Re: IO TIFO MENS SANA!

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by rodmanalbe82 »

un mio amico amico di Aradori e Gallinari mi ha confermato il passaggio del pollo a Siena
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by davidvanterpool »

rodmanalbe82 wrote: un mio amico amico di Aradori e Gallinari mi ha confermato il passaggio del pollo a Siena
DIOVOLESSE!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by Teo »

Boh, a me sembra alquanto scontato se non blindato che vada a Siena, anche perchè Sato è quasi sicuro parta e Moss non credo venga portato alla base.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by davidvanterpool »

Teo wrote: Boh, a me sembra alquanto scontato se non blindato che vada a Siena, anche perchè Sato è quasi sicuro parta e Moss non credo venga portato alla base.
No no no no no. Su Moss hai ragione, ma su Sato... è ancora tutto da definire. Lui vuole rimanere qui. Se lo chiama una squadra NBA per farlo giocare, allora va, ma se deve fare la panchina rimane qui alla grande. E questo te lo dò per certo.
Quindi, a lui ovviamente auguro il meglio possibile e se questo meglio deve venire dalla NBA, che ci vada e che faccia un figurone perché è un grande, soprattutto umanamente. Però non posso che sperare che la chiamata non arrivi.

Edit. di guardie va via Domercant.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Bounce
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 21/07/2006, 21:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Atlantic City

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by Bounce »

theref86 wrote: Aradori..ti piace vincere facile? bon csci bon sci bono bonobon.....
Per lui è la scelta migliore. Gioca in una squadra di alto livello, in Italia (quindi a casa sua), farà l'Eurolega...se vorrà, un giorno, puntare al NBA non c'è palcoscenico (e società) migliore in questo momento.

Certo è che, in caso di passaggio di Aradori a Siena, il campionato possono farlo diventare una specie di Coppa America di Vela..si sfidano le altre e poi chi vince il girone va a fare la pseudo-finale con Siena che così può concentrarsi per l'Eurolega.

Con tutto il rispetto per Siena chiaramente..non è colpa sua se è troppo più forte di tutti gli altri.  :gazza:

Alcuni miei amici facevano un paragone con il campionato di calcio: quantomeno l'Inter degli ultimi anni ha pensato bene di quasi suicidarsi in un paio di volte con la Roma...qui non vedo proprio come possano cambiare le cose!
Muori senza morire e vivrai per sempre
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by theref86 »

Bounce wrote: Per lui è la scelta migliore. Gioca in una squadra di alto livello, in Italia (quindi a casa sua), farà l'Eurolega...se vorrà, un giorno, puntare al NBA non c'è palcoscenico (e società) migliore in questo momento.

Certo è che, in caso di passaggio di Aradori a Siena, il campionato possono farlo diventare una specie di Coppa America di Vela..si sfidano le altre e poi chi vince il girone va a fare la pseudo-finale con Siena che così può concentrarsi per l'Eurolega.

Con tutto il rispetto per Siena chiaramente..non è colpa sua se è troppo più forte di tutti gli altri.  :gazza:

Alcuni miei amici facevano un paragone con il campionato di calcio: quantomeno l'Inter degli ultimi anni ha pensato bene di quasi suicidarsi in un paio di volte con la Roma...qui non vedo proprio come possano cambiare le cose!
Dipende tutto dal fatto se rimane o meno Sato...se parte lui con una rinuncia obbligata a Eze e la partenza di McIntyre...ne possiamo parlare se a Milano e Roma iniziano a spendere meglio e Treviso e Bologna iniziano a spendere un pò e basta...

Altrimenti noia per ancora un anno..e tutto perchè non sanno fare progetti..ovvio però che è decisamente più facile se ti pigli quanto di meglio in italia..ma d'altro canto fanno maledettamente bene il loro lavoro.
Bounce
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 21/07/2006, 21:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Atlantic City

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by Bounce »

theref86 wrote: Dipende tutto dal fatto se rimane o meno Sato...se parte lui con una rinuncia obbligata a Eze e la partenza di McIntyre...ne possiamo parlare se a Milano e Roma iniziano a spendere meglio e Treviso e Bologna iniziano a spendere un pò e basta....

se ti pigli quanto di meglio in italia
si fa dura con tutti questi "se"...  :figo:
Muori senza morire e vivrai per sempre
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by theref86 »

Bounce wrote: si fa dura con tutti questi "se"...  :figo:
lo so...infatti io sono rassegnato ormai.... :lmao:
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by Sancho Panza »

Nel frattempo pare che sia arrivato il nome del vostro prossimo lungo europeo: trattasi di Milovan Rakovic. Da verificare a livello europeo ma per il livello sotto canestro del nostro campionato già solo col fisico che si ritrova va più che bene.

Se andassero via "solo" McIntyre, Domercant ed Eze, con lui ed Aradori per concludere la squadra mancherebbero, a questo punto, un altro play di passaporto europeo e magari un lungo italiano per la panchina.

PG -> X, Zisis
SG -> Hawkins, Carraretto
SF -> Sato, Aradori
PF -> Stonerook, Lavrinovic
C -> Rakovic, X, Ress
Image
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by Go Colts »

Bounce wrote:
Certo è che, in caso di passaggio di Aradori a Siena, il campionato possono farlo diventare una specie di Coppa America di Vela..si sfidano le altre e poi chi vince il girone va a fare la pseudo-finale con Siena che così può concentrarsi per l'Eurolega.
Io farei che la vincente della RS (cioè Siena) vince il titolo, e poi fanno i playoff dalla seconda alla nona con quarti, semi e finale, e così alla vincente danno un altro scudetto.

Raddoppiamo gli scudetti in palio. LA RS, in cui gioca Siena, diventa il "Siena Trophy", con scudetto della città di Siena, e i playoff dalla seconda alla nona di RS diventa lo scudetto tricolore...
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by IL Poz »

Intervista ad Aradori da Sportitalia, in soldoni riduce alle squadre che fanno l'Eurolega la scelta, quindi Treviso ciao ciao

Siena perchè è una squadra vincente bla bla bla
Roma perchè ha un nucleo italiano
Milano perchè è la sua seconda casa, la città, non la società (così ha specificato, quindi ciao ciao Milano)
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by theref86 »

IL Poz wrote: Intervista ad Aradori da Sportitalia, in soldoni riduce alle squadre che fanno l'Eurolega la scelta, quindi Treviso ciao ciao

Siena perchè è una squadra vincente bla bla bla
Roma perchè ha un nucleo italiano
Milano perchè è la sua seconda casa, la città, non la società (così ha specificato, quindi ciao ciao Milano)
Tra Roma e Siena scelgo Siena tutta la vita a quel punto.... a ROma è già stato..e cmq italiani o no...al momento è un contesto tecnico poco felice e tranquillo...



Siena pare intererssata ad Earl Calloway per il dopo McIntyre...ex Cibona...
Last edited by theref86 on 17/06/2010, 9:51, edited 1 time in total.
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by Sancho Panza »

theref86 wrote: Tra Roma e Siena scelgo Siena tutta la vita a quel punto.... a ROma è già stato..e cmq italiani o no...al momento è un contesto tecnico poco felice e tranquillo...

Siena pare intererssata ad Earl Calloway per il dopo McIntyre...ex Cibona...
Quoto, se Aradori guarda alla situazione tecnica e non solo al "quanti minuti/palloni mi danno" non c'è proprio il minimo dubbio (senza essere a conoscenza della quantità di € sul piatto).

Per Calloway aiuterebbe un passaporto europeo, ma pare che i soliti ineffabili bulgari ci stian già pensando.
Image
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by theref86 »

Sancho Panza wrote: Quoto, se Aradori guarda alla situazione tecnica e non solo al "quanti minuti/palloni mi danno" non c'è proprio il minimo dubbio (senza essere a conoscenza della quantità di € sul piatto).

Per Calloway aiuterebbe un passaporto europeo, ma pare che i soliti ineffabili bulgari ci stian già pensando.
Infatti...sto pensando anch io ad un passaporto bulgaro... :lmao: :lmao: :lmao:
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by davidvanterpool »

Bellino Pietrino... io gli voglio già bene :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Post Reply