Il Brogesso di Brius Smit

il fantabasket degli utenti di playitusa
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by DrGonz0 »

margheritoni10 wrote: Ci sono. non ho ancora capito che cazzo debba fare ma ci sono. datemi tempo però di leggere qualcosa perchè sparare cazzate sul nulla mica è facile.

gonzo, appena ti becco ti do delle sforbiciate a caso alla barba perchè del liguori lo vai a dare a qualcun altro... intesi?!?!?
La scelta era tra liguori e mughini , mosca no perchè non c'hai lo spessore, Aldo Serena secondo me ci legge. Al Massimo Diego Abatantuono, ma poi tutti avrebbero voluto fare lui. Ho cercato di scontentare tutti  :D
Fascetti era di Goat per forza, Agroppi rispecchia la mia competenza tecnica in quanto ex(ero indeciso tra lui e mondonico)
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by BigBen Wallace »

NckRm wrote: Image
cazzo come mi sono fatto fregare  :sbadat:
Ex The Little Prince
fracas513
Senior
Senior
Posts: 1341
Joined: 30/09/2008, 16:00
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by fracas513 »

Ma solo io andrei di c?
Cos'è il tanking?
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by dreamtim »

fracas513 wrote: Ma solo io andrei di c?
Cos'è il tanking?
Cominciamo da una buona base, a settembre facciamo gli esami;

To tank or not to tank?
That is the question. To compete nobly and perhaps win too many games to get a top draft choice, or to surrender one's pride and shamelessly pile up defeats in the hope they lead to more future victories?
This morning, for instance, tormented Grizzlies fans are waking wondering whether they should be happy that their team came from 10 points down in the fourth to beat Sacramento.
On the one hand, hey, it's a victory, but on the other, look at the big picture. The Griz aren't going to the playoffs anyway (well, unless they rip off 30 straight wins after this one), and each victory feels almost like a loss because it hurts their chances of winning the lottery.
Desiring Oden
The temptation to root against your own team grows stronger in a season like this one, in which there's a clear prize at the end. In this case, it's Greg Oden, the Ohio State center who is dominating as a freshman despite playing with one hand.
And the consolation prizes doesn't look so shabby either, as Texas freshman Kevin Durant has been so dominant there's talk of his eclipsing Oden as the top pick.
As a result, lots of arguments have been made in favor of tanking the season, especially for the Philadelphias, Memphises and Bostons of the world. In fact, our resident Celtics fan recently wrote about this exact dilemma.

And suppose a team ends up with Oden. What are the odds that he will turn out to be an NBA superstar?
Better yet, what are the odds that he'll be significantly better than the players taken three or four places after him?

Qua si dibatteva se valeva la pena nella NBA vera di "tankare" per Oden.

Valuta tu  :gazza: :lol2:

per farla facile analizziamo il nostro torneo di boccette NBA;

Le solite contender, necessitano di lottery per giocarsela a maggio?
la risposta è no. Nemmeno da po o quasi se è per questo.

Da qua la perplessità a veder tankare da noi per stagioni e stagioni, con continuità assordante. Rimettendo stagioni nella vana speranza di vedere pikkato mandrake.
tutto qua.

è "for the love of the game"  :lol2:
Last edited by dreamtim on 10/06/2009, 20:33, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
fracas513
Senior
Senior
Posts: 1341
Joined: 30/09/2008, 16:00
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by fracas513 »

dreamtim wrote:
Evvai! Anche oggi ho imparato una parola nuova! Te ne sarò infinitamente grato  :forza:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by dreamtim »

fracas513 wrote: Evvai! Anche oggi ho imparato una parola nuova! Te ne sarò infinitamente grato  :forza:
Come exception al nostro torneo di boccette circa il poco senso delle lottery in chiave titolo.....
mettici Dallas che ha preso Durant al suo esordio, e costruendoci sopra ha prima fallito per poco i po.

E successivamente ha fatto una stagione memorabile, con Durant però attore in un contesto profondo, dettagliato, giusto.
Aggiungendo l'anno dopo due oneste midpick come DJ Augustine e Speights.

Con una lottery ha fatto da cornerstone per una discreta stagione e una stagione super.

Non mi vengono in mente altri esempi, da noi.
Una stagione in lotteria e due dopo il best record.

Da appendere al muro come esempio!  :notworthy:
Last edited by dreamtim on 10/06/2009, 19:52, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by Mr. Sloan »

Tim quasi mi fa scendere la lacrimuccia  :piango:

giusto per finire il quadro, ricordo ai meno esperti che prendemmo Durant con il quint'ultimo record della lega, dopo aver inanellato una serie di vittorie nelle ultime partite che ci hanno fatto recuperare 2-3 posizioni quando eravamo già fuori dalla corsa playoff, nonostante una squadra tutto sommato buona ereditata da KG ma particolarmente sfigata quell'anno.

E mi sembra superfluo ricordare che di Durant non ne escono tutti gli anni al draft...
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by dreamtim »

Mr. Sloan wrote: Tim quasi mi fa scendere la lacrimuccia  :piango:

giusto per finire il quadro, ricordo ai meno esperti che prendemmo Durant con il quint'ultimo record della lega, dopo aver inanellato una serie di vittorie nelle ultime partite che ci hanno fatto recuperare 2-3 posizioni quando eravamo già fuori dalla corsa playoff, nonostante una squadra tutto sommato buona ereditata da KG ma particolarmente sfigata quell'anno.

E mi sembra superfluo ricordare che di Durant non ne escono tutti gli anni al draft...
no infatti spesso è il contrario; infatti non vale la pena al 99% di tankare, meno che mai ripetutamente, aldilà del concetto sportivo in sè e di rispetto.

Che dovrebbe contare anzichenò. Non vi perdonerò mai la trade Oden  :lol2: e spero sia l'ultima di quel tipo a gennaio, in generale.
sopratutto se a scambiare è una squadra che i po li poteva fare. E mi spiace di nn aver giocato con voi una serie l'anno scorso, dato che LBJ ha scioperato con No, amen. Sfighe, e al 90% quel team non lo riavrò più cosi forte, forse.

Però come esempio siete niente male; buona base, ottimo giocatore, ma costruirci sopra la miglior regular ogniepoca del torneo non è da tutti ed è raro come i Durant al draft. Anche se ad ovest eravamo in pochi a giocarcela.

Ma questo in un certo senso fa si che dobbiate essere presi ad esempio maggiormente.

Poi anche noi anziani senza pick ci difendiamo ma insomma  :lol2:

Poi leggi il sottolineato (editato) dell'articolo sul tank; è quella la domanda da mille e uan notte.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by DrGonz0 »

Si ma non siamo qui perchè vi facciate i pompini a vicenda (cit.)
andatevene nel topic dei rammolliti del trash talk qui comanda Brius
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by BruceSmith »

DrGonz0 wrote: Si ma non siamo qui perchè vi facciate i pompini a vicenda (cit.)
andatevene nel topic dei rammolliti del trash talk qui comanda Brius
cioè, dopo anni di oliamenti, burocrazia e mazzette, finalmente ho avuto l'onore di poter scrivere nel Board con la b maiuscola di playitusa e scoppia la pace tra memphis e dallas?
drimme e sloan si riempiono di complimenti manco fossero dolce e gabbana?

ci manca solo che francesc0 e goat escano a bere una birra insieme.

questa dinasty ci fa skyfo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by BruceSmith »

e soprattutto chi cazzo è sto durant?

un compagno di squadra di tanking?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by dreamtim »

BruceSmith wrote: cioè, dopo anni di oliamenti, burocrazia e mazzette, finalmente ho avuto l'onore di poter scrivere nel Board con la b maiuscola di playitusa e scoppia la pace tra memphis e dallas?
drimme e sloan si riempiono di complimenti manco fossero dolce e gabbana?

ci manca solo che francesc0 e goat escano a bere una birra insieme.

questa dinasty ci fa skyfo.
E' solo offseason e le grandi rivalità nascono da rispetto reciproco.

La dinasty è mutevole come una giornata autunnale, tra poco ci sarà il drafte e la war room, si scopriranno i virgulti che hanno portato il tanking e anche li saremo solo all'inizio. Ma sono solo antipasti.

Le leggende (compreso sicaciombe) nascono a settembre tra fa, rfa, e dichiarazione protetti.
Pensa se qualcuno lancia per Lowry  :penso:


Se riusciamo a tenerla animata anche in piena estate probabile ci infilino nel palinsesto di sporitalia al posto delle partite del campionato ugandese.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by Angyair »

DrGonz0 wrote: Agroppi rispecchia la mia competenza tecnica in quanto ex(ero indeciso tra lui e mondonico)
Quindi da te ci aspettiamo verità scomode, colpi a sensazione, perché tu sei stato dentro questo carrozzone e, diciamo la verità, sei stato anche tra i protagonisti.
Quindi passiamo subito ad un argomento scottante che tu non avrai certo problemi a trattare: l'omosessualità nella dinasty NBA! E' vero che è piuttosto diffusa? E' vero che sono implicati nomi "grossi"? Perché si dice che nella dinasty non ci può essere spazio per l'omosessualità? che è un ambiente troppo macho etc. Ne hai mai incontrati tu?
L'argomento è molto caldo anche per il contemporaneo dibattito sul matrimonio omosessuale nella sezione Off-topic: sono legati i due temi? c'è qualcosa sotto? c'è qualcuno che spinge per il matrimonio gay per poter ufficializzare accordi dinasty? Tra l'altro, visto che si sta parlando di cambi di regolamento, come ci si comporterebbe in caso di matrimonio tra giocatori dinasty di diverse squadre? ci sarebbe conflitto d'interessi? la proprietà rimarrrebbe divisa o ci sarebbe comunione di franchigie? e in caso di divorzio? come si divide? c'è un giudice? si deve dare una parte di salary cap come alimenti?
Attenzione perché qualcuno potrebbe usare questi stratagemmi per arrivare a conquistare la proprietà di squadre importanti.
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by Mike »

DrGonz0 wrote: La scelta era tra liguori e mughini , mosca no perchè non c'hai lo spessore, Aldo Serena secondo me ci legge. Al Massimo Diego Abatantuono, ma poi tutti avrebbero voluto fare lui. Ho cercato di scontentare tutti  :D
Fascetti era di Goat per forza, Agroppi rispecchia la mia competenza tecnica in quanto ex(ero indeciso tra lui e mondonico)
io mi aspettavo come minimo la poltrona di Oronzo Canà, Beppe Signori, Paolo Di Canio o al massimo di Franco Ordine.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by Mike »

ad ogni modo, a me dispiace che gli sforzi portati avanti dall'esimio DrGonz0 fino ad adesso a supporto di questo magnifico palinsesto teleforumistico possano essere vanificati da una scelta errata del conduttore: Aldo Smith, infatti, è notoriamente un compagno di merende del Commissioner Matt Bellamy. in qualità di ospite occasionevole di questa trasmissione, chiedo l'allontamento di suddetto showman, tutto chiacchiere e distintivo, che ci mette la faccia solo quando ha coperto il retrò.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Post Reply