Re: I più grandi di sempre, classifica da aggiornare...

Il canale NBA moderato
Post Reply
Hank Luisetti
Pro
Pro
Posts: 5594
Joined: 16/12/2007, 15:27
Location: SanFrancisco/Vaiano

Re: I più grandi di sempre, classifica da aggiornare...

Post by Hank Luisetti »

Su Kobe: te l'ho già spiegato. Dal mio punto di vista è stato fondamentale in quegli anelli.
Forse mi spiego male: quello che intendevo su questo punto è che nemmeno MJ senza Pippen grant,rodman etc vinceve i 6 anelli. E su questo nessuno è contrario giusto?

Ora dico io perchè ad MJ è riconosciuta quella paternità dei titoli mettendo in secondo piano Pippen ed a o'neal no?
Nemmeno MJ meritava tutti e 6 gli Mvp finals,almeno due IMO non li meritava ed i beneficiari erano Rodman e Pippen.

Ora mi chiedo io perchè Pippen con quei 6 anelli è comunque inferiore a KB con i precedenti 3??Nel senso è ovvio che sono stati pedine fondamentali ma è palese anche il fatto che 'arteficie primario, il miglior giocatore di quella squadra e di quei PO e Finals fosse prima MJ e poi O'neal.

Ragionando nel tuo modo allora Havlicek con 6 titoli con russell e 2  titoli senza(nominato anche MVP delle finals nel '74) dove lo collochi?

Su Duncan il mio discorso era: Duncan ha vinto i 4 anelli da motore primo della squadra, Kb no. Tecnicamente? ottimi tutti e due, difensivamente?beh credo che TD la spunti..Leadership?sempre TD, gioco di squadra?..sempre TD..a me sembra ovvio dove penda l'ago..
Perantibus wrote: Però cercate di capire il povero Timme, si è visto il suo amato Duncan, che ha vinto più di Kobe (titoli pari, 2 MVP a 1), sempre da leader a differenza di Kobe, con delle squadre peggiori di Kobe (ricordo un titolo con Robinson pensionato, Parker ragazzino, Ginobili rookie, Stephen Jackson in quintetto e Speedy Claxton in campo nei minuti decisivi), messo da molti dietro a Kobe nella classifica dei più grandi di sempre e non ci ha più visto, giustamente  :lol2: Mai come in questi casi si vede quanto Duncan paghi il suo non essere personaggio e il giocare per una squadra situata in un mercato piccolo, secondo me meriterebbe semmai di essere vicino ai primi 6 piuttosto che fuori dai primi 10.
:applauso:
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: I più grandi di sempre, classifica da aggiornare...

Post by dreamtim »

no ma Tim ormai cosa vuoi dire?

Kobe è il trionfo del tronfio, tim non fa pesare nullaè per molti, ma non per tutti.
L'ancora difensiva quando quel coso quando gli gira fa ancora lo sciopero del tiro.

Vince la serie Odom come chiave tecnica e ribadisco gli fanno una messa nera al 24. Brividi, veri.

Duncan lasciamolo a chi lo può vastamente apprezzare e putroppo non è la maggioranza; pazienza.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
BomberDede
Senior
Senior
Posts: 1248
Joined: 01/06/2008, 13:27

Re: I più grandi di sempre, classifica da aggiornare...

Post by BomberDede »

Io parlo da super profano, però una micro opinione la ho.
Kobe è un grande, grandissimo di questo sport.
A tratti gioca uno dei migliori basket che io abbia mai visto(quando è "On fire" penso che ora ora come sia il migliore).
Ha saputo crescere e migliorare ancora di più il suo gioco diventando il Leader indiscusso della squadra più forte.

E' il più grande di sempre? è tra i 20 migliori di sempre? E' tra i "pi greco" migliori di sempre?

sinceramente non mi interessa, quello sicuro è che è "tra i migliori di sempre" Punto e stop.
Il resto è fuffa. Gioca un basket bellissimo che fa emozionare oltre ogni immaginazione.
Raggiunge dei livelli in attacco e in difesa che ti fanno dire "non è umano".
Ti diverti come un pazzo ad ogni partita

E' davvero così importante se sia 11esimo, nono, 15esimo, che sia prima di Duncan, che sia dopo Farmar?
IMHO NO! L'importante è che finalmente si riconosca un grande campione che può stare tra i grandi. Quanti siano questi grandi non mi interessa, solo che da stanotte sono uno in più.
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: I più grandi di sempre, classifica da aggiornare...

Post by dreamtim »

BomberDede wrote: Io parlo da super profano, però una micro opinione la ho.
Kobe è un grande, grandissimo di questo sport.
A tratti gioca uno dei migliori basket che io abbia mai visto(quando è "On fire" penso che ora ora come sia il migliore).
Ha saputo crescere e migliorare ancora di più il suo gioco diventando il Leader indiscusso della squadra più forte.

E' il più grande di sempre? è tra i 20 migliori di sempre? E' tra i "pi greco" migliori di sempre?

sinceramente non mi interessa, quello sicuro è che è "tra i migliori di sempre" Punto e stop.
Il resto è fuffa. Gioca un basket bellissimo che fa emozionare oltre ogni immaginazione.
Raggiunge dei livelli in attacco e in difesa che ti fanno dire "non è umano".
Ti diverti come un pazzo ad ogni partita

E' davvero così importante se sia 11esimo, nono, 15esimo, che sia prima di Duncan, che sia dopo Farmar?
IMHO NO! L'importante è che finalmente si riconosca un grande campione che può stare tra i grandi. Quanti siano questi grandi non mi interessa, solo che da stanotte sono uno in più.

Forse il basket è anche altro che forzare il 70& delle conclusioni?
con 4 riceventi che sono statici e pregano San Gennaro per ricevere 2 volte 10?

Che la stoppata del turko (non Bowen) e una partita quasi gettata nella rumenta ti fa emozionare?

padronissimo.

E ripeto le uniche menzioni a Odom e Gasol ( e i tiri di Fish) le postano tifosi extra lakers. Boh
qualcuno mi spiega perchè ODOM che ha vinto la serie tecnicamente non ha un topic mentre questo si?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
BomberDede
Senior
Senior
Posts: 1248
Joined: 01/06/2008, 13:27

Re: I più grandi di sempre, classifica da aggiornare...

Post by BomberDede »

dreamtim wrote:
Forse il basket è anche altro che forzare il 70& delle conclusioni?
con 4 riceventi che sono statici e pregano San Gennaro per ricevere 2 volte 10?

Che la stoppata del turko (non Bowen) e una partita quasi gettata nella rumenta ti fa emozionare?

padronissimo.

E ripeto le uniche menzioni a Odom e Gasol ( e i tiri di Fish) le postano tifosi extra lakers. Boh
qualcuno mi spiega perchè ODOM che ha vinto la serie tecnicamente non ha un topic mentre questo si?
Io ti chiedo solo due cose e ti prego di rispondermi sinceramente senza pregiudizi:
1) tu pensi DAVVERO che il basket di kobe sia SOLO forzare il 70% delle conclusioni?
2) sei DAVVERO convinto che ODOM in questa seria valeva quanto KOBE?
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: I più grandi di sempre, classifica da aggiornare...

Post by AgentZero »

dreamtim wrote:
Forse il basket è anche altro che forzare il 70& delle conclusioni?
con 4 riceventi che sono statici e pregano San Gennaro per ricevere 2 volte 10?

Che la stoppata del turko (non Bowen) e una partita quasi gettata nella rumenta ti fa emozionare?

padronissimo.

E ripeto le uniche menzioni a Odom e Gasol ( e i tiri di Fish) le postano tifosi extra lakers. Boh
qualcuno mi spiega perchè ODOM che ha vinto la serie tecnicamente non ha un topic mentre questo si?
L'importanza del supporting cast dei Lakers è stata giustamente riconosciuta dai tifosi lacustri sia durante tutto l'anno che nell'immediato post-vittoria. Ovvio che ogni squadra ha il suo leader, su cui si concentrano lodi e critiche: questo leader (che tu lo possa accettare o meno) si chiama Kobe Bryant. Non Odom, nè Gasol e nè Fisher, ma Bryant. Ed è normale che in una sezione del forum dove si parla di basket a 360 gradi (e non di una singola partita o serie di playoff) il fulcro della discussione sia Kobe, unico gailloviola candidato più o meno giustamente a entrare nell'hall of fame del gioco, e non Odom o Gasol.
Image
Image
Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: I più grandi di sempre, classifica da aggiornare...

Post by dreamtim »

BomberDede wrote: Io ti chiedo solo due cose e ti prego di rispondermi sinceramente senza pregiudizi:
1) tu pensi DAVVERO che il basket di kobe sia SOLO forzare il 70% delle conclusioni?
2) sei DAVVERO convinto che ODOM in questa seria valeva quanto KOBE?
Non solo ma in queste serie finali praticamente si, aiuti in difesa mostruosi ma anche errori tecnici e la solita tendenza d'annunziana del superuomo. Esagerata.

E i tiri della serie li ha messi......Fisher, ricordi?

In casa (a parte gara 1) i canestri chiave li ha messi Odom, e quelli sbagliati dai Magic con la serie in equilibrio hano al 99% mandante il signor Odom. ma la gare le hai viste?

Io ho visto una serie dove 4 in certi quarti avevano le infradito in attacco, e porca miseria lo spagnolo con pochi, troppo pochi tiri dal campo.
non c'è dubbio che il reale MVP della serie sia ODOM.

Se ne facciamo un discorso generale il confronto non comincia nemmeno, anche Parker non vale nulla in confronto a Duncan.
Eppure l'mvp del 2007 è stato lui.
E non ha dato di matto per mettersi in mostra "perchè doveva dimostrare qualcosa".

Io contesto questo, nella serie della carriera di Odom, si apre un topic su Kobe?


Perchè? (e 10)
Last edited by dreamtim on 15/06/2009, 18:39, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
Francesco81
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 28/02/2004, 16:44
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Italia-Roma
Contact:

Re: I più grandi di sempre, classifica da aggiornare...

Post by Francesco81 »

dreamtim wrote: Non solo ma in queste serie finali praticamente si, aiuti in difesa mostruosi ma anche errori tecnici e la solita tendenza d'annunziana del superuomo. Esagerata.

E i tiri della serie li ha messi......Fisher, ricordi?

In casa (a parte gara 1) i canestri chiave li ha messi Odom, e quelli sbagliati dai Magic con la serie in equilibrio hano al 99% mandante il signor Odom. ma la gare le hai viste?

Io ho visto una serie dove 4 in certi quarti avevano le infradito in attacco, e porca miseria lo spagnolo con pochi, troppo pochi tiri dal campo.
non c'è dubbio che il reale MVP della serie sia ODOM.

Se ne facciamo un discorso generale il confronto non comincia nemmeno, anche Parker non vale nulla in confronto a Duncan.
Eppure l'mvp del 2007 è stato lui.
E non ha dato di matto per mettersi in mostra "perchè doveva dimostrare qualcosa".

Io contesto questo, nella serie della carriera di Odom, si apre un topic su Kobe?


Perchè? (e 10)
Tim, Bryant è stato il giocatore decisivo di questa serie. Il motore di questi Lakers è senza dubbio lui. Che ti piaccia o no. Universalmente riconosciuto da tutti. Poi se tu vuoi intestardirti su questa teoria di Odom ok. Odom è stato importante, Ariza pure, Fisher che te lo dico a fare. Per non parlare di Gasol. Con me, con Odom, sfondi una porta aperta. Ho sempre detto fosse il caso di aspettare per vedere il vero Lamarvellous ma senza Kobe questa squadra non avrebbe avuto né capo né coda. Se gli altri dopo il -39 contro i Celtics si sono decisi a difendere per davvero è stato merito della volontà di Kobe che il giorno dopo la sconfitta era già sul campo d'allenamento a mettere Jumper; dell'abnegazione, del desiderio di rivincita e di dimostrare di essere il n° 1. Ha messo in piedi statistiche incredibili nonostante il suo gioco non sia stato elevatissimo, ha tenuto a galla tutte le partite quando i Magic sembravano scappare, ha deciso i due overtime con scelte e soluzioni azzecattissime, ha giocato la serie che doveva giocare per portare a casa l'anello. Questi sono fatti. Poi il gruppo lo ha seguito. Ha deciso di mettersi sulla stessa lunghezza d'onda del suo leader e ha portato a casa il trofeo grazie all'enorme talento di cui è dotata questa squadra.

Sulla questione Duncan. Non è un giocatore che vuole mettersi in mostra. È un low profile. Grandissimo campione, nessuno lo nega, ma dal mio punto di vista, strettamente soggettivo, inferiore a Kobe, ad oggi, seppur di poco.

Poi se vuoi posso sostenere anche che Licuomi sia un fenomeno e Smushettino un Nash rinato...possiamo anche parlare di asini che volano e animali parlanti. Possiamo parlare di tutto. Ma il topic è nato con intenti critici che stai ditruggendo in maniera alquanto becera. Lasciatelo dire.
Last edited by Francesco81 on 15/06/2009, 18:56, edited 1 time in total.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: I più grandi di sempre, classifica da aggiornare...

Post by Da Brawl »

Non me ne vogliano i Kobisti, ma vedere Bryant sopra Duncan mi lascia non poco di sasso.

Kobe bravo, ha meritato e vinto il titolo quest'anno, come ha meritato il premio di Mvp lo scorso anno, ma secondo me Duncan è uno scalino sopra.
Basta vedersi come vinceva le partite sui due lati del campo, come portava la squadra sulle spalle, l'influenza che aveva sui suoi compagni fin dal suo arrivo in Nba e così via...

Non voglio parlare di quanto Kobe forza le conclusioni o del suo ruolo all'interno del Three Peat, però come approccio, leadership e importanza in campo, Duncan è ancora superiore al neoMvp delle Finals...
Image - Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: I più grandi di sempre, classifica da aggiornare...

Post by dreamtim »

Francesco81 wrote: Tim, Bryant è stato il giocatore decisivo di questa serie. Il motore di questi Lakers è senza dubbio lui. Che ti piaccia o no. Universalmente riconosciuto da tutti. Poi se tu vuoi intestardirti su questa teoria di Odom ok. Odom è stato importante, Ariza pure, Fisher che te lo dico a fare. Per non parlare di Gasol. Con me, con Odom, sfondi una porta aperta. Ho sempre detto fosse il caso di aspettare per vedere il vero Lamarvellous ma senza Kobe questa squadra non avrebbe avuto né capo né coda. Se gli altri dopo il -39 contro i Celtics si sono decisi a difendere per davvero è stato merito della volontà di Kobe che il giorno dopo la sconfitta era già sul campo d'allenamento a mettere Jumper; dell'abnegazione, del desiderio di rivincita e di dimostrare di essere il n° 1. Ha messo in piedi statistiche incredibili nonostante il suo gioco non sia stato elevatissimo, ha tenuto a galla tutte le partite quando i Magic sembravano scappare, ha deciso i due overtime con scelte e soluzioni azzecattissime, ha giocato la serie che doveva giocare per portare a casa l'anello. Questi sono fatti. Poi il gruppo lo ha seguito. Ha deciso di mettersi sulla stessa lunghezza d'onda del suo leader e ha portato a casa il trofeo grazie all'enorme talento di cui è dotata questa squadra.

Sulla questione Duncan. Non è un giocatore che vuole mettersi in mostra. È un low profile. Grandissimo campione, nessuno lo nega, ma dal mio punto di vista, strettamente soggettivo, inferiore a Kobe, ad oggi, seppur di poco.

Poi se vuoi posso sostenere anche che Licuomi sia un fenomeno e Smushettino un Nash rinato...possiamo anche parlare di asini che volano e animali parlanti. Possiamo parlare di tutto. Ma il topic è nato con intenti critici che stai ditruggendo in maniera alquanto becera. Lasciatelo dire.


1- la serie coi Celtics è andata e non è ricollegabile a questa.
2- l'hai persa come ha perso coi Pistons; c'è voluta una squadra oggettivamente inadatta per farvi fare il figurone
ma qua non ne leggo menzione. Il mito del superuomo non era svaporato di già?
o non bastano le serie coi Suns?

3- a casa mia la pallacanestro la vinci dietro, non con 30 tiri a partita di cui 15 forzati quando hai 3 compagni completamente liberi.
4- non è detto che un supporter-cast nn possa vincere l'mvp delle finals (Parker? Billups a suo modo?)
anche se la fondazione è su Kobe, mai negato.

Postiamo le stats delle finals;
ODOM 14 a sera con 8 rimbalzi e 5 assist a referto. con il 54% al tiro........e il 50% da tre.
e la chiave difensiva della serie.

Mentre qull'altro non è mai sceso sotto i 30 tiri a sera un altro pò, con a disposizione una squadra offensivamente fantastica.
Ma sono gli ls kobe o i lakers?

dice il vostro assistente "siamo un pò come un grande magazzino in attacco, c'è di tutto".
pensa se eravate scarsi! prendeva 55 tiri?

Non mi risulta Bird o soci dovessero prendere 30 tiri a sera per dominare, a te si? mettevano the shot quando contava semmai.
O facevano la giocata difensiva.

sul dualismo Kobe-Tim non mi esprimo per decenza  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Contropelo
Senior
Senior
Posts: 1828
Joined: 09/12/2007, 20:29
Location: Firenze
Contact:

Re: I più grandi di sempre, classifica da aggiornare...

Post by Contropelo »

Francesco81 wrote: Sulla questione Duncan. Non è un giocatore che vuole mettersi in mostra. È un low profile. Grandissimo campione, nessuno lo nega, ma dal mio punto di vista, strettamente soggettivo, inferiore a Kobe, ad oggi, seppur di poco.
Sì però dai, non è che stiamo parlando di soggettività: la maturità di Duncan è sempre stata maggiore (diciamo da quando è entrato nella Lega), il prime lunghissimo, il ruolo nella conquista degli anelli è stato più rilevante, il numero degli anelli uguale, più MVP delle Finali, più MVP della RS, meno forzature... cioè: non esiste che Bryant, se si utilizzano criteri di giudizio quantificabili come questi, stia sopra a Duncan.
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: I più grandi di sempre, classifica da aggiornare...

Post by dreamtim »

Contropelo wrote: Sì però dai, non è che stiamo parlando di soggettività: la maturità di Duncan è sempre stata maggiore (diciamo da quando è entrato nella Lega), il prime lunghissimo, il ruolo nella conquista degli anelli è stato più rilevante, il numero degli anelli uguale, più MVP delle Finali, più MVP della RS, meno forzature... cioè: non esiste che Bryant, se si utilizzano criteri di giudizio quantificabili come questi, stia sopra a Duncan.
e magari a te non dice che sei becero....
e vaglielo a dire, ha fatto 30 punti a sera con quasi 30 tiri di mediaaaaa con a fianco Gasol,Ariza,Bynum,Fisher,Odom eccetera.
E non ha manco messo i tiri decisivi nonostante simile quantità.
quando poteva lasciare tranquillamente il proscenio.....

A casa mia è un filino discutibile 30pti con 30 tiri; ma tant'è per la serie finale più low che io ricordi (a parte Sas-Cle)
ora scala di posto nella storia?

ma siamo diventati l'ufficio stampa del 24? maddai...
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Re: I più grandi di sempre, classifica da aggiornare...

Post by Noodles »

dreamtim wrote: e magari a te non dice che sei becero....
e vaglielo a dire, ha fatto 30 punti a sera con quasi 30 tiri di mediaaaaa con a fianco Gasol,Ariza,Bynum,Fisher,Odom eccetera.
E non ha manco messo i tiri decisivi nonostante simile quantità.
quando poteva lasciare tranquillamente il proscenio.....

A casa mia è un filino discutibile 30pti con 30 tiri; ma tant'è per la serie finale più low che io ricordi (a parte Sas-Cle)
ora scala di posto nella storia?

ma siamo diventati l'ufficio stampa del 24? maddai...
ah dreamme i tuoi discorsi sono di una precisione statistica da paura eh  :lol2:
a parte che i punti sono 32  con 27 tiri (e due OT sulle spalle) ci sarebbero anche quasi 8 assists sul groppone ma anche quelli contano poco me sa x te...facciamo che finora hai scherzato e che dal prossimo messaggio hai un attimo la possibilita' di riflettere e scrivere qualcosa di quantomeno vicino alla realta' dei fatti perche' ok sui discorsi bryant duncan e i tuoi legittimi dubbi ma odom mvp di sta serie nn si puo' sentire eh...ha giocato bene, gran lavoro in difesa qualche tiretto messo con metri di spazio ma per favore eh, se uno deve provocare la smette dopo due tre messaggi te continui manifestando nn solo una compresione del gioco vicina allo zero assoluto ma nn hai nemmeno rispetto per una squadra e un campione appena titolati.
GOAT AVEVA TORTO
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: I più grandi di sempre, classifica da aggiornare...

Post by dreamtim »

Noodles wrote: ah dreamme i tuoi discorsi sono di una precisione statistica da paura eh  :lol2:
a parte che i punti sono 32  con 27 tiri (e due OT sulle spalle) ci sarebbero anche quasi 8 assists sul groppone ma anche quelli contano poco me sa x te...facciamo che finora hai scherzato e che dal prossimo messaggio hai un attimo la possibilita' di riflettere e scrivere qualcosa di quantomeno vicino alla realta' dei fatti perche' ok sui discorsi bryant duncan e i tuoi legittimi dubbi ma odom mvp di sta serie nn si puo' sentire eh...ha giocato bene, gran lavoro in difesa qualche tiretto messo con metri di spazio ma per favore eh, se uno deve provocare la smette dopo due tre messaggi te continui manifestando nn solo una compresione del gioco vicina allo zero assoluto ma nn hai nemmeno rispetto per una squadra e un campione appena titolati.
Ah considerando il livello mortifero di gara1 quando con Orlando morta (per non aprlare della temibile gara 5 dove i Magic hanno fatto tremare L.A.) è normale fargli prendere 27 (scusa ma a 30 ci siamo) tiri a sera con quel popò di squadra?

ahahahaha contesti il 27 invece che 30 di media? un abbisso  :D

Nood; dammi retta fatevi un tempio pagano, esultate ad ogni forzatura (8 assist bene, contiamo quante volte ha tirato con 2 compagni pronti a ricevere?)  e quando perderete date la colpa a Morrison o Radmanovic o il supporter di turno?
ma con lui gestir palla e con la triangolo?


io ho il massimo rispetto per Kobe, non mi garba gli si faccia la messa pagana. tutto qua.

Non ho aperto il topic monumentale su tim nel 2007, e la logica è la stessa.

tu dici: "non solo hai una compresione del gioco vicina allo zero assoluto ma nn hai nemmeno rispetto per una squadra e un campione appena titolati[/b]"

Uh, un titolo impossibile.  :fischia:
ah io comprensione del gioco non so, ma quanto a rispetto per le idee altrui siete messi male.
per difendere un individualista esacerbante uccidereste, assurdo.

Grazie per la stima e il rispetto; e può darsi non ne capisca niente, fa nulla. Succede!  :D
Last edited by dreamtim on 15/06/2009, 19:51, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
mackzone
Senior
Senior
Posts: 1354
Joined: 02/07/2006, 4:04
Location: bologna

Re: I più grandi di sempre, classifica da aggiornare...

Post by mackzone »

Contropelo wrote: Sì però dai, non è che stiamo parlando di soggettività: la maturità di Duncan è sempre stata maggiore (diciamo da quando è entrato nella Lega), il prime lunghissimo, il ruolo nella conquista degli anelli è stato più rilevante, il numero degli anelli uguale, più MVP delle Finali, più MVP della RS, meno forzature... cioè: non esiste che Bryant, se si utilizzano criteri di giudizio quantificabili come questi, stia sopra a Duncan.
quoto alla grande. e francamente, lo stesso vale per olajuwon, che di titoli da leader ne ha vinti due, entrambi giocando a un livello obiettivamente superiore a quello di bryant. aggiungiamoci che si parla di un top3 nella storia dei lunghi difensori, e obiettivamente non vedo come possa stare sotto bryant.
Last edited by mackzone on 15/06/2009, 20:26, edited 1 time in total.
Post Reply