Re: gimo a Perugia - autunno 2009

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: gimo a Perugia - autunno 2009

Post by davidvanterpool »

Dazed and Confused wrote: Ma questa è la volta in cui gòt proverà a scendere su un campo di calcio per permettere a tutti noi mortali di ammirare un 5 minuti scarsi della sua eccezionale tecnica?  :notworthy:
Non sono una palla di vetro, tutto quello che so è che sicuramente il 10 sono impossibilitati :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: gimo a Perugia - autunno 2009

Post by Mike »

davidvanterpool wrote: Non sono una palla di vetro, tutto quello che so è che sicuramente il 10 sono impossibilitati :gazza:
e hanno mandato il loro avvocato a comunicarcelo. m'intristisco.
Dazed and Confused wrote: Ma questa è la volta in cui gòt proverà a scendere su un campo di calcio per permettere a tutti noi mortali di ammirare un 5 minuti scarsi della sua eccezionale tecnica?  :notworthy:
zitto che mi rovini la sorpresa che vi stavo preparando.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: gimo a Perugia - autunno 2009

Post by davidvanterpool »

Mike wrote: e hanno mandato il loro avvocato a comunicarcelo. m'intristisco.
Lui te l'ha detto, sei tu che non hai capito :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: gimo a Perugia - autunno 2009

Post by Mike »

davidvanterpool wrote: Lui te l'ha detto, sei tu che non hai capito :gazza:
l'organizzazione mi stressa, di questo passo se devo cominciare a leggere tra le righe non arriverò alla data del meeting.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: gimo a Perugia - autunno 2009

Post by davidvanterpool »

Mike wrote: l'organizzazione mi stressa, di questo passo se devo cominciare a leggere tra le righe non arriverò alla data del meeting.
:mirror:

Di già? E' bastato un giorno? :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: gimo a Perugia - autunno 2009

Post by Mike »

davidvanterpool wrote: :mirror:

Di già? E' bastato un giorno? :lol2:
e pensa che sono ancora in vacanza: è una faticaccia inaudita. addio processo di ringiovanimento, qui mi verranno i capelli bianchi.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Emmanuelle
Senior
Senior
Posts: 2828
Joined: 12/04/2008, 15:22
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Re: gimo a Perugia - autunno 2009

Post by Emmanuelle »

doc G wrote: Comunque sia dal 27 al 31 portati comunque Shilton, vero che sembra che fai apposta a tenerti più lontano possibile da Terni, ma il modo di incontrarci direi che potremmo trovarlo!
Mike wrote: inutile dire che se passate da 'ste parti indipendentemente dal meeting esigo un fischio che ci si organizza per un mini.
Grazie, Doc, per l'affetto che ci dimostri! Chiaramente anche a me e a Shilton farebbe un enorme piacere rivederti! Detto questo, dal 27 al 31 non mi posso portare Shilton, sia perchè non ha ferie (le faremo dal 10 al 17 novembre) sia perchè io sono ad un convegno di studi etruschi ed italici, e lui che fa tutto il giorno? :D
Però, e qui mi rivolgo anche a Mike, non appena saprò il programma definitivo di questo convegno (che, da quanto ho capito, si svolgerà in tre luoghi differenti) vi farò sapere i miei spostamenti, sarei felice di incontrarvi! E, Doc, io non so quanto disti Terni da Perugia, Orvieto e Gubbio, ma senz'altro il mio sogno è di sperimentare i piatti tipici umbri sotto la tua guida (e sotto lo sguardo allucinato di Mike!)!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: gimo a Perugia - autunno 2009

Post by Lilpol »

Emmanuelle wrote: Grazie, Doc, per l'affetto che ci dimostri! Chiaramente anche a me e a Shilton farebbe un enorme piacere rivederti! Detto questo, dal 27 al 31 non mi posso portare Shilton, sia perchè non ha ferie (le faremo dal 10 al 17 novembre) sia perchè io sono ad un convegno di studi etruschi ed italici, e lui che fa tutto il giorno? :D
Però, e qui mi rivolgo anche a Mike, non appena saprò il programma definitivo di questo convegno (che, da quanto ho capito, si svolgerà in tre luoghi differenti) vi farò sapere i miei spostamenti, sarei felice di incontrarvi! E, Doc, io non so quanto disti Terni da Perugia, Orvieto e Gubbio, ma senz'altro il mio sogno è di sperimentare i piatti tipici umbri sotto la tua guida (e sotto lo sguardo allucinato di Mike!)!
:shocking: :shocking: :shocking:
Image°°Image°°Image
One
Posts: 2719
Joined: 13/11/2005, 14:10
NBA Team: Houston Rockets
Location: Siena - Trapani

Re: gimo a Perugia - autunno 2009

Post by One »

Listone Giordano

10 ottobre
Ciombe+1
Shilton
Emmanuelle
Thundermike
Deinè
Nick Ramone
One

31 ottobre
Ciombe+1
hispanico +1
Showme + 1 + 1/2
Shilton
Thundermike
Nick Ramone
One

7 novembre
Ciombe+1
Dazed
hispanico +1
Showme + 1 + 1/2
Thundermike
Deinè
Nick Ramone
One

14 novembre
Dazed
hispanico +1
Showme + 1 + 1/2
Thundermike
Nick Ramone
One

21 novembre
Ciombe+1
Dazed
hispanico +1
Showme + 1 + 1/2
Shilton
Emmanuelle
Thundermike
Deinè
Nick Ramone
One


Io ci sono sempre (con o senza Dida inquanto ho molti amici a Perugia e spostarmi in treno/autobus non è un problema)
ImageImage
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: gimo a Perugia - autunno 2009

Post by Mike »

Emmanuelle wrote: Grazie, Doc, per l'affetto che ci dimostri! Chiaramente anche a me e a Shilton farebbe un enorme piacere rivederti! Detto questo, dal 27 al 31 non mi posso portare Shilton, sia perchè non ha ferie (le faremo dal 10 al 17 novembre) sia perchè io sono ad un convegno di studi etruschi ed italici, e lui che fa tutto il giorno? :D
Però, e qui mi rivolgo anche a Mike, non appena saprò il programma definitivo di questo convegno (che, da quanto ho capito, si svolgerà in tre luoghi differenti) vi farò sapere i miei spostamenti, sarei felice di incontrarvi! E, Doc, io non so quanto disti Terni da Perugia, Orvieto e Gubbio, ma senz'altro il mio sogno è di sperimentare i piatti tipici umbri sotto la tua guida (e sotto lo sguardo allucinato di Mike!)!
lo porto a fare un provino per il perugia calcio che al momento pare abbia un citofono sul palo destro.
ti aspettiamo per quel periodo allora.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: gimo a Perugia - autunno 2009

Post by doc G »

Emmanuelle wrote: Grazie, Doc, per l'affetto che ci dimostri! Chiaramente anche a me e a Shilton farebbe un enorme piacere rivederti! Detto questo, dal 27 al 31 non mi posso portare Shilton, sia perchè non ha ferie (le faremo dal 10 al 17 novembre) sia perchè io sono ad un convegno di studi etruschi ed italici, e lui che fa tutto il giorno? :D
Però, e qui mi rivolgo anche a Mike, non appena saprò il programma definitivo di questo convegno (che, da quanto ho capito, si svolgerà in tre luoghi differenti) vi farò sapere i miei spostamenti, sarei felice di incontrarvi! E, Doc, io non so quanto disti Terni da Perugia, Orvieto e Gubbio, ma senz'altro il mio sogno è di sperimentare i piatti tipici umbri sotto la tua guida (e sotto lo sguardo allucinato di Mike!)!
Gubbio da Perugia non dista moltissimo, una mezz'ora di macchina, anche se per strade anguste e tortuose.
Fra Terni e Perugia ci sono 80 km, tutta superstrada, ma ci vogliono tre quarti d'ora perchè è pieno di polizia armata di (tele)laser, nemmeno ci tenessero gare clandestine.
Orvieto rispetto a Perugia è lontanuccio, un 100 km di superstrada, per oltre un'ora di tragitto, passando per il lago di Corbara prima e superstrada da Todi in poi.
Impensabile spostarsi in treno, a meno che tu non abbia ferie particolarmente lunghe (oddio, da Terni a Perugia si potrebbe, è il resto che sconsiglio).
Terni è a distanze notevoli sia da Orvieto, circa 100 km ed un'ora di macchina, che da Gubbio, ben oltre i 100 km ed un'ora e mezzo di macchina.
Il modo di incontrarsi in qualche modo però si trova, fammi sapere.

Ma il convegno finirebbe con il pranzo di sabato o durerebbe di più? Nel primo caso non ci sarebbero problemi di orari, al meeting arriveresti per tempo, anche se forse con un abito un poco formale per la circostanza, non ci sarebbero problemi ad organizzarci, fosse pure ad Orvieto.
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: gimo a Perugia - autunno 2009

Post by davidvanterpool »

Se andate a Gubbio andate alla Taverna del Lupo a mangiare il tartufooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: gimo a Perugia - autunno 2009

Post by Mike »

davidvanterpool wrote: Se andate a Gubbio andate alla Taverna del Lupo a mangiare il tartufooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
oh cocca vience pure tu connoi ta la taverna de 'l lupo :accademiadeldonca:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: gimo a Perugia - autunno 2009

Post by davidvanterpool »

Mike wrote: oh cocca vience pure tu connoi ta la taverna de 'l lupo :accademiadeldonca:
Non so se si nota ( :gazza: ), ma quando c'è da mangiare io ci sono sempre, basta chiedere :gazza: :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: gimo a Perugia - autunno 2009

Post by doc G »

davidvanterpool wrote: Se andate a Gubbio andate alla Taverna del Lupo a mangiare il tartufooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Mike wrote: oh cocca vience pure tu connoi ta la taverna de 'l lupo :accademiadeldonca:
Bravo Mike! Ed alla nostra moderatrice a Perugia direi che non possiamo esimerci dal far provare anche questo:

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=13940

o questo:

http://www.prodottitipici.com/scheda/ri ... OMONDO.htm

più il secondo, il primo è adatto soprattutto ad un goliardico raduno.

Però... la Taverna del lupo... non si tratta male la nostra Dida.
Post Reply