Re: MLS 2010 - Off Season (News, fatti, questioni)

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Locked
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: MLS 2010 - Off Season (News, fatti, questioni)

Post by sognando california »

francospicciariello wrote: Rosenborg BK 3–0 Seattle Sounders FC
Seattle Sounders FC 2–0 Stabæk Fotball (gol di Montero e Levesque)
Seattle Sounders FC 1–0 SK Brann (fin. 5° posto, gol di Neagle, attaccante tagliato a novembre e poi recuperato)

Classifica finale
1 Molde FK
2 FC Nordsjælland
3 Rosenborg BK
4 FC Midtjylland
5 Seattle Sounders FC
6 SK Brann
7 SønderjyskE
8 Stabæk Fotball
Per dovizia di cronaca, al buon Franco, è sfuggito il terzo incontro disputato contro l'FC Midtjylland (24 febbraio) e perso per 3-1.

Neagle non è un attaccante ma un esterno di fascia sinistra, ed al pari di altri compagni tagliati (Fucito) o altri di cui i Sounders detenevano i rights (Parke e Jarrod Smith) è stato invitato ai training camp.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
JoK3R
Rookie
Rookie
Posts: 232
Joined: 07/06/2008, 2:28
Location: Palermo

Re: MLS 2010 - Off Season (News, fatti, questioni)

Post by JoK3R »

sognando california wrote: Joker, Ljungberg (dopo quasi un anno di inattività e molteplici problemi fisici) rimane sotto ogni punto di vista un miglior acquisto rispetto a NKufo (ottimo goleador per tornei minori, ma nel complesso giocatore modesto...). Tra l'altro lo svizzero resterà al Twente sino allo svincolo di giugno e presumibilmente arriverà a Seattle solo dopo i mondiali (dovrebbe essere uno dei 23 elvetici). In teoria Seattle punta su di lui anche in chiave Concacaf Champions League, e magari il prossimo anno potrebbe traslocare nella vicina Vancouver dove si è stabilta la famiglia.

Quella di Zè Roberto con la MLS è ormai una telenovela, e credo che per quest'anno non avrà alcun reale risvolto. Il giocatore brasiliano è in forza all'Amburgo ed ha un altro anno di contratto, il team tedesco con l'arrivo di Van Nistelrooy punta ad un posto Champions e visto che il brasiliano già rifiutò un bel contratto (Dallas) da svincolato credo sia al momento out of targets della Lega. Tra l'altro a NY sono accostati i nomi più svariati, seppur sia vero che il team può spendere per un secondo Designated Player, non è detto che lo faccia nell'immediato anche perchè per ogni arrivo dovrà tagliare poichè avrebbe già raggiunto il tetto dei 24 giocatori, e per di più con un solo portiere.
Eccolo quà, ci risiamo..per l'ennesima volta. Non mi va nemmeno di continuare a commentare ulteriormente il tuo ultimo post, tanto capisci come vuoi capire tu e se non si aggiungono correzioni idiote o altro non sei mai contento.
Poi però ci si lamenta tanto che siamo pochi, che non si posta e che non arriva nuova gente..
Last edited by JoK3R on 05/03/2010, 21:32, edited 1 time in total.
Image
Image Image
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: MLS 2010 - Off Season (News, fatti, questioni)

Post by francospicciariello »

sognando california wrote: Per dovizia di cronaca, al buon Franco, è sfuggito il terzo incontro disputato contro l'FC Midtjylland (24 febbraio) e perso per 3-1.

Neagle non è un attaccante ma un esterno di fascia sinistra, ed al pari di altri compagni tagliati (Fucito) o altri di cui i Sounders detenevano i rights (Parke e Jarrod Smith) è stato invitato ai training camp.
Neagle gioca ala, a volte a centrocampo altre come seconda punta o nel 4-3-3. Dipende.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: MLS 2010 - Off Season (News, fatti, questioni)

Post by sognando california »

francospicciariello wrote: Neagle gioca ala, a volte a centrocampo altre come seconda punta o nel 4-3-3. Dipende.
Io ho visto giocare Neagle anche a terzino sinistro, se è per questo (gara con il Chelsea, ed in questo precampionato...). Duttilità o confusione? Del resto in origine Zambrotta al Como giocava da attaccante esterno, al Bari Fascetti lo spostò all'ala, e Lippi lo reinventò terzino...
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
freddyadu
Rookie
Rookie
Posts: 249
Joined: 10/01/2009, 10:18
Location: roma

Re: MLS 2010 - Off Season (News, fatti, questioni)

Post by freddyadu »

ragazzi secondo voi cosa dovrebbe fare la MLS per diventare un gran campionato, ed iniziare sopratutto a livello giovanile a sfornare talenti??
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: MLS 2010 - Off Season (News, fatti, questioni)

Post by DH-12 »

Ciao a tutti.. Questo è il mio primo post in questa sezione e lo faccio per avere un informazione riguardo Fabrice-Jean Picault. Ho letto che dal 2008 è stato inserito in pianta stabile nella primavera del Cagliari e volevo sapere se qualcuno di voi lo conosce. Classe '91 ed è uscito dalla scuola calcio aperta da Cellino a Miami. Grazie


ps se sono OT mi scuso ma non sapevo dove chiedere  :thumbup:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: MLS 2010 - Off Season (News, fatti, questioni)

Post by francospicciariello »

DH-12 wrote: Ciao a tutti.. Questo è il mio primo post in questa sezione e lo faccio per avere un informazione riguardo Fabrice-Jean Picault. Ho letto che dal 2008 è stato inserito in pianta stabile nella primavera del Cagliari e volevo sapere se qualcuno di voi lo conosce. Classe '91 ed è uscito dalla scuola calcio aperta da Cellino a Miami. Grazie


ps se sono OT mi scuso ma non sapevo dove chiedere  :thumbup:
Di Fafa Picault abbiamo scritto a dicembre 2009.

Picault, da Miami a Cagliari
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=9825

Ciao e attendiamo i tuoi commenti
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: MLS 2010 - Off Season (News, fatti, questioni)

Post by Mahor »

Te lo dissi di chiedere qui! :naughty:
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: MLS 2010 - Off Season (News, fatti, questioni)

Post by DH-12 »

francospicciariello wrote: Di Fafa Picault abbiamo scritto a dicembre 2009.

Picault, da Miami a Cagliari
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=9825

Ciao e attendiamo i tuoi commenti
:thumbup: Grazie mille! Avevo visto che era nella rosa della Primavera ma non sapevo assolutamente nulla sul ragazzo  :forza:  Se chiamato per il ritiro della nazionale giovanile può essere che sia un prospetto interessante. Sperem  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: MLS 2010 - Off Season (News, fatti, questioni)

Post by francospicciariello »

DH-12 wrote: :thumbup: Grazie mille! Avevo visto che era nella rosa della Primavera ma non sapevo assolutamente nulla sul ragazzo  :forza:  Se chiamato per il ritiro della nazionale giovanile può essere che sia un prospetto interessante. Sperem  :forza:
Se diventi amico di playit MLS su Facebook lo trovi nella lista dei nostri amici!
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: MLS 2010 - Off Season (News, fatti, questioni)

Post by AntaniFC »

Come giustamente scriveva Franco, stanotte (in Italia) i Columbus Crew tenteranno di avere la meglio sul Toluca! La vedo durissima.............  :penso:
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: MLS 2010 - Off Season (News, fatti, questioni)

Post by sognando california »

JoK3R wrote: Eccolo quà, ci risiamo..per l'ennesima volta. Non mi va nemmeno di continuare a commentare ulteriormente il tuo ultimo post, tanto capisci come vuoi capire tu e se non si aggiungono correzioni idiote o altro non sei mai contento.
Poi però ci si lamenta tanto che siamo pochi, che non si posta e che non arriva nuova gente..
Bene, Joker, mi era sfuggita questa tua risposta... Gradirei un chiarimento anche privato, non ritengo di aver offeso la tua persona o altri sostenendo che l'arrivo di Ljungberg sia più importante di quello futuro di NKufo, o che la riproposizione del nome di Zè Roberto associato questa volta ai Red Bulls è un rumor che ripercorre altri del recente passato, e probabilmente senza un vero fondamento.
Se il contraddittorio con parole che ritengo garbate all'interno del forum ti giungano offensive non è colpa mia, ma specifico di non "correggere" nessuno, ne tanto meno imporre il mio pensiero.
I mieii interventi - personali ed opinabili nei contenuti - sono nelle intenzioni argomentati e mai rivolti a ledere la dignità e il rispetto per le altre persone. Non posso certo prendermi la responsabilità se la gente non arrivi sul forum o non si posti. Trovo questo tuo attacco ingeneroso, offensivo e gratuito.
Se la mia presenza su questo forum fosse ritenuta inopportuna, disgregrante o lesiva dello stesso, sarò ben felice di farmi da parte con buona pace di tutti. Posto questo intervento sul forum, e  non in un messaggio personale, perchè preferisco esprimere i miei pensieri in modo pacifico e schietto agli occhi di tutti.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: MLS 2010 - Off Season (News, fatti, questioni)

Post by andreaR »

sognando california wrote: Per dovizia di cronaca, al buon Franco, è sfuggito il terzo incontro disputato contro l'FC Midtjylland (24 febbraio) e perso per 3-1.

Neagle non è un attaccante ma un esterno di fascia sinistra, ed al pari di altri compagni tagliati (Fucito) o altri di cui i Sounders detenevano i rights (Parke e Jarrod Smith) è stato invitato ai training camp.
a livello tecnico come si è mossa la squadra verde blu? l'impianto era già valido forse trainato dall'effetto sorpresa del primo anno, come procedono i lavori?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: MLS 2010 - Off Season (News, fatti, questioni)

Post by sognando california »

Due ex Toronto a New York: il centrocampista gallese Carl Robinson (in cambio della quarta scelta 2011 di NY)e il portiere Greg Sutton (era stato rilasciato durante la scorsa stagione) si accasano ufficialmente ai Red Bulls. Il team di Backe dovrebbe prossimamente valutare due trialist, Ibrahim Salou e Evgenyi Levchenko, quest'ultimo centrocampista ucraino con un passato anche in Olanda però ha già preannunciato il ritorno in Russia. Nei giorni scorsi il difensore estone, ex Ascoli in questa prima parte di stagione, Enar Jaager ha scelto di rifiutare l'offerta di Backe e tornare in Norvegia nelle fila dell'Aalesund.

Gli Houston Dynamo non hanno ancora ufficializzato Serioux, ma in compenso hanno promosso in prima squadra il giovane centrocampista Francisco Navas Lobo che aveva svolto il ritiro precampionato con gli arancioni. Curiosità: Navas è nato ad Houston, ma è cresciuto in Colombia dove la madre è ritornato dopo aver studiato negli Usa e messo al mondo il ragazzo che solo recentemente era tornato negli Usa per entrare nell'Academy dei Dynamo.

I campioni dei Real Salt Lake nelle prossime ore dovrebbero ufficializzare l'arrivo di Alvaro Saborio, credo questo possa essere un bel colpo. Sembra che i Chivas abbiano rinunciato a rilanciare la trattativa per acquisirlo compensando i RSL dei discovery rights.

Dopo aver sfiorato la rottura definitiva, i Chicago Fire hanno trovato l'accordo con l'attaccante liberiano-olandese Collins John che così ritroverà il vecchio compagno al Fulham, McBride.

Colorado ha tesserato il centrocampista Ross LaBauex prescelto all'ultimo superdraft, e il portiere Ian Joyce che ritorna negli Usa dopo l'esperienza inglese al Southend United.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
JoK3R
Rookie
Rookie
Posts: 232
Joined: 07/06/2008, 2:28
Location: Palermo

Re: MLS 2010 - Off Season (News, fatti, questioni)

Post by JoK3R »

Ai Kansas City Wizards arriva il centrocampista senegalese Birahim Diop.
Last edited by JoK3R on 19/03/2010, 17:14, edited 1 time in total.
Image
Image Image
Locked