Re: Il Topic dei 4 Mori (part II)

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Il Topic dei 4 Mori (part II)

Post by shilton »

Ottimo Agazzi :fanta:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Hayward
Rookie
Rookie
Posts: 162
Joined: 07/04/2010, 17:07
Location: Un po' più in là

Re: Il Topic dei 4 Mori (part II)

Post by Hayward »

DH-12 wrote: E anche quest'anno si inizia con un pareggio bianco in trasferta :forza:
Buonissimo punto in un campo difficile come quello del Palermo, non ho visto tutta la partita, ma a sentire i commenti sembra abbiamo disputato un ottimo primo tempo e nel secondo ci siamo difesi con ordine. Contento per Nainggolan che pare abbia giocato bene al posto di Conti.
:metal:
Si confermo. Molto ordinato e preciso nei passaggi. Ho visto molto bene anche la difesa, soprattutto Astori e Ariaudo mi hanno fatto una buonissima impressione. Acquafresca come prevedibile un po' spaesato, non è stato coinvolto tantissimo. Cossu ha due gambe assurde, raggiunge velocità proibitive per molti. :shocking:
In generale mi è piaciuta la squadra perché ha buttato poco la palla e ha cercato di gestirla in ogni fase, con circolazione e ribaltamenti di lato. Molto bene.
Nota a margine per Contu, che se non si fa ammonire non è contento! :lol2:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Il Topic dei 4 Mori (part II)

Post by The Answer Palermitano »

DH-12 wrote: E anche quest'anno si inizia con un pareggio bianco in trasferta :forza:
Buonissimo punto in un campo difficile come quello del Palermo, non ho visto tutta la partita, ma a sentire i commenti sembra abbiamo disputato un ottimo primo tempo e nel secondo ci siamo difesi con ordine. Contento per Nainggolan che pare abbia giocato bene al posto di Conti.
:metal:
Accidenti se ha giocato bene, sinceramente in fase d'impostazione mi è sembrato altra categoria Daniele Conti, però in fase di difesa, posso solo dirti che non ha fatto respirare Pastore e lo ha costretto a fare la più brutta partita da 1 anno a questa parte (Pastore giocò così male solo nelle prime partite dello scorso campionato).
Davvero impressionante.
Image Image Image
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Il Topic dei 4 Mori (part II)

Post by DH-12 »

Jeda è del Lecce
Al Cagliari 1 mln di euro

Jeda lascia il Cagliari. Il brasiliano passa al Lecce a titolo definitivo per un milione di euro circa. Chiuso da Matri, Nenè, Acquafresca e Ragatzu l'ex Rimini ha preferito andare a trovare spazio altrove. Per i tifosi, affezionatissimi al giocatore, è un duro colpo.
Bene cosi. Bene per il fatto che finalmente si può puntare su Ragatzu con più continuità. Ora c'è da risolvere la situazione Marchetti che adesso può andare solo all'estero, altrimenti sarà un bel casottero; o si fa giocare o lo si svaluta in una maniera impressionante.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Il Topic dei 4 Mori (part II)

Post by DH-12 »

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Babba bia che partita! Non ci poteva essere ritorno a casa migliore per Bisolone e la sua truppa! Vero Roma rimaneggiata e l'aver giocato in dieci per un'ora non ha certo agevolato le cose, ma anche in parità numerica avevamo dato l'impressione di poter regegre benissimo il campo e poter strppare un buon risultato.
Squadra agressiva e compatta come ai bei tempi di Allegri e a differenza della partita di Palermo, molto più concreti sottoporta. Contentissimo per Bobo e il suo gol  :notworthy:
Conti secondo le ultime notizie potrebbe tornare il 17 ottobre contro l'Inter ma oggi sono previsti altri accertamenti per vedere se sono interessati anche i tendini. In bocca al lupo Capitano  :metal:

Lutto in casa rossoblù
Scompare Giulio Zignoli


Il Cagliari piange la scomparsa di uno degli eroi dello scudetto. E' scomparso nella notte, a Cantù, portato via da una brutta malattia, Giulio Zignoli, numero 3 della squadra che nel 1970 era stata capace di portare il titolo tricolore in Sardegna.

Cresciuto nel Milan, Zignoli gioca nella stagione 1966/67 con il Teramo, in serie C totalizzando 34 presenze e segnado un goal. La stagione successiva esordisce in serie B nelle fila del Bari a Padova il 10-9-1967: Padova-Bari 2-1. Nella stagione 1968 viene ingaggiato dal Cagliari in serie . Viene schierato dal nuovo allenatorio Manlio Scopigno appena arrivato a Cagliari come terzino sinistro: l'esordio con il Cagliari in Varese-Cagliari 1-6. La stagione successiva totalizza 25 presenze in serie A, contribuendo allo scudetto. Giulio Zignoli, dopo essere diventato campione d'Italia con la squadra sarda, torna al Milan: in rossonero è tra i protagonisti del secondo posto in graduatoria e si toglie anche la soddisfazione di segnare un goal in campo internazionale, a Milano contro il Legia Varsavia.  Due stagioni a Varese prima di chiudere nel Seregno, totalizzando 9 presenze.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Il Topic dei 4 Mori (part II)

Post by DH-12 »

Il primo "mezzogiorno di fuoco" non è andato benissimo. Buon punto si, ma prestazione opaca, un mezzo passo indietro rispetto alle prime due uscite. Di sicuro il caldo e il campo (ma si giocava a beach soccer?) no hanno aiutato visto che anche il Bari non è stato pericoloso. E ora sotto con la Samp  :metal:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Hayward
Rookie
Rookie
Posts: 162
Joined: 07/04/2010, 17:07
Location: Un po' più in là

Re: Il Topic dei 4 Mori (part II)

Post by Hayward »

Si in effetti partita bruttina. Non siamo riusciti a fare il nostro gioco se non nei primi 20 minuti circa di gara. Di lì in poi abbiam fatto poco e nulla. Mi è piaciuta però la preparazione della gara da parte di Bisoli (visto la notte alla Corte del Sole oltretutto :D), eravamo ben messi in campo nella fase difensiva, tant'è che abbiamo costretto più volte il Bari e retrocedere fino al portiere per far ripartire l'azione.
Con la Samp sarà dura ma sono molto fiducioso in un buon risultato, la squadra quest'anno mi piace particolarmente. E speriamo che Acquafresca si prenda un digestivo prima della gara! :forza:
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Il Topic dei 4 Mori (part II)

Post by DH-12 »

Discreto pareggio. Sorpreso dalla formazione iniziale con Ragatzu e Nenè a fare i trequartisti e se il buon Daniele (smettila di cercare il dribbling a ogni costo :D) può anche andar bene, il brasiliano nonostante tanta buona volontà si vedeva che era un pò spaesato, al suo posto in modulo del genere sarebbe meglio Matri. Benissimo a centrocampo con un Nainggolan in continua crescita  :notworthy: In difesa soffriamo il giusto e alla fine il pareggio va bene a tutte e due le squadre.
6 punti dopo aver affrontato 4 buonissime squadre, è tanta roba! Continuiamo cosi :metal:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Hayward
Rookie
Rookie
Posts: 162
Joined: 07/04/2010, 17:07
Location: Un po' più in là

Re: Il Topic dei 4 Mori (part II)

Post by Hayward »

DH-12 wrote: Discreto pareggio. Sorpreso dalla formazione iniziale con Ragatzu e Nenè a fare i trequartisti e se il buon Daniele (smettila di cercare il dribbling a ogni costo :D) può anche andar bene, il brasiliano nonostante tanta buona volontà si vedeva che era un pò spaesato, al suo posto in modulo del genere sarebbe meglio Matri. Benissimo a centrocampo con un Nainggolan in continua crescita  :notworthy: In difesa soffriamo il giusto e alla fine il pareggio va bene a tutte e due le squadre.
6 punti dopo aver affrontato 4 buonissime squadre, è tanta roba! Continuiamo cosi :metal:
Concordo con tutto. La formazione iniziale mi è piaciuta il giusto però, molto coraggiosa si, ma Nenè lì ci sta a fare poco imho. Nainggolan sta reggendo un centrocampo da solo praticamente, è davvero su ogni pallone! E quando torna il capitano chi panchini? Dando per certo che Biondini non lo puoi levare? Oh vai con un centrocampo fisico e cioè:
[align=center]Conti
Nainggolan Biondini[/align]
Oppure metti Lazzari al posto di Nainggolan. Meno solidità ma più qualità. Dipenderà anche dall'avversario naturalmente.
:notworthy: a dismisura per la coppia centrale Canini-Astori. Sono davvero forti e ben assortiti. Se il secondo segna con quella mezza rovesciata vien giù lo stadio, palazzoni e poetto tutti insieme! :lol2:
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Il Topic dei 4 Mori (part II)

Post by DH-12 »

Ci può stare. Certo passivo troppo severo visto che i gol della Juve sono stati abbastanza "ignoranti", ma come dice il mister, non bisgona fare drammi ma continuare a lavorare e guardare avanti.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Il Topic dei 4 Mori (part II)

Post by DH-12 »

Addio a Giorgi
L'allenatore dell'UEFA del '94

Se n'è andato in punta di piedi, come nel suo stile. Bruno Giorgi è scomparso all'età di 69 anni, in una clinica di Reggio Emilia, dov'era ricoverato per un male incurabile. E' stato l'allenatore di tante squadre, ma a Cagliari aveva lasciato un ricordo speciale. Era lui il tecnico nel '93-94, l'indimenticabile stagione della cavalcata in Coppa UEFA. Due anni dopo, il ritorno, chiamato dal Presidente Cellino a sostituire un totem come Trapattoni. Fece il suo lavoro, salvando la squadra. Dopo di che, appese la tuta al chiodo. Rifiutò ogni incarico e si negò anche a qualsiasi tipo di intervista. Tagliò tutti i contatti con un mondo che non aveva mai sentito suo. Troppo duro e arrogante per un signore come lui, abituato a guardare la gente negli occhi. Un gentiluomo cresciuto nel rispetto delle persone, e un ottimo allenatore, cui mancò la ciliegina di un trionfo personale. Ci è andato vicino, sia nel '94 col Cagliari, ma anche nel '90, con la Fiorentina, quando conquistò la finale di UEFA, poi persa con Graziani in panchina contro la Juventus. Fu lui a lanciare al Vicenza un giovanissimo Roberto Baggio. Aveva voluto bene al Cagliari, e il Cagliari gli aveva voluto bene. Ciao mister.
Quando l'ho sentito questa mattina sono rimasto cosi  :shocking:
RIP
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Loadgch
Rookie
Rookie
Posts: 333
Joined: 13/09/2005, 15:08
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Oristano/Cagliari

Re: Il Topic dei 4 Mori (part II)

Post by Loadgch »

Voi avete sentito qualcosa di un possibile esonero di Bisolone?  :shocking:
Image
Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Il Topic dei 4 Mori (part II)

Post by lebronpepps »

Loadgch wrote: Voi avete sentito qualcosa di un possibile esonero di Bisolone?  :shocking:
Ma dai,pur parlando di Cellino non posso crederci che lo cacci...
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Il Topic dei 4 Mori (part II)

Post by DH-12 »

Ho letto un articolo sulla  :gazza: secondo cui alcuni atteggiamenti di Bisoli (gestione spogliaotio, caso Marchetti), non siano stati graditi dalla vecchia guardia e sempre stando all'articolo, un'eventuale sconfitta a Verona ( :portasfiga:) potrebbe costare la panchina al tecnico.
Mah!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Il Topic dei 4 Mori (part II)

Post by shilton »

DH-12 wrote: Ho letto un articolo sulla  :gazza: secondo cui alcuni atteggiamenti di Bisoli (gestione spogliaotio, caso Marchetti), non siano stati graditi dalla vecchia guardia e sempre stando all'articolo, un'eventuale sconfitta a Verona ( :portasfiga:) potrebbe costare la panchina al tecnico.
Mah!
Non capisco in casi come questi, perchè debba essere il risultato sul campo a decidere, cioè se vince giocando di merda al 94' su rigore inesistente rimane invece se perde dopo aver dominato con calcio champagne lo si caccia?
Sono tutte scuse per nascondere la verità.
Non ti piace la gestione dello spogliatoio? Allora caccialo per quello, non per i risultati.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked