Devil Inside: il topic del New Jersey 2009 - 2010

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: Devil Inside: il topic del New Jersey 2009 - 2010

Post by sonnechiosissimo »

diciamo ch el'unica cosa che mi disciace è aver sacrificato Patrice Cormier che era uno dei nostri migliori prospetti. Però almeno nell'immediato ne è sicuramente valsa la pena. poi a fine stagione si vedrà  :gazza:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
User avatar
DevilInside
Rookie
Rookie
Posts: 129
Joined: 29/04/2009, 22:25

Re: Devil Inside: il topic del New Jersey 2009 - 2010

Post by DevilInside »

Che partita ieri notte!!
Altra dimostrazione della grandiosità di questo sport, che va visto fino al suono della sirena perchè può sempre succedere qualcosa.
Devils quasi inguardabili per 2 periodi poi entriamo nel terzo con un altra mentalità. Due dei 3 gol subiti sono venuti da mancanza di concentrazione, cosa ricorrente nelle ultime settimane e che va corretta.
Vedere Ilya con la maglia dei Devils mi ha fatto un certo effetto, è uno di quei giocatori (che si contano sulle dita di una mano) che quando hanno il puck ti fanno sempre stare sull'attenti perchè sai che possono creare sempre qualcosa.
Stanotte andiamo al MSG conotro gli odiati Rangers. Coltello tra i denti e tre Heineken da 66 sul tavolo.
GO DEVILS!!!!!
One thing I learned in my short time here, this is a team. It’s never about the one guy. It’s a team with a great history and a great future.”   ILYA KOVALCHUK
User avatar
Obluraski
Rookie
Rookie
Posts: 208
Joined: 05/02/2007, 21:43
Location: Philips Arena

Re: Devil Inside: il topic del New Jersey 2009 - 2010

Post by Obluraski »

DevilInside wrote: Che partita ieri notte!!
Altra dimostrazione della grandiosità di questo sport, che va visto fino al suono della sirena perchè può sempre succedere qualcosa.
Devils quasi inguardabili per 2 periodi poi entriamo nel terzo con un altra mentalità. Due dei 3 gol subiti sono venuti da mancanza di concentrazione, cosa ricorrente nelle ultime settimane e che va corretta.
Vedere Ilya con la maglia dei Devils mi ha fatto un certo effetto,è uno di quei giocatori (che si contano sulle dita di una mano) che quando hanno il puck ti fanno sempre stare sull'attenti perchè sai che possono creare sempre qualcosa.
Stanotte andiamo al MSG conotro gli odiati Rangers. Coltello tra i denti e tre Heineken da 66 sul tavolo.
GO DEVILS!!!!!
a chi lo dici.......da tifoso Thrashers purtroppo (1anno e mezzo) credo che cambierò tifoseria o meglio...mi "sdoppio" tifando anche NJ(squadra che mi ha sempre colpito per via di Brody)
User avatar
Obluraski
Rookie
Rookie
Posts: 208
Joined: 05/02/2007, 21:43
Location: Philips Arena

Re: Devil Inside: il topic del New Jersey 2009 - 2010

Post by Obluraski »

nel sabato notte i Devils cadono per 3-1 contro i Rangers,con unica marcatura di Zubrus.....la prossima lunedi al Wachovia Center di Phila :forza:
User avatar
DevilInside
Rookie
Rookie
Posts: 129
Joined: 29/04/2009, 22:25

Re: Devil Inside: il topic del New Jersey 2009 - 2010

Post by DevilInside »

Contro un Lundqvist così non avremmo vinto neanche giocando altri 4 periodi. Il numero dei tiri la dice lunga su come sia stata la partita: 42 a 25.
Fa sempre male perdere contro i Rangers....
One thing I learned in my short time here, this is a team. It’s never about the one guy. It’s a team with a great history and a great future.”   ILYA KOVALCHUK
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: Devil Inside: il topic del New Jersey 2009 - 2010

Post by ilya »

Obluraski wrote: a chi lo dici.......da tifoso Thrashers purtroppo (1anno e mezzo) credo che cambierò tifoseria o meglio...mi "sdoppio" tifando anche NJ(squadra che mi ha sempre colpito per via di Brody)
Benvenuto nel club!  :forza:

Tifare Devils è dura...hanno un gioco da sbadiglio con Lemaire. Non come quello di Minnesota perchè nei Devils ci sono giocatori migliori, però davvero non è molto esaltante. Sperano che con Kovy ci si possa divertire di più.
User avatar
invisibilao
Rookie
Rookie
Posts: 249
Joined: 01/09/2009, 15:06
Location: Vicenza

Re: Devil Inside: il topic del New Jersey 2009 - 2010

Post by invisibilao »

ilya wrote: Benvenuto nel club!  :forza:

Tifare Devils è dura...hanno un gioco da sbadiglio con Lemaire. Non come quello di Minnesota perchè nei Devils ci sono giocatori migliori, però davvero non è molto esaltante. Sperano che con Kovy ci si possa divertire di più.
Ma allora, visto il gioco difensivista che hanno i New Jersey, Lemaire ha origini italiane?  :D
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
vervotte

Re: Devil Inside: il topic del New Jersey 2009 - 2010

Post by vervotte »

invisibilao wrote: Ma allora, visto il gioco difensivista che hanno i New Jersey, Lemaire ha origini italiane?  :D
di chiare origine "trappattoniane", visto che pratica anche lui il catenaccio :lol2:
User avatar
DevilInside
Rookie
Rookie
Posts: 129
Joined: 29/04/2009, 22:25

Re: Devil Inside: il topic del New Jersey 2009 - 2010

Post by DevilInside »

Perdiamo ancora (questa volta in OT). Tiriamo tanto ma questo maledettissimo puck non vuole entrare in porta, con noi i portieri avversari fanno sempre delle ottime figure.
Momentaccio e neanche Ilya riesce a fare qualcosa. Solo 15 punti in gennaio e in febbraio siamo ad una vittoria su 5 partite. se giochiamo così nei PO prevedo un'altra uscita al primo turno. Speriamo solo che "The cup change everything".....
One thing I learned in my short time here, this is a team. It’s never about the one guy. It’s a team with a great history and a great future.”   ILYA KOVALCHUK
User avatar
Obluraski
Rookie
Rookie
Posts: 208
Joined: 05/02/2007, 21:43
Location: Philips Arena

Re: Devil Inside: il topic del New Jersey 2009 - 2010

Post by Obluraski »

fidati,sicuramente i Devils stanno perdendo perchè li sto tifando io :gogogo:
da quando ho iniziato a seguirle hanno vinto solo contro Toronto :naughty:
User avatar
gromollet
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 22/01/2007, 14:20

Re: Devil Inside: il topic del New Jersey 2009 - 2010

Post by gromollet »

Obluraski wrote: fidati,sicuramente i Devils stanno perdendo perchè li sto tifando io :gogogo:
no, è la solita maledizione del titolo del topic della stagione  :metal:
User avatar
Obluraski
Rookie
Rookie
Posts: 208
Joined: 05/02/2007, 21:43
Location: Philips Arena

Re: Devil Inside: il topic del New Jersey 2009 - 2010

Post by Obluraski »

domanda(agli esperti): secondo voi la dirigenza Nj rifirmerà Kovalchuk ?? :penso:
Last edited by Obluraski on 12/02/2010, 20:30, edited 1 time in total.
User avatar
DevilInside
Rookie
Rookie
Posts: 129
Joined: 29/04/2009, 22:25

Re: Devil Inside: il topic del New Jersey 2009 - 2010

Post by DevilInside »

I Devils dopo la pausa olimpica mi piacciono molto. Sarà il ritorno di Martin e Clarkson oppure (come sosteneva Lemaire) il fatto che alcuni giocatori avevano la testa solo all'olimpiade, ma anche nelle sconfitte li vedo più tonici e molto meno svogliati. Adesso teniamo questo ritmo fino alla fine della RS per tenere il primo posto nella division.
Ieri sera due grandi gol contro Columbus. Il primo quello di Ilya che con una grandissima finta ha mandato fuori tempo Mason e l'altro il secondo gol di Parise che ha fatto un movimento da brividi. asoolutamente da vedere.

P.S. Brodeur ottava stagione da 40 vittorie.... :notworthy:
Last edited by DevilInside on 24/03/2010, 13:54, edited 1 time in total.
One thing I learned in my short time here, this is a team. It’s never about the one guy. It’s a team with a great history and a great future.”   ILYA KOVALCHUK
User avatar
ash971
Newbie
Newbie
Posts: 36
Joined: 24/03/2010, 19:33
Location: Portomaggiore (FE)

Re: Devil Inside: il topic del New Jersey 2009 - 2010

Post by ash971 »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mando un saluto a tutti i tifosi dei Devils!!!!!!
vervotte

Re: Devil Inside: il topic del New Jersey 2009 - 2010

Post by vervotte »

ash971 wrote: Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mando un saluto a tutti i tifosi dei Devils!!!!!!
Benvenuto in questa sezione del forum! :forza:
Locked