Re: Europa League 2009/2010

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Europa League 2010/2011

Post by steve »

Go Colts wrote: Per me resta sempre una coppa di sfigati. Soprattutto i grandi club come Liverpool, City, Borussia Dortmund e Zenit, queste avrebbero preferito la CL.

La Juve non è grande, anzi tutt'altro, deve ringraziare la Roma e l'Inter se è qui.

E conoscendo lo scempio di squadra, non so nemmeno se passiamo. Se ad esempio a Manchester si perde e in casa si pareggia, sono cazzi.
:penso: mi spieghi il boldato please?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Europa League 2010/2011

Post by Pablets »

Go Colts wrote: Per me resta sempre una coppa di sfigati.
Già, poi però l'Atletico Madrid qualcosa ha messo in bacheca e non mi sembravano così dispiaciuti.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
The Flash
Senior
Senior
Posts: 1929
Joined: 26/05/2008, 14:27
Location: Caserta

Re: Europa League 2010/2011

Post by The Flash »

Go Colts wrote: Per me resta sempre una coppa di sfigati. Soprattutto i grandi club come Liverpool, City, Borussia Dortmund e Zenit, queste avrebbero preferito la CL.

La Juve non è grande, anzi tutt'altro, deve ringraziare la Roma e l'Inter se è qui.

E conoscendo lo scempio di squadra, non so nemmeno se passiamo. Se ad esempio a Manchester si perde e in casa si pareggia, sono cazzi.
Sarà per questo che non la vinciamo da 12 anni? Strano una coppa da sfigati la vinci pure con la primavera no?
Che poi il Liverpool preferirebbe stare in Champions lo sanno anche i sassi ma non per questo l'Europa League è una coppa da sfigati.
E per inciso se le italiane non faranno molto strada in questa coppa da sfigati dall'anno prossimo la tua cara Juve ci giocherà molte più volte di quello che pensi.  :fischia:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
User avatar
johnOJ
Pro
Pro
Posts: 3382
Joined: 07/12/2009, 16:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres
Location: Kearny Street
Contact:

Re: Europa League 2010/2011

Post by johnOJ »

Girone del Napoli girone di Champions, se si escludono Napoli, Steaua e Utrecht sembra un girone di Champions  :naughty:

Si scherza... ovviamente forza Napoli
User avatar
hans_moleman
Rookie
Rookie
Posts: 164
Joined: 16/04/2010, 22:08

Re: Europa League 2010/2011

Post by hans_moleman »

Pablets wrote: hans, ci hai dato un girone facile. Se capita davvero hai una cena pagata a Genova :lol2:
Alla fine vi è andata abbastanza bene. Quando posso venire a ritirare il premio?  :lol2:

Il girone più tosto, purtroppo, è capitato proprio al Napoli. Però la possibilità che passino tutte e 4 le italiane non è così remota. Speriamo bene
Last edited by hans_moleman on 27/08/2010, 14:48, edited 1 time in total.
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Europa League 2010/2011

Post by lebronpepps »

Sorteggi abbordabili,anche se come al solito dipenderà dallo spirito con cui le nostre squadre affronteranno la competizione,se la giocano per davvero secondo me non è affatto impossibile un en plein...

Il Napoli ha pescato peggio delle altre,Steaua e Utrecht sono insidiose,ma anche grazie all'effetto San Paolo secondo me gli azzurri possono farcela,affascinante la sfida nostra contro il City(Balotelli e Mancini di nuovo all'Olimpico) mentre contento che la Samp abbia un girone morbido,dopo la beffa in Champions temevo mollassero invece hanno tutte le chance di passare...
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Europa League 2010/2011

Post by The Answer Palermitano »

lebronpepps wrote: Sorteggi abbordabili,anche se come al solito dipenderà dallo spirito con cui le nostre squadre affronteranno la competizione,se la giocano per davvero secondo me non è affatto impossibile un en plein...

Il Napoli ha pescato peggio delle altre,Steaua e Utrecht sono insidiose,ma anche grazie all'effetto San Paolo secondo me gli azzurri possono farcela,affascinante la sfida nostra contro il City(Balotelli e Mancini di nuovo all'Olimpico) mentre contento che la Samp abbia un girone morbido,dopo la beffa in Champions temevo mollassero invece hanno tutte le chance di passare...
grazie per la considerazione, ma va beh, dopo che RAI 1 dopo il sorteggio del preliminare non ci ha nemmeno nominato limitandosi a dire gli avversari di Juve, Napoli in Europa League e Samp in Champions, ci sto iniziando a fare l'abitudine  :gazza:
Image Image Image
User avatar
hans_moleman
Rookie
Rookie
Posts: 164
Joined: 16/04/2010, 22:08

Re: Europa League 2010/2011

Post by hans_moleman »

rene144 wrote:
Gruppo E: Il gruppo più ridicolo possibile. AZ, Dinamo Kiev, BATE Borisov e Sheriff. Ma come caspita è capitato? Direi che passino le prime 2... la squadra più debole di ogni urna.

Gruppo H: Stoccarda facile. Per il secondo posto Young Boys e Getafe se la giocano, con l'OB in fondo.
Secondo me il Guppo H è quello più facile, anche più del Gruppo E (che, cmq, viene subito dopo  :carezza: ): dietro allo Stoccarda, c' è proprio pochissima roba.
Sempre riguardo al Gruppo E, non sono tanto d' accordo nel considerare la Dinamo come la più debole dell' urna 2. Anzi, secondo me era tra le più toste e, da tifoso napoletano, speravo fortemente di non prenderla: una squadra che fa paura (come mina vagante) in Champion's va tenuta in grossissima considerazione.

Sarà una bella competizione, ricca di squadre di alto livello
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: Europa League 2010/2011

Post by Go Colts »

steve wrote: :penso: mi spieghi il boldato please?
Di grande la Juve ha solo il nome, al momento facciamo pietà, se leggi il topic della Juve sembra che dobbiamo lottare per salvarci.

Si, deve ringraziare Roma e Inter. In EL vanno la quinta e la sesta. Ci siamo anche noi perchè per fortuna la finale di Coppa Italia l'hanno fatta due squadre già in CL, altrimenti ci andava la finalista di Coppa Italia in EL (se non era in europa - tipo la Fiorentina o la Lazio) e noi ci attaccavamo al...

E' il regolamento, non ho inventato nulla...
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Europa League 2010/2011

Post by andreaR »

Go Colts wrote: Di grande la Juve ha solo il nome, al momento facciamo pietà, se leggi il topic della Juve sembra che dobbiamo lottare per salvarci.

Si, deve ringraziare Roma e Inter. In EL vanno la quinta e la sesta. Ci siamo anche noi perchè per fortuna la finale di Coppa Italia l'hanno fatta due squadre già in CL, altrimenti ci andava la finalista di Coppa Italia in EL (se non era in europa - tipo la Fiorentina o la Lazio) e noi ci attaccavamo al...

E' il regolamento, non ho inventato nulla...
non tutti appartengono al partito del moriremo tutti, la juve rimane una grande squadra che per rosa e blasone deve fare bene in coppe europee
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: Europa League 2010/2011

Post by Go Colts »

andreaR wrote: non tutti appartengono al partito del moriremo tutti, la juve rimane una grande squadra che per rosa e blasone deve fare bene in coppe europee
Forse non tutti, ma nella media sono tutti piuttosto delusi/incazzati da un mercato deludente.

Coppa di sfigati forse è eccessivo, temo però sia la considerazione che hanno le squadre italiane. Anche quelle per cui dovrebbe essere un onore giocarci.

De Laurentiis ha detto che conta solo la Champions League...

Mediamente se c'è da scegliere tra il quarto posto e impegnarsi in EL, si sceglie il quarto posto. Finchè basta la forza per passare il turno si passa, poi le nostre privilegiano il campionato. La Juve sono sicuro che darà la preferenza al campionato, se deve scegliere.
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Europa League 2010/2011

Post by steve »

ma tu non hai smesso di tifare juve???
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
Gump 88
Rookie
Rookie
Posts: 111
Joined: 07/04/2009, 11:53
Location: Novara

Re: Europa League 2010/2011

Post by Gump 88 »

Se avete visto il sorteggio in lingua originale su Eurosport al momento dell'estrazione del City nel gruppo della Juve in sala si è sentito una reazione di stupore quindi la Juve all'estero viene ancora considerata come una Big...
Ai tifosi del Liverpool non sembra un girone da Champions...il Napoli non è mai stato protagonista in Europa se non 20 anni fa,idem rumeni e sconosciuti gli olandesi dell'Utecht ( città nota per aver dato i natali a Van Basten...)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Europa League 2010/2011

Post by lele_warriors »

rene144 wrote:
Gruppo C: Basso livello ma equilibrato. I miei favori vanno a Sporting Lisbona e Lille davanti a Gent e Levski.

Gruppo E: Il gruppo più ridicolo possibile. AZ, Dinamo Kiev, BATE Borisov e Sheriff. Ma come caspita è capitato? Direi che passino le prime 2... la squadra più debole di ogni urna.
Gruppo F: Dura per il Palermo, ma credo che ce la possa fare assieme al CSKA Mosca, davanti a Sparta Praga e Losanna, ma è un gruppo difficile.


Gruppo K: Il gruppo più affascinante, un girone di Champions. Liverpool, Napoli, Utrecht, Steaua. Difficile, molto difficile, ma fattibile ed affascinante. Bellissimo. E' questa l'Europa che voglio tutto sommato. Spero che la giocheremo al massimo.

Poi arriveranno le 8 terze dalla Champions... quest'anno è un'Europa League straordinaria.
il lilla è una bella squadretta  :gazza:

per esempio nei gruppi e ed f,in base a cosa bate borisov e sheriff sarebbero piu scarse di losanna e sparta praga(che ne ha presi 3 dallo zilina)?

il gruppo napoli,liverpool a parte(che cmq è tutto tranne che uno squadrone)non mi pare unìimrpesa.i rumeni e gli olandesi non penso siano granchè, almeno non piu forti di altre terze e quarte degli altri gironi
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Europa League 2010/2011

Post by lele_warriors »

Go Colts wrote: Per me resta sempre una coppa di sfigati. Soprattutto i grandi club come Liverpool, City, Borussia Dortmund e Zenit, queste avrebbero preferito la CL.

La Juve non è grande, anzi tutt'altro, deve ringraziare la Roma e l'Inter se è qui.

E conoscendo lo scempio di squadra, non so nemmeno se passiamo. Se ad esempio a Manchester si perde e in casa si pareggia, sono cazzi.
poi ti lamenti se la gente ti risponde in un certo modo  :carezza:

poi continui a parlare di juve,dagliela  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked