Il Brogesso di Brius Smit

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
MagicKobe
Senior
Senior
Posts: 1709
Joined: 14/01/2007, 15:23
Location: Oliena,IL Regno

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by MagicKobe »

Angyair wrote: Quindi da te ci aspettiamo verità scomode, colpi a sensazione, perché tu sei stato dentro questo carrozzone e, diciamo la verità, sei stato anche tra i protagonisti.
Quindi passiamo subito ad un argomento scottante che tu non avrai certo problemi a trattare: l'omosessualità nella dinasty NBA! E' vero che è piuttosto diffusa? E' vero che sono implicati nomi "grossi"? Perché si dice che nella dinasty non ci può essere spazio per l'omosessualità? che è un ambiente troppo macho etc. Ne hai mai incontrati tu?
L'argomento è molto caldo anche per il contemporaneo dibattito sul matrimonio omosessuale nella sezione Off-topic: sono legati i due temi? c'è qualcosa sotto? c'è qualcuno che spinge per il matrimonio gay per poter ufficializzare accordi dinasty? Tra l'altro, visto che si sta parlando di cambi di regolamento, come ci si comporterebbe in caso di matrimonio tra giocatori dinasty di diverse squadre? ci sarebbe conflitto d'interessi? la proprietà rimarrrebbe divisa o ci sarebbe comunione di franchigie? e in caso di divorzio? come si divide? c'è un giudice? si deve dare una parte di salary cap come alimenti?
Attenzione perché qualcuno potrebbe usare questi stratagemmi per arrivare a conquistare la proprietà di squadre importanti.
è il motivo per cui dazed non è mai entrato in dinasty!
al contrario ne è entrato tzara....
ImageImage
Image
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by DrGonz0 »

Mike wrote: ad ogni modo, a me dispiace che gli sforzi portati avanti dall'esimio DrGonz0 fino ad adesso a supporto di questo magnifico palinsesto teleforumistico possano essere vanificati da una scelta errata del conduttore: Aldo Smith, infatti, è notoriamente un compagno di merende del Commissioner Matt Bellamy. in qualità di ospite occasionevole di questa trasmissione, chiedo l'allontamento di suddetto showman, tutto chiacchiere e distintivo, che ci mette la faccia solo quando ha coperto il retrò.
Mettere alla conduzione BriusSmit era l'unico modo per farci accettare la trasmissione dal Bellamy Caina
Angyair wrote: Quindi da te ci aspettiamo verità scomode, colpi a sensazione, perché tu sei stato dentro questo carrozzone e, diciamo la verità, sei stato anche tra i protagonisti.
Quindi passiamo subito ad un argomento scottante che tu non avrai certo problemi a trattare: l'omosessualità nella dinasty NBA! E' vero che è piuttosto diffusa? E' vero che sono implicati nomi "grossi"? Perché si dice che nella dinasty non ci può essere spazio per l'omosessualità? che è un ambiente troppo macho etc. Ne hai mai incontrati tu?
L'argomento è molto caldo anche per il contemporaneo dibattito sul matrimonio omosessuale nella sezione Off-topic: sono legati i due temi? c'è qualcosa sotto? c'è qualcuno che spinge per il matrimonio gay per poter ufficializzare accordi dinasty? Tra l'altro, visto che si sta parlando di cambi di regolamento, come ci si comporterebbe in caso di matrimonio tra giocatori dinasty di diverse squadre? ci sarebbe conflitto d'interessi? la proprietà rimarrrebbe divisa o ci sarebbe comunione di franchigie? e in caso di divorzio? come si divide? c'è un giudice? si deve dare una parte di salary cap come alimenti?
Attenzione perché qualcuno potrebbe usare questi stratagemmi per arrivare a conquistare la proprietà di squadre importanti.
Risponderò a tutto a tempo debito, inutile dire che anche in questo Dino ha il suo ruolo, ma anche margheritoni10 non è senza peccato.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by BruceSmith »

per la nascondere agli occhi dell'opinione pubblica le scottanti domande sull'omossessualità nella dinasty, i poteri forti della lega hanno creato ad arte una complicatissima discussione di tipo giurisprudenziale.


chiederei ad angy di consultare al più presto :alvise: e di chiedergli se - tra una piastrella e l'altra - può intervenire per spiegare ai nostri 25 lettori il concetto di retroattività nel regolamento della dinasty.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by iL_jAsOne »

a quando lo spot con la canalis e cesari sulla gillet?
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by BruceSmith »

questo topic sta rapidamente evolvendo... tra poco diventeremo molto di più di un semplice brogesso.


Image
il conduttore

Image
angyair

Image
gonzo

Image
gerrydonato

Image
margheritoni

Image
il conduttore controlla la capigliatura di goat

Image
???
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by Angyair »

E bravo marghe. Non ricordavo avesse i capelli lunghi....

Notate il gelo caduto dopo l'ultimo post di GerryDonato: o non l'ha capito nessuno o sono tutti daccordo. Quale delle due?  :lol2:

Io voto Gerry a prescindere.
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by BruceSmith »

Angyair wrote: Notate il gelo caduto dopo l'ultimo post di GerryDonato: o non l'ha capito nessuno o sono tutti daccordo. Quale delle due?  :lol2:

Io voto Gerry a prescindere.
eh, ma la discussione va a sprazzi... ieri ho perso un giorno di forum e stamattina ho dovuto prendere ferie per rimettermi in pari.

Gerry  :notworthy:

ma non è che 2milioni e rotti di premio creano uno squilibrio notevole?...
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by DrGonz0 »

BruceSmith wrote: eh, ma la discussione va a sprazzi... ieri ho perso un giorno di forum e stamattina ho dovuto prendere ferie per rimettermi in pari.

Gerry  :notworthy:

ma non è che 2milioni e rotti di premio creano uno squilibrio notevole?...
Per esperienza posso dire che 2 milioni non creano squilibrio, sui rotti però potrei essere smentito.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by BruceSmith »

DrGonz0 wrote: Per esperienza posso dire che 2 milioni non creano squilibrio, sui rotti però potrei essere smentito.
ok

ma se uno tanka (  :D ) per avere scelte alte, non si farebbe prima a riorganizzare il criterio di "estrazione" delle scelte?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by Angyair »

BruceSmith wrote: eh, ma la discussione va a sprazzi...
Per fortuna direi! Qua bisogna anche lavorare!  :lol2:

Per fortuna che poi arrivano i post di Gerry, leggeri come una peperonata a mezzanotte, che calmano per un po' la situazione.

Peggio, o meglio, dipende dai punti di vista, di lui solo renè.  :forza:


BruceSmith wrote: ma se uno tanka (  :D ) per avere scelte alte, non si farebbe prima a riorganizzare il criterio di "estrazione" delle scelte?
E' già "riorganizzato" perchè, come nella realtà NBA, chi arriva ultimo ha solo più probabilità, ma non la sicurezza, di scegliere per primo. Per favore.....prepariamoci meglio prima.
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by A.F.D.U.I. President »

Angyair wrote: E bravo marghe. Non ricordavo avesse i capelli lunghi....

Notate il gelo caduto dopo l'ultimo post di GerryDonato: o non l'ha capito nessuno o sono tutti daccordo. Quale delle due?  :lol2:

Io voto Gerry a prescindere.
La dinisty si fa anche e soprattutto su MSN.Lì il buon Gerry donato ha già preso la sua dote di insulti per quel post.... :fischia:
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by BruceSmith »

Angyair wrote: E' già "riorganizzato" perchè, come nella realtà NBA, chi arriva ultimo ha solo più probabilità, ma non la sicurezza, di scegliere per primo. Per favore.....prepariamoci meglio prima.
se fossi preparato, non risponderei qui ma da un'altra parte.

:D

intendevo diminuire ulteriormente le possibilità.  :gogogo:






domandone finale: ma il tanking esiste o è solo un modo per mascherare gli errori di mercato?  :fischia:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by Dino N »

BruceSmith wrote: se fossi preparato, non risponderei qui ma da un'altra parte.

:D

intendevo diminuire ulteriormente le possibilità.  :gogogo:






domandone finale: ma il tanking esiste o è solo un modo per mascherare gli errori di mercato?  :fischia:
il tanking esiste ma spesso lo si confonde con errori di mercato  :lol2:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by dreamtim »

BruceSmith wrote: ok

ma se uno tanka (  :D ) per avere scelte alte, non si farebbe prima a riorganizzare il criterio di "estrazione" delle scelte?
oh non è male; incertezza sui pick, basta tank.  :D

Manda un pm a Gerry!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by Gerry Donato »

Angyair wrote: Notate il gelo caduto dopo l'ultimo post di GerryDonato: o non l'ha capito nessuno o sono tutti daccordo. Quale delle due?  :lol2:
L'unica certezza è che non l'ha capito Gerry Donato. Infatti mi sono appena mandato un PM per chiarimenti.

Ma era solo una "proposta di disposizione transitoria con riferimento a consuetudine fittizia nel ramo tributario su forme retroattive continuative".

Insomma: non sono omosessuale.
A.F.D.U.I. President wrote: La dinisty si fa anche e soprattutto su MSN.Lì il buon Gerry donato ha già preso la sua dote di insulti per quel post.... :fischia:
Ovviamente non confermo e non smentisco, naturalmente a prescindere. Ma preparo querele nel weekend dopo aver ottenuto la sedazione della discussione.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Post Reply