorprendente se penso ad entrambe le rose e soprattutto alle già non belle sensazioni che ho avuto dallo stesso Preki e da Toronto fino ad ora. Ci guadagna sicuramente più Colorado.
L'unica cosa sorprendente, a mio avviso, che questo scambio sia arrivato solo a poche ore dall'esordio in campionato. Wynne voleva tornare negli States e pare che a Toronto Preki abbia creato qualche frizione interna al gruppo dei titolari e il centrocampo è tutto da inventare... La Brocca ha fatto un gran bel torneo a Denver lo scorso anno, ma l'arrivo di Larentowicz di fatto lo regalava a terza scelta...

Uno scambio sensato, Toronto punterà su Attakora a destra, si parlava di tesserare il difensore Adrian Cann, e il centrocampista argentino Martin Saric.

PS: Joker, aspetto ancora una tua replica ad un mia risposta in questo topic del 10 marzo!
Last edited by sognando california on 25/03/2010, 23:53, edited 1 time in total.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: MLS 2010 - Off Season (News, fatti, questioni)

Post by francospicciariello »

Off Seaon finita, topic chiuso
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
Locked