Re: Merchandising MLB - nel primo post tutte le info!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Merchandising MLB - nel primo post tutte le info!

Post by Pablets »

Last edited by Pablets on 13/09/2009, 14:50, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
surfbear
Senior
Senior
Posts: 2045
Joined: 09/02/2008, 21:23
Location: Milazzo
Contact:

Re: Merchandising MLB - nel primo post tutte le info!

Post by surfbear »

Cavolo mio cugino a New york non è riuscito a trovare il cappellino dei Montreal, credo che mi tocca spendere su ebay
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Merchandising MLB - nel primo post tutte le info!

Post by Pablets »

Ricordate che non sono vere authentic quelle di quei siti linkati. Le vere authentic prendetele su mlb.com.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Merchandising MLB - nel primo post tutte le info!

Post by Sheeeeeed »

Presente anche nel nuovo topic :forza:
ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Merchandising MLB - nel primo post tutte le info!

Post by Sberl »

Pablets wrote: Ricordate che non sono vere authentic quelle di quei siti linkati. Le vere authentic prendetele su mlb.com.
Se ve lo potete permettere  :d
Most improved forumist 2009
Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Merchandising MLB - nel primo post tutte le info!

Post by shilton »

surfbear wrote: Cavolo mio cugino a New york non è riuscito a trovare il cappellino dei Montreal, credo che mi tocca spendere su ebay
io ho fatto quasi fatica a trovarlo a Montreal,quindi.....


Bel lavoro Pab.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Dreamer
Rookie
Rookie
Posts: 350
Joined: 29/08/2008, 23:42

Re: Merchandising MLB - nel primo post tutte le info!

Post by Dreamer »

Per alcuni giorni saro' in Olanda per vacanza....secondo voi..dato che l'Olanda e' (forse) il paese piu' "baseballofilo" d'Europa....riusciro' a trovare delle Jersey mlb in qualche negozio?
Every man should be allowed to love two cities, his own and San Francisco.
User avatar
stefan2
Rookie
Rookie
Posts: 176
Joined: 07/03/2006, 21:28

Re: Merchandising MLB - nel primo post tutte le info!

Post by stefan2 »

ciao a tutti, avrei dovuto aspettare l'arrivo dell'ultimo ordine, ma visto che ormai l'opera si avvia verso il completamento, non ho resistito ed ho deciso di presentarvi la mia collezione di new era rigorasamente nel modellp BP flex, i miei preferiti per calzabilità. mancano gli ultimi 4 che ormai già considero "invetrinati", quindi saranno presenti tutte le 30 squadre MLB, dopo mesi e mesi di attese varie. spero vi faccia piacere questa presentazione.
[img]http://img402.imageshack.us/img402/8677 ... 92.jpg/img]
Last edited by stefan2 on 30/08/2009, 11:29, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Merchandising MLB - nel primo post tutte le info!

Post by shilton »

stefan2 wrote: ciao a tutti, avrei dovuto aspettare l'arrivo dell'ultimo ordine, ma visto che ormai l'opera si avvia verso il completamento, non ho resistito ed ho deciso di presentarvi la mia collezione di new era rigorasamente nel modellp BP flex, i miei preferiti per calzabilità. mancano gli ultimi 4 che ormai già considero "invetrinati", quindi saranno presenti tutte le 30 squadre MLB, dopo mesi e mesi di attese varie. spero vi faccia piacere questa presentazione.
Image
grande :forza: :forza: :forza:
è quello che più o meno ho intenzione di fare io quando smetterò di essere un bamboccione e finalmente cambierò casa.

Domanda:qualcuno ha mai acquistato dal sito di ESPN America, prezzi bassi...dov'è l'inganno?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
stefan2
Rookie
Rookie
Posts: 176
Joined: 07/03/2006, 21:28

Re: Merchandising MLB - nel primo post tutte le info!

Post by stefan2 »

shilton wrote: grande :forza: :forza: :forza:
è quello che più o meno ho intenzione di fare io quando smetterò di essere un bamboccione e finalmente cambierò casa.

Domanda:qualcuno ha mai acquistato dal sito di ESPN America, prezzi bassi...dov'è l'inganno?
ciao, è capitato sotto gli occhi anche a me questo sito anche se non ne ho mai usufruito. così a grandi linee posso immaginare che sia la versione europea del sito americano, infatti le eventuali spedizioni sono controllate dall' UK.
devo anche aggiungere, che la grafica, ma anche i contenuti sono prorio gli stessi di un negozio di cui già ero a conoscenza:
http://www.ta-sports.net/mpl/index.mpl.
forse quest'ultimo è diventato il partner ufficiale in europa per espn, anche se provando ad entrare si puo vedere che è stato mantenuto pure il vecchio layout grafico del sito senza rimandi all'azienda americana.
prezzi bassi? diciamo che sono presentati direttamente in euro e quindi possono sembrare + onesti. il cappello ufficiale on field cap costa 31 euro senza spese, quindi col cambio euro/dollaro su alcuni negozi americani citati anche sul forum, anche del circuito ebay, ti assicuro si va meglio.
ho provato questo negozio online del cicuito CBS e devo dire di essermi trovato benissimo. le spedizioni sono veramente lentissime (circa un mese), ma già si sa dall'inizio, poichè viene usato il vettore + lento, quindi in italia arriva direttamnte il postino a casa, però devo aggiungere che con 19$ di spese ho ricevuto 150€ di materiale e per di più senza pagare una lira di dogana.
il link:
http://www.fanstore.com/Default.aspx
Last edited by stefan2 on 28/08/2009, 12:01, edited 1 time in total.
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior
Posts: 1157
Joined: 28/01/2008, 19:59
Contact:

Re: Merchandising MLB - nel primo post tutte le info!

Post by MILANO1946_ultrà »

Qualcuno sa dirmi com'è come rivenditore. Affidabile? Spese di spedizione?
dicmod
Senior
Senior
Posts: 2897
Joined: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Location: Cuneo

Re: Merchandising MLB - nel primo post tutte le info!

Post by dicmod »

stefan2 wrote: ciao a tutti, avrei dovuto aspettare l'arrivo dell'ultimo ordine, ma visto che ormai l'opera si avvia verso il completamento, non ho resistito ed ho deciso di presentarvi la mia collezione di new era rigorasamente nel modellp BP flex, i miei preferiti per calzabilità. mancano gli ultimi 4 che ormai già considero "invetrinati", quindi saranno presenti tutte le 30 squadre MLB, dopo mesi e mesi di attese varie. spero vi faccia piacere questa presentazione.
Image
Brivdi! Ma le chiavi delle teche chi le custodisce? Pensi di utilizzarli? Perche non metti la division dei campioni in carica più in alto!
Io mi sono fatto quello dei Braves in vacanza a Francoforte però la serie usata in campo.
Le nuove taglie New era fanno veramente pietà anche davanti all'espositore con tutte  disponibili non sono riuscito a trovare qualcosa di simile alla vecchia 7 1/2 ora sono sul 7 3/8 ma non mi trovo bene come una volta.
User avatar
stefan2
Rookie
Rookie
Posts: 176
Joined: 07/03/2006, 21:28

Re: Merchandising MLB - nel primo post tutte le info!

Post by stefan2 »

dicmod wrote: Brivdi! Ma le chiavi delle teche chi le custodisce? Pensi di utilizzarli? Perche non metti la division dei campioni in carica più in alto!
Io mi sono fatto quello dei Braves in vacanza a Francoforte però la serie usata in campo.
Le nuove taglie New era fanno veramente pietà anche davanti all'espositore con tutte  disponibili non sono riuscito a trovare qualcosa di simile alla vecchia 7 1/2 ora sono sul 7 3/8 ma non mi trovo bene come una volta.
le chiavi esistono ma non sono necessarie!!!!!!! non sono così estremista-conservativo: i cappelli vengono tutti regolarmente usati, anche perchè prima che mi decidessi a dar vita finalmente a quest'idea che covavo da tempo, gia ne avevo ed indossavo più d'uno. il motivo che mi a spinto ad "invetrinarli" è stato sia per una questione estetica, sia per evitare la polvere ed inoltre 30 cappelli nell'armadio non sono di facile collocazione.
ho 3 fitted onfield cap nella taglia 71/2, ma è tantissimo che non ne compro altri, tantè che non sapevo di questi impicci che le ultime taglie comportano. poi come già specificato sono innamorato dei bp flex al punto che non considero prorio gli altri. ora ad occhio mi sembrano migliorati gli ultimi, ma gli onfield di qualche stagione fa li odiavo perchè lateralmete troppo alti tanto da appoggiarsi speso sulle orchhie e a lungo andare portandoli se ne sentiva il peso.
ciao
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: Merchandising MLB - nel primo post tutte le info!

Post by Fede_ »

Oggi è arrivato questo !!!  :forza: :forza: :forza:


Image
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Merchandising MLB - nel primo post tutte le info!

Post by Hobbit83 »

Fede_ wrote: Oggi è arrivato questo !!!  :forza: :forza: :forza:


Image
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Locked