Re: Trash Talkin' 3

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Trash Talkin' 3

Post by rene144 »

[Frase passivo-aggressiva] :gazza:
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Trash Talkin' 3

Post by Pablets »

-47 :moon:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: Trash Talkin' 3

Post by Tasco »

3-4, 3R, 2B, HR, 4RBI

:fischia:
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Trash Talkin' 3

Post by Pablets »

Posso dire lo stesso di Yunel :forza:
Però il pitching + la settimana corta (ieri avevo solo pochi hitters che giocavano per esempio) mi stanno uccidendo :shocking:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Trash Talkin' 3

Post by Pablets »

Che settimana di ***** :shocking:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Trash Talkin' 3

Post by rene144 »

Vorrei reiterare il mio odio per la settimana corta. In questo preciso momento stiamo pareggiando, ma a seconda di un doppio, o di 1 inning lanciato, lo scontro potrebbe finire 5-15 o 15-5. Tutto ravvicinatissimo. Che fastidio...
Probabilmente le statistiche di questa settimana dovrebbero valere metà per yahoo, oppure dovrebbero semplicemente saltare la settimana, ma qualcosa si devono inventare perchè giocare su 3 giorni (ed uno di questi è la domenica, quindi day game dopo il night game con relativo day off per molti) è davvero impossibile.
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Trash Talkin' 3

Post by Pixi89 »

rene144 wrote: Vorrei reiterare il mio odio per la settimana corta. In questo preciso momento stiamo pareggiando, ma a seconda di un doppio, o di 1 inning lanciato, lo scontro potrebbe finire 5-15 o 15-5. Tutto ravvicinatissimo. Che fastidio...
Probabilmente le statistiche di questa settimana dovrebbero valere metà per yahoo, oppure dovrebbero semplicemente saltare la settimana, ma qualcosa si devono inventare perchè giocare su 3 giorni (ed uno di questi è la domenica, quindi day game dopo il night game con relativo day off per molti) è davvero impossibile.
beh dai.. più che altro la settimana corta fa capire solo il gran culo che ci vuole per ottenere dei GIDP... tu con due partenze ne hai ottenuti due (e hai fatto partire gente tutt'altro che groundballer) io in tre partite di cui una lanciata da Lowe ne ho ottenuto uno..
Poi comunque io adesso spero in Liriano per ottenere una W visto che anche Cueto è andato di No decision..
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Trash Talkin' 3

Post by Pablets »

Sono stato disintegrato. Qua rischio non solo di cedere la leadership nella WC, ma di uscire dalle prime tre :roll: grazie Yahoo, Chad Billingsley e Oakland che non ha creato 1 che sia 1 opportunità di hold/save.

Meno male che c'è Yunel...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Trash Talkin' 3

Post by rene144 »

Pixi89 wrote: beh dai.. più che altro la settimana corta fa capire solo il gran culo che ci vuole per ottenere dei GIDP... tu con due partenze ne hai ottenuti due (e hai fatto partire gente tutt'altro che groundballer) io in tre partite di cui una lanciata da Lowe ne ho ottenuto uno..
Anche noi abbiamo avuto 3 partenze. Su 3 partite, 3 GIDP. Tu su 3 partite, 2 GIDP. La settimana corta "fa capire solo questo". Il resto quindi sarebbe indicativo di qualcosa? Stai vincendo di 1 le Runs, i doppi, i tripli, gli HR, i K subiti, e gli errori e poi te ne esci con questa frase? :lol2:

E' ovvio che qualsiasi risultato scaturisca sia soltanto perchè per yahoo ci devono per forza essere 25 settimane e quindi ci rientri anche questa. Altrimenti sarebbe da eliminare e basta. Già la settimana secca è poco indicativa, figuriamoci 3 giorni.

Una possibilità sarebbe quella di eliminare le 3 wild cards, usandone 1 sola, e di usare la settimana numero 23 (quella dei playoffs in cui le 2 col miglior record riposano) per giocare l'ultima di regular season, in maniera da non dover più usare questa settimana nei nostri rankings (quello che fa yahoo non ci riguarda ovviamente).

Noi (intesi come Springfield) potremmo perdere pure, ma onestamente dubito che influisca più di tanto sulle nostre condizioni di classifica, anche se perdessimo malamente (e comunque a questo punto penso che si vada per un punteggio ravvicinato, con Liriano, Cuddyer, Mauer, Andruw Jones e Josh Hamilton in campo stanotte). Piuttosto però penso magari a qualche altra squadra che alla fine perderà (o guadagnerà) i playoffs grazie ad una debacle (o un exploit) in questa "settimana", dopo aver fatto corsa alla pari per le altre 21 settimane. Non so voi, ma io provo un discreto fastidio nel pensare che 3 giorni possano influire notevolmente sulla classifica, tanto quanto (anzi, a volte di più) le settimane da 7 giorni, e globalmente e potenzialmente rovinare gli altri 147 giorni di competizione.

Il post di qui sopra di Pablets ne è la dimostrazione. Guida la WC per tanto tempo, ha il terzo record della lega... in 2 giorni e mezzo rischia di perdere tutto.

PS: Oltre al parziale 14-1 di Arizona su Shelbyville, c'è anche il 12-3 di Vancouver, che in questo modo salterà 4 squadre nella corsa alla WC. E' esattamente a queste cose che mi riferivo.
Last edited by rene144 on 20/07/2009, 1:45, edited 1 time in total.
User avatar
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Posts: 3251
Joined: 13/10/2008, 20:24
Contact:

Re: Trash Talkin' 3

Post by Dodgers fan #7 »

Pablets wrote: grazie Yahoo, Chad Billingsley
A proposito: ti scongiuro, ma vendi Chad. Non dico a me, sarebbe peggio  :lol2:, ma a qualsiasi altra squadra. Ne va anche per il tuo bene.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Trash Talkin' 3

Post by Pablets »

Che poi a parte le scarse prestazioni dei miei... Giovedì avevo 4-5 giocatori nel lineup. Arizona quasi tutti. Per dire...
Secondo miglior record della Lega buttato nel cesso.
Leadership della WC buttata nel cesso.
WC...spero di essere ancora dentro, ma non so. Settimana che viene contro Seattle sarà fondamentale.

Poi c'è anche da dire che nelle ultime sfide, Seattle e Chicago incontreranno le loro "colleghe" di Division, quasi tutte con record sotto .500...io incontrerò Springfield-Miami-New York, tutte sopra .500, e Boston che è comunque una squadra buonissima (e magari rientrerà Reyes).

Questa settimana potrebbe avermi rovinato la stagione.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Trash Talkin' 3

Post by rene144 »

Pablets wrote: Boston che è comunque una squadra buonissima
:stralol: :lmao: :stralol:  :mirror: :sbadat:

Comunque quello degli scontri interni alle division è un discorso a parte e se vorrete nell'off-season discuteremo di come potenzialmente riequilibrare la lega. Ovviamente nel tuo caso si somma a questo problema, però è una cosa diversa.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Trash Talkin' 3

Post by Pablets »

rene144 wrote: :stralol: :lmao: :stralol:  :mirror: :sbadat:
E' tutto l'anno che lo sfotto, dovevo farmi parzialmente perdonare :forza:
Comunque quello degli scontri interni alle division è un discorso a parte e se vorrete nell'off-season discuteremo di come potenzialmente riequilibrare la lega. Ovviamente nel tuo caso si somma a questo problema, però è una cosa diversa.
Sono tre anni che l'Atlantic è di gran lunga la miglior division. Ma non lo dicevo per fare il piagnone, era solo una constatazione di un dato di fatto. Pazienza
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Trash Talkin' 3

Post by Pixi89 »

rene144 wrote: Anche noi abbiamo avuto 3 partenze. Su 3 partite, 3 GIDP. Tu su 3 partite, 2 GIDP. La settimana corta "fa capire solo questo". Il resto quindi sarebbe indicativo di qualcosa? Stai vincendo di 1 le Runs, i doppi, i tripli, gli HR, i K subiti, e gli errori e poi te ne esci con questa frase? :lol2:
Io so solo che delle statistiche che hai citato TUTTE (forse tranne gli errori in parte) sono controllabili dalla qualità di un giocatore e quindi dal fatto che si riesca ad avere un roster in cui i tuoi giocatori ovviamente sono forti. Ma il GIDP come lo si può controllare?!? Prendendo dei groundballer, va bene allora prendiamo tipo Sabathia e Lowe:
Lowe K: 63 Sabathia K: 99 ENTRAMBI GIDP 13, ma belin Lowe si è sempre detto un grounder estremo perchè ha GIDP come CC?!?. Attualmente il leader delle GIDP sono pitcher con un WHIP alta e che quindi mettono molti uomini sulle basi (l'eccezione è Wandy Rodriguez) e poi facendo battere male la difesa gira il doppio. Ma come si fa a controllare questa cosa??

Cmq yahoo la fa così, secondo me questa settimana può accadere che si fa schifo o no, ma io alla fine la vedo come quando una squadra scarsa fa la prestazione della vita e dici perchè diavolo ho giocato contro di loro sta settimana, oppure quando un'altra squadra non fa gli IP, ti chiedi perchè non eri tu a giocarci contro! Tutto il fanta è così, in parte a bravura e in parte a culo; non vedo il motivo di lamentarsi così tanto di questa settimana.. Sono contrarissimo ad eliminarla riducendo le WC.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Trash Talkin' 3

Post by Pablets »

Ma come non vedi il motivo? Con tutto il rispetto per lo splendido lavoro che han fatto Meccanodonte e Jackson, secondo te il rapporto Shelbyville-Arizona è di un 3-17? O 2-18?
Capisco perdere 5-13, 7-13, 8-10...ma 2-18....
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked