Dinasty NBA - scuse ufficiali

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Posts: 568
Joined: 31/10/2005, 17:49
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Genova

Dinasty NBA - scuse ufficiali

Post by TeknoFilo »

Scusate ragazzi,davvero,ho comunicato sul forum nbadinasty.nba.it il mio ritiro.Ieri è cominciato il mercato e credevo che fosse una cosa ben piu semplice,scusate davvero.Sto mettendo su casa e lavoro fino a tardi (ora sono a lavoro)per cui mi è proprio impossibile star dietro ad una lega così ben fatta,rischierei solo di metter su una squadra approssimativa.Spero non me ne vogliate.Ciao a tutti
Image

Image
Image
Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Dinasty NBA - scuse ufficiali

Post by dreamtim »

non te preoccupà, niente scuse  :lol2:

anzi le scuse le dovresti fare ma per l'avatar  :naughty:  (::::spursezza:::::::)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Dinasty NBA - scuse ufficiali

Post by N3lLo »

Vorrei ricordare a tutti gli utenti del forum che questo era un anno dispari, e mi pare che a giugno non c'era aria di nero-argento alle finals....

Ho visto bene?

Lakersezza...

Ah Tekno, non te preoccupa tanto dopo che abbiamo visto il ritorno di Dino abbiamo visto tutto...
Image
Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Dinasty NBA - scuse ufficiali

Post by dreamtim »

N3lLo wrote: Vorrei ricordare a tutti gli utenti del forum che questo era un anno dispari, e mi pare che a giugno non c'era aria di nero-argento alle finals....

Ho visto bene?

Lakersezza...

Ah Tekno, non te preoccupa tanto dopo che abbiamo visto il ritorno di Dino abbiamo visto tutto...
a dà passà à nottata  :gazza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Post Reply