Re: IO TIFO MENS SANA!

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: Io non devo portare niente, sono gli altri che si annoiano, io sto meglio quando vinco di 40 che di 3 e non mi annoio mai te lo garantisco :lol2:
ti piace vincere facile (cit.)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by IL Poz »

Io avevo già postato i dati sui budget nel topic dell'Olimpia, quindi non venitemi a dire che non ci siano dati oggettivi diamine..

erano

Siena 14 milioni

Olimpia e Virtus BO 8 milioni
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by davidvanterpool »

IL Poz wrote: Io avevo già postato i dati sui budget nel topic dell'Olimpia, quindi non venitemi a dire che non ci siano dati oggettivi diamine..

erano

Siena 14 milioni

Olimpia e Virtus BO 8 milioni
No, aspetta. Tu hai postato quello che credi tu, io voglio una pagina con i dati precisi, stipendi dei giocatori, roba ufficiale insomma. Se la trovi, fammi un fischio.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by IL Poz »

Secondo un'inchiesta dello "Sport express" russo riportata sul sito greco superbasket.gr e rilanciata anche da basketcentral

Le cifre sono in dollari USA

Baltic:
Zalgiris Kaunas (Euroleague) 7,000,000
Lietuvos Rytas (Euroleague) 11,000,000
Turof (Polish team) 5,460,000
Alba Berlin 9,360,000
Dynamo Kiev 11,000,000

Adriatic:
Montepaschi Siena (Euroleague) 17,160,000
Virtus Bologna (Euroleague) 14,000,000
Lyon Villeurbanne 7,500,000
Cibona Zagreb (Euroleague) 4,680,000
Olimpia (Euroleague) 3,120,000

Spain:
Real Madrid (Euroleague) 39,000,000
FC AXA Barcelona (Euroleague) 34,320,000
Tau Vitoria (Euroleague) 31,200,000
Badalona 12,480,000
Unicaja Malaga (Euroleague) 28,080,000

Russia:
CSKA Moscow (Euroleague) 50,000,000
Kimki 18,000,000
Dynamo Moscow 20,000,000
Unix(Russian) 14,000,000
Dynamo Moscow region 14,000,000

Balkans:
Panathinaikos Athens (Euroleague) 42,120,000
Olympiakos Piraeus (Euroleague) 35,880,000
Aris TT Bank (Euroleague) 12,480,000
Partizan Belgrade (Euroleague) 4,680,000
Red Star Belgrade (Euroleague) 3,120,000

Asia:
Maccabi Tel Aviv (Euroleague)16,000,000
Hapoel Jerusalem 5,000,000
Efes Pilsen (Euroleague) 12,000,000
Fenerbahce Istanbul (Euroleague) 11,000,000
Besictas Istanbul 6,000,000


le cifre sono in milioni di dollari e del 2008
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by davidvanterpool »

IL Poz wrote: Secondo un'inchiesta dello "Sport express" russo riportata sul sito greco superbasket.gr e rilanciata anche da basketcentral

Le cifre sono in dollari USA

Adriatic:
Montepaschi Siena (Euroleague) 17,160,000
Virtus Bologna (Euroleague) 14,000,000
Lyon Villeurbanne 7,500,000
Cibona Zagreb (Euroleague) 4,680,000
Olimpia (Euroleague) 3,120,000

le cifre sono in milioni di dollari e del 2008
No. La stagione a cui mi riferisco è quella 2008/2009 in quanto quella più eclatante in assoluto. Roma non è presente nella classifica, Bologna Virtus non è presente, Bologna Fortitudo non è presente, Treviso non è presente, come fai a considerarlo attendibile? Io sono STRAconvinta che Roma l'anno scorso abbia speso se non come noi, più di noi. Solo che è inutile parlare per ipotesti perché non si va da nessuna parte..

Quest'anno sicuramente il divario è decisamente più ampio anche a livello economico.

Edit: ho notato una cosa. nella stagione cui si riferiscono queste cifre, il panathinaikos ha 42 mln di budget. Noi siamo arrivati alle F4, loro no.
Last edited by davidvanterpool on 28/08/2009, 18:18, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by IL Poz »

davidvanterpool wrote: No. La stagione a cui mi riferisco è quella 2008/2009 in quanto quella più eclatante in assoluto. Roma non è presente nella classifica, Bologna Virtus non è presente, Bologna Fortitudo non è presente, Treviso non è presente, come fai a considerarlo attendibile? Io sono STRAconvinta che Roma l'anno scorso abbia speso se non come noi, più di noi. Solo che è inutile parlare per ipotesti perché non si va da nessuna parte..

Quest'anno sicuramente il divario è decisamente più ampio anche a livello economico.

Edit: ho notato una cosa. nella stagione cui si riferiscono queste cifre, il panathinaikos ha 42 mln di budget. Noi siamo arrivati alle F4, loro no.
La Virtus Bologna è si presente (14 milioni).
Dida mettiamo le cose in chiaro io non sto dicendo che voi non facciate un lavoro straordinario con il budget a disposizione, semplicemente sto dicendo che il vostro è più alto, non di moltissimo ma è più alto. Dati in rete non se ne trovano di altri a parte quello del 2008, ma non credo che Siena abbia diminuito il budget e so per certo che il budget dell'Olimpia è attorno ai 15 milioni, quindi inferiore al vostro. Che i vostri soldi siano spesi meglio di quelli di Milano, Bologna, Roma è lampante, i risultati dovrebbero testimoniarlo.

Ma basta con questa storia della piccola realtà che spende la metà delle metropoli e vince, i giocatori sono dei mercenari, Hawkins ha accettato uno stipendio di 1.5 M per un 1+1 con Siena rifiutando 1.2 M per 3 anni con Milano.
Problemi? Nessuno, è andato a prendere più soldi con una squadra che gli da più opportunità di vincere, ma non si venga a dire che Hawkins è andato a Siena a prendere meno soldi, è RIDICOLO
User avatar
PistooolPeeete
Senior
Senior
Posts: 1239
Joined: 22/06/2008, 17:55
Location: the murder's capital where we murder for capital

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by PistooolPeeete »

davidvanterpool wrote: Edit: ho notato una cosa. nella stagione cui si riferiscono queste cifre, il panathinaikos ha 42 mln di budget. Noi siamo arrivati alle F4, loro no.
esatto. Siena rispetto a 7-8 squadre in europa ha un budget decisamente inferiore eppure se la continua a giocare con tutte invece Virtus(di cui io sono tifoso),Milano e Roma hanno budget inferiori (ma non inferiori come quello di Siena rispetto a big team come Pana o CSKA) ma Siena non la vedono neanche col binocolo..insomma io mi sento solo di complimentarmi con Siena e la sua proprietà per il grandissimo lavoro che stanno facendo in questi anni.Period.
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by davidvanterpool »

IL Poz wrote: La Virtus Bologna è si presente (14 milioni).
Dida mettiamo le cose in chiaro io non sto dicendo che voi non facciate un lavoro straordinario con il budget a disposizione, semplicemente sto dicendo che il vostro è più alto, non di moltissimo ma è più alto. Dati in rete non se ne trovano di altri a parte quello del 2008, ma non credo che Siena abbia diminuito il budget e so per certo che il budget dell'Olimpia è attorno ai 15 milioni, quindi inferiore al vostro. Che i vostri soldi siano spesi meglio di quelli di Milano, Bologna, Roma è lampante, i risultati dovrebbero testimoniarlo.

Ma basta con questa storia della piccola realtà che spende la metà delle metropoli e vince, i giocatori sono dei mercenari, Hawkins ha accettato uno stipendio di 1.5 M per un 1+1 con Siena rifiutando 1.2 M per 3 anni con Milano.
Problemi? Nessuno, è andato a prendere più soldi con una squadra che gli da più opportunità di vincere, ma non si venga a dire che Hawkins è andato a Siena a prendere meno soldi, è RIDICOLO
Io non sto contestando quello che dici eh. Noi abbiamo 15 milioni di budget. Se l'Olimpia ne ha 15 ne ha quanto noi. Abbiamo un triennale di 45 mln, il che significa che più di 15 all'anno non ne spendiamo, punto.

Per la storia di Hawkins, io non ho mai sostenuto che non fosse per i soldi. Ma che sia PER i soldi e PER provare a vincere (almeno lo scudetto, perché già vincendo lo scudetto lui può chiedere uno stipendio ancora più alto) questo si, ma in fondo sono d'accordo con te, il discorso che facevo sui soldi non era certo per Hawkins.
PistooolPeeete wrote: esatto. Siena rispetto a 7-8 squadre in europa ha un budget decisamente inferiore eppure se la continua a giocare con tutte invece Virtus(di cui io sono tifoso),Milano e Roma hanno budget inferiori (ma non inferiori come quello di Siena rispetto a big team come Pana o CSKA) ma Siena non la vedono neanche col binocolo..insomma io mi sento solo di complimentarmi con Siena e la sua proprietà per il grandissimo lavoro che stanno facendo in questi anni.Period.
Ma non è questo ad essere in discussione, questo lo pensa anche il Poz. Quello che sconcerta è che piazze con pochi soldi come Biella o Teramo facciano il campionato che hanno fatto quest'anno e squadre molto più blasonate gli siano rimaste dietro, ed è qui che rientra il discorso su COME si spendono i soldi. Non quanti, ma come.
Last edited by davidvanterpool on 28/08/2009, 18:54, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by Paperone »

ma chi se ne frega!
dimmi se il film è quello!!!!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by Vitor #41 »

tanto alla prima perdete  :gazza:





:lol2:

forse è meglio di no però, visto che le squadre con cui avete perso negli ultimi due anni non hanno fatto una bella fine  :penso:
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by IL Poz »

Basket: Siena, David Hawkins si infortuna

SIENA - Brutte notizie per i campioni d'Italia della Montepaschi Siena. David Hawkins si e' infortunato durante l'allenamento. Lo ha reso noto la stessa societa' toscana. Hawkins ha riportato un problema di carattere muscolare al polpaccio. Se ne sapra' di piu' domani mattina, quando saranno eseguiti gli esami sul giocatore. (RCD)



dovrei essere sportivo... no, GODO
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by Mr. Sloan »

IL Poz wrote: Basket: Siena, David Hawkins si infortuna

SIENA - Brutte notizie per i campioni d'Italia della Montepaschi Siena. David Hawkins si e' infortunato durante l'allenamento. Lo ha reso noto la stessa societa' toscana. Hawkins ha riportato un problema di carattere muscolare al polpaccio. Se ne sapra' di piu' domani mattina, quando saranno eseguiti gli esami sul giocatore. (RCD)



dovrei essere sportivo... no, GODO
Crociato! Crociato! Crociato!  :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by iL_jAsOne »

che brutte persone voi milanesi

:cheer: :cheer: :cheer:
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by davidvanterpool »

IL Poz wrote: Basket: Siena, David Hawkins si infortuna

SIENA - Brutte notizie per i campioni d'Italia della Montepaschi Siena. David Hawkins si e' infortunato durante l'allenamento. Lo ha reso noto la stessa societa' toscana. Hawkins ha riportato un problema di carattere muscolare al polpaccio. Se ne sapra' di piu' domani mattina, quando saranno eseguiti gli esami sul giocatore. (RCD)



dovrei essere sportivo... no, GODO
meglio ora che durante l'anno
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by doc G »

davidvanterpool wrote: meglio ora che durante l'anno
Bentornata!
Quando hai scritto quei post sul topic dei naufraghi mi hai talmente intimidito che mi sono sbrigato a finire, ma ero fuori e temo di non aver fatto in tempo prima che tu partissi!
Male che vada il prossimo te lo spedirò in email prima di postarlo, ma devi attendere che lo finisca.
Al momento ho scritto 70 pagine word e non sono vicinissimo alla conclusione.....
Post Reply