Il Brogesso di Brius Smit

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Il Brogesso di Brius Smit

Post by DrGonz0 »

Topic dedicato a tutti coloro che seguono la dinasty dall'esterno, che non conoscono il regolamento, che è già tanto se seguono l'nba, ma che comunque hanno da dire qualcosa

Condotto da

Image
BriusSmit

in studio

Image
Angyair


Image
Margheritoni10


Image
DrGonz0


Image
Goat


Image
Aldo Serena


A Leggere le Email

Image
Dida


E poi a seguire le bombe di mercato di:

Image
Nefastto
Last edited by DrGonz0 on 10/06/2009, 15:05, edited 1 time in total.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by NckRm »

Via al televoto  :forza:
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by BruceSmith »

DrGonz0 wrote: Image
Dida
buongiorno dida  :naughty:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by BruceSmith »

bartiamo con il brimo sondaggio:
SIETE D'ACCORDO CON LE MODIFICHE ANTI TANKING?

a) si: una stagione da 1-55 falsa pesantemente il campionato. (ah, quindi: dino*).
b) no: le proposte rischiano di allargare ulteriormente la forbice tra chi va ai PO e chi no, tra ricchi e poveri, tra dipendenti e precari.
c) che cazzo è il tanking?
d) non sa\non risponde\ciombe fantasciacallo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by Angyair »

DrGonz0 wrote: Topic dedicato a tutti coloro che seguono la dinasty dall'esterno, che non conoscono il regolamento, che è già tanto se seguono l'nba, ma che comunque hanno da dire qualcosa
Considerando che non lo conoscono neanche quelli che ci giocano....  :forza:

Comunque: il ritorno di Dino ha ridato una certa vivacità che si stava perdendo, bravi gli sceneggiatori! Mi ha sorpreso l'uscita di Rocky, ma sulle riviste che se ne occupano parlano di screzi economici con Rocky che è andato a prendere più soldi altrove (pare per pagarsi il titolo della dinasty NFL che tanto non vincerà). Il fatto che lo sostituisse GerryDonato non era neanche quotato....
Ultimamente gli sceneggiatori non stanno dando risalto a Goat e alle sue liti con Cleveland, si rischia di perdere share nella fascia under 6.

Per rispondere al sondaggio: diciamo la verità....per reggere una stagione da 1 vittoria ci vuole coraggio, un pò come fare 0 al totocalcio, quindi bisogna premiare Los Angeles, magari con una franchigia NFL.
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by BruceSmith »

Angyair wrote: Ultimamente gli sceneggiatori non stanno dando risalto a Goat e alle sue liti con Cleveland, si rischia di perdere share nella fascia under 6.

BREKINNIUS
la risposta di Goat, in diretta, a chi lo critica
Goat wrote: Ho preso punti (di share) per colpa della Sicilia, di Mia Moglie e di cacà.
:gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by The goat »

senza dubbio il mio voto va a ciombe fantasciacallo!
ad onor del vero aggiungo però che se tra le opzioni ci fosse stata anche la differenza di credenza avrei votato per questa!
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by DrGonz0 »

http://www.fantagazzetta.com/public/art ... groppi.jpg

Diciamolo, la proposta dell'antitanking è stata fatta solo adesso da Dino che è passato ad est, per rendere più competitiva e sfiancante la regula siso ad ovest dove in effetti risiedono almeno 3 società storicamente dedite al tanking: Phoenix, Las Vegas e Los Angeles. E' chiaro che il grande vecchio ha mosso i suoi fili per e fatto le dovute telefonate per facilitarsi la vittoria.

Gerry Donato sembrerebbe la ventata di freschezza necessaria per questa Dinasty, ma comunque anche se tutti pensano finalmente ad un ovest tutelato con la presenza di un esponente di una franchigia occidentale, io penso che ci ritroviamo di fronte al solito yes man infatti non è andato contro una proposta di regolamento(la suddetta) che danneggia nessun altro se non Tim, tutto questo per volere del suo vero grande rivale, non sciacaciombe ma ovviamente Dino.

Goat oramai è già un anno che è fuori dalla dinasty de facto ed infatti è in studio.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by Angyair »

DrGonz0 wrote: Goat oramai è già un anno che è fuori dalla dinasty de facto ed infatti è in studio.
Quindi stai dando del pupazzo a Goat? E quale pupazzo? Questo?

Image
One
Posts: 2719
Joined: 13/11/2005, 14:10
NBA Team: Houston Rockets
Location: Siena - Trapani

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by One »

Image
ImageImage
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by dreamtim »

Lodando l'iniziativa e immaginando di poter contare sul tifo di Gonzo tengo a precisare che;

non è ciombe/fantasciacallo; è sciaciombe.

(tutto questo per la precisione (cit.)

Image
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by Mike »

Angyair wrote: Quindi stai dando del pupazzo a Goat? E quale pupazzo? Questo?

Image
prima era un utente temuto e rispettato. adesso a temerlo è rimasto solo il suo divano se a cena erano di primo pasta e fagioli.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by Gerry Donato »

Non confermo e non smentisco, a prescindere ed anche per il futuro.

Posso solo dire che sono Bobgoat fin da bambino, che certe offerte non si possono rifiutare e che al sondaggio ho votato "c".

Firmato: Commish Natural. Prestanom. Om. Di Pagl. Gran. Test. Di Caz. Gerry Donato
Last edited by Gerry Donato on 10/06/2009, 13:41, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by BigBen Wallace »

DrGonz0 wrote: ad ovest dove in effetti risiedono almeno 3 società storicamente dedite al tanking: Las Vegas
storicamente un par de balle, noi siamo appena rientrati.  :forza:


e poi non abbiamo tankeggiato  :gazza:
Ex The Little Prince
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: Il Brogesso di Brius Smit

Post by Dino N »

DrGonz0 wrote: http://www.fantagazzetta.com/public/art ... groppi.jpg

Diciamolo, la proposta dell'antitanking è stata fatta solo adesso da Dino che è passato ad est, per rendere più competitiva e sfiancante la regula siso ad ovest dove in effetti risiedono almeno 3 società storicamente dedite al tanking: Phoenix, Las Vegas e Los Angeles. E' chiaro che il grande vecchio ha mosso i suoi fili per e fatto le dovute telefonate per facilitarsi la vittoria.

Gerry Donato sembrerebbe la ventata di freschezza necessaria per questa Dinasty, ma comunque anche se tutti pensano finalmente ad un ovest tutelato con la presenza di un esponente di una franchigia occidentale, io penso che ci ritroviamo di fronte al solito yes man infatti non è andato contro una proposta di regolamento(la suddetta) che danneggia nessun altro se non Tim, tutto questo per volere del suo vero grande rivale, non sciacaciombe ma ovviamente Dino.

Goat oramai è già un anno che è fuori dalla dinasty de facto ed infatti è in studio.
avrai mica creduto che a caso fossi stato contattato da charlotte vero?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Post Reply